MCU - Marvel al cinema MCU - Marvel al cinema - Pagina 11

Pagina 11 di 157 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 3127

Discussione: MCU - Marvel al cinema

  1. #201
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da beppekirk Visualizza Messaggio
    Piuttosto a me non dispiacerebbe una fase 4 inspirata a(i) battleword, magari con Loki al posto di Doom.
    Meh, se dev'essere lo stesso Loki di Avengers, anche no. Non dico lo stesso attore, dico proprio lo stesso tipo di pseudovillain molto light, un po' macchietta. Proprio non è quello che vorrei come nuovo patrone di univerzo.
    Escluso Thanos (per ora), quello che manca all'MCU è proprio un cattivo di quelli seriamente cattivi.

  2. #202
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.712

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Effettivamente un cattivo veramente tale ma anche carismatico in marvel non si è ancora visto mi pare...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Meh, se dev'essere lo stesso Loki di Avengers, anche no. Non dico lo stesso attore, dico proprio lo stesso tipo di pseudovillain molto light, un po' macchietta. Proprio non è quello che vorrei come nuovo patrone di univerzo.
    Escluso Thanos (per ora), quello che manca all'MCU è proprio un cattivo di quelli seriamente cattivi.
    Non capisco perchè Loki venga sempre acclamato come cattivo dell'mcu.
    Nella spada nella roccia disney il lupo non è il cattivo, eppure è il personaggio che più si avvicina a Loki

  4. #204
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: MCU - Marvel al cinema

    IMHO i villain migliori, e anche quelli più iconici, se li sono giocati con le licenze degli Xmen e dei F4.
    Quelli che erano rimasti, o sono stati sfruttati malissimo come il teschio rosso e il mandarino, o non sono adatti come boss finali per i crossover tipo il Kingpin.
    Alla fine Loki e Thanos (che per adesso è 99% hype) sono i migliori finora apparsi.

  5. #205
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Io spero sempre che la Marvel prima o poi si riprenda i diritti dei mutanti e faccia un AvX

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io spero sempre che la Marvel prima o poi si riprenda i diritti dei mutanti e faccia un AvX
    No dai, già è stato orribile su fumetto..Figuriamoci su schermo

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè Loki venga sempre acclamato come cattivo dell'mcu.
    Nella spada nella roccia disney il lupo non è il cattivo, eppure è il personaggio che più si avvicina a Loki
    Non è il gran burattinaio, anzi, è una pedina, ma sempre di cattivo si tratta. Poi ok ha problemi di famiglia eccetera quindi ha vagamente le sue motivazioni ma in Avengers il ruolo da antagonista è il suo. Nei fumetti, ancora di più, se ipoteticamente facessero un universo post Secret Wars II con il battleworld eccetera, serve un villain all'altezza del Doom fumettistico... che è agli apici della badassery

    Citazione Originariamente Scritto da beppekirk Visualizza Messaggio
    IMHO i villain migliori, e anche quelli più iconici, se li sono giocati con le licenze degli Xmen e dei F4.
    Quelli che erano rimasti, o sono stati sfruttati malissimo come il teschio rosso e il mandarino, o non sono adatti come boss finali per i crossover tipo il Kingpin.
    Alla fine Loki e Thanos (che per adesso è 99% hype) sono i migliori finora apparsi.
    This. Ultron aveva del potenziale, non è stato sfruttato. Una reincarnazione di Red Skull la vedo dura visto che già in Winter Soldier si son giocati la carta dell Hydra2.0.
    Purtroppo la licenza F4 da sola si porta via Doom e Galactus.
    Andando avanti con Guardiani e Inumani potrebbero ripiegare su Vulcan come villain galattico, hanno già presentato i Nova Corps ed i Kree. Non so se Vulcan rientri nella licenza X Men però, o se possano usare qualche sotterfugio come per Quicksilver e Scarlet Bitch. Anche Gladiator e gli Shi'ar mi pare fossero nella licenza F4

  8. #208
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.712

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Che due scatole però questi cavilli delle licenze... Che poi chi le ha manco riesce a sfruttarle... (beh con xmen è uscito anche qualcosa di carino..)

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Che due scatole però questi cavilli delle licenze... Che poi chi le ha manco riesce a sfruttarle... (beh con xmen è uscito anche qualcosa di carino..)

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Eh oh, mica è colpa della fox se la marvel aveva le pezze al culo e stava fallendo clamorosamente.
    Certo, devono ancora fare un film sui f4 decente ma tranne x-men 3 (Che hanno prontamente cancellato con days of future past ) i film corali sui mutanti son sempre andati bene imho

  10. #210
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: MCU - Marvel al cinema

    In teoria sia il teschio rosso che il mandarino sarebbero entrambi disponibili.
    Il primo è stato catapultato nonsisadove dal cubo cosmico, mentre per il secondo in uno one-shot hanno aggiustato con un salto carpiato quella roba senza senso fatta in ironman 3.

  11. #211
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.712

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Si sui film sugli xmen non ho nulla da ridire (se non appunto il 3)...F4 sono tutti abbastanza dimenticabili...
    Su l'uomo ragno poi i primi due secondo me hanno fatto "la storia" in quanto sono due buoni film e hanno un po' dato il via al filone... Gli amazing beh... Per me sono due film bruttini.. Comunque, insomma nulla contro sony/fox ecc...
    Mi dispiace solo che ora ci siano alcune complicazioni di questo tipo... Che nel film li non si può dire xmen/mutanti... Il tal personaggio non si può citare/usare ecc... Tutto qui, sarebbe bella una maggiore elasticità, va da sé però che se qualcuno ha pagato profumatamente le licenze voglia che siano rispettate

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. #212
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.712

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da beppekirk Visualizza Messaggio
    In teoria sia il teschio rosso che il mandarino sarebbero entrambi disponibili.
    Il primo è stato catapultato nonsisadove dal cubo cosmico, mentre per il secondo in uno one-shot hanno aggiustato con un salto carpiato quella roba senza senso fatta in ironman 3.
    Spiega la cosa del mandarino che ho visto ironman 3, ma non so che hanno fatto poi

    P. S. Che poi a me la cosa del mandarino di ironman3 l'ho trovata una delle idee migliori del film

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  13. #213
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: MCU - Marvel al cinema

    L'idea è geniale, ma è anche vero che si sono bruciati IL cattivo di Ironman per ottenerla. Tutto quel film è così, fa cose bellissime e per farlo sputtana i fondamenti del personaggio, e alla fine è difficile capire se al netto si va in positivo oppure no.

    Comunque dell'MCU ufficiale fanno parte anche dei cortometraggi inseriti nei BR dei alcuni film.
    Quello a cui mi riferisco è All Hail the King (2014), se cerchi in giro lo trovi di sicuro in qualche sito simil-youtube.

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Ah, se avessero un minimo di palle e tirassero fuori Carnage...

  15. #215
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ah, se avessero un minimo di palle e tirassero fuori Carnage...
    Nell'mcu? Non accadrà mai.

  16. #216
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Carnage è Sony e cmq troppo violento per il pubblico di un spiderman adolescenziale.

  17. #217
    Senior Member L'avatar di Zeta
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Effettivamente un cattivo veramente tale ma anche carismatico in marvel non si è ancora visto mi pare...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Si potrebbe usare Kang.
    E per ora non svelare le sue origini segrete. Cosi quando si riappropieranno o faranno un accordo per riavere i F4 nel Mcu si ha giá pronto il gancio per collegarli con tutto il resto
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

  18. #218
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Kang fa parte dell'universo f4 quindi la Marvel non può usarlo.

  19. #219
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.712

    Re: MCU - Marvel al cinema

    ma Marvel ha ceduto i diritti di F4 Spiderman Xmen e poi? e si sa per quanti secoli?

  20. #220
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: MCU - Marvel al cinema



    Per la durata, in teoria se ogni 4 o 5 anni fanno un film del faranchise i diritti si rinnovano. Un po' come avevano fatto con il superman di Routh. Fatto quasi solo per mantenere i diritti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su