MCU - Marvel al cinema MCU - Marvel al cinema - Pagina 20

Pagina 20 di 157 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 3127

Discussione: MCU - Marvel al cinema

  1. #381
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Essenzialmente la Universal ha i diritti di distribuzione, la Marvel può benissimo fare un film su Hulk ma dovrebbe distribuirlo per forza Universal, non la Disney.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #382
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Beh, però a leggere la citazione di Tavea il problema è che hanno guadagnato poco. Con quei numeri anche a me verrebbe il dubbio che sia il personaggio a non reggere un film per conto proprio.

    Onestamente anche i fumetti di Hulk mi hanno sempre appassionato poco, gli unici interessanti erano quelli in cui o faceva un team up, oppure si scontrava con altri eroi.
    Planet Hulk è godibile, ma ha anche parecchi tratti noiosi.

  3. #383
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Come fa a interessare un personaggio che di base fa il tizio grosso che spacca tutto? Capisco tre pagine, ma poi?

  4. #384
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: MCU - Marvel al cinema

    ed è pure verde! ti rendi conto? un personaggio grosso e VERDE!

  5. #385
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Come fa a interessare un personaggio che di base fa il tizio grosso che spacca tutto? Capisco tre pagine, ma poi?
    Stevenson era un coglione

  6. #386
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Come fa a interessare un personaggio che di base fa il tizio grosso che spacca tutto? Capisco tre pagine, ma poi?
    Cerca la run di Peter David.

    In effetti quella gestione me l'ero scordata, era davvero spettacolare.

  7. #387
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: MCU - Marvel al cinema

    L'ultimissimo episodio di quella run (Che è durata pure 10 anni tra l'altro) con Peter Parker che va ad intervistare Peter David che racconta un po' tutto quello che avrebbe voluto ancora fare e dire sul personaggio ma decide di aver raccontato già troppo è una delle robe che più vividamente ricordi

  8. #388
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Lol, mi manca.
    Mr Fixit era roba di Peter David?

  9. #389
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Comunque dopo i Marvel pare toccherà ai Disney infestate le sale, leggo di almeno 15 classici rifatti in live action

  10. #390
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Nessuno ti obbliga ad andare a vederli

  11. #391
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Comunque dopo i Marvel pare toccherà ai Disney infestate le sale, leggo di almeno 15 classici rifatti in live action
    Se li fanno tutti a livello de la bella e la bestia, possono anche evitare...

  12. #392
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: MCU - Marvel al cinema

    che ha che non va?

  13. #393
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Emma Watson ha tipo due espressioni per tutto il film. La regia lascia molto al caso (tranne dove copia l'originale). Le musiche sono quelle originali di Menken più qualche aggiunta, ma non sottolineano a dovere i momenti che dovrebbero enfatizzare. Va beh, l'ho visto doppiato e magari quello ha influito sul mio giudizio generale, ma alcune battute sono buttate lì, giusto perché nell'originale c'erano. L'adattamento delle canzoni bada troppo alla fedeltà di traduzione, tanto da risultare in alcune parti troppo "in prosa" (non so come spiegarlo...). A livello di trama ci sono varie correzioni (che ci stanno) ed aggiunte varie (che ci possono anche stare, altrimenti sarebbe risultato tutto troppo già visto.). In genere è molto freddo e apatico, poco epico, poco romantico e poco divertente (tranne due battute di numero).

  14. #394
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Come fa a interessare un personaggio che di base fa il tizio grosso che spacca tutto? Capisco tre pagine, ma poi?
    Minchia nn sai davvero un cazzo di fumetti Marvel in generale mi sembra di capire

    Hulk è sempre stato uno dei personaggi con più introspezione psicologica in assoluto, senza contare che basterebbe fare un film su World War Hulk per fare un paio di film spettacolari.

  15. #395
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Sicuramente una cosa intitolata World war hulk avrebbe un sacco di introspezione psicologica.

  16. #396
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Sicuramente una cosa intitolata World war hulk avrebbe un sacco di introspezione psicologica.

  17. #397
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: MCU - Marvel al cinema

    io i fumetti non li ho letti, ho giusto un vago ricordo del telefilm, che era caratterizzato da una forte presenza di bruce banner, costretto a vagare senza meta nella sua disperata ricerca di una cura, con hulk che solitamente arrivava verso la fine a sistemare i cattivi del giorno, poi banner rubava vestiti a qualche poveraccio e scompariva all'orizzonte (ma lasciava dei soldi al posto dei vestiti)
    this is a placeholder

  18. #398
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: MCU - Marvel al cinema

    uno dei comprimari è uno psichiatra, pienz.

    Alla fine il "problema" di Hulk è lo stesso di Superman, che è un archetipo primitivo che ha perso nel tempo appeal con l'arrivo di personaggi più complessi, moderni e sfaccettati.
    Per dire qualcosa di nuovo e utile ci vuole uno scrittore con le palle, che non sempre lo si incrocia alla marvel, però il taglio de Il dottor Jeckill e mister Hide di Stevenson come buttava là giustamente Camus è talmente universale che ci si torna e ritorna continuamente in narrativa/cinema/fumetti/quelcheé, e bollare hulk come quello grosso che spacca tutto è una stronzata.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Lol, mi manca.
    Mr Fixit era roba di Peter David?
    sisi, joe fixit

  19. #399
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Sicuramente una cosa intitolata World war hulk avrebbe un sacco di introspezione psicologica.
    pew pew boom boom hulk spacca!

    fin.

  20. #400

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Vedo in giro questi poster con un ragazzo con il volto scuro che ha le mani aperte e esce tutta sfleshanza colorata ma continuo a dimenticare il titolo/nome di quella che penso sia una serie in qualche modo legata al mondo xmen.. ? Sapete di che parlo? Che è?

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su