Batman V Superman - Dawn of Justice Batman V Superman - Dawn of Justice - Pagina 14

Pagina 14 di 63 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1241

Discussione: Batman V Superman - Dawn of Justice

  1. #261
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Torno adesso dal cinema.

    È come un incidente stradale.
    Sai che è profondamente sbagliato, ma non riesci a distogliere lo sguardo. Ha in sè una bellezza perversa.

    Adesso vado a fare una doccia e scolarmi una bottiglia di Scotch.

  2. #262
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    E' una cosa che ci portiamo indietro dal vecchio forum e quando uscì Man of Steel.
    Io dissi che tra i vari buchi di trama c'era quello che riguardava i poteri dei Kriptoniani e la loro genesi. A inizio film dice che sono genetici (ma Kal El neonato non li ha), poi che sono dovuti all'atmosfera del pianeta Krypton (e allora non ha senso che Kal El li acquisisca sulla Terra), poi viene detto che dipende dal Sole. Poi arriva Zod e la sua marmaglia che sulla navicella con l'atmosfera di Krypton hanno i poteri, escono dalla navicella e li perdono, ritornano e li recuperano, escono di nuovo e stavolta non li perdono perchè si sono abituati, poi portano Lois sulla navicella che non le succede niente con l'atmosfera di Krypton mentre Superman sale sulla navicella e perde i poteri. Poi escono tutti e si picchiano allegramente facendo il cross-over con Dawn of Justice.
    L'ho rivisto ieri e non mi torna nulla di quello che stai dicendo Hanno sempre detto che i poteri sono dovuti ad una combinazione di sole, atmosfera terrestre e di una gravità più bassa. Gli scagnozzi di Zod hanno anche loro i poteri quando sono sulla Terra, l'unico problema è quando gli si scassa la maschera ma solamente perchè gli arrivano in un unico colpo suoni e sensazioni a cui non sono abituati, rimanendo storditi. Ma li hai visti come si muovono veloci quando combattono con Clark? Come fai a dire che non hanno i poteri? Lois sulla navicella sta bene perchè indossa la maschera, Superman invece no e non essendo più abituato a quell'atmosfera va ko.

  3. #263
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    E' una cosa che ci portiamo indietro dal vecchio forum e quando uscì Man of Steel.
    Io dissi che tra i vari buchi di trama c'era quello che riguardava i poteri dei Kriptoniani e la loro genesi. A inizio film dice che sono genetici (ma Kal El neonato non li ha), poi che sono dovuti all'atmosfera del pianeta Krypton (e allora non ha senso che Kal El li acquisisca sulla Terra), poi viene detto che dipende dal Sole. Poi arriva Zod e la sua marmaglia che sulla navicella con l'atmosfera di Krypton hanno i poteri, escono dalla navicella e li perdono, ritornano e li recuperano, escono di nuovo e stavolta non li perdono perchè si sono abituati, poi portano Lois sulla navicella che non le succede niente con l'atmosfera di Krypton mentre Superman sale sulla navicella e perde i poteri. Poi escono tutti e si picchiano allegramente facendo il cross-over con Dawn of Justice.
    Non viene mai detto che sono genetici, viene spiegato che i poteri sono dovuti a una combinazione di sole e atmosfera e Lois aveva un respiratore addosso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #264
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Tornato ora dal cinema...
    Mi è piaciuto, anche se non ho apprezzato proprio tutto...
    Gal Godot è gnocca il resto dell'analisi a domani

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  5. #265
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Visto, non mi è dispiaciuto, la prima parte è leeeenta, poi a un certo punto sembra che Luthor guardi l'orologio e si renda condo che manca mezz'ora alla fine del film e gridi a Superman "cazzo i minuti stanno per finireeeeeeeeeeeee, veloce che ti devi ancora menare con Batman e poi devi combattere pure con....... e poi bisogna fare questo è quello!!!Ma sei ancora qui? Cazzo corriiiiiii"

  6. #266
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    ...
    Gal Godot è gnocca
    Gnocca e' gnocca nulla da dire. Io avrei messo su un po' piu' di muscoli x Wonder Woman (o fatto un casting diverso).

  7. #267
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Non capisco come si possa giudicare un film di due ore e mezza troppo lungo. Cioè, capisco fossero tre ore di film impegnativo. Due ore e qualcosa di gente che si traveste a causa di problemi irrisolti col proprio padre non è che sia una lezione su kant

  8. #268
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Dico solo questo:
    LAMMERDA

  9. #269
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Dico solo questo:
    LAMMERDA
    avengers:age of ultron ti è piaciuto? no giusto per capire i gusti dell'uomo medio che dfinisce sto BvS cosi'

  10. #270
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Gnocca e' gnocca nulla da dire. Io avrei messo su un po' piu' di muscoli x Wonder Woman (o fatto un casting diverso).
    Nei fumetti non ha più muscoli di Vedova Nera o Elektra, mi chiedo da cosa venga fuori stà cosa dei muscoli, a meno che per "muscoli" non si intenda qualcos'altro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #271
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    accadeva NEL 1989, è stata abbandonata praticamente subito ed è diventato uno dei tratti distintivi del personaggio. Se volevano fare un fiom del punitore che si prendessero i diritti di quelllo.
    Dicevi?


  12. #272
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice



    ROTFL

  13. #273

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    no fidati, ho chiesto oggi ad una madrelingua tedesca per essere sicuro.. come lo intendono loro è provare piacere nel dolore, se sia masochismo o sadismo questo non te lo so dire
    Dovrebbe essere il piacere che alcuni provano nel vedere le disgrazie altrui.

  14. #274
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non capisco come si possa giudicare un film di due ore e mezza troppo lungo. Cioè, capisco fossero tre ore di film impegnativo. Due ore e qualcosa di gente che si traveste a causa di problemi irrisolti col proprio padre non è che sia una lezione su kant
    Credo si intenda che tutta la prima parte è pressoché priva d'azione;
    chi era con me al cinema l'ha trovato noioso per i primi tre quarti iniziali...
    A me è piaciuto perchè forse sapevo apprezzare di piu certe parti, ma qualche sbadiglio l'ho tirato pure io..

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  15. #275
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Il primo giudizio che mi sento di dare del film è dedicato a Lex Luthor: Eisenberg è semplicemente strepitoso, oserei dire anche da brividi, in più di un’inquadratura.

    Secondo me Hackman e Spacey non hanno aggiunto assolutamente nulla al personaggio nelle rispettive interpretazioni. E’ stato un Luthor camp quello di Hackman, dettato dai toni delle storie dell’epoca, ed è stato un Luthor evidentemente scimmiottato quello di Spacey, in quanto, per effetto dell’omaggio di Singer a Donner, doveva “raccontare” sostanzialmente la stessa persona. Quello è un Luthor macchiettistico, questo è un Luthor folle, degenerato, instabile, e se vi basta vederlo in giacca e cravatta nei fumetti per giudicarlo diversamente non avete colto l’essenza del personaggio.

    Luthor invece è un freak alla pari di un Joker o un Killer Croc qualunque, o dello stesso Batman. Ognuno è a suo modo ostaggio di un particolare aspetto della propria personalità che finisce per diventare preminente e che ha il comune denominatore nella follia pura e nel travisamento totale della realtà. Eisenberg fa apparire il suo Luthor schizoide e sinceramente è lui a fornire una prova attoriale sopra le righe rispetto ai Luthor rispettosamente convenzionali e “convenienti” di Hackman e Spacey. Il suo continuo mugugnare, come in preda alla pulsione irrefrenabile di esplodere e fare del male, mi ha ricordato tantissimo il modo in cui Heath Ledger si passava di continuo la lingua sulle labbra, come a voler saggiare ogni istante il sapore della pazzia.

    Semmai la storia di Luthor avrebbe meritato di gran lunga più spazio: che cosa fa nella vita e come se lo è guadagnato non è stato mostrato a dovere. Lo si vede nei panni di un Zuckerberg qualsiasi, in jeans, scarpe da tennis e pallone da basket, poi lo si scopre scienziato pazzo e c’è uno stacco un po’ troppo netto in questo. Non dipende dall’interpretazione di Eisenberg né da come è stato scritto questo Luthor, ma dalla sceneggiatura e basta.

  16. #276
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Nei fumetti non ha più muscoli di Vedova Nera o Elektra, mi chiedo da cosa venga fuori stà cosa dei muscoli, a meno che per "muscoli" non si intenda qualcos'altro.
    secondo me non è questione di muscoli, tipo palestrate, ma dal fatto che WW dovrebbe essere una tipa sul tipo () "ben piantato", magari non proprio giunonico, ma ad un soffio dall'esserlo ... e con gli occhi chiari caspio!
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #277
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Secondo me fisicamente fa il suo, è che in certe inquadrature fa delle faccette che manco la D'Urso.

    Il film ha un grosso difetto, secondo me: essere fin troppo citazionista della mitologia del DCU.
    E' chiaramente rivolto a chi ha una conoscenza non marginale dei fumetti, dei personaggi, al punto che a tutti gli altri - la maggior parte - certe scene appariranno come dei riempitivi inutili e senza senso.

  18. #278
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Mbof, sara'. Ovviamente era IMHO e non posso dire di ever letto migliaia di albi di WW.

    Cmq non e' un muscolo. Si e' evoluto per funzionare efficientemente anche se usato pochissimo e non allenato. Quindi niente crampi almeno li'
    Ultima modifica di wesgard; 25-03-16 alle 10:33

  19. #279
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Visto ieri, e mi ha lasciato sensazioni un po' contrastanti.

    La parte "politica" su Superman mi è piaciuta. Non che sia stata sviscerata in chissà che modo, ma mi ha fatto piacere sia stata affrontata. per il cameo di Neill Degrasse Tyson, che è un po' il Piero Angela USA.

    Vabeh, mi son già stufato, quindi in sintesi:
    - rispondenza dei personaggi fottesega, non leggo fumetti DC
    - scene di lotta troppo, troppo confuse. Di bello c'è che danno la sensazione di mazzate molto di più dei film Marvel.
    - Wonder Woman spettacolare, non pensavo avesse un tale livello di potere (intendo come personaggio)... come forza sembra a livello Superman.

    Mi è sembrato invece azzeccatissimo Ben Affleck come Batman, anche meglio di Christian Bale. Jeremy Irons incolore, e del tutto sprecato.

    Rileggendomi, forse mi ha fatto un po' cagare

    Ma perché Flash è un portoricano/orientale (non ho visto bene) ?

  20. #280
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Visto ieri, e mi ha lasciato sensazioni un po' contrastanti.

    La parte "politica" su Superman mi è piaciuta. Non che sia stata sviscerata in chissà che modo, ma mi ha fatto piacere sia stata affrontata. per il cameo di Neill Degrasse Tyson, che è un po' il Piero Angela USA.

    Vabeh, mi son già stufato, quindi in sintesi:
    - rispondenza dei personaggi fottesega, non leggo fumetti DC
    - scene di lotta troppo, troppo confuse. Di bello c'è che danno la sensazione di mazzate molto di più dei film Marvel.
    - Wonder Woman spettacolare, non pensavo avesse un tale livello di potere (intendo come personaggio)... come forza sembra a livello Superman.

    Mi è sembrato invece azzeccatissimo Ben Affleck come Batman, anche meglio di Christian Bale. Jeremy Irons incolore, e del tutto sprecato.

    Rileggendomi, forse mi ha fatto un po' cagare

    Ma perché Flash è un portoricano/orientale (non ho visto bene) ?
    Manco tra 10000 anni

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su