Batman V Superman - Dawn of Justice Batman V Superman - Dawn of Justice - Pagina 3

Pagina 3 di 63 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1241

Discussione: Batman V Superman - Dawn of Justice

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice



    Ieri è arrivato online il trailer finale di Batman v Superman: Dawn of Justice, filmato accolto in maniera estremamente positiva grazie, soprattutto, al Batman di Ben Affleck.

    Eppure, secondo Drew McWeeny di HitFix, dietro le quinte si starebbe consumando una vera e propria tragedia che potrebbe mettere in discussione il futuro dei cinecomic DC in cantiere alla Warner Bros.

    Già perché malgrado l’accoglienza positiva riservata al trailer del blockbuster di Zack Snyder, i test screening del lungometraggio avrebbero dato esito tutt’altro che favorevole. Promossi Ben Affleck e Jesse Eisenberg, bocciato il resto.

    Ecco quanto affermato dal giornalista americano:

    La Warner è spaventata, comincia ad essere davvero spaventata da questo film. Hanno iniziato a mostrarlo alle persone e il responso che stanno ottenendo non è proprio quello che si attendevano. Se fossi uno scomettitore e dovessi puntare una quota su quello che accadrà, andranno avanti con Suicide Squad e punterei tutto su quel film, la lavorazione di Wonder Woman proseguirà, con il film che uscirà così come pianificato. Ma sarei sorpreso se le riprese di Justice League cominceranno così come pianificato inizialmente. E sarei parimenti sorpreso se sarà Zack Snyder a dirigerlo. Basandomi su quello che ho sentito dire, e ho parlato con un numero abbastanza alto di persone che hanno un qualche tipo di accesso al film, sto iniziando a sudare un po’ freddo. Secondo me accadrà ciò: la Justice League verrà rimandata, mentre il film di Batman di e con Ben Affleck occuperà il suo slot. Daranno tutti i soldi di questo mondo a Ben Affleck per far sì che il film venga fatto il prima possibile. Avranno la necessità di ricostruire tutto e di attirare nuovamente le persone. Batman v Superman non sarà il trampolino sperato per la Justice League. Quello che sento dire di continuo è che il Batman di Ben Affleck è ottimo e Jesse Eisenberg grandioso. Per cui non resterei per nulla sorpreso se il marketing del film finirà per concentrarsi esclusivamente su Batman fino all’uscita del film, martellando il pubblico sul fatto che c’è l’Uomo Pipistrello ed è fico […] Quello che è certo è che la Warner Bros. reagirà con celerità. Se ci pensi Batman v Superman era stato annunciato al Comic-Con due giorni dopo che avevano deciso di farlo […] Sono sicuro che se i piani per i cinecomic DC non funzioneranno come devono, assisteremo a grandi cambiamenti in seno alla Warner Bros. Se le persone vorranno mantenere il proprio posto di lavoro, dovrà incassare almeno un miliardo di dollari.

    Naturalmente si tratta di voci di corridoio prive di conferma, eppure, il fatto che provengano da un giornalista solitamente affidabile e competente come Drew McWeeny di HitFix fa comunque suonare un campanello d’allarme.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    boh! c'è amy adams e quindi questo film mi piacerà... perlomeno le sue scene

  3. #43
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Vabbè, solito problema di rivolgersi a sceneggiatori che sanno inventarsi solo di mettere dentro un bestio geneticamente modificato

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Che fregna:


  5. #45
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Sì ma non c'è scritto neanche mezzo motivo per cui il film non ha convinto

  6. #46
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Beh, da questo nuovo trailer c'è un Batman veramente "grosso" e violento, e sinceramente dispiace poi vedere che tutto si risolverà con il telefonatissimo (e anche spoileratissimo da loro stessi ormai) team up finale. Secondo me è questo che non ha convinto, così a naso. Dai trailer l'impressione che ne ricavo io è che fino a Batman V Superman l'idea regge ed è anche abbastanza interessante (viste le molteplici citazioni di Miller ecc), il tutti-contro-ilmostrone fa calare il latte alle ginocchia.

    Basandomi solo su quello uscito finora (quindi più o meno sul nulla eh, siamo chiari) ho come l'impressione che abbiano voluto buttare per forza di cose l'incipit per la Justice League per cercare di raggiungere Marvel con gli Avengers e l'universo cinematografico, buttando troppe cose nel calderone. Fateci caso, anche in questo trailer si fa vedere soltanto lo scontro tra i due eroi, tralasciando il discorso nemico comune, che secondo me ha deluso un po' tutti nel penultimo trailer. Quelle dichiarazioni del giornalista mi pare vadano proprio in questa direzione.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  7. #47
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Oddio Batman che ferma un colpo di SuperS,
    Vediamo come lo giustificano, anche se c'è solo una giustificazione ... ed è verde.

    Poi trascurate il piccolo particolare che il Batman vs Superman può essere solo per richiamo, una parte del film, ma non può essere la conclusione.
    Il perché è banale, sono tutti e due "i buoni" e i buoni combattono tra di se solo finché non scoprono di esserlo.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Mah ... A me pare sempre una cagata

    Wonder man sarà pure un bel pezzo di figa, ma mi pare Xena con quel vestito ridicolo
    E' il suo costume dei fumetti (o meglio una specie di "best of" dei vari costumi succedutesi), né più e né meno.

    Xena filtrava la mitologia attraverso la cultura pop americana così come Wonder Woman ha fatto dagli anni '40, è come lamentarsi che Jonah Hex è vestito come se fosse uscito da un film di John Wayne.

    O preferivi il giubbotto di pelle sopra il reggipetto che aveva negli anni '90?

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Qualcuno s'è giocato a fondo gli Arkham vedo... a me 'sto Pipistrellouomo convince sempre di più.
    Oddio, le robe che vedi negli Arkham ci sono sempre state nei fumetti, specie dagli anni '70 in avanti, è che nei film finora nessuno ha voluto toccare quel tipo di cose per paura che fosse troppo sopra le righe.

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Oddio Batman che ferma un colpo di SuperS,
    Vediamo come lo giustificano, anche se c'è solo una giustificazione ... ed è verde.

    Poi trascurate il piccolo particolare che il Batman vs Superman può essere solo per richiamo, una parte del film, ma non può essere la conclusione.
    Il perché è banale, sono tutti e due "i buoni" e i buoni combattono tra di se solo finché non scoprono di esserlo.
    O è un'armatura potenziata, non è che Superman da un pugno a piena potenza a un essere umano senza superpoteri per quanto possa essere corazzato.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 12-02-16 alle 17:29
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Non ho capito il riferimento agli Arkham...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Immagino la scena in cui mena ai tizi.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.537

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Yep. Quella scena di lotta sembrava presa di peso dai vg, un discreto salto dal batman nolaniano.

  12. #52
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Il batman nolaniano pure era bello violento eh, e i suoi combattimenti erano anche "relativamente" realistici. Qui forse il Goddamn è un po' troppo forte direi per un essere umano. Ma va benissimo così eh, per me l'han reso benissimo.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Più che altro mi chiedo come potrà rendersi utile in uno scontro tra superumani, visto che peraltro dismette l'armatura.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Più che altro mi chiedo come potrà rendersi utile in uno scontro tra superumani, visto che peraltro dismette l'armatura.
    Hai presente Sherlock Holmes?

    Batman nei fumetti è esattamente in quella maniera, nota sempre roba che altri nemmeno immaginano e ha sempre un piano d'emergenza per tutto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Hai presente Sherlock Holmes?

    Batman nei fumetti è esattamente in quella maniera, nota sempre roba che altri nemmeno immaginano e ha sempre un piano d'emergenza per tutto.
    Eh ok però prima o poi il momento di menare arriva, e non vorrei che facesse la fine di Capitan America che in The abengers mentre hulk distrugge i così giganti a lui fanno salvare quattro civili giusto per fargli fare qualcosa. E qua non sembra nemmeno esserci carne da macello da fargli tirare giù, ma solo il big boss.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di SteBorgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    215
    Gamer IDs

    Steam ID: SteBorgo93

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Oddio Batman che ferma un colpo di SuperS,
    Vediamo come lo giustificano, anche se c'è solo una giustificazione ... ed è verde.
    In un primo trailer la facevano vedere in mano a Luthor.
    Penso alla fine sia lui a premere l'acceleratore sullo scontro tra Batman e Superman (probabilmente conosce anche le loro identità) dando una mano al crociato di Gotham fornendogli la kryptonite.

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Eh ok però prima o poi il momento di menare arriva, e non vorrei che facesse la fine di Capitan America che in The avengers mentre hulk distrugge i così giganti a lui fanno salvare quattro civili giusto per fargli fare qualcosa. E qua non sembra nemmeno esserci carne da macello da fargli tirare giù, ma solo il big boss.
    Mi sa che non mi sono fatto capire proprio, Batman è più Tony Stark che Cap, è un megagenio che ha un gadget per ogni evenienza ed è in grado di improvvisare se necessario, il Batman dei fumetti non ha bisogno di Lucius Fox perché la roba se la costruisce da solo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Che c'entrano i gadget col menarsi coi superumani?

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Che c'entrano i gadget col menarsi coi superumani?
    Batman nei fumetti ha un razzo intercontinentale sotto il giardino di casa che si è costruito da solo, rendo bene l'idea?

    Mica ho detto che li piglia a pugni.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Quest'ultimo trailer m'ha rinfocolato abbastanza l'hype
    Bel bestione Wayne, proprio come piace a me(riuscire a non accoppare nessuno pestando in quel modo...perizia e rischio calcolato ai massimi livelli )


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su