Batman V Superman - Dawn of Justice Batman V Superman - Dawn of Justice - Pagina 10

Pagina 10 di 63 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 1241

Discussione: Batman V Superman - Dawn of Justice

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    I critici USA non gli hanno mai perdonato Sucker Punch.
    Mah...se lo prendi per quello che è, un videoclippone action stracolmo di figa livello "Senonbestemmioguarda" il suo lo fa anche.

  2. #182
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Mah...se lo prendi per quello che è, un videoclippone action stracolmo di figa livello "Senonbestemmioguarda" il suo lo fa anche.
    Vabbé, se con questo pure il regista di Seven ha fatto Alien 3, personalmente prima di MoS i film di Snyder mi hanno interessato poco, ma trovo che la sua estetica e il suo voler prendere sul serio la follia sopra le righe dei fumetti siano l'ideale per fare dei cinecomic diversi da quelli Marvel, peccato che tra l'odio che la critica ha per il regista e la Marvel che di fatto ha imposto la sua formula a tutti (pure la Fox pian pianino vi si sta adeguando) se questo non fa incassi superlativi si rischia grosso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Macché aborto, pure per me è uno dei migliori, è tutto quello che Iron Man 2 sarebbe dovuto essere e in più ha una deliziosa presa per i fondelli delle paranoie americane.
    Mamma mia, stark a pochi km da casa che non sa tornare indietro, telefonare, o prendere un taxi, le armature convenientemente bloccate dai detriti, il solito cattivo imbarazzante, le battute da bambini di 8 anni, l'armatura fatta di carta velina che passa più tempo a finire in pezzi che a combattere... Brrr.

  4. #184
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Tutti i dipendenti Marvel gli hanno scopato la donna a hellvis, sapevatelo,

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Dunque, non è piaciuto a Recchioni e sta "incassando" poco su RT: capolavoro annunciato


  6. #186

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Ricapitolando: Recchioni ce l'abbiamo, Daccò ce l'abbiamo... Ah sì, Ortolani che dice?

  7. #187
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Ormai pure Ortolani è scontato come la pioggia a pasquetta.

  8. #188
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Leggo un sacco di pareri discordanti
    Man of Steel mi ha lasciato un po' meh ma penso di andare a vederlo settimana prossima

  9. #189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Io stasera provo...

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    seguendo forum specializzati di fumetti,mi pare di percepire ciò:

    pare che sto film piace e pure tanto alle persone..ma non alla critica americana e agli pseudo critici italiani

    sarà perchè Snyder è odiato a prescindere dagli amerigani? sarà che fa figo seguire il pensiero amerigano? sarà che va di moda la marvel e fare i faggots da + visualizzazioni?

    solo coincidenze?

    aspetto i pareri di chi tra voi andrà stasera e se spoilerate vi vengo sotto casa

    un abbraccio Jason

  11. #191
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    In effetti l'hate verso Snyder è assurdo. Forse perché fa film diversi dalla moda imperante dei Marvel Disney, forse non gli ai perdona superman che uccide o la cupezza di watchmen. Boh.

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Uscito poco fa dal cinema. Mi è piaciuto davvero molto e, a parer mio, finalmente si vede un Batman che le suona di santa ragione come DC comanda. Gran bel film di cui ne consiglio assolutamente la visione.
    Ah giusto, Affleck ci sta benissimo nei panni dell'uomo pipistrello

  13. #193
    Sabreman
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ormai pure Ortolani è scontato come la pioggia a pasquetta.
    Ortolani recensore cinematografico è lo Stefano Disegni di poveri, per la serie "beyond the impossible".

  14. #194
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Tratto da LegaNerd: "Elemento perfetto e magistralmente scritto della trama è la meravigliosa e grintosa Wonder Woman/Diana Prince, interpretata dalla bellissima e sensualissima Gal Gadot. È lei la vera star di questo film!"
    Solo per questa frase non val la pena leggere l'articolo. Gal Gadot è fuoriluogo in tutto nei panni di Wonder Woman, potevano metterci Platinette a questo punto.

  15. #195
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    La cosa che mi piace di più di tutte queste recensioni è che il film fa schifo perchè è diretto da Sneyder e viene trattato peggio di molti altri titoli, nonostante dicano tutti che sia migliore.
    Leggendo tra le righe si capisce bene che sia decisamente meglio di Age of Ultron, ma non viene mai detto.

    Altra cosa che mi fa arrabbiare è che pure io ho criticato Man of Steel perchè accadevano cose a caso (tipo i poteri dei Kriptoniani che andavano e venivano senza motivo) e benchè venga detto che questo film è migliore viene trattato peggio. Cosa che invece mi fa imbestialire è invece la critica per Sucker Punch, come se nessuna delle persone che l'abbiano visto abbiano capito che tutte le scene mostrate facevano parte delle fantasie di una mente malata e traumatizza finita in manicomio dove veniva sottoposta a pratiche al limite della tortura.

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Tratto da LegaNerd: "Elemento perfetto e magistralmente scritto della trama è la meravigliosa e grintosa Wonder Woman/Diana Prince, interpretata dalla bellissima e sensualissima Gal Gadot. È lei la vera star di questo film!"
    Solo per questa frase non val la pena leggere l'articolo. Gal Gadot è fuoriluogo in tutto nei panni di Wonder Woman, potevano metterci Platinette a questo punto.
    Dire che lei è la vera star del film è come dire di non aver capito un cazzo della pellicola. Scusate il rafforzativo ma ci vuole. Molto probabilmente il recensore dev'essere un suo "accanito" seg...ammiratore di lunga data. Per quanto riguarda l'immedesimazione dell'attrice nel personaggio, per me ci sta tutto sommato.

  17. #197
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    boh io in giro leggo abbastanza critiche al film, definito come YAHWN OF JUSTICE..

    vedremo, non mi lascio influenzare, ma oggettivamente Man of Steel è la roba piu sbagliata che possa esserci su superman, se va su quello stile là...
    neverforget

  18. #198
    Sabreman
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Il che mi ricorda che lo sceneggiatore di fumetti americano Mark Waid, uno che Superman lo mastica molto bene (ha scritto Kingdom Come e Birthright) a quella scena lì di Man of Steel dichiarò di essersene uscito dalla sala incazzato

  19. #199
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    A mio avviso i produttori si stanno facendo trascinare un po' troppo dal successo di Rocksteady e hanno perso totalmente di vista la figura di Superman. Per capirci dovrebbero trattarlo come un Cap. America all'ennesima potenza.

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Tratto da LegaNerd: "Elemento perfetto e magistralmente scritto della trama è la meravigliosa e grintosa Wonder Woman/Diana Prince, interpretata dalla bellissima e sensualissima Gal Gadot. È lei la vera star di questo film!"
    Solo per questa frase non val la pena leggere l'articolo. Gal Gadot è fuoriluogo in tutto nei panni di Wonder Woman, potevano metterci Platinette a questo punto.
    Ma perché fuori luogo?

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Il che mi ricorda che lo sceneggiatore di fumetti americano Mark Waid, uno che Superman lo mastica molto bene (ha scritto Kingdom Come e Birthright) a quella scena lì di Man of Steel dichiarò di essersene uscito dalla sala incazzato
    Waid è anche uno di quelli che crede che gli eroi non debbano avere sfumature di grigio, il che è una cosa tipicamente americana.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su