Batman V Superman - Dawn of Justice Batman V Superman - Dawn of Justice - Pagina 18

Pagina 18 di 63 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 1241

Discussione: Batman V Superman - Dawn of Justice

  1. #341
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.536

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    la versione br conterrà 30 minuti in più di scene e sarà classificato come 17+, ci sarà molta più violenza. Del finale non ne ho sentito parlare

  2. #342
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    In ogni caso non hai capito nemmeno questo film... inizierei a pormi domande introspettive se fossi in te

    Ma ancora ti attacchi a uno scambio di vocaboli decontestualizzato avvenuto mesi fa? Devi essere a corto di argomenti

    Hai ragione. come Zeppeli ama ripetere a tutti ogni volta che ha un opinione differente dalla mia (quando si ha un'arma vincente che ti da automaticamente ragione va usata ) ho la spiccata tendenza a fare errori di battitura. A volte, addirittura, a scambiare le parole con altre molto simili.
    Comunque si capiva il senso
    Dicesi errore di battitura quando lo scrivi in maniera errata una sola volta nel testo, hai scritto tre volte "Jocker"...
    In ogni caso gli facevo notare che è inutile essere puntigliosi con te, visto che è tua abitudine non sapere quasi niente di quello di cui scrivi. Per la famosa regola che: se gli altri vedono ma non ascoltano, tu scrivi ma non leggi.

    PS sembra stavolta non l'abbiano capito nemmeno i critici, comincerei a farmi le stesse domande fossi in te...
    Ultima modifica di Zeppeli; 27-03-16 alle 09:33

  3. #343
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    In certe scene, dove sembra bolso e crea una discrepanza non da poco con il fisico di Affleck (che si sarà anche allenato per rimettersi in forma, ma è decisamente meno grosso), mi ha davvero fatto rimpiangere le nipples... Molto meglio l'armatura...
    Ultima modifica di Zeppeli; 27-03-16 alle 09:25

  4. #344
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.154
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Interessante questa versione Blu Ray extended...speriamo solo la facciano uscire subito e non dopo 1 anno e mezzo.



    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me Batman non può essere unito alle baracche di super umani vari. Probabilmente l'universo DC ha personaggi che non legano affatto bene. Finché si tratta di un fumetto uno dice "vabbé" ma al cinema... Mah
    Comunque Batman in realtà è fondamentale nelle baracche dei superumani. È quello che spara da lontano proiettili imbottiti di Kryptonite quando altri non possono maneggiarla o sono impegnati a usare i loro poteri. È un pianificatore e uno stratega, non uno da prima linea contro un certo tipo di nemici, ma non per questo inutile.
    Batman è la mente, lo stratega. l'investigatore e il pianificatore. Tant'è vero che grazie a queste sue capacità è lui a tenere in piedi la Justice League ed è sempre lui a essere l'unico in grado di fermare tutti gli altri componenti della JL in caso di tradimento o altro (tipo controllo mentale ecc).


    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Sarà, ma è evidente che come a Capitan America tocca la parte si quello che fa la robina inutile giusto per fargli fare qualcosa mentre i superumani si menano. È evidente che la sua dimensione è un'altra.
    Cap nei film rende male perchè è un personaggio più introspettivo. Lui rappresenta tutti gli ideali del Sogno Americano. Non è in grado di picchiare Hulk o Thor, ma è tranquillamente in grado di uscire indenne dallo scontro. Infine senza di lui Occhi di Falco e Vedova Nera sarebbero totalmente inutili, andando a zonzo a caso e finendo molto male.

  5. #345
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    pioltello
    sei dentro le esplosioni
    e esplode tanta roba
    Insomma, meglio che a Molenbeek

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la versione br conterrà 30 minuti in più di scene e sarà classificato come 17+, ci sarà molta più violenza. Del finale non ne ho sentito parlare


  6. #346
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Ma alla fine sto film sarà collegato a suicide squad che deve uscire?

  7. #347
    Eliwan
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Visto ieri. Intrattiene, allunga il brodo un po' troppo, wonder woman fighissima, Affleck senza costume è atroce. Voto 6.5 per alcune scene epic.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #348
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.589

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Insomma, meglio che a Molenbeek
    beh almeno puoi raccontarlo e portarci gli amici

  9. #349
    Eliwan
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh almeno puoi raccontarlo e portarci gli amici
    Zitto tu, a meno che tua madre non si chiami "Martha"
    Ultima modifica di Eliwan; 27-03-16 alle 15:14

  10. #350
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.707

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    E come sempre è più interessante la storia di come joker ha ucciso Robin e fatto esplodere Wayne manor, cosa che qui viene mostrata solo come easter egg

  11. #351
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Che palle gli uncut...a che cacchio pago il cinema se mi sporzioni il film?
    Mah...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  12. #352
    Eliwan
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Che palle gli uncut...a che cacchio pago il cinema se mi sporzioni il film?
    Mah...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Per pagare due volte lo stesso film, e arricchire ben affleck

  13. #353
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Che palle gli uncut...a che cacchio pago il cinema se mi sporzioni il film?
    Mah...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Perché gli esercenti rompono il cazzo ecco perché, pure ISDA è uscito troncato per questa stessa ragione, se non possono fare tre spettacoli per sera in ogni sala non sono contenti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #354
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    In ogni caso gli facevo notare che è inutile essere puntigliosi con te, visto che è tua abitudine non sapere quasi niente di quello di cui scrivi.
    Si, ma hai ragione. Siccome ho sbagliato a scrivere "Joker" è ovvio ed evidente che non so assolutamente nulla dell'argomento e non ho mai letto nemmeno un fumetto.
    E' altrettanto ovvio che sei un Hater e che ti diverti a dire il peggio di cose che affermi di conoscere benissimo MA non hai mai compreso.

    Personalmente leggo fumetti (Marvel e DC) da quando andavo alle elementari (quindi parliamo del 1981 -82) ma non ha alcun senso dirtelo.

    Che ti dico a fare che ricordo bene il caos mediatico che avevano fatto negli anni '90 all'uscita de "La Morte di Superman" (una delle storie che ha ispirato da lontano il finale di questo film) nonché le copertine con lo stemma di Superman in varie forme che rappresentavano i vari "aspiranti Superman" delle storie che seguirono. Come dicevano che "ognuno di loro" (il mezzo clone, il Cyborg malvagio, l'intelligenza artificiale e il nero che si è costruito un'armatura di metallo con su lo stemma di Superman solo x onorarlo) "possedesse l'anima del vero Superman" (che invece era ancora bello che vivo e in una vasca di rigenerazione, pronto a ritornare in azione come sicuramente farà anche questo del film)...

    tutta roba che, sono sicuro, è rintracciabile su Internet.

    Il punto vero e proprio è che, nonostante quello che affermi di conoscere più di chiunque altro al mondo e quindi essere un'autorità del tuttologo, io che la conosco davvero perché ci sono cresciuto (così come con Star Wars, Star Trek tutte le serie, i vari stargate, UFO, base luna, la macchina del tempo e dozzine di altri telefilm che mi hanno fatto vedere i miei, fisati x fumetti e fantascienza da prima che io nascessi) SO che quello che dici non sempre corrisponde ai fatti.
    E chissene se ogni tanto sbaglio il modo in cui si scrive un vocabolo, o un nome, o scambio 2 termini dall'assonanza quasi identica.
    Essere abile a ricercare su Wikipedia non fa di te un'autorità su nessun'argomento.

    No, giusto x mettere i puntini sulle o

    Non mi danno fastidio le critiche, quando sono costruttive e si confronta un diverso punto di vista si può solo accrescere il proprio bagaglio culturale. Ma quando si parla con uno che ti rinfaccia un errore su un vocabolo fatto mesi prima decontestualizzandolo e utilizzandolo per non argomentare una risposta senza invece controbattere alle tua argomentazioni con pensieri allora è evidente che il punto di vista di quella persona non ha valore.

    Trai le tue conclusioni.
    Ultima modifica di AllKpr; 27-03-16 alle 19:54
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  15. #355

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Per favore, per favore, dimmi che il tuo testo, che ho appena letto, è privo di spoiler...

  16. #356
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Per favore, per favore, dimmi che il tuo testo, che ho appena letto, è privo di spoiler...
    Tranquillo, ho parlato del fumetto originale in cui appare Doomsday x la prima volta e non del film che ha preso solo qualcosa qua e là
    Cmq x correttezza lo modifico e ci metto uno spoiler


    Edit: fatto.
    Tranquillo, nel film non c'è quasi niente di quello che è sotto spoiler
    Ultima modifica di AllKpr; 27-03-16 alle 19:56
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  17. #357
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.154
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ma alla fine sto film sarà collegato a suicide squad che deve uscire?
    Più no che si...in Suicide Squad i protagonisti sono Villain rinchiusi. I collegamenti sono Harley Quinn con il secondo Batman di Nolan, ma soprattutto le Serie TV Smallville, Arrow e Flash (forse qualcosa con Agents of Shield e Gotham).

    Il problema di base della DC è che non ha una sua vera e propria continuity cinematografica. Hanno fatto Green Lantern e Superman Returns un po' buttati lì a caso (e non di grandissimo successo), per il resto la loro continuity è nata solo con The Dark Knignt e The Dark Knight Returns che avevano i riferimenti a Batman Begins (Ras Al Ghul e lo Spaventapasseri), e questo Dawn of Justice mette assieme un po' il tutto. La Marvel ha fatto un percorso differente con i due film di Hulk, i due di Iron Man, Thor, e Cap. America (tutti con un buon successo) a introdurre gli Avengers. Se le cose vanno bene i film DC cominceranno a prendere corpo nel biennio 2017/18 quando avrà una serie di uscite al cinema pari a quelle Marvel (Wonder Woman, Flash, Aquaman e Justice League America) senza contare i film Fox e Sony (che sono sempre Marvel).

  18. #358
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.589

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    cmq vorrei far presente che la prima apparizione del pipistrello nel film è quasi ridicola

  19. #359
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Più no che si...in Suicide Squad i protagonisti sono Villain rinchiusi. I collegamenti sono Harley Quinn con il secondo Batman di Nolan, ma soprattutto le Serie TV Smallville, Arrow e Flash (forse qualcosa con Agents of Shield e Gotham).

    Il problema di base della DC è che non ha una sua vera e propria continuity cinematografica. Hanno fatto Green Lantern e Superman Returns un po' buttati lì a caso (e non di grandissimo successo), per il resto la loro continuity è nata solo con The Dark Knignt e The Dark Knight Returns che avevano i riferimenti a Batman Begins (Ras Al Ghul e lo Spaventapasseri), e questo Dawn of Justice mette assieme un po' il tutto. La Marvel ha fatto un percorso differente con i due film di Hulk, i due di Iron Man, Thor, e Cap. America (tutti con un buon successo) a introdurre gli Avengers. Se le cose vanno bene i film DC cominceranno a prendere corpo nel biennio 2017/18 quando avrà una serie di uscite al cinema pari a quelle Marvel (Wonder Woman, Flash, Aquaman e Justice League America) senza contare i film Fox e Sony (che sono sempre Marvel).
    ma che menghia dici? Agents of Shield? Smallville?

    L'Universo Esteso DC è iniziato con Man of Steel e proseguito con questo, Suicide Squad e tutti quelli a seguire ne faranno sempre parte.

  20. #360
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.536

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    in suicide squad ci sarà il batman di affleck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su