Batman V Superman - Dawn of Justice Batman V Superman - Dawn of Justice - Pagina 22

Pagina 22 di 63 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 1241

Discussione: Batman V Superman - Dawn of Justice

  1. #421
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    No è incolpato della sparatoria. Dai ragazzi è un film tremendo, la trama sembrano pezzi di film incollati e attaccati a caso. Roba totalmente nonsense tipo lois che butta la lancia dentro l'acqua e poi va a riprenderla un secondo dopo sapendo non si sa come che il mostro è kriptoniano. L'allegato email ma proprio
    Ha più plotholes questo film che prometheus, anzi in confronto è da oscar
    Su rottentomatoes sta ad un discreto 29%

  2. #422
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ant-Man era un bel film, BvS: DoJ secondo me ha più difetti che pregi. Senza nemmeno stare a sindacare sulla trama, ha delle scene di azione brutte, e se un film del genere faila in quel settore, ha poche chance di piacere.

    Sono buie e confusionarie peggio di quelle di Transformers. La scazzottata tra Supes e Batman si salva e, anzi, trasmette una bella sensazione di mazzate, ma la scena con la Batmobile e lo scontro con Doomsday sono proprio brutti. Non si vede una mazza, poca luce, colori scuri e detriti ovunque che coprono. Non so se Snyder ha preso una botta in testa, ma non c'è paragone con Watchmen.

    Ma questo?



    a cosa si riferisce?
    Per quanto watchman fosse un gran gran film non mi pare di aver visto quell'esplosione di colori chiari mi pare che a livelli di toni abbiano parecchie cose in comune...
    Secondo me è una scelta artistica usare toni scuri di Batman anche su Superman che si sta perdendo...
    Dopotutto la tuta di superman non la ho mai vista così scura
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #423
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    No è incolpato della sparatoria. Dai ragazzi è un film tremendo, la trama sembrano pezzi di film incollati e attaccati a caso. Roba totalmente nonsense tipo lois che butta la lancia dentro l'acqua e poi va a riprenderla un secondo dopo sapendo non si sa come che il mostro è kriptoniano. L'allegato email ma proprio
    Ha più plotholes questo film che prometheus, anzi in confronto è da oscar
    Su rottentomatoes sta ad un discreto 29%
    Scusa ma io che non sono un filettato e quindi non so molte pieghe che si spiegano sapendo le storie a fumetti non ho trovato enormi buchi di trama ce ne sono come in tanti film...per esempio age of ultron lo ho trovato peggiore...
    Se volete dei buchi di trama veri prendete transformer 4 quello si chiama unire a caso sequenze filmate perché si...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #424
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Per quanto watchman fosse un gran gran film non mi pare di aver visto quell'esplosione di colori chiari mi pare che a livelli di toni abbiano parecchie cose in comune...
    Secondo me è una scelta artistica usare toni scuri di Batman anche su Superman che si sta perdendo...
    Dopotutto la tuta di superman non la ho mai vista così scura
    Watchmen era egualmente scuro, ma per tutto il film ho sempre capito cosa stessi guardando

    Questa comunque è sbagliata:
    #37 The ship Luthor boards has zero security whatsoever.

    It just does whatever Luthor asks because he asks it to do what he asks. Eisenberg clearly channeled Zack Snyder for this part of the role.
    Luthor bypassa la sicurezza della nave "rubando" le impronte digitali a Zod.

    Poi vabeh, alcune critiche sono o proprio tirate per i capelli, oppure sono frutto di incomprensioni come questa. Però nel complesso ha ragione.

  5. #425
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Su rotten tomatoes e metacritic però i voti degli utenti sono decenti, no? 72% e 84%.

  6. #426
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Watchmen era egualmente scuro, ma per tutto il film ho sempre capito cosa stessi guardando

    Questa comunque è sbagliata:


    Luthor bypassa la sicurezza della nave "rubando" le impronte digitali a Zod.

    Poi vabeh, alcune critiche sono o proprio tirate per i capelli, oppure sono frutto di incomprensioni come questa. Però nel complesso ha ragione.
    Quello potrebbe essere dato anche dal tipo.di schermi una volta vidi un film su uno schermo 20 x 8.5 mi fece schifo perché faceva venire il mal di mare visto su uno schermo più piccolo di più che accettabile...la.colpa in quel caso di dello schermo troppo vicino ai sedili...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #427
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    No è incolpato della sparatoria. Dai ragazzi è un film tremendo, la trama sembrano pezzi di film incollati e attaccati a caso. Roba totalmente nonsense tipo lois che butta la lancia dentro l'acqua e poi va a riprenderla un secondo dopo sapendo non si sa come che il mostro è kriptoniano. L'allegato email ma proprio
    Ha più plotholes questo film che prometheus, anzi in confronto è da oscar
    Su rottentomatoes sta ad un discreto 29%
    sono abbastanza certo parlino di gente di un villaggio, non di quei tipi lì

  8. #428
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire cosa si aspettano quelli che ad oggi son scontenti di tutto e tutti.
    Se ripenso a 25 anni fa che i supereroi nei film erano davvero poca cosa....

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Personalmente, non essendo un fan dei fumetti, giudico il film in se. Snyder non ha fatto un buon lavoro, soprattutto con il montaggio (e direi che la notizia dei 30 minuti in più sull'edizione home la dica lunga su quanto questo sia vero).

    Per dire, per quanto Antman non sia sto gran film, già è tanto quello che sono riusciti a cavarne dato il protagonista, oppure Deadpool.
    Qui hai ha disposizione due icone della DC, mica due personaggi di nicchia come Aquaman e quello che non ricordo mai come si chiama che viene da Marte...

  9. #429
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire cosa si aspettano quelli che ad oggi son scontenti di tutto e tutti.
    Se ripenso a 25 anni fa che i supereroi nei film erano davvero poca cosa....
    criticare sempre è solo una moda: chi si lamenta passa per quello che ne sa

  10. #430
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quelli marchiati sono uccisi in cella da altri detenuti, non da Batman. Viene detto.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ce ne fosse uno che le azzecca tutte.
    Superman non è incolpato della sparatoria, ma di quello che è successo mentre si recava alla sparatoria che, ovviamente, non è interessante da mostrare secondo snyder
    Da quel che ho capito è stato talmente veloce che è morta gente.
    io mi sarò distratto, ma se certe cose vengono dette velocemente en passant in maniera poco chiara, pure un minimo di responsabilità del regista c'è.

    io avevo capito che



    1)il marchio fosse causa diretta della morte... in ogni caso se batman continua a marchiare dopo che qualcuno uccide i marchiati, ne è responsabile e non può mettersi a fare il moralista con superman
    2)la gente non fosse morta a causa di superman, ma per qualche rappresaglia successiva al suo gesto (certo, fare capire un pochino meglio non sarebbe stato male)

    pure la storia degli assegni è narrata in maniera molto nebulosa... gli assegni di wayne gli venivano rimandati indietro dal paralitico istigato da luthor o direttamente da luthor? in ogni caso è strano wayne non si insospettisca e dopo l'attentado della bomba nella carrozzella persista nel suo piano contro superman



  11. #431
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    quello che non ricordo mai come si chiama che viene da Marte...
    Martian Manhunter
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    criticare sempre è solo una moda: chi si lamenta passa per quello che ne sa
    E' così. Ma in realtà dimostra il contrario perché tira sfondoni a causa della scarsa attenzione con la quale ha seguito il film.
    Diciamoli, se inizi a vedere qualcosa pensando "tanto fa schifo, me le segno così le racconto" il film ti farà ancora più schifo. E ti perderai parte del film stesso.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  12. #432
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    500 milioni di box office. Non me ne intendo, è tanto o poco per un film di questo tipo?

  13. #433
    alberace
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    criticare sempre è solo una moda: chi si lamenta passa per quello che ne sa
    oppure è un film scritto malissimo e montato peggio
    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    500 milioni di box office. Non me ne intendo, è tanto o poco per un film di questo tipo?
    'na bomba.

  14. #434
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire cosa si aspettano quelli che ad oggi son scontenti di tutto e tutti.
    Se ripenso a 25 anni fa che i supereroi nei film erano davvero poca cosa....

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Oggi c'è un'offerta enorme di film di supereroi, è diventato un genere.
    E' inevitabile quindi che si facciano dei paragoni e si diano giudizi, rilevando quale film è riuscito meglio. Altrimenti secondo il tuo ragionamento dovremmo parlare bene anche del Daredevil di Affleck o di Ghost Rider.

  15. #435
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    oppure è un film scritto malissimo e montato peggio
    possibile, ma tutti i film sono scritti malissimo e montati peggio?

  16. #436
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    500 milioni di box office. Non me ne intendo, è tanto o poco per un film di questo tipo?
    E' meno della metà di Avengers, ma è anche appena uscito.
    Non so quanto sia costato.

  17. #437
    alberace
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    possibile, ma tutti i film sono scritti malissimo e montati peggio?
    non capisco la domanda.

  18. #438
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    la risposta è la fuori.

  19. #439
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Oggi c'è un'offerta enorme di film di supereroi, è diventato un genere.
    E' inevitabile quindi che si facciano dei paragoni e si diano giudizi, rilevando quale film è riuscito meglio. Altrimenti secondo il tuo ragionamento dovremmo parlare bene anche del Daredevil di Affleck o di Ghost Rider.
    Il mio ragionamento è che in giro è pieno di persone che stroncano qualunque trasposizione cinematografica di fumetti...tutto qui.
    Anzi il discorso si potrebbe pure allargare ad altri generi....
    Poi oh..citando daredevil....è stato forse uno dei pochi film dove il buin Ben mi è piaciuto...è adattissimo a fare il non vedente. ..

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  20. #440
    alberace
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    io ne ho apprezzate parecchie di trasposizioni DC/marvel, pur non avendo mai letto una pagina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su