Batman V Superman - Dawn of Justice Batman V Superman - Dawn of Justice - Pagina 30

Pagina 30 di 63 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1241

Discussione: Batman V Superman - Dawn of Justice

  1. #581
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Ci manca solo che qualcuno tiri fuori West dal cilindro e facciamo briscola Comunque sia, io ho letteralmente amato questo Batman di Affleck e non vedo l'ora di rivederlo sul grande schermo.

  2. #582
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Per me avrebbero dovuto spiegarla meglio che questo Batman è "cambiato" ed eroso dalla lunga lotta. Un vago riferimento all'essere "criminali", la storia ambigua che marchia i criminali (che non viene esplorata oltre quei pochi minuti di introduzione) e un secondo di visione di una tuta (Robin) che per i non-fan non significa niente non bastano.
    Se si fossero concentrati di piu a far fleshing out su Batman e Superman che su tutta la marea di roba a corollario sarebbe stato molto meglio.

  3. #583
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Rivisto stasera, mi è piaciuto molto di più che la prima volta, in cui ero rimasto interdetto da troppe cose

    Ma quanto è figa la scena della batmobile? Che senso di strapotere dà?

    Non ho capito bene cosa bofonchia flash nel portale, che le parole sono distorte e non le ho capite...

  4. #584
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.360

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    ho trovato questo video molto interessante riguardo l'intervento di flash:


  5. #585
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Pubblichi un video in cui si vede chiaramente un Batman di Nolan che è un pezzo di legno e dici che è scattante? Al massimo ti posso concedere che sia un miglior Wayne. E no, il Batman di questo film non è quello di Nolan, poi senza senso che questo possa non essere il Superman di Man of Steel dato che l'attore è lo stesso ed il film è esplicitamente un suo seguito Forse intendevi altro e non ho capito
    Ma no dai, proprio nell unico video che ho trovato non sia fan trailer ,non riesci a trovare un batman di Nolan piu agile del mattone .

    Ti faccio comunque contento mostrandoti due video dove il nolan combatte seriamente rispetto al mattone.
    http://youtu.be/SA1CnZraxIY
    http://youtu.be/Hhn8VVtrfDk

    Su Superman mi hai convinto perché mi mancava la scena è il tubo mi ha aiutato dicendoti anche che qui è più un crossover che seguito.
    http://youtu.be/GWKsO-gqsy0

  6. #586
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Anche perché questa scena vale più del Batman nuovo
    http://youtu.be/LkaUnp5KXX4


    Inviato dall'Aldila

  7. #587
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Non capisco il senso di prendere le scene più riuscite di tre film per fare il confronto con quelle di uno solo dove non era neanche l'unico protagonista E continuo a non vedere sta differenza di agilità dato che quello di Nolan era un Batman più realistico anche nei combattimenti a scapito del resto.

  8. #588
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Per favore però..non comparate strumenti estetici da fiera con strumenti pensati per uno scopo.
    L'associazione full plate = paralitico immobile é quanto di più sbagliato al mondo.
    Soprattutto se si é allenati per farlo e non lo si fa una volta l'anno per Lucca comics.
    Io la mia roba l'ho presa qui:
    https://www.dein-larp-shop.de/en
    Dici che è solo roba estetica da fiera?
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  9. #589
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Ok magari la qualità non sarà infima. Rimane il fatto che merdacomics o grv non sono la stessa cosa rispetto all'usare una armatura veramente. Cristo,anche chi fa scherma medievale ci va molto vicino ma non replica totalmente..

    Poi oh, se tu ti alleni ad uccidere e restare vivo con una armatura tot ore al giorno ( e hai già messo a frutto i tuoi allenamenti) allora sei mejo te.

  10. #590
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ok magari la qualità non sarà infima. Rimane il fatto che merdacomics o grv non sono la stessa cosa rispetto all'usare una armatura veramente. Cristo,anche chi fa scherma medievale ci va molto vicino ma non replica totalmente..

    Poi oh, se tu ti alleni ad uccidere e restare vivo con una armatura tot ore al giorno ( e hai già messo a frutto i tuoi allenamenti) allora sei mejo te.
    Senza alcun dubbio l'utilizzo "professionale" di un armatura migliora di molto le prestazioni. Ma un guerriero "full plate" non sarà mai agile quanto un maestro di kung fu in tuta.
    Sacrifichi l'agilità in favore della protezione.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  11. #591
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Senza alcun dubbio l'utilizzo "professionale" di un armatura migliora di molto le prestazioni. Ma un guerriero "full plate" non sarà mai agile quanto un maestro di kung fu in tuta.
    Sacrifichi l'agilità in favore della protezione.
    E ok, e quello è indubbio.
    Io dicevo che l'associazione full-plate paracarro immobile però è assolutamente fuorviante..Fosse stato cosi avrebbe avuto un impatto estremamente minore sull'economia della guerra.
    Più lento assolutamente si, ma non cosi tanto da essere immobile o quasi

  12. #592
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E ok, e quello è indubbio.
    Io dicevo che l'associazione full-plate paracarro immobile però è assolutamente fuorviante..Fosse stato cosi avrebbe avuto un impatto estremamente minore sull'economia della guerra.
    Più lento assolutamente si, ma non cosi tanto da essere immobile o quasi
    Ovviamente. Inoltre è necessario aver presente che è una situazione "graduale". Ovvero, non esisteva una nazione di guerrieri potentemente corazzati che confinasse con una nazione di guerrieri acrobati ninja (tanto x rendere l'idea). Tra l'europa e l'oriente esistavano svariati imperi con diverse culture che utilizzavano armamenti differenti quindi non c'è mai stato il bisogno di confrontare direttamente le 2 situazioni e vedere che un cavaliere in armatura era lento e pesante ma potente e ben protetto mentre un maestro di arti marziali era agile e veloce ma vulnerabile...
    Indubbiamente il Batman di Affleck da più l'idea di potenza e robustezza e meno di agilità e velocità. Ma non è necessariamente un male.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  13. #593
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.360

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    ma nessuno commenta, il momento dello scontro dove

    Superman riacquista i poter e Batman prima di incassare il colpo che poi gli fa attraversare il pavimento, tenta di ripararsi ma si dimostra visibilmente spaventato ed inerme?
    La scena mi ha colpito visivamente, perchè un Batman così "indifeso" non l'ho mai visto.
    Inoltre la resa è stata resa solo dalla gestualità del corpo, complimenti al Ben?


  14. #594
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    AllKpr vs Zeppeli



    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Visto ieri finalmente e devo dire che ci sono rimasto male, per quanto sia stato in parte piacevole da vedere, per un paio di cosette:
    1 il fatto di avere una trama fatta di spezzoni alternativi a mo i "intervista doppia" crea parecchio confusione perchè ci stanno troppe scene che sembrano messe li a casaccio, poca espansione delle origini ecc..
    2 Abbiamo un Superman che sembra essere il protagonista principale
    2b Batman è interpretato malissimo e quello di Nolan lo batte in tutto dai dialoghi al comportamento generale, Il batman presentato in questo film è troppo palestrato, goffo e quasi un mattone in tutto anche nel cervello
    3 Batman quando inizia a menare fa copia e incolla del gemello finora visto sulla Play (Mancava l'indicazione delle combo e sembrava giocare a Batman Arkham Knight)
    4 Alfred che non solo fa da maggiordomo-grillo parlante di Batman, ma è diventato anche il suo Archimede Pitagorico (Bruciando nella mente dello spettatore Morgan Freman di Nolan)? Praticamente un genio incompreso
    5)Torniamo a Superman, che viene evidenziato per quasi tutto il film, di cui potevano spendere altre due paroline sul come fosse arrivato "all'improvviso" sulla terra con Zod ma aveva genitori adottivi di cui il padre morto.
    6) Lex Luthor che sembra piu Joker che il Lex, ma lasciamo perdere
    7) Superman con un colpoo di granata perde quasi istantaneamente i poteri mentre quando prende l'Arpione risulta inerme per un km e parecchi pugni. chi me lo spiega sta cosa?
    Wonder Woman che ha tutto tranne che il costume della misura giusta
    9) Doomsday di cui hanno fatto cosi tanta fatica a farlo che è praticamente un clone dei tanti orchi presenti nella saga dell'Hobbit e di Lotro( prendete quelli a catapulta e sono praticamente identici a lui )
    COmunque pensieri miei che valutano questo come un film che poteva dare tanto, soprattutto per il fatto di essere opposto all'Ironia pura degli Avengers e ai millemila effetti speciali, ma che alla fine si dimostra appena sufficiente per la macedonia creata dentro.
    Ora potete tornare a discutere
    1) Questo forse è il difetto peggiore del film, il montaggio un po' meh. Però c'è anche da dire che hanno dovuto tagliare 30 minuti di scene, magari sono state tagliate diverse transizioni di cui non abbiamo idea.
    2a) Superman è il protagonista principale. Il film è stato pensato come Man of Steel 2, il titolo è stato cambiato per motivi di marketing perchè il Batman di Nolan attirava di più di MoS2.
    2b) A parte Ben Affleck i due Batman sono quasi gli stessi, questo qui anzi ha pure 20 anni in più rispetto a Begins.
    4) In Passato era Alfred a creare i gadget a Batman. Semmai è Morgan Freeman che non ci azzecca nulla.
    5) Ti dovevano rispiegare dinuovo Man of Steel nel sequel?
    6) Non è affatto vero. Joker era psicopatico, se ne fregava dei suoi scagnozzi e di tutti, ha persino dato fuoco a una montagna di soldi che aveva rubato. Lui voleva solo far fuori Batman. Lex invece è uno stratega e calcolatore, sapeva di Superman, sapeva di WonderWoman e degli altri Metaumani e nel suo egocentrismo li voleva soggiogare ai suoi scopi. Fin dall'inizio ogni sua mossa è calcolata e finalizzata a un solo scopo: sapere tutto su Superman e Ucciderlo o poterlo controllare. Così come dagli archivi Kryptoniani viene a sapere di Doomsday e di Darkseid. (ma a questo punto comincio a pensare che hai visto un altro film)



    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Per favore però..non comparate strumenti estetici da fiera con strumenti pensati per uno scopo.
    L'associazione full plate = paralitico immobile é quanto di più sbagliato al mondo.
    Soprattutto se si é allenati per farlo e non lo si fa una volta l'anno per Lucca comics.
    Io l'ho usata la Full Plate e non per il Lucca Comics, ma per menare davvero. Una volta messa sei un fottutissimo Tankone!! Prendi delle spadate assurde e non accusi niente. Certo si è più lenti perchè pesa almeno 40Kg, e serve molta molta palestra per non uscirne fisicamente distrutti. Di certo l'armatura di Batman non è fatta con del semplice acciaio, ma quantomeno in Titanio che è ultraleggero e pure più resistente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    ma nessuno commenta, il momento dello scontro dove

    Superman riacquista i poter e Batman prima di incassare il colpo che poi gli fa attraversare il pavimento, tenta di ripararsi ma si dimostra visibilmente spaventato ed inerme?
    La scena mi ha colpito visivamente, perchè un Batman così "indifeso" non l'ho mai visto.
    Inoltre la resa è stata resa solo dalla gestualità del corpo, complimenti al Ben?
    Thumbs UP...ma ormai puoi togliere gli spoiler...è stato spoilerato già tutto!

  15. #595
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    AllKpr vs Zeppeli

    è più una cosa così, visto che è lui a polemizzare ogni volta con quello che scrivo (non che io mi tiri indietro poi nel rispondere. anche questo è vero)....

    Ultima modifica di Zeppeli; 03-04-16 alle 12:55

  16. #596
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Per me la cosa migliore del film è stata Wonder Woman. In assoluto il personaggio più carismatico ed esaltante nello scontro finale.
    Affleck sta al numero 2.
    Il pazzo lex luthor al 3

    Io non ho mai fatto ricostruzioni medievali MA ho fatto decine di fiere dei fumetti e ti assicuro che con un armatura completa di pelle non sei libero nei movimenti quanto con un completo da Jedi (x esempio) o una tutina da supereroe... specialmente le braccia perdono molto in libertà, specialmente se hai protezioni anche per le mani, (al self service all'ora di pranzo con i bracciali in cuoio avevo difficoltà a tagliare il cibo con coltello e forchetta) in misura minore le gambe, il busto poi è un tronco. Ma magari è solo un impressione (o un esperienza) mia...
    Io con una cotta di maglia sopra un gambeson questi problemi non li ho avuti, di peso intendo. Infatti ho parlato di ingombro. Ma è relativo davvero, visto che sono abituato anche alla divisa da scherma agonistica che è sostanzialmente ingombrante quanto un gambeson. Poi è chiaro che se il paragone lo fai con una tuta in spandex o con un saio sia maggiore la difficoltà.

    Chiaro che con una piastre il discorso relativo al peso cambia e ci vuole anche fisico come dice Satan.

    PS Wonder Woman non mi sembra dia sfoggio, anche per limiti di script, di tutta questa bravura attoriale. Luthor sinceramente mi è sembrato Eisenberg che fa Joker. Sinceramente è la cosa che mi è piaciuta meno, sembra che voglia scimmiottare il villain di Batman più che creare un personaggio suo adatto a questo ruolo e a questa pellicola (parlo proprio di recitazione, non del background dello script del personaggio) .
    Ultima modifica di Zeppeli; 03-04-16 alle 13:00

  17. #597
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Concordo anche sul discorso di Lex, un 40% in meno di "Jokertudine" e un +40% sul lato intelligenza/manipolazione l'avrebbero reso molto meglio.
    Tipo quando sta facendo la conferenza e di fronte a tutti fa un lapsus che è palese che il tipo ha dei problemi mentali, il vero Lex non avrebbe fatto uno svarione simile in pubblico davanti a tante potenziali pedine.

  18. #598
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Concordo anche sul discorso di Lex, un 40% in meno di "Jokertudine" e un +40% sul lato intelligenza/manipolazione l'avrebbero reso molto meglio.
    Tipo quando sta facendo la conferenza e di fronte a tutti fa un lapsus che è palese che il tipo ha dei problemi mentali, il vero Lex non avrebbe fatto uno svarione simile in pubblico davanti a tante potenziali pedine.
    Anche con questo script, l'attore ha spinto sull'aspetto folle, anche la mimica tradisce l'impostazione che ha voluto dargli...

  19. #599
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Mi stavo chiedendo. ...ma non c'è una grossa differenza di età tra i personaggi?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  20. #600
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Alle 17 andremo a vederlo, anche se sono sempre indeciso asd

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su