Batman V Superman - Dawn of Justice Batman V Superman - Dawn of Justice - Pagina 35

Pagina 35 di 63 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1241

Discussione: Batman V Superman - Dawn of Justice

  1. #681
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me non sono dispiaciuti questi nuovi superman.
    Trovo che Snyder sia un regista con una forte personalità visiva ma non in grado di fare scelte efficaci e coerenti negli altri aspetti dei film.

    Molte critiche che ho letto ai due film di superman sono ascrivibili ad un ambiente nerd oltranzista.
    Internet è un brutto posto.
    L' unica cosa che inizia a stufarmi di Snyder sono i rallllleeeentyyyy. La scena al rallenty di Wayne che porta i fiori alla tomba dei suoi attraversando un campo è stata una tortura alle mie gonadi. Poi che scena è kostner che appare in cima ad una montagna?Inutile. Vedremo la versione estesa.... Se mi tappa i buchi di regia e mi mettono 5 minuti di ceffoni in più con Doomsday il film diventa validissimo. Non capisco una intervista di Momoa che disse che dopo Batman v Superman nessuno avrebbe più osato ironizzare su Aquaman? Mi aspettavo che sodomizzasse Doomsday e poi ancora arrapato si facesse Wonderman. Invece si vede lui che arpiona una telecamera subacquea, wowww

  2. #682
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Beh Aquaman ha sempre fatto ridere i polli, almeno in sto film una premessa decente ce l'ha

  3. #683
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Beh Aquaman ha sempre fatto ridere i polli, almeno in sto film una premessa decente ce l'ha


  4. #684
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Aspettate che diano questi ad Aquaman e poi ne riparliamo!

  5. #685
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    L' unica cosa che inizia a stufarmi di Snyder sono i rallllleeeentyyyy. La scena al rallenty di Wayne che porta i fiori alla tomba dei suoi attraversando un campo è stata una tortura alle mie gonadi. Poi che scena è kostner che appare in cima ad una montagna?Inutile. Vedremo la versione estesa.... Se mi tappa i buchi di regia e mi mettono 5 minuti di ceffoni in più con Doomsday il film diventa validissimo. Non capisco una intervista di Momoa che disse che dopo Batman v Superman nessuno avrebbe più osato ironizzare su Aquaman? Mi aspettavo che sodomizzasse Doomsday e poi ancora arrapato si facesse Wonderman. Invece si vede lui che arpiona una telecamera subacquea, wowww



    Wonderman:


  6. #686
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Aquaman

  7. #687
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio



    Wonderman:
    Ahemmm volevo dire wonderwoman

  8. #688
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Riflettevo su una cosa: secondo voi in un cinecomic che percentuale di azione di deve essere?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  9. #689
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me non sono dispiaciuti questi nuovi superman.
    Trovo che Snyder sia un regista con una forte personalità visiva ma non in grado di fare scelte efficaci e coerenti negli altri aspetti dei film.

    Molte critiche che ho letto ai due film di superman sono ascrivibili ad un ambiente nerd oltranzista.
    Internet è un brutto posto.
    Infatti quando si parla di cinecomic io non capisco perché conti più l'aspetto comic di quello cinematografico...

  10. #690
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Infatti quando si parla di cinecomic io non capisco perché conti più l'aspetto comic di quello cinematografico...
    Quello succede con qualunque trasposizione però...per dire max payne se non si fosse chiamato max payne sarebbe stato un action discreto....ma le incongruenze rispetto al vg ne hanno "eroso" la valutazione...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  11. #691
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    E vuoi metterci pure questo?
    La trama sarà imbarazzante ma x il resto lo trovo un esperimento interessante. Andrebbe visto con oculus rift magari legati a una poltrona
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Quello succede con qualunque trasposizione però...per dire max payne se non si fosse chiamato max payne sarebbe stato un action discreto....ma le incongruenze rispetto al vg ne hanno "eroso" la valutazione...
    i due nuovi star trek, per esempio, sono dei film validissimi presi a sé, mia moglie che non ha mai visto nemmeno una puntata delle serie li ha trovati piacevoli e divertenti (soprattutto il primo)...purtroppo devono fare i conti con 50 anni di telefilm e aspettative e fans estremisti e ne escono malconci
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  12. #692
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Riflettevo su una cosa: secondo voi in un cinecomic che percentuale di azione di deve essere?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Se parliamo di supereroi, direi tanta e cazzuta. Iron Man 3 fa particolarmente cagare non tanto per il film in sé, ma anche perché non c'è praticamente azione, e le poche sequenze action sono orribili e non danno mai il senso potenza. Alla terza volta che l'armatura si va in mille pezzettini ti cadono le palle.

  13. #693
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Insomma, la gente si lamenta di questo film e intanto hanno finanziato e girato 4 sharknado
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  14. #694
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Se parliamo di supereroi, direi tanta e cazzuta. Iron Man 3 fa particolarmente cagare non tanto per il film in sé, ma anche perché non c'è praticamente azione, e le poche sequenze action sono orribili e non danno mai il senso potenza. Alla terza volta che l'armatura si va in mille pezzettini ti cadono le palle.
    Ah ecco...perchè leggendo molti commenti mi sentivo un pò "strano" essendomi piaciuti gran parte dei film degli eroi Marvel anche se non proprio indimenticabili a livello di scrittura e nonostante le battutine che disgustano molti qua dentro
    Mentre rivista in pochi giorni la trilogia di Nolan ho sbadigliato (ancora) parecchio: nonostante mi siano piaciuti ma , fatto salvo il secondo, dove cazzo stà l'azione?
    Cioè a me sta bene l'ennesima lettura delle origini, sta bene la parte matura\sofferta\psicologica, ma io voglio vedere IL SUPEREROE, voglio vederlo in azione...non posso pupparmi 120 minuti di Bruce Wayne e poi un combattimento con Bane che boh...
    Cioè...fottesega i buchi, la scrittura, la stretta attinenza a questo o a quella continuity ecc ecc...datemi dei fottuti supereroi che fanno quello che fanno i supereroi...voglio 70% di eroe in azione (che non significa debbano essere strettamente cazzotti) e 30% di contorno.

  15. #695
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Mi sa che stai descrivendo una cut scene di devil may cry più chr un film

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  16. #696
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Mi sa che stai descrivendo una cut scene di devil may cry più chr un film

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Ironman aveva azione...avenger, nonostante i difetti, aveva azione, winter soldier aveva azione, man of steel aveva azione... nel terzo di Nolan per me ce n'era poca...e pure poco entusiasmante,vedevi cazzotti ma sentivi schiaffetti...boh..non te lo so spiegare..

  17. #697
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Il terzo di Ironman è evacuazione libera e senza controllo, almeno secondo me. Classico esempio di come le "battutine" e il non voler prendersi sul serio possa diventar esagerato e affondare un film.

  18. #698
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.347

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    I film Marvel sono più propensi a dare azione, il che però non è sufficiente a reggere un film, figurarsi gli innumerevoli capitoli che stanno facendo. Alla fine è un continuo picchiarsi con effetti speciali che dopo poco annoiano.
    Per me ci deve essere molto più contorno e la possibilità di introdurre quindi una storia con un cattivo la cui presenza deve trasmettere sensazione di pericolo, cosa che nei Marvel non ho trovato.

    Per me il mix giusto lo si ha in Watchmen, nella nuova serie degli x-men ed in questa introdotta da MoS. Ci ha provato del Toro con Pacific Rim, ma gli è mancato un qualcosa per rendere memorabile il film (peccato perchè design e cg dei robot è stata fatta molto bene).

    Il Batman di Nolan pesa di più la parte senza costume. E' una scelta che può piacere o meno. Per me è stato interessante. (la grande pecca che ha avuto secondo me è stata nel terzo in cui il centro della storia doveva essere Gotham lasciata a se stessa per diversi mesi senza che sia dato il peso giusto alla reazione della popolazione che è quasi scomparsa dalla narrazione).

  19. #699
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    I film Marvel sono più propensi a dare azione, il che però non è sufficiente a reggere un film, figurarsi gli innumerevoli capitoli che stanno facendo. Alla fine è un continuo picchiarsi con effetti speciali che dopo poco annoiano.
    Per me ci deve essere molto più contorno e la possibilità di introdurre quindi una storia con un cattivo la cui presenza deve trasmettere sensazione di pericolo, cosa che nei Marvel non ho trovato..
    Ti consiglio la serie Marvel Jessica Drew. L'uomo porpora ti da seriamente la sensazione di nemico pericoloso
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  20. #700
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Sul tema azione John Woo diceva:

    60 per cento di azione, 40 per cento di storia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su