Batman V Superman - Dawn of Justice Batman V Superman - Dawn of Justice - Pagina 38

Pagina 38 di 63 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1241

Discussione: Batman V Superman - Dawn of Justice

  1. #741
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Luglio, ma non è detto che quello europeo sia la cut edition. Per ora si parla solo della versione americana.
    Solita inculata quindi :/

    Secondo me con quei minuti in più molte cose quadreranno meglio mh

  2. #742
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Mah, solo voi (riferito ad alcuni qui dentro) non c'avete capito una sega del film e l'avete trovato confuso? Cazz, l'ha capito al primo colpo la mia compagna, che era con me al cinema e che non conosce nulla di Superman o Batman, e non l'avete capito voi? Ora mi sta pure smarronando che si vuole leggere il fumetto...
    Davvero, vi meritate Zalone tutta la vita
    Quoto in toto. E' successa la stessa identica cosa con me e la mia signora. Adesso si è appassionata a "Injustice", prima del film sapeva a malapena chi era Superman.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  3. #743
    alberace
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Davvero, vi meritate Zalone tutta la vita
    sei tu che ti meriti film scritti, montati e tagliati come questo, più che altro

  4. #744
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    sei tu che ti meriti film scritti, montati e tagliati come questo, più che altro
    Guarda, detto da te poi Ripeto, ti meriti Zalone

    P.S. Vai in ignore, almeno leggo meno cazzate

  5. #745
    alberace
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Guarda, detto da te poi Ripeto, ti meriti Zalone
    perchè?
    non ho mai visto suoi film.
    tu sì, immagino.

  6. #746
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Sono andato a rivederlo una seconda volta coi miei cugini.
    Stupefatto che un sedicenne di oggi non sappia che bruce wayne è batman.
    O che non riesca a comprendere che la parte del sogno è un sogno.
    Dove andremo a finire? Mancano le basi della comprensione di una storia, ormai.

    Non hanno tutti i torti sulle scene "teaser" di personaggi o eventi futuri. Ma il motivo non è tanto il presupporre una conoscenza dei fumetti, quanto il fatto che non c'è alcun motivo per cui vengano inserite e non sono quindi giustificate. Sono inserite per l'ansia di creare una ramificazione "ad ogni costo" senza tuttavia darne un senso pieno o almeno interessante. Quando assumeranno senso - tra anni - e guarderemo nuovamente Batman v Superman, diremo "ah, ecco, tutto previsto" notandone allo stesso tempo quanto sono posticce

  7. #747
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    per inteso, non ho minimamente idea del peso di aquaman* nelle storie dei superamichetti

    *almeno pari al peso del volume del liquido spostato
    LOL

    Bé, il problema è che Aquaman a parte i poteri per controllare le creature marine (che poi funzionano anche sulle creature di terra ma in misura minore) è essenzialmente un picchiatore con la superforza, il problema è che nel cartone dei superamici per via della censura dell'epoca non potevano mostrare scene violente di nessun tipo (quindi niente Aquaman che picchia) e quindi lì è semplicemente quello che parla coi pesci.
    Essendo poi un personaggio di seconda categoria il 99% della gente lo ha conosciuto da quel cartone, da qui i meme e le battute, persino nel successivo cartone della Justice League (quello in continuity con la serie di Batman anni '90) sono ricorsi all'aquaman "stile Momoa" (che poi sarebbe il look anni '90 del personaggio) per cercare di distanziarsi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #748
    Sabreman
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    d'altronde tu questo film non lo vendi solo agli appassionati, altrimenti potresti fare storie anche molto belle tratte da alcuni albi, ma che sarebbero comprensibili nel loro complesso solo da chi ha in testa la continuity.
    Ma anche no, eh. Puoi benissimo fare una riduzione. Non devi mica leggere tutta la run di Capitan America di Brubaker per goderti Winter Soldier, film che si basa tantissimo su quelle storie. Così come Days Of The Future Past e il prossimo Age Of Apocalypse non richiederono certo che la gente si legga dozzine di albi degli X-Men. Sono film per il grande pubblico, e se si è lettori di fumetti lo bisogna prendere come un di più. Poi ci sarebbe anche il discorso che non si può pretendere che tutti sappiano tutto, soprattutto quanto la continuity nei fumetti è tutt'altro che un concetto solido, sottoposta com'è a retcon, sottotrame troncate di botto ecc.

    Sennò si fa la fine di quelli che strepitavano, all'epoca del primo film degli Avengers, che bisognava conoscere Ultimates a menadito perchè nel film ci sono i Chitauri e perchè Occhio di Falco non ha il copricaco buffo viola come nei fumetti classici. E quella fine, quella del tipo che se vede una maglietta di Batman aggredisce subito con "ma tu sai cosa succede nella vignetta in basso a destra di Detective Comics #470? No? Vergogna, ora ti strappo il tesserino da vero nerd!" no grazie, non la voglio fare. Voglio dire, se Mark Waid, uno che al 100% sa dirti cosa succedeva nella vignetta in basso a destra di Detective Comics #470 ritiene certi eccessi una fesseria non vedo perchè non dovrebbero farlo gli altri

    A proposito,nella run di Brubaker Capitan America adora la Francia, alla facciazza di quella frase che dice in Ultimates

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    persino nel successivo cartone della Justice League (quello in continuity con la serie di Batman anni '90) sono ricorsi all'aquaman "stile Momoa" (che poi sarebbe il look anni '90 del personaggio) per cercare di distanziarsi.
    Aquaman nel cartone della JLA è praticamente Namor con la barba In un altra serie animata invece, Batman The Brave & The Bold, lo trasformano in un comedic badass ed è doppiato dal doppiatore di Bender (e del protagonista di Gears Of War). Che poi oh, potenzialmente Aquaman è pericolosissimo:



    Ultima modifica di Sabreman; 08-04-16 alle 22:32

  9. #749
    alberace
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    non capisco perchè se ne stia discutendo

  10. #750
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Mah, solo voi (riferito ad alcuni qui dentro) non c'avete capito una sega del film e l'avete trovato confuso? Cazz, l'ha capito al primo colpo la mia compagna, che era con me al cinema e che non conosce nulla di Superman o Batman, e non l'avete capito voi? Ora mi sta pure smarronando che si vuole leggere il fumetto...
    Davvero, vi meritate Zalone tutta la vita
    Guarda se la tua compagna (che per tua stessa ammissione non conosce nulla) ha compreso al primo colpo che tutto il pezzo del deserto era una citazione di Darkseid e dell'Injustice arc io personalmente mi alzo, apro la finestra e lancio il monitor in strada.
    Ho idea che i miei passanti sotto casa non abbian nulla da temere.

    Magari dovresti accostarti alle critiche (legittime) riguardo il montaggio di questo film con meno nerdismo e piu onestà, che anche a citare continuamente Zalone non ci fai una bella figura e sembra solo che non sapendo come rispondere alle critiche preferisci denigrare chi le propone.

  11. #751
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Guarda se la tua compagna (che per tua stessa ammissione non conosce nulla) ha compreso al primo colpo che tutto il pezzo del deserto era una citazione di Darkseid e dell'Injustice arc io personalmente mi alzo, apro la finestra e lancio il monitor in strada.
    Ho idea che i miei passanti sotto casa non abbian nulla da temere.

    Magari dovresti accostarti alle critiche (legittime) riguardo il montaggio di questo film con meno nerdismo e piu onestà, che anche a citare continuamente Zalone non ci fai una bella figura e sembra solo che non sapendo come rispondere alle critiche preferisci denigrare chi le propone.
    Ribadisco, vi meritate Zalone

  12. #752
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Ecco, appunto.

  13. #753
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto.
    E allora illuminami, tu, uomo così saggio. Come avresti montato questo film? Mostrami il tuo sapere ed illustrami tecnicamente come avresti proposto il tutto. Ti prego!
    Sai cos'è che ritengo ridicolo? Pare che qui siano tutti produttori, registi, scenografi, tecnici ed altro, quando poi, in realtà, non sapete neanche di cosa state parlando. Ormai i vostri commenti sono sempre i soliti, sempre, per qualsiasi film: "la trama non esiste", "che trama banale", "la FOTOGRAFIA È OSCENA", "il MONTAGGIO È ORRENDO, quasi fatto con moviemaker".
    Dai su, smettiamola, per cortesia.
    Poi, che tu voglia fare la morale dall'alto del tuo essere, a me poco frega, però so che a te piace trastullarti con cose di questo tipo e ti lascio fare, un po' come si fa con i bimbi

  14. #754
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.539

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    E allora illuminami, tu, uomo così saggio. Come avresti montato questo film? Mostrami il tuo sapere ed illustrami tecnicamente come avresti proposto il tutto. Ti prego!
    Sai cos'è che ritengo ridicolo? Pare che qui siano tutti produttori, registi, scenografi, tecnici ed altro, quando poi, in realtà, non sapete neanche di cosa state parlando. Ormai i vostri commenti sono sempre i soliti, sempre, per qualsiasi film: "la trama non esiste", "che trama banale", "la FOTOGRAFIA È OSCENA", "il MONTAGGIO È ORRENDO, quasi fatto con moviemaker".
    Dai su, smettiamola, per cortesia.
    Poi, che tu voglia fare la morale dall'alto del tuo essere, a me poco frega, però so che a te piace trastullarti con cose di questo tipo e ti lascio fare, un po' come si fa con i bimbi
    ehi, qua dentro un regista ce l'abbiamo


    ah no, era solo un aiuto regista.
    niente, come non detto.

  15. #755
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    E allora illuminami, tu, uomo così saggio. Come avresti montato questo film? Mostrami il tuo sapere ed illustrami tecnicamente come avresti proposto il tutto. Ti prego!
    Sai cos'è che ritengo ridicolo? Pare che qui siano tutti produttori, registi, scenografi, tecnici ed altro, quando poi, in realtà, non sapete neanche di cosa state parlando. Ormai i vostri commenti sono sempre i soliti, sempre, per qualsiasi film: "la trama non esiste", "che trama banale", "la FOTOGRAFIA È OSCENA", "il MONTAGGIO È ORRENDO, quasi fatto con moviemaker".
    Dai su, smettiamola, per cortesia.
    Poi, che tu voglia fare la morale dall'alto del tuo essere, a me poco frega, però so che a te piace trastullarti con cose di questo tipo e ti lascio fare, un po' come si fa con i bimbi
    Mai visto scrivere queste cose qui

  16. #756
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Mi è piaciuto assai
    Certo, parte leeeeento, però poi il tempo vola via. Piaciuto.

  17. #757
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mai visto scrivere queste cose qui
    Manco io, ma si sa che lo strawman è come il pane e formaggio per utenti di questo genere.

  18. #758
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Guarda se la tua compagna (che per tua stessa ammissione non conosce nulla) ha compreso al primo colpo che tutto il pezzo del deserto era una citazione di Darkseid e dell'Injustice arc io personalmente mi alzo, apro la finestra e lancio il monitor in strada..
    Il vero problema è che vi fate troppi problemi.
    La mia sposa non ha avuto bisogno di capire la scena del deserto e darkseid.
    Nel film Batman teme che Superman diventi cattivo e distrugga il mondo e per questo vuole eliminarlo.
    Fa un sogno in cui il mondo è in rovina e Superman è cattivo.
    Motivo in più per eliminarlo.
    Fine della "comprensione della scena"
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  19. #759
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    si appunto, mi ha spiazzato l'entrata di quella scena, perchè sembrava "congruente" al film, ma poi si capisce subito che è un sogno/premonizione. Così come non era importante capire chi sia il tizio che gli manda il messaggio, era più importante capire cosa diceva

  20. #760
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    La maggior parte dei "problemi" riscontrabili nei film discussi in questo Forum deriva dal fatto che chi li vede cerca motivazioni nascoste del regista, riferimenti misteriosi ad altro materiale, semplicemente una visione più complessa di quella che in effetti è.
    In altre parole: seghe mentali.
    Vedere le cose in modo "semplice" come chi non sa nulla dell'argomento a volte risolve tutto, in quanto chi non sa nulla dell'argomento (ed è un minimo intuitivo) si unisce i puntini da solo in modo semplice e, a volte, sorprendentemente coerente.
    Io, nerd "vecchia scuola" di livello omega alla "big bang theory" (con tanto di collezione di film-fumetti-action figures che ormai non so più dove mettere ma che continuo ad accumulare con la scusa che "un giorno ci giocherà il bambino" ) ho portato la mia sposa (tipica ragazza da grey's anatomy) a vedere i film di star trek, star wars, tranformers, supereroi vari. Non c'è mai stata una volta in cui mi abbia detto che non ha capito un film.
    Alcuni gli sono piaciuti di più altri di meno (transformers 3 è quello che ha gradito meno in assoluto, seguito da tutti i film degli X-MEN) ma si è sempre unita i puntini da sola.
    Ultima modifica di AllKpr; 09-04-16 alle 08:10
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su