Batman V Superman - Dawn of Justice Batman V Superman - Dawn of Justice - Pagina 49

Pagina 49 di 63 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 1241

Discussione: Batman V Superman - Dawn of Justice

  1. #961
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Visto che lavori nel settore, non ti è sembrato scadente nelle scene di lotta con doomsday e l'inseguimento con la batmobile? Troppo buio, troppi detriti, troppa confusione?
    Diciamo che non mi ha fatto impazzire. Anzi. In generale la confusione regnava sovrana. Alcune sequenze le ho viste quando erano ancora più incasinate..

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di Ray; 19-04-16 alle 19:04

  2. #962
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Ho visto cose che voi umani...gente spalare merda su BvS, montaggi analogici di 5 ore, Ben Affleck da mollaccione gonfiato come un toro...
    /

  3. #963
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    A me è piaciuto...anche tanto...fino a MARTHA...abbiamo la mamma con lo stesso nomeehhh....il secondo dopo (nel vero senso della parola, il tempo del cambio inquadratura) amicici per la pelle...superman per la verità un dubbio di due secondi lo ha...batman invece ha già capito tutto e l'intesa è perfetta....

    Da lì è precipitato minuto dopo minuto...da wonder woman che se doveva essere introdotta per i prossimi film, ma nell'economia di questo ha utilità prossima allo zero...bhe...era meglio il kameo dopo i titoli di coda...invece di mezz'ora persa per lei solo perché difende batman con lo scudo...

    ...fino ad arrivare al cattivone, al boss finale...brutto, sciatto anonimo, l'umanoide medio da film medio...e poi perché lutor fa suonare le campane...? Perché da distruttore del dio, finisce nella cagnare del muoia sansone con tutti i filistei....? (Sicuramente il fumetto bla bla....nel film la cosa fa cagare...da genio folle...a povero pazzo...)

    In ultimo sono stufo dei film decisi dai FROCI...perché di maschioni sensuali e di femmine perfette con un sex appeal da androide ne ho piene le scatole...perché le donne di questo film sono di una freddezza sessuale che solo un ricchione poteva scegliere....

  4. #964
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Il fatto che le madri hanno lo stesso nome è un caso, ma serve a far capire a Batman l'umanita di Superman (che avrebbe potuto distruggerlo in 2 secondi se voleva).

    Per quanto riguarda Doomsday si tratta di una ricostruzione.

    Quello originale di cui Lex scopre le origini dagli archivi della nave cryptoniana. Quello creato da Breton ha circa 250.000 anni e inizialmente era un semplice alieno lasciato sul Krypton primordiale, ogni volta che moriva veniva clonato finchè non ha cominciato ad adattarsi e mutare adattandosi prima all'atmosfera e poi imparando a combattere i predatori primordiali di Krypton. Quando acquisisce la capacità di risorgere diventando immune a ciò che lo uccide diventa davvero forte, nonchè la nemesi di Darkseid (essendo immune ai suoi poteri).
    Quello ricreato da Lex è stato ricostruito con il DNA umano e quindi pur avendo notevoli poteri, è quindi una sorta di embrione.


    Doomsday Originale



  5. #965
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Il concept è una cosa, la resa un altra. Puoi inventarti le backstory piu belle mai immaginate ma se poi sullo schermo vedi solo il troll di LotR l'effetto è poco.

  6. #966
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Senza contare che a doomsday il background glie lo hanno costruito dopo della sua prima apparizione.

  7. #967
    Sabreman
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Doomsday poi è sempre stato abbastanza anonimo come villain, giusto un espediente narrativo per far schiattare Supes.

  8. #968
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Mi ricordo quando abbiamo visto il modello beta di doomsday più relativi concept. Più o meno il giudizio unanime è stato "cos è sta merda?" lol



    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  9. #969
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Comunque doomcoso è relativo, nell'economia del film non è un villan...è poco più di un'arma attivata dal villan del film...

    Il problema è il cambio repentino del rapporto superman batman (e ho capito bene quello che ha inteso satan....ma il cambio avviene veramente da una scena all'altra).
    La cosa è ben più grave se si pensa a tutti i minuti spesi per wonder woman...che nell'economia del film ha un apporto pari a zero...ma proprio zero zero...

  10. #970
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il problema è il cambio repentino del rapporto superman batman (e ho capito bene quello che ha inteso satan....ma il cambio avviene veramente da una scena all'altra).
    La cosa è ben più grave se si pensa a tutti i minuti spesi per wonder woman...che nell'economia del film ha un apporto pari a zero...ma proprio zero zero...
    Non scordare il cameo di Flash e i sogni successivi di Bruce Wayne.

  11. #971
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Fa cagare lo stesso...una scena del genere è un mindfuck assurdo...manco il film durasse poco...

  12. #972
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Fa cagare lo stesso...una scena del genere è un mindfuck assurdo...manco il film durasse poco...
    E pensa che hanno tagliato 30 minuti di scene dalla versione finale e una ulteriore ora di girato che è stata scartata.

  13. #973
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Non scordare il cameo di Flash e i sogni successivi di Bruce Wayne.
    Quando usciranno i film sulla justice league, questa parte può rivelarsi una grande idea o una gran cagata. Dipende da come verranno realizzati i collegamenti.
    Vedendo i precedenti di Snyder ho paura. Però devo ammettere che la trovata di collegare in modo diretto i film mi piace.

  14. #974
    alberace
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    un grande abbraccio a orologio.

  15. #975
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Quando usciranno i film sulla justice league, questa parte può rivelarsi una grande idea o una gran cagata. Dipende da come verranno realizzati i collegamenti.
    Vedendo i precedenti di Snyder ho paura. Però devo ammettere che la trovata di collegare in modo diretto i film mi piace.
    Legati lo sono di sicuro. Al momento stanno girando Wonder Woman qui in Italia a Matera, mentre per Justice League è sicuro che Darkseid sarà uno dei Villain (probabilmente apparirà alla fine di Part One).

  16. #976
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    In ultimo sono stufo dei film decisi dai FROCI...perché di maschioni sensuali e di femmine perfette con un sex appeal da androide ne ho piene le scatole...perché le donne di questo film sono di una freddezza sessuale che solo un ricchione poteva scegliere....
    ma

  17. #977
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Quello che non trova carica sessuale in Amy Adams ha bisogno di farsi controllare gli equilibri ormonali.

    Vabbé, so' gusti alla fine.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Senza contare che a doomsday il background glie lo hanno costruito dopo della sua prima apparizione.
    Ed è di una stupidità assurda, mi chiedo cosa la gente ci trovi in quel personaggio.
    Qui invece pare sia più una specie di esperimento genetico, forse usato come antica arma kryptoniana, che Lex ha riprodotto.
    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Il fatto che le madri hanno lo stesso nome è un caso, ma serve a far capire a Batman l'umanita di Superman (che avrebbe potuto distruggerlo in 2 secondi se voleva).
    Più che altro serviva a fermare Batman e costringerlo ad ascoltare, questo è il complessato/traumatizzato dei fumetti del post-frank miller (e dei film di Burton) che quando si mette in testa una cosa carica a testa bassa e non lo fermi nemmeno con le cannonate ben diverso dal Batman di Nolan, notate come la sua prima reazione a sentire il nome è incazzarsi, non certo "facciamo amicizia".
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-04-16 alle 12:01
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #978
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Vi lascio qui questo articolo (che tra l'altro condivido per una metà scarsa), con particolare invito ad Hellvis di leggerlo
    (nonostante il titolo parla parecchio di BvS)

    http://www.prismomag.com/capitan-america-iron-man/

  19. #979
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Troppo WOT pure per me!

  20. #980
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Quello che non trova carica sessuale in Amy Adams ha bisogno di farsi controllare gli equilibri ormonali.

    Vabbé, so' gusti alla fine.
    Ho sentito diverse persone che la pensano come te e me riguardo la Adams, ma altrettante persone invece sostengono che non sia affatto una bella donna...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su