Batman V Superman - Dawn of Justice Batman V Superman - Dawn of Justice - Pagina 55

Pagina 55 di 63 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 1241

Discussione: Batman V Superman - Dawn of Justice

  1. #1081
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Oltre ad approfondimenti vari posso sperare in qualche minuto aggiuntivo di mazzolate con Doomsday? Hai una bestia così e te la cavi con 5 minuti di combattimento.....Ti prego rendime felice ed aggiornami
    No, è come la versione vista al cinema.

  2. #1082
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Mi state dicendo che con la extended abbiamo elementi che fanno capire quello che non si capiva al cinema

    beh, complimentu alla uorner, eh

  3. #1083
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    A parte la mediocrità del film, cosa non si capiva ?

  4. #1084
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Tipo questo?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sì, martella ancora di più sul trauma di Batman in una breve scena, e c'è una sottotrama in cui Clark Kent investiga Batman in cui viene reso più esplicito il perché ce l'ha con lui, viene pure esplicitato meglio il perché è stata data la colpa a Superman del massacro a inizio film e il ruolo di Luthor nella messa in scena.

  5. #1085
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    La bomba e la cosa del palazzo crollato penso che siano abbastanza esplicativi del motivo per cui Batman c'è l'ha con superman. O ne volevi altri ?

  6. #1086
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    La bomba e la cosa del palazzo crollato penso che siano abbastanza esplicativi del motivo per cui Batman c'è l'ha con superman. O ne volevi altri ?
    Complimenti per la comprensione del testo Lì c'è scritto che viene spiegato il motivo per cui Superman ce l'ha con Batman e non viceversa, nonchè ci sono altri punti che hai bellamente ignorato. Ma dato il tono dei tuoi interventi la cosa non mi stupisce affatto

  7. #1087
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Oltre ad approfondimenti vari posso sperare in qualche minuto aggiuntivo di mazzolate con Doomsday? Hai una bestia così e te la cavi con 5 minuti di combattimento.....Ti prego rendime felice ed aggiornami
    Sì, e poi ci si sarebbe lamentati che il combattimento durava troppo come con Man of Steel.
    Poi Doomsday è un mostrone pirla, non ha nemmeno un gimmick interessante come il Parassita, gli hanno dato il giusto peso per quello che è.
    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Che tutti i Fan DC volevano!
    Allora tolgo il Batman che fa le battutine e lo cambio col Batman che deve essere per forza amicone di Superman perché è uscito fuori che siccome Frank Miller è sbroccato tutta la roba sua, anche i capolavori anni '80, è retroattivamente merda.

    I fan DC poi sono i primi a lamentarsi che Superman non sorride, perché a quanto pare Superman deve essere come un ricezionista d'albergo e sorridere pure quando viene preso a pesci in faccia perché sennò su Tripadvisor ti scrivono che il personale era musone.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #1088
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.206
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Poi quensto non è neppure il Doomsday originale, ma una versione ricreata completando il DNA con quello di Luthor. Sostanzialmente a parte l'essere grande, grosso e stupido non fa altro.

  9. #1089
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Poi quensto non è neppure il Doomsday originale, ma una versione ricreata completando il DNA con quello di Luthor. Sostanzialmente a parte l'essere grande, grosso,stupido, distruggere mezza città e uccidere Superman non fa altro.
    fix

  10. #1090
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Raynys dice che minuti aggiuntivi con Doomsday non ci sono, mentre Bullock dice di si, chi di voi ha ragione? Comunque a me Doomsday va bene ignorante così! Fa cagare l' aspetto alla signore degli anelli e le dimensioni eccessive, si sono complicati la vita per nulla, la versione fumettistica era perfetta. Poi rappresentare un combattimento tra personaggi dalle dimensioni cosi diverse ne incasina la resa.
    Letto male io la risposta di Bullock, niente botte aggiuntive, sob.

  11. #1091
    Zero/2
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    piaciuto più questo di Civil War, non l'avrei mai detto dopo tutta la merda spalata addosso a BvS
    E no, non sto dicendo che sia un capolavoro

  12. #1092
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Raynys dice che minuti aggiuntivi con Doomsday non ci sono, mentre Bullock dice di si, chi di voi ha ragione? Comunque a me Doomsday va bene ignorante così! Fa cagare l' aspetto alla signore degli anelli e le dimensioni eccessive, si sono complicati la vita per nulla, la versione fumettistica era perfetta. Poi rappresentare un combattimento tra personaggi dalle dimensioni cosi diverse ne incasina la resa.
    Letto male io la risposta di Bullock, niente botte aggiuntive, sob.
    Io non ho visto differenze o scene aggiuntive...se si parla solo del combattimento contro Doomsday.

  13. #1093
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Raynys dice che minuti aggiuntivi con Doomsday non ci sono, mentre Bullock dice di si, chi di voi ha ragione? Comunque a me Doomsday va bene ignorante così! Fa cagare l' aspetto alla signore degli anelli e le dimensioni eccessive, si sono complicati la vita per nulla, la versione fumettistica era perfetta. Poi rappresentare un combattimento tra personaggi dalle dimensioni cosi diverse ne incasina la resa.
    Letto male io la risposta di Bullock, niente botte aggiuntive, sob.
    Non ho detto che c'erano scene aggiunte con Doomsday.

    La versione fumettistica io la considero una delle cosepiù schifosamente anni '90 che ci siano, è sinceramente da vomito che con tutto il parco cattivi che ha Superman se ne spuntino con Hulk grigio con le ossa di fuori per ammazzarlo.


    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    fix
    E con ciò?
    Doomsday nei fumetti non fa altro, anzi lo hanno pure migliorato visto che ha un'origine sensata invece di quella minchiata del bambino riclonato.

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Poi quensto non è neppure il Doomsday originale, ma una versione ricreata completando il DNA con quello di Luthor. Sostanzialmente a parte l'essere grande, grosso e stupido non fa altro.
    Vedi sopra, l'originale in più ha solo una delle origini più stupide che mi sia capitato di leggere, vorrebbe essere dark & edgy ma va talmente pesante nel campo delle pseudoscienza da fumetto che non puoi fare a meno di pensare che stai leggendo una stronzata.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 29-06-16 alle 03:18
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #1094
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Faccio mia la frase detta da un'altro:

    Una voglia di epico che non si concretizza mai.
    Mi piace perché in due parole sono racchiuse il senso del film.

    Rivisto l'altro ieri, confermo quello che ho sempre detto dai tempi di Wachtmen, Synder non riesce proprio a capire la differenza tra un fumetto ed un film.

    Non basta una buona messa in scena, non bastano scorci fighi, non bastano i rallenty per coinvolgere lo spettatore.

    Io non mi sono mai sentito, nemmeno una sola volta, parte della storia.
    Con i film di Snyder è sempre così.
    Non sono mai riuscito a mettermi nei panni dei personaggi. Mi sembra sempre di assistere ad eventi con perfetti sconosciuti, le cui motivazioni mi restano ignote.

    Tutto molto decisamente palloso.

  15. #1095
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Batman V Superman - Dawn of Justice

    Tra 3 giorni comunque esce l'ultimate edition ...

    Sono proprio curioso di vedere la la versione extended migliori (con alcuni addetti ai lavori hanno detto) concretamente il film

  16. #1096
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Poca roba aggiunge eh

  17. #1097
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Possibile ? Sono comunque 30 minuti in più d film

  18. #1098
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Tra 3 giorni comunque esce l'ultimate edition ...

    Sono proprio curioso di vedere la la versione extended migliori (con alcuni addetti ai lavori hanno detto) concretamente il film
    Aggiunge del contesto a determinati avvenimenti (i tagli all'incipit in Africa a posteriori sono davvero inspiegabili) e da un pò più di spazio a Superman, rendendo più plausibile la sua disapprovazione nei confronti di Batman, igliorare leggeremente si, ma migliorare sensibilmente manco per le balle.
    Rimangono i facepalm a getto continuo (i dipendenti di Wayne che non scappano mentre la città viene rasa al suolo attorno a loro finchè non glielo dice il boss Martha e alla via così), la trama messa insieme con lo sputo, il didascalismo molesto e i metaforoni un tanto al chilo di Zack "la tocca piano" Snyder.

  19. #1099
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Possibile ? Sono comunque 30 minuti in più d film
    Magari saranno altri rallenty!

    Se è vero che Abrams in passato ha abusato dei lens flare, è vero anche che con il tempo ha imparato a dosarli meglio... Ma per favore togliete a Synder la funzione rallenty nei software di montaggio video! Ne è drogato!

  20. #1100
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su