Batman V Superman - Dawn of Justice Batman V Superman - Dawn of Justice - Pagina 57

Pagina 57 di 63 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 1241

Discussione: Batman V Superman - Dawn of Justice

  1. #1121
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Visto ora l'estesa, chiarisce qualche punto ma nulla di che, giusto la scena in Africa e dà un senso alla testimone del villaggio. Il combattimento finale avrà 10 secondi in più, ma sotto forma di fotogrammi in più e qualche rifinitura qua e là.
    Sinceramente non ho capito perche la Senatrice inizia a balbettare ed a sbarellare nel momento in cui vede il barattolo con il tè/piscio della nonna(speravo nella ultimate edition). Ho capito che si è ricordato cio' che le aveva detto Luthor, ma da qui a capire cosa sarebbe successo da lì a 20 secondi ne passa, eppoi aveva iniziato a sbarellare ancora prima di vedere l'etichetta. Non riesco a capire perchè sta scena del congresso ha colpito in modo cosi profondo in positivo un sacco di recensori. Comunque che cane Luthor con l'assistente asiatica.
    Non si puo' vedere Batman che risponde a Superman riguardo a con chi è Wonder Woman. Quello sguardo da cucciolo disorientato sul miglior detective del mondo non si puo' vedere. Che comunque Luthor a Batman gli ha dato 2 giri come Detective con in aggiunta moooolto Macchiavelli e Giulio Cesare(dividi e impera)

  2. #1122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Perché probabilmente il piscio è davvero di Luthor

  3. #1123
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Perché probabilmente il piscio è davvero di Luthor
    Io l'ho presa più come un equivalente della testa di cavallo nel letto, quando la vede capisce che c'è qualcosa di strano e quando vede l'etichetta capisce che Luthor sta tramando qualcosa per far saltare la commissione, cosa che poi avviene letteralmente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #1124
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Perché probabilmente il piscio è davvero di Luthor
    Finché vuoi, ma mica se l'è bevuto il piscio. Stai facendo la gran figa in diretta nazionale, gliela stai menando a sangue a superman sulla democrazia e ti impappini come ti stesse venendo un ictus perché vedi un barattolo di conserva di cui nn riesci nemmeno a leggere l'etichetta e resti stranita per mezzo minuto buono e poi ti riprendi capendo tutto o almeno il suo sguardo è quello che lascia intendere. L'ho trovata una scena imbarazzante

  5. #1125
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho capito perche la Senatrice inizia a balbettare ed a sbarellare nel momento in cui vede il barattolo con il tè/piscio della nonna
    Veramente non hai capito ?

  6. #1126
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Veramente non hai capito ?
    Certo che l'ho capito, è ovvio che lo ha collegato a Luthor, ma da qua a sobbalzare così ancor prima che abbia letto l'etichetta ne passa. Eppoi anche fosse, al suo posto cosa avreste pensato? Io avrei pensato ad un avvertimento in stile mafioso non ad un attentato in esecuzione. In fin dei conti è una senatrice, praticamente intoccabile. Al suo posto avrei temuto dì più Superman

  7. #1127
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice



    Bellissima edizione con graphic novel

    Consigliata

  8. #1128
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.202
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    L'edizione Ultimate da 3 ore è praticamente un altro film!

    A differenza del Signore degli Anelli dove c'erano intere scene di svariati minuti che si aggiungevano, qui si vede proprio una notevole differenza di montaggio.
    Ogni scena è più completa, pure i sogni di bruce lo sono. Così come il cameo di Flash (che poi è fondamentale), o le azioni di Lex hanno tutte più senso e sono più comprensibili a chi non mastica di fumetti.

  9. #1129
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Certo che l'ho capito, è ovvio che lo ha collegato a Luthor, ma da qua a sobbalzare così ancor prima che abbia letto l'etichetta ne passa. Eppoi anche fosse, al suo posto cosa avreste pensato? Io avrei pensato ad un avvertimento in stile mafioso non ad un attentato in esecuzione. In fin dei conti è una senatrice, praticamente intoccabile. Al suo posto avrei temuto dì più Superman
    Congresso fondamentale, sono tutti li, Superman coinvolto che Luthor odia, Luthor è l'unico assente. Il puzzo di merdone in arrivo c'era tutto, per questo si impappina.

  10. #1130
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Così come il cameo di Flash (che poi è fondamentale), o le azioni di Lex hanno tutte più senso e sono più comprensibili a chi non mastica di fumetti.
    Veramente, di questa scena, io ci ho capito qualcosa solo perché su questo forum ne avete parlato. Anche nell'edizione estesa resta un WTF clamoroso, perché non si capisce che sta succedendo. Certamente non può arrivarci uno che non mastica fumetti.

  11. #1131
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    L'edizione Ultimate da 3 ore è praticamente un altro film!

    A differenza del Signore degli Anelli dove c'erano intere scene di svariati minuti che si aggiungevano, qui si vede proprio una notevole differenza di montaggio.
    Ogni scena è più completa, pure i sogni di bruce lo sono. Così come il cameo di Flash (che poi è fondamentale), o le azioni di Lex hanno tutte più senso e sono più comprensibili a chi non mastica di fumetti.
    Ma non è vero un cazzo. Aggiunge qualche minuto alle indagini di Clark e un paio di minuti alla nera sotto la metro. Il montaggio noj cambia di una virgola.

  12. #1132
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.202
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Congresso fondamentale, sono tutti li, Superman coinvolto che Luthor odia, Luthor è l'unico assente. Il puzzo di merdone in arrivo c'era tutto, per questo si impappina.
    Peraltro la senatrice lo dice prima, nei corridoi, che sono stati tutti burattini nelle mani di Lex.



    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Veramente, di questa scena, io ci ho capito qualcosa solo perché su questo forum ne avete parlato. Anche nell'edizione estesa resta un WTF clamoroso, perché non si capisce che sta succedendo. Certamente non può arrivarci uno che non mastica fumetti.
    Flash dice solo di fidarsi di Lois. Ma nella extended lo ripete più volte essendo maggiormente incisivo.

  13. #1133
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Se glielo ripeteva altre 2 volte il film Justice League era gia risolto

  14. #1134
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Visto ieri in versione cinematografica... mah... Batman più psicopatico del solito, Luthor master of puppets, ma un po' confusionario.
    6 pieno.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  15. #1135
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Visto ieri in versione cinematografica... mah... Batman più psicopatico del solito, Luthor master of puppets, ma un po' confusionario.
    6 pieno.
    Guardati l'estesa, la prima parte del film l'hanno tagliuzzata più che potevano.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #1136
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice



  17. #1137
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Sempre

    La email firmata Bruce Wayne a WW

  18. #1138
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Una cosa che mi è sfuggita anche alla seconda visione, ma Superman come e quando scopre che Batman è Bruce Wayne?

  19. #1139
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Non deve essere molto facile nascondere la propria identità ad una persona che ha la vista a raggi X.

  20. #1140
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Batman V Superman - Dawn of Justice

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Una cosa che mi è sfuggita anche alla seconda visione, ma Superman come e quando scopre che Batman è Bruce Wayne?
    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Non deve essere molto facile nascondere la propria identità ad una persona che ha la vista a raggi X.
    A parte quello, durante il ricevimento ascolta con il super udito Alfred che parla a Bruce dei server da hackerare. Credo che sia un indizio bello e buono per capire che Wayne sia qualcos'altro oltre al riccone di Gotham.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su