Warcraft | Orcs & Humans Warcraft | Orcs & Humans - Pagina 4

Pagina 4 di 33 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 658

Discussione: Warcraft | Orcs & Humans

  1. #61
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    la blizzard ha detto in passato di voler fare warcraft 4, ma visto l'andazzo preso con WoW (che non c'entrava niente con warcraft) e con tutti i giochi di merda e le espansioni delle espansioni delle espansioni su cui si sta focalizzando, dubito che a breve vedremo warcraft 4.
    uscirà assieme a half life 2 ep.3
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #62
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Beh, se pensi che Diablo era un idea che aveva brevik al liceo (anche se il merito di blizzard è stato di renderlo in tempo reale..originariamente era progettato per essere a turni) mentre warcraft e starcraft sono nati perchè games workshop si è sempre tenuta i diritti di warhammer

    La blizzard sarà anche ferma li ma ha settato comunque degli standard, l'esport l'ha praticamente lanciato lei (Il perchè poi abbia abbandonato sc2 mi è ancora oscuro ma tant'è)
    Ogni H&S? Deve confrontarsi con diablo 3 ora come ora (che rimane il più giocato del genere)
    Wow inutile parlarne
    Con Hearthstone ha annichilito qualsiasi altra compagnia che provava a fare robe simili.
    Ha "perso" con heroes of the storm perchè li i component erano troppo avanti per lei.
    Overwatch è ancora in discussione ma è il primo titolo blizzard cross-platform dal lancio e pare che prometta bene (Ma qui si ipotizza eh)
    Sarà la solita minestra ma per dire SC2 anche se giocato offline rimane un signor titolo con una signora campagna che ha dietro un lavoro..non è il "compitino" per poi lasciare tutto in mano all'online.
    A che serve alla blizzard "andare avanti" se praticamente è al top in ogni cosa che fa? o comunque ha una enorme fetta di mercato?
    Sc2 è ancora lo strategico di riferimento per il gioco competitivo.
    Hots sta continuando ad aumentare la base utenti e hearthstone ormai è il gioco di carte online più mainstream che ci sia. Vero che wow è 8n calo ma resta sempre un titolo che ha dalle 5 alle 20 volte i Player paganti di altri mmorpg.

    A quanto sembra c'è grossa possibilità che overwatch vada a sostituire tf2 nel gioco online e, visto l'acquisto di ESL da parte di blizzard, beh... la.strada sembra abbastanza spianata.

    E no, d2 non è superiore a d3....

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sc2 è ancora lo strategico di riferimento per il gioco competitivo.
    Hots sta continuando ad aumentare la base utenti e hearthstone ormai è il gioco di carte online più mainstream che ci sia. Vero che wow è 8n calo ma resta sempre un titolo che ha dalle 5 alle 20 volte i Player paganti di altri mmorpg.

    A quanto sembra c'è grossa possibilità che overwatch vada a sostituire tf2 nel gioco online e, visto l'acquisto di ESL da parte di blizzard, beh... la.strada sembra abbastanza spianata.

    E no, d2 non è superiore a d3....
    Si,sarà anche lo strategico di riferimento ma la blizzard ci ha puntato davvero poco.(vuoi perchè è oggettivamente difficile e la difficoltà e il mainstream in certe cose non van mai d'accordo)

    Appunto,blizzard adesso regna incontrastata in quasi tutti i suoi campi,moba escluso dato che hots comunque starà sempre parecchio sotto a lol o dota (E a me hots piace parecchio più di lol eh,mai giocato a dota se non sporadicamente due volte)

    D2 e D3 sono difficilmente paragonabili però..Perchè ovvio,lato tecnico e contenuti D3 stravince a mani basse (Anche perchè D2 lancio faceva cacare..Si è ripreso con LoD..D3 era già molto più avanti anche con il brutto lancio che ha avuto)
    Ma D2 ha regnato incontrastato anche in un periodo dove c'erano poche alternative..Ora il mercato è saturo di qualsiasi genere e basta niente per perdere player base per sempre..
    Per dire..Marvel Heroes è prodotto e sviluppato da pezzenti, ma per molti versi da in culo a D2 e D3 ma se ci giocano 5k persone è grasso che cola.

    Blizzard merda,blizzard merda ma appunto..Blizzard se la passa mooolto meglio di tante altre case a livello di roba che sforna.
    Senza considerare che appunto..
    WC e SC sono nati perchè non hanno ricevuto licenze games workshop e col senno di poi direi che gli è andata anche di culo

  4. #64
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    d3 è stato uno dei lanci piu' disastrosi della storia, non lato vendite che a quello ci ha pensato il marchio, ma lato contenuti di gioco, per i quali e' stato ampiamente e a ragione messo alla gogna per parecchio tempo. ^^
    Ultima modifica di gmork; 10-04-16 alle 08:05
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    d3 è estremamente carente dal punto di vista di storia, personaggi e caratterizzazione, sempre che siano cose che interessano a qualcuno oggi giorno.

  6. #66
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    d3 è stato uno dei lanci piu' disastrosi della storia, non lato vendite che a quello ci ha pensato il marchio, ma lato contenuti di gioco, per i quali e' stato ampiamente e a ragione messo alla gogna per parecchio tempo. ^^
    Per 4 giorni di code per entrare a causa delle vendite? Perché fino a lod in d2 dovevi farti solo meppo run con la sorca teleportante.

  7. #67
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    per 4 giorni di coda? per tutto quanto, a partire dal mercato degli item tra giocatori a soldi reali sui quali blizzard lucrava e intorno al quale hanno disegnato il gioco, a danno della quantita' e varietà dei contenuti, del bilanciamento dei mob e cosa forse ancora piu' grave del sistema dei drop che hanno implementato in maniera pessima (che e' quello su cui essenzialmente si basa il gioco). capisco che sono cose lontane da ricordare, ma sono state disastrose per il gioco. qualsiasi altra sh sarebbe stata sepolta.
    Ultima modifica di gmork; 10-04-16 alle 09:37
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  8. #68
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Guardate che io D3 l'ho preso al day 1 perchè era un gioco che aspettavo da anni. Mi sono ritrovato tra le mani un prodotto ingiocabile. Drop ridicoli, item comprati a soldi veri o monete che praticamente diventava inutile cercare gli item dai boss, bastava farsi le aste, lag pauroso non appena i giocatori sono diventati tanti, tipo che il personaggio si muoveva a scatti e faceva così a tutti, non solo a me. Poi il gioco era molto più acerbo di adesso. Inferno (o Abisso, boh) era di una difficoltà allucinante, tipo che i mostri uber o l'ultimo atto dovevi farlo in team e impiegavi quindici minuti per uccidere un mostro.

  9. #69
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Da tre anni oramai d3 é un grande gioco.

    -----------

    Sent from Outer Space

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Da tre anni oramai d3 é un grande gioco.


    -----------

    Sent from Outer Space

    Shhh..non rompere la bolla di sapone di D3 merda.
    Roba che se facevano uscire l'upgrade del loot System all'uscita il mondo era coperto di sbobba dalle seghine che si tirava la gente.

  11. #71

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Ah, quindi posso finalmente reiniziarlo?

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Vedi tu...saran 3 anni che é un signor gioco e che a giocabilità distrugge il precedente

  13. #73
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Ma io lo giocavo un anno fa, ora non posso perchè non sono come voi mantenuti che hanno la linea fissa, vivo da solo e devo usare la chiavetta

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Ma la chiavetta al mese non costa poco meno di un abbonamento?

  15. #75
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma la chiavetta al mese non costa poco meno di un abbonamento?
    costa anche di più se fai 25 o 30 giga, io con 14 giga pago 19 euro. Ma non ho la linea fissa, dovrei fare linkem ma dicono tutti che fa schifo

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    costa anche di più se fai 25 o 30 giga, io con 14 giga pago 19 euro. Ma non ho la linea fissa, dovrei fare linkem ma dicono tutti che fa schifo

    La rottura di cazzo é pagare un tot per attivazione e alla disdetta ma si può fare anche senza linea fissa l'abbonamento..perlomeno io con Tiscali ho fatto cosi.

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Vedi tu...saran 3 anni che é un signor gioco e che a giocabilità distrugge il precedente
    Come giocabilità ci mancherebbe altro, visti gli anni di differenza. Ma come trama e caratterizzazione rimane una merda. E quella non le fixi con le patch.

    e parlo da fanboy di blizzard eh

  18. #78
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    e chi se ne frega, la storia la giochi una volta, il gameplay dure per sempre (cit.)

    preferivi la storia di dio e il gameplay de lammerdah?

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Vorrei tutti e due se mi è consentito

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Stiamo davvero parlando di trama in un franchise dove gli eventi chiave sono questi?
    1) una essenza maligna viene trovata. Mettiamola in una chiesa. Nessuno la troverà. Ma per sicurezza un bel labirintino che ci sta sempre bene.
    2) che fatica ho appena sdraiato un super demone che plagia le menti..oh. Una pietra.. Credo me la piazzeró in testa.

    Diablo 1 e 2 hanno una trama banale perché brevik stesso della trama se ne fotteva il minimo indispensabile e pensava solo al gameplay.
    Ovvio..nel 96 e nel 2000 anche a me sembravano super trame. Poi sono cresciuto e mi son reso conto che erano banalotte ma funzionali allo scopo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su