Warcraft | Orcs & Humans Warcraft | Orcs & Humans - Pagina 15

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 658

Discussione: Warcraft | Orcs & Humans

  1. #281
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Di nuovo, non mi imbarazza "la magia", mi imbarazzano le sue manifestazioni più puerili, come raggi, scudi magici, fulmini ecc.

    In The Wich, per esempio, c'è molta magia, ma non è imbarazzante. Restando nell'ambito fantasy, in Got ci sono degli elementi magici non imbarazzanti, come il rito che fa la strega alla fine della prima stagione.

  2. #282
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.898

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    insomma non ti piace l'high fantasy

    hai mai letto malazan book of the fallen?

  3. #283
    Kallor
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Potrebbe piacerli dato che le magie sono piuttosto originali tipo i tornado scarnificatori con conseguente pioggia di ossa
    Ultima modifica di Kallor; 09-06-16 alle 12:22

  4. #284
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Di nuovo, non mi imbarazza "la magia", mi imbarazzano le sue manifestazioni più puerili, come raggi, scudi magici, fulmini ecc.

    In The Wich, per esempio, c'è molta magia, ma non è imbarazzante. Restando nell'ambito fantasy, in Got ci sono degli elementi magici non imbarazzanti, come il rito che fa la strega alla fine della prima stagione.
    Benché abbia apprezzato tantissimo il duello tra Saruman e Gandalf nella Compagnia dell'Anello, fatto solo con il suono ed un abile montaggio video.
    Ho apprezzato altrettanto come è stata resa la magia in questo film. Forse proprio perché da troppo tempo, nel fantasy cinematografico, si cerca di copiare il Signore degli Anelli. A volte con risultati ancora più imbarazzanti del raggio di luce.

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.179

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Se non altro in Warcraft abbiamo dei veri maghi, non Gandalf che 9 volte su 10 risolve tutto menando la spada tipo guerriero.

  6. #286
    Kallor
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Se non altro in Warcraft abbiamo dei veri maghi, non Gandalf che 9 volte su 10 risolve tutto menando la spada tipo guerriero.
    è biclasse


    edit
    Ma sei Terenas del vecchio forum, giusto? Volevo chiederti dei consigli su libri di warhammer 40k

  7. #287
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.956

    Re: Warcraft | Orcs & Humans


  8. #288
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Commento a caldo, ho appena finito di vederlo... ho avuto il cuore a mille per tutto il film, qualcosa che non mi era mai capitato.
    Da giocatore dei vari warcraft e di wow da vanillina questo film è "IL FANSERVICE" definitivo.
    E sinceramente non capisco per niente tutte queste critiche che ha generato.
    Un solo appunto, ma che tempo di cast hanno le magie di Medivh? 😂

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #289
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Un solo appunto, ma che tempo di cast hanno le magie di Medivh? ��
    http://www.wowhead.com/spell=12889/curse-of-tongues

  10. #290
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: Warcraft | Orcs & Humans


  11. #291
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.956

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    rag. orconi

  12. #292
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    è biclasse


    edit
    Ma sei Terenas del vecchio forum, giusto? Volevo chiederti dei consigli su libri di warhammer 40k
    Ho aperto il topic in book machine, ma non se l'è filato nessuno

    venite a popolarlo
    http://www.thegamesmachine.it/forum/...millennio.html

  13. #293
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Visto oggi. Carino.
    Superlativi gli effetti speciali degli orchi, la resa tematica della razza.
    Ottimi Gul'dan e Medivh nei loro ruoli, specialmente il secondo m'ha dato proprio bene il senso del mago stanco che ci prova ma non ce la fa piu, complice anche l'attore che c'ha veramente la faccia del drogato al limite.
    Buone le ambientazioni, fedeli.
    Mediocri i combattimenti, praticamente niente sangue, non pretendo le budella ma non puoi impalarmi la gente e tirare spadate come fosse niente senza manco una goccia, tizi che parlano tra loro rilassati mentre in sfondo 4 orchi si menano con 4 soldati di numero.
    Atroci le traduzioni, Roccavento, Forgiardente, il "Vil" e tutto il resto della teppa.

    Menzioni particolari

    -Blackhand che crepa come un povero stronzo dalla qualsiasi e senza un perchè (o meglio il perchè c'è: taglio delle balle) contro un grissino.
    -Alcune scene sembrano messe per rispettare la quota "presenza" dei personaggi (mi riferisco a Lothar che arriva sul campo -da solo!-).
    -Perche non fare da subito il combattimento contemporaneo Khadgar/Medivh(magia) e Lothar/Orchi vari(forza)?
    -Mi domandavo perchè dare a Garona uno stuzzicadenti patetico come quello.... aaahh ecco, cosi possono riconoscere che ha segato lei il re e fare il giochino della colpa-non colpa-sacrificio. Onyxia la sa lunga
    -Chi accidenti era la vecchia nel cubo? Gioco a warcraft dal 2 rts e non l'ho mai sentita nominare.
    -Bella la progressiva corruzione di Medivh e il suo "non mi ricordo" prima di scoppiare
    -E parlando di scoppiare, prima della morte di Medivh la zona intorno Kharazan era tutta bella boscosa però la gente gia la chiamava "Deadwind Pass"?



    6.7/10

    Edit: ah e concordo sulla storia della magia, van bene i maghi con gli effetti speciali ma tirar fuori il megaraggio azzurro e gli occhi fosforescenti anche per tagliare il formaggio non si può vedere, tenere i fuochi d'artificio "grossi" per gli spell altrettanto grossi non avrebbe guastato.

    Edit2: e adesso speriamo si sbrighino a smontare quest'orda cosi possiam passare ad Arthas ed alla roba veramente seria: https://www.youtube.com/watch?v=PjZEPvy78J8
    Ultima modifica di Malaky; 10-06-16 alle 00:47

  14. #294
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    insomma non ti piace l'high fantasy

    hai mai letto malazan book of the fallen?
    L'avevo adocchiato, merita?

  15. #295
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.467
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Visto oggi. Carino.
    Superlativi gli effetti speciali degli orchi, la resa tematica della razza.
    Ottimi Gul'dan e Medivh nei loro ruoli, specialmente il secondo m'ha dato proprio bene il senso del mago stanco che ci prova ma non ce la fa piu, complice anche l'attore che c'ha veramente la faccia del drogato al limite.
    Buone le ambientazioni, fedeli.
    Mediocri i combattimenti, praticamente niente sangue, non pretendo le budella ma non puoi impalarmi la gente e tirare spadate come fosse niente senza manco una goccia, tizi che parlano tra loro rilassati mentre in sfondo 4 orchi si menano con 4 soldati di numero.
    Atroci le traduzioni, Roccavento, Forgiardente, il "Vil" e tutto il resto della teppa.

    Menzioni particolari

    -Blackhand che crepa come un povero stronzo dalla qualsiasi e senza un perchè (o meglio il perchè c'è: taglio delle balle) contro un grissino.
    -Alcune scene sembrano messe per rispettare la quota "presenza" dei personaggi (mi riferisco a Lothar che arriva sul campo -da solo!- senza ragione).
    -Perche non fare da subito il combattimento contemporaneo Khadgar/Medivh(magia) e Lothar/Orchi vari(forza)?
    -Mi domandavo perchè dare a Garona uno stuzzicadenti patetico come quello.... aaahh ecco, cosi possono riconoscere che ha segato lei il re e fare il giochino della colpa-non colpa-sacrificio. Onyxia la sa lunga
    -Chi accidenti era la vecchia nel cubo? Gioco a warcraft dal 2 rts e non l'ho mai sentita nominare.
    -Bella la progressiva corruzione di Medivh e il suo "non mi ricordo" prima di scoppiare
    -E parlando di scoppiare, prima della morte di Medivh la zona intorno Kharazan era tutta bella boscosa, però la gente avanti l'aveva gia battezzata "Deadwind Pass"



    6.7/10

    Edit: ah e concordo sulla storia della magia, van bene i maghi con gli effetti speciali ma tirar fuori il megaraggio azzurro e gli occhi fosforescenti anche per tagliare il formaggio non si può vedere, tenere i fuochi d'artificio "grossi" per gli spell altrettanto grossi non avrebbe guastato.

    Edit2: e adesso speriamo si sbrighino a smontare quest'orda cosi possiam passare ad Arthas ed alla roba veramente seria: https://www.youtube.com/watch?v=PjZEPvy78J8


    Alodi was a half-elven mage and the first Guardian of Tirisfal. He altered the Council of Tirisfal by restructuring the transfer ceremony used to link the Council of Tirisfal with theSpearhead. He did this by using a spell that Meryl and he devised that would allow the Council of Tirisfal and the Spearhead to link at great distances.
    This allowed the Guardian to engage the enemy with the Council of Tirisfal's power and safety intact and out of harms way. To reflect this change, the Council of Tirisfal altered the title of Spearhead to Guardian-- of the Council's power, safety, trust, and defense ofAzeroth.


    Battletag: MrWashington#21181

  16. #296
    Kallor
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    L'avevo adocchiato, merita?
    Vieni nel topic mentre io vado in quello di w40k Facciamo uno scambio culturale

    http://www.thegamesmachine.it/forum/...-caduti-5.html

  17. #297
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Signore perdonalo, non sa quel che dice.

  18. #298
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.179

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Comunque dalle poche fan-review negative che ho letto si evince proprio che il Q.I. medio dell'umanità è in caduta libera...ormai nei film bisogna spiegare TUTTO, non si può lasciare nulla alla fantasia o alla capacità di ragionamento dello spettatore. E parliamo di un film che è stato compreso e apprezzato da 50enni che non sanno manco cos'è un orco.

  19. #299
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.956

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    a livello di trama cosa c'è da capire? :V giusto i riferimenti a nomi/eventi possono richiedere qualche secondo di ricerca su wikpedia...

  20. #300
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Molte review insistono sul fatto che di un personaggio deve essere fornito il curriculum vitea o poi non si può capire niente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su