Warcraft | Orcs & Humans Warcraft | Orcs & Humans - Pagina 18

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 658

Discussione: Warcraft | Orcs & Humans

  1. #341
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Non proprio, senno tanto vale chiamare il fel vil e tutto il resto

  2. #342
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    azz difficile capire capoguerra warchief

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #343
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    -"The Joke and you"

    Stavo scherzando sulle traduzioni eng-ita
    Ultima modifica di Malaky; 12-06-16 alle 21:21

  4. #344
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non proprio, senno tanto vale chiamare il fel vil e tutto il resto
    Dai, tradurre Warchief (o Warboss se vediamo la versione originale ) con capoguerra non lo vedo cosi scandaloso

  5. #345
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.445

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Visto il film, rispetto alla cagata che potevano fare, un buon film, mi è piaciuto molto l'attore che ha interpretato il ruolo di Lothar, anche Mediev secondo me è azzeccato, meno l'attore che fa Kadgar troppo ragazzino. Gli orchi sono fatti molto bene, e in generale il fewling dei videogiochi Blizzard è reso bene, concordo però che è fatto principalmente per i fan e può essere capito poco da chi non conosce la saga dei videogiochi.
    Restarting

  6. #346
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    può essere capito poco da chi non conosce la saga dei videogiochi.
    Bah, vorrei capire da dove arriva questa convinzione?
    Il film l'ho capito benissimo, compreso cosa sia il vil. Sono i vostri discorsi da nerds che non capisco.

  7. #347
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Già... è una cosa che mi sembra si ripeta così perché sembra aver senso, ma non credo soppesandola veramente visto che tante gente che non sapeva niente di Warcraft non ha avuto problemi a capire il film.

    Ci sono un sacco di cose che solo un giocatore coglie, ma nessuna che sia minimamente fondamentale.

  8. #348
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Diciamo che alcune cose sono difficili da comprendere o lasciano un senso di dubbio, tipo la presenza degli elfi al concilio li, lo spettatore comune non ha la piu pallida idea di chi siano o cosa facciano.

  9. #349
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Diciamo che alcune cose sono difficili da comprendere o lasciano un senso di dubbio, tipo la presenza degli elfi al concilio li, lo spettatore comune non ha la piu pallida idea di chi siano o cosa facciano.
    Forse lo spettatore che si è sempre rifiutato di vedere un fantasy in vita sua e poi si va a guardare Warcraft può non avere la più pallida idea del perché ci sono nani ed elfi in un a riunione di tutte le razze di Azeroth... Non so se esista uno spettatore del genere però.

  10. #350
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.072

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    hai failvis

  11. #351
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Forse lo spettatore che si è sempre rifiutato di vedere un fantasy in vita sua e poi si va a guardare Warcraft può non avere la più pallida idea del perché ci sono nani ed elfi in un a riunione di tutte le razze di Azeroth... Non so se esista uno spettatore del genere però.
    Nell'ottica degli eventi del film gli elfi li non hanno alcuno scopo particolare, sono un contentino per i fan ma lo spettatore che non sa nulla della composizione del mondo di Warcraft viene lasciato a chiedersi "eh, mbeh? che li han messi a fare quelli? come funziona?"
    Alcune cose poi sono poco chiare, tipo se Thrall è stato tirato su dal Fel vuol dire che è infettato e condannato pure lui?
    Com'è che ad inizio film fanno vedere tipo 12 orchi usciti dal portale che poi si richiude, però piu avanti sono a centinaia?

    Che il film sia incomprensibile ai non-giocatori è falso, ma è anche vero che parecchie cose lasciano un senso di dubbio e domanda a chi non mastica nulla del mondo di gioco.

    Ah non affannarti a rispondere, sto scrivendo questo in generale, di quel che hai da dire tu non me ne frega una mazza.
    Ultima modifica di Malaky; 12-06-16 alle 20:52

  12. #352
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Nell'ottica degli eventi del film gli elfi li non hanno alcuno scopo particolare, sono un contentino per i fan ma lo spettatore che non sa nulla della composizione del mondo di Warcraft viene lasciato a chiedersi "eh, mbeh? che li han messi a fare quelli? come funziona?"
    Alcune cose poi sono poco chiare, tipo se Thrall è stato tirato su dal Fel vuol dire che è infettato e condannato pure lui?
    Com'è che ad inizio film fanno vedere tipo 12 orchi usciti dal portale che poi si richiude, però piu avanti sono a centinaia?

    Che il film sia incomprensibile ai non-giocatori è falso, ma è anche vero che parecchie cose lasciano un senso di dubbio e domanda a chi non mastica nulla del mondo di gioco.

    Ah non affannarti a rispondere, sto scrivendo questo in generale, di quel che hai da dire tu non me ne frega una mazza.
    Stai dicendo le stesse fesserie che dicevi per il Risveglio della Forza.
    12 orchi usciti dal portale? In quale film?
    Rivediti anche questo che secondo me, quando vai al cinema ti metti a giocare con il cellulare invece di guardare lo schermo.

  13. #353
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Bravo, hai detto la solita cazzata. Riguarda tu quanti sono nella palude ad inizio film e chiudi il becco.

    Quanto vorrei ci fosse un opzione d'ignore al contrario per cu puoi far sparire i tuoi post dalla visione di tot utenti.

  14. #354
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Cosa c'è di male a non spiegare cose assolutamente accessorie come gli elfi a questo punto della storia? Non fanno "giustamente" niente.
    Penso che lo spettatore ignorante, se li nota, si dica solo "ah, ok... ci sono pure quelli con le orecchie a punta in questo universo"...
    Ed uscire curiosi di saper di più penso sia... salutare.


    La cagata dei 12 orchi mi fa pensare che stavi messaggiando col cellulare durante la visione del film...

  15. #355
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.072

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    minghie non inizierete pure qui, eh...

  16. #356
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    minghie non inizierete pure qui, eh...
    Tranquillo, come utente per me è tipo un moscerino che guardi e sbatti via.

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Cosa c'è di male a non spiegare cose assolutamente accessorie come gli elfi a questo punto della storia? Non fanno "giustamente" niente.
    Penso che lo spettatore ignorante, se li nota, si dica solo "ah, ok... ci sono pure quelli con le orecchie a punta in questo universo"...
    Ed uscire curiosi di saper di più penso sia... salutare.
    Lasciare dubbi e domande insolute nello spettatore non è mai una bella cosa, specie se riguardano elementi fondamentali come "Thrall è corrotto?".
    Generalmente una narrazione fatta bene non lascia "buchi" importanti alla fine del film, indifferentemente da possibili seguiti.

    La cagata dei 12 orchi mi fa pensare che stavi messaggiando col cellulare durante la visione del film...
    Lo ripeto, quanti orchi vedi nella palude quando il portale per terra si chiude? Quanti ne vedi entrare nel portale ad inizio film dall'altro lato subito prima che lo faccia Durotan e il passaggio si chiuda?
    Eppure piu avanti nel film vedi orde della madonna a costruire il portale del lato di Azeroth, i conti non tornano.

  17. #357
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.451

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Ok... o sei stupido... o troll... e non si esclude ovviamente una combo.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 13-06-16 alle 13:44 Motivo: RIEDIT - offesa? logica constatazione.

  18. #358
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ed uscire curiosi di saper di più penso sia... salutare.
    Fondamentale, direi io.
    Ed è esattamente questo il sentimento con cui ho lasciato la sala. La voglia di sapere di più.

    Purtroppo leggo su Box Office Mojo che in patria non sta proprio facendo sfaceli. Ma molto bene in Cina!

  19. #359
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ok... o sei stupido... o troll... e non si esclude ovviamente una combo.
    Rispondere no?
    Dopo che sono passati si vede Gul'dan, Durotan, Draka e una manciata scarsa di orchi.
    Anche contando quelli che sono passati di corsa nel breve tempo tra l'apertura del portale e l'entrata di Durotan non son stati certo i numeri che si vedono a fine film.
    Se sono cosi stupido vediamo le prove che ho torto.

  20. #360
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Lasciare dubbi e domande insolute nello spettatore non è mai una bella cosa, specie se riguardano elementi fondamentali come "Thrall è corrotto?".
    Generalmente una narrazione fatta bene non lascia "buchi" importanti alla fine del film, indifferentemente da possibili seguiti.
    Aridaglie con questi buchi del piffero!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su