Blade Runner 2049 Blade Runner 2049 - Pagina 13

Pagina 13 di 97 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1924

Discussione: Blade Runner 2049

  1. #241
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.160

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    ma se è invecchiato non può


    essere vero che sia un replicante...


    RIIIIDLEEEYYYYY


  2. #242
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    puo' essere come rachel, un esperimento. vale a dire senza data di termine ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  3. #243
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Beh, no, viene detto che Rachel da quel punto di vista è unica se non mi sbaglio

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    puo' essere come rachel, un esperimento. vale a dire senza data di termine ^^
    continuo a pensare che avrebbero dovuto evitare di utilizzare personaggi dell'originale e pensare a sfruttare unicamente l'ambientazione.

    Inviato dal mio OnePlus One

  5. #245

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    ma se è invecchiato non può


    essere vero che sia un replicante...


    RIIIIDLEEEYYYYY
    Un replicante però non è un'androide meccanico, ma biologico. Ci sta alla fine che possa invecchiare/deteriorarsi.


  6. #246
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    La voce...
    Guarda che la voce c'è anche nei libri, quello che si inventò Lynch era il modulo estraniante. In ogni caso come tutti i suoi film era visionario e allegorico, molto incisero i tagli in post produzione e la scelta di Sting come Feyd che c'entrava come i cavoli a merenda...

    In ogni caso il mio hype è sotto lo zero per questo film, data questa incessante pioggia di remake\reboot\seguiti che mostrano zero carisma e creatività, quindi può solo stupirmi in positivo...

  7. #247
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Blade Runner 2049

    Se Villeneuve riuscisse davvero a fare il remake di dune potrei letteralmente morire.

  8. #248
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    io ormai temo sempre che i remake li facciano a esplosioni e battutine per attirare l'audience americana media o che ci infilino l'americanata tipo legolas che tira frecce scivolando su uno scudo a mo' di snowboard sulla scalinata delle mura di cinta.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    puo' essere come rachel, un esperimento. vale a dire senza data di termine ^^
    Boh, io rimango dell'idea che il film è più coeso con Deckard umano, la tesi Scottiana che lui sia un replicamente sminuisce la scelta finale di Batty e crea altri problemi sia ai sottotesti che proprio narrativi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #250
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    la preferisco pure io e mi pare anche quella piu' logica, era solo per dire che nell'ambito delle possibilita' nulla è precluso.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  11. #251
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Io ho vibrazioni positive. Regista e attori mi danno sicurezza. Poi il fatto che sia un seguito e non un remake è un bene.
    Se poi non sarà all'altezza pazienza, vorrà dire che anche questo film si perderà nel tempo, come nella pioggia

  12. #252
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Io ho vibrazioni positive. Regista e attori mi danno sicurezza. Poi il fatto che sia un seguito e non un remake è un bene.
    Se poi non sarà all'altezza pazienza, vorrà dire che anche questo film si perderà nel tempo, come nella pioggia
    Ti stimo...
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  13. #253
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Io ho vibrazioni positive. Regista e attori mi danno sicurezza. Poi il fatto che sia un seguito e non un remake è un bene.
    Se poi non sarà all'altezza pazienza, vorrà dire che anche questo film si perderà nel tempo, come nella pioggia
    Con l'ultimo Indiana Jones che vibrazioni avevi?

  14. #254
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Con l'ultimo Indiana Jones che vibrazioni avevi?
    L'ultima Crociata?
    Ottime

  15. #255
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    L'ultima Crociata?
    Ottime
    Il Teschio di Smeraldo....
    Pensa io non ho voluto vederlo perché mi puzzava di bruciato lontano un miglio.

  16. #256
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Il Teschio di Smeraldo....
    Pensa io non ho voluto vederlo perché mi puzzava di bruciato lontano un miglio.
    Io sapevo che i film di Indiana Jones erano tre. L'ultimo appunto sulla Crociata

    Mai sentito nulla su un "Teschio"

  17. #257
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    cmq è cristallo

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  18. #258
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Boh, io rimango dell'idea che il film è più coeso con Deckard umano, la tesi Scottiana che lui sia un replicamente sminuisce la scelta finale di Batty e crea altri problemi sia ai sottotesti che proprio narrativi.
    Diciamo che da un lato, sminuisce la scelta di Roy che però ne esce comunque in modo nobile perché risparmia la vita al suo avversario, e Deckard è in tutto e per tutto convinto di essere umano, o comunque a quel punto ha solo dei sospetti. Non è esattamente come il messaggio originale, ma ci può stare.
    Il dubbio che mi sorge però è: se Deckard è un replicante, perché diablo la polizia si sbatte così tanto a scannare i replicanti quando li può riprogrammare e far fare a loro il lavoro sporco?
    Cioè senza contare le altre cose che non tornano (tipo perchè gli altri replicanti sono fortissimi e velocissimi ma Deckard è una sega), quello è proprio il quesito di base che mi lascia perplesso

  19. #259
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Io sapevo che i film di Indiana Jones erano tre. L'ultimo appunto sulla Crociata

    Mai sentito nulla su un "Teschio"
    il quarto? Il destino di Atlantide
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #260
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Diciamo che da un lato, sminuisce la scelta di Roy che però ne esce comunque in modo nobile perché risparmia la vita al suo avversario, e Deckard è in tutto e per tutto convinto di essere umano, o comunque a quel punto ha solo dei sospetti. Non è esattamente come il messaggio originale, ma ci può stare.
    Il dubbio che mi sorge però è: se Deckard è un replicante, perché diablo la polizia si sbatte così tanto a scannare i replicanti quando li può riprogrammare e far fare a loro il lavoro sporco?
    Cioè senza contare le altre cose che non tornano (tipo perchè gli altri replicanti sono fortissimi e velocissimi ma Deckard è una sega), quello è proprio il quesito di base che mi lascia perplesso
    Il problema è che in quel caso diventa una roba tipo "scimmia non uccide altra scimmia", cioé lui non risparmia Deckard perché finalmente capisce il valore della vita umana ma perché è un suo simile.

    La sceneggiatura prevedeva che Deckard fosse un umano (come nel romanzo breve originale) e il Deckard replicante è una roba che venne a Scott a riprese già inoltrate senza dire nulla a nessuno, poi siccome Scott è quello che ha voluto Damon Lindelof come sceneggiatore di Prometheus semplicemente non ci ha pensato proprio a questo "dettagli".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su