Blade Runner 2049 Blade Runner 2049 - Pagina 34

Pagina 34 di 97 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1924

Discussione: Blade Runner 2049

  1. #661
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma scusa stai dicendo per scherzo o ci credi davvero?
    :manuč:

  2. #662
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma scusa stai dicendo per scherzo o ci credi davvero?
    se vi piacciono le pippe mentali, fatevele pure, a me strafottesegano.



    p.s.
    a proposito di pippe mentali: ho visto arrival, vado a postare
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #663
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blade Runner 2049

    Fanno vedere un unicorno in una scena in sogno, poi di nuovo sotto forma di origami da un altro personaggio.

    Non sono pippe mentali č semplicemente non essere ritardati.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  4. #664
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Blade Runner 2049

    Ho sentito la terra tremare dopo aver letto questo articolo

    Scott, che si č limitato a produrre il sequel firmato dal canadese Denis Villeneuve, ha infatti lasciato capire a chiare lettere che il franchise č destinato a durare e che nella sua testa c’č la volontą di mettere in campo ulteriori sequel. Non č certo la prima volta che il cineasta britannico lascia trapelare tale volontą e dunque non resta che vedere come questo proposito si concilierą col percorso di questa nuova saga e con l’impatto di Denis Villeneuve.


    «George Lucas, il creatore di Star Wars, č chiaramente una prova – ha dichiarato Scott – Una possibilitą c’č sempre e George ha portato avanti la saga di Star Wars in maniera spettacolare, perché qualcosa da raccontare c’č sempre. Negli ultimi tempi sto cercando di fare qualcosa di analogo evolvendo Alien, perché al tempo in cui lo realizzai non amavo per niente il concetto di sequel e non ero per niente abituato a pensarli. Poi perņ mi sono reso conto che era stupido e ho cambiato idea. Mi piacerebbe fare la stessa cosa che ho intavolato con Alien anche con Blade Runner».


    Everybody Lies...

  5. #665
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sul Ponte Nņvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Blade Runner 2049

    eh, soprattutto, l'ha evoluto, Alien

    per favore, schiacciatelo con un camion
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #666
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.382

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se vi piacciono le pippe mentali, fatevele pure, a me strafottesegano.
    Guarda un po' a tutti nella vita capita di parlare a vanvera di qualcosa di cui non si conosce nulla, perņ dai proprio su Blade Runner...
    Ultima modifica di Traiano; 23-06-17 alle 17:13

  7. #667
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Guarda un po' a tutti nella vita capita di parlare a vanvera di qualcosa di cui non si conosce nulla, perņ dai proprio su Blade Runner...
    sarą, ma nel film succede questo: coso si scontra con quello che aveva visto un sacco di cose, nel frattempo baffo gli piantona casa passando il tempo facendo origami, in casa c'č cosa in talmente fremente attesa che si appisola per ricaricare le batterie, quando coso torna, baffo se ne č andato, probabilmente scazzato dall'attesa e maleducatamente ha anche buttato a terra delle cartacce, coso e cosa se ne vanno, fine... di sogni, almeno nel film, non se ne vedono
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #668
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Blade Runner 2049

    Ma dio mio, ma non ti vergogni a scrivere ste robe? Ma davvero non ci arrivi a capire le cose?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pņ di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscģ, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltņ di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonņ nel silenzio stupore della campagna."

  9. #669
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.382

    Re: Blade Runner 2049

    Mi sa che č semplicemente fermo alla prima versione dell' 82 e bon, questo spiegherebbe la sua posizione.... perchč altrimenti sarebbe veramente preoccupante

  10. #670
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sul Ponte Nņvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: Blade Runner 2049

    ma č manuč

    spero anch'io, sia fermo all'82
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #671
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma č manuč

    spero anch'io, sia fermo all'82
    Si, gli deve essere sfuggita la director's cut

  12. #672
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Mi sa che č semplicemente fermo alla prima versione dell' 82 e bon, questo spiegherebbe la sua posizione.... perchč altrimenti sarebbe veramente preoccupante
    ho il dvd sia della versione originale che della final cut senza verdura finale, visti decine di volte e di sogni non ne ho mai visti.
    ma se intendete le chiacchiere post successo del film, fatte da registi ed altri, fate pure, personalmente non mi interessano.

    in blade runner c'č il protagonista che fa il cacciatore di sintetici, c'č un gruppo di sintetici cattivi da cacciare con il capo supercattivo, c'č ovviamente una bella che si rivela speciale, altrimenti la parte romanticosa mancherebbe e il personaggio gradasso&razzistoide standard di tutti i film anni '80, dopodichč investigazioni, scoperte, morti varie ed eventuali con qualche pew pew di scena e il, almeno per me, lieto fine.

    tutto il resto sono pipporrerie fatte dopo il film, se vi interessa perdervi in discussioni infinite sul sesso degli angeli fate pure, personalmente mi interessa solo quello che si vede nel film.



    p.s.
    ovviamente deckard NON č un sintetico.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #673
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Blade Runner 2049

    Madonna Scott che cazzo mi tocca leggere, rinchiudetelo, AGGIORGIO LUKAS A FATTO UN OTTYMO LAVORO ADESO LO FACIO ANKIO

  14. #674
    Pietroskij
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    di sogni non ne ho mai visti.
    C'č un punto in cui Deckard č al pianoforte, e "pensa" ad un unicorno che corre (di cui si vede una breve sequenza) probabilmente un sogno.
    Non sono pippotterie fatte dopo il film, la versione Final Cut č cosģ, suggerisce che Deckard č una androide con sogni e ricordi impiantati.

  15. #675
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    la spiegazione č semplice: al tizio in questione piaceva fare gli orgami e li faceva anche per passare il tempo.
    nello specifico, stava li per piantonare l'ingresso, poi si č stufato di aspettare e se ne č andato buttando la sua ultima creazione a tempo perso, fine punto, niente pippe mentali e niente di astraleggiante.

  16. #676
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.382

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ho il dvd sia della versione originale che della final cut senza verdura finale, visti decine di volte e di sogni non ne ho mai visti.

    ovviamente deckard NON č un sintetico.
    Cazzo ma allora la situazione č preoccupante davvero
    Allora so che perderņ tempo ma cosģ dai, riproviamoci:

    Premesso che il Sig. R. Scott che "č solo" il regista, coproduttore, cosceneggiatore nonchč titolare dei diritti cinematografici del film ha dichiarato in un' intervista reperibile che Deckard č un replicante (tra parentesi a me, come allo stesso Ford e penso a molti altri questa "visione" non piace perņ cazzo č cosģ") dalla Directors'cut in poi la cosa č lampante.
    Deckard spiega a Rachel che tutti i suoi ricordi sono "innesti": poche scene dopo Deckard si trova al piano dove casualmente ci sono intorno al lui tutta una serie di oggetti molto simili a quelli che aveva descritto o portato Rachel come prova della sua "umanitą" (le foto con la famiglia etc) quindi Deckard si addormenta e sogna... un unicorno, un sogno diciamo un po' strano per il lavoro che fa , l'epoca ed in contesto in cui vive. Alla fine del film Gaff (il butterato) stranamente si "dimentica" proprio un unicorno davanti a casa di Deckard... pensa te con tutti gli animali e le cose possibili proprio l'unicorno... Tra parentesi Gaff č sempre vicino a Deckard, non interviene mai perņ appare subito ogni volta che questo fa fuori un replicante... perchč? Ma perchč č Gaff, no Deckard l'agente della sezione speciale di polizia, Deckard č semplicemente il suo "strumento". Ci sono poi altri piccoli segni od indizi tipo quando Rachel e Deckard sono inquadrati insieme ed hanno entrambi lo stesso riflesso rosso dell'iride
    http://www.billdoskoch.ca/wp-content..._101218_46.jpg
    E potremmo continuare, ma proprio alla fine, basterebbe semplicemente vedere la versione del film in lingua originale per togliersi ogni residuo dubbio (che cmq dopo il sogno della directors'cut non avrebbe gią motivo di esserci) con Gaff che dice a Deckard "You've done a man's job, sir. I guess you're through, huh? ("hai fatto un lavoro da uomo, lo sai vero"?) la cui traduzione č stata da noi svaccata alla grande ma insomma piu' chiaro di cosģ...
    Ultima modifica di Traiano; 24-06-17 alle 14:38

  17. #677
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Cazzo ma allora la situazione č preoccupante davvero
    Allora so che perderņ tempo ma cosģ dai, riproviamoci:
    guarda che non ti ho mai detto che devi vederla come la vedo io, ognuno puņ fare come vuole, alla fine č solo un film mica un qualcosa di importanza capitale.
    ma se il tuo scopo, invece che parlare della propria personale visione di un film, č quella di convincermi a cambiare idea, allora mi spiace (per modo di dire) ma non la cambierņ.
    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Premesso che il Sig. R. Scott che "č solo" il regista, coproduttore, cosceneggiatore nonchč titolare dei diritti cinematografici del film ha dichiarato in un' intervista reperibile che Deckard č un replicante (tra parentesi a me, come allo stesso Ford e penso a molti altri questa "visione" non piace perņ cazzo č cosģ") dalla Directors'cut in poi la cosa č lampante.
    blade runner č per me come l'ho visto fin dalla prima volta e non mi interessa in alcun modo quello che scott, ford o chiunque altro, dicono: il film lo devo vedere io ed io decido cos'č per me quello che sto vedendo.
    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Deckard spiega a Rachel che tutti i suoi ricordi sono "innesti": poche scene dopo Deckard si trova al piano dove casualmente ci sono intorno al lui tutta una serie di oggetti molto simili a quelli che aveva descritto o portato Rachel come prova della sua "umanitą" (le foto con la famiglia etc)
    non ho mai stoppato il film per vedere cosa in cosa consiste l'arredamento, nč intendo farlo nelle visioni future.
    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    quindi Deckard si addormenta e sogna... un unicorno, un sogno diciamo un po' strano per il lavoro che fa , l'epoca ed in contesto in cui vive.
    mai vista questa scena dell'unicorno nella versione originale o in quella final cut o comunque non ci ho mai fatto caso, devo rivedere la final cut e se c'č, forse deciderņ di buttare il disco in questione
    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Alla fine del film Gaff (il butterato) stranamente si "dimentica" proprio un unicorno davanti a casa di Deckard... pensa te con tutti gli animali e le cose possibili proprio l'unicorno...
    dato che non ho mai visto la scena dell'unicorno in blade runner, che baffo faccia un origami di quello o di altro, per me cambia poco.
    l'abitudine di fare origami l'ho sempre vista come un tratto distintivo del personaggio, che li lasciava in giro per segnalare la sua presenza, una specie di guerra psicologica contro quelli che stava sorvegliando, come per dire "sono stato qui - vi tengo sempre d'occhio".
    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Tra parentesi Gaff č sempre vicino a Deckard, non interviene mai perņ appare subito ogni volta che questo fa fuori un replicante... perchč?
    perchč č un poliziotto e quello č il suo mestiere: essere presente sul luogo in cui č successo qualcosa.
    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma perchč č Gaff, no Deckard l'agente della sezione speciale di polizia, Deckard č semplicemente il suo "strumento".
    ovvio, deckard non era effettivamente nella polizia, era pił un consulente e pertanto deve essere sempre seguito, visibilmente o meno, da un agente operativo.
    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ci sono poi altri piccoli segni od indizi tipo quando Rachel e Deckard sono inquadrati insieme ed hanno entrambi lo stesso riflesso rosso dell'iride
    mi interessa allo stesso modo del discorso dell'arredamento... ma comunque potrebbe essersi trattato di un difetto della pellicola originale
    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    E potremmo continuare, ma proprio alla fine, basterebbe semplicemente vedere la versione del film in lingua originale per togliersi ogni residuo dubbio
    c'č la versione doppiata, non vedo perchč mai dovrei vedere quella in lingua originale
    Ultima modifica di manuč; 24-06-17 alle 15:38
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #678
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.382

    Re: Blade Runner 2049

    Spettacolo! Cmq ok dai il concetto č chiaro, č praticamente inutile intavolare qualsiasi tipo di discorso logico, chiaro per il futuro

    PS

    Cosģ solo pour parler la scena dell'unicorno č presente sia della Director's cut che nella Final cut , evidentemente stavi in bagno o hai un modo un po' cosģ diciamo per vedere i film , e poi Deckard dice piu' volte che č della polizia (o cosģ lui crede di essere) con tanto di distintivo sbandierato piu' volte, sta' cosa del consulente esterno te la sarai inventata forse mentre eri bagno e ti perdevi la scena dell'unicorno

  19. #679
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Spettacolo! Cmq ok dai il concetto č chiaro, č praticamente inutile intavolare qualsiasi tipo di discorso logico, chiaro per il futuro
    se il tuo concetto di "discorso logico" consiste nel dover per forza vedere le cose come te, allora va bene cosģ

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Cosģ solo pour parler la scena dell'unicorno č presente sia della Director's cut che nella Final cut , evidentemente stavi in bagno o hai un modo un po' cosģ diciamo per vedere i film ,
    se una scena non mi piace, semplicemente faccio conto che non esista e nelle prossime visioni del film la salto.

    ma visto che insisti tanto, voglio darti retta e rivedere la final cut senza "tagli personali"... e dopo decidere se tenere il disco o buttarlo
    Ultima modifica di manuč; 24-06-17 alle 16:14
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #680
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blade Runner 2049

    per manuč la mediocritą č un vanto, č inutile che insistiate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su