Blade Runner 2049 Blade Runner 2049 - Pagina 36

Pagina 36 di 97 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 1924

Discussione: Blade Runner 2049

  1. #701
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blade Runner 2049

    Appunto, non è che "Gaff fa l'origami proprio dell'unicorno è un caso", è al livello di del 2+2.
    Palese che senza la scena del sogno non c'è relazione fra le due cose (è assente una delle due )

    Edit: Nel libro non ricordo alcuna "provocazione" del genere, ma ammetto di ricordarlo poco ormai.
    Ultima modifica di Daled; 26-06-17 alle 16:38
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  2. #702

    Re: Blade Runner 2049

    Nel libro c'è un'intera parte della città "replicata", con tanto di centrale di polizia alternativa che usa test completamente diversi e che ignora l'esistenza di quella omologa in cui lavora Deckard, ma il romanzo è molto differente (e ugualmente bello) per mille motivi.

  3. #703
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.927
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Blade Runner 2049

    Il 5 settembre uscirà una versione ultra bluray 4k della Final Cut

    https://www.facebook.com/warnerbrose...5180604326628/


    Everybody Lies...

  4. #704
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Nel libro c'è un'intera parte della città "replicata", con tanto di centrale di polizia alternativa che usa test completamente diversi e che ignora l'esistenza di quella omologa in cui lavora Deckard, ma il romanzo è molto differente (e ugualmente bello) per mille motivi.
    Se è vero direi che è arrivato il momento di rileggerlo
    Ultima modifica di Daled; 27-06-17 alle 16:08
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  5. #705
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Se è vero direi che è arrivato il momento di rileggerlo
    è vero
    e spero vengano presi più dettagli dell'ambientazione dal libro per questo "sequel".
    per esempio la questione degli animali e l'empatia

  6. #706
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blade Runner 2049

    Ricordavo gli animali (la pecora sopratutto ovviamente), l'aggeggio per rendere felice a cui la moglie era dipendente. Ma quella cosa lì dimenticata completamente

    Ricordo qualcosa di simile nel gioco westwood però
    Ultima modifica di Daled; 27-06-17 alle 17:07
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  7. #707
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.190

    Re: Blade Runner 2049

    Ok, ho "sentito" il trailer (non lo guardo perchè non mi voglio spoilerare l'effetto visivo del film).


    La musica sembra grandiosa, specie quando riprende il tema classico.

    2 cose che invece mi preoccupano:

    1) SPIEGONI: ho sentito un sacco di persone che spiegano cose.
    Perfettamente in linea col pubblico ritardato moderno che gli devi spiegare anche Warcraft altrimenti non riesce a seguire il film.
    Insomma, si perde tutto i fascino del film.

    2) IL MURO che separa. Ho sentito parlare di un muro. Già nel trailer scassano con l'attualità e i migranti-replicanti. Non è un buon segno.

  8. #708
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Blade Runner 2049

    be vabbe l unicorno del sogno suggestiona e simboleggia varie cose, l essere un replicante, o magari piu sottilmente lui che vede quesy umanità come qualcosa di ormai quasi irreale e i cui contorni soni irmai sfumati nella clonazione e blabladei ricordi...e l origami finale è SICURAMENTE un avvertimento di gaff , questo è vero e fa parte del plot strutturale della vicenda...che sia un richiamo al sogno POTREBBE o potrebbe anche non esserlo (potrebbe essere un wink wink suggestivo allo spettatore, una scelta estetica tanto per dare coesione, non è detto che chi l ha deciso avesse questo disegno preciso in mente. Ridley scott probabilmente andava per suggestioni prima più di oggi, i suoi primi film avevano una botta di "pancia" che poi ha perso alla grande...e sono anche suggestioni come queste a caratterizzare ilfilm, non ci vedo PER FORZA lo schema, e sostanxialmente ho sempre considerato Deckard un umano)

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

  9. #709
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ok, ho "sentito" il trailer (non lo guardo perchè non mi voglio spoilerare l'effetto visivo del film).


    La musica sembra grandiosa, specie quando riprende il tema classico.

    2 cose che invece mi preoccupano:

    1) SPIEGONI: ho sentito un sacco di persone che spiegano cose.
    Perfettamente in linea col pubblico ritardato moderno che gli devi spiegare anche Warcraft altrimenti non riesce a seguire il film.
    Insomma, si perde tutto i fascino del film.

    2) IL MURO che separa. Ho sentito parlare di un muro. Già nel trailer scassano con l'attualità e i migranti-replicanti. Non è un buon segno.
    concordo purtroppo ma soprattutto di muro io vedo il muro fatto a frantumi in una scena che sa molto di mission impossible e davvero poco di blade runner....tra l altro nel primo film la scena di Roy che trapassa il muro con la mano è quella scelta di esagerazione "misurata" diciamo così, che dice "si non è umano fa cose che non potresti fare", ma non diventa una baracconata adatta a contesti più da ultrafumettone...invece dal trailer auella scena mi preoccupa un botto

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

  10. #710
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ok, ho "sentito" il trailer (non lo guardo perchè non mi voglio spoilerare l'effetto visivo del film).
    Complimenti per la forza di volontà

    Comunque ,è uscito un nuovo trailer ultimamente? riuscireste per favore a linkarlo?

  11. #711
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.431

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Voglio un Blade Runner girato da manue

    La frase che ho quotato deve stare nei titoli di coda....



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

    BLADE RUNNER Director's Manue Edition

    Los Angeles 2019 all'ex cacciatore di taglie Rick Deckard gli viene ordinato di rientrare in serizio.

    Deckard sta mangiucchiando il suo yaki udon, ma con la forchetta perché le bacchette non le usa.
    Ha la faccia stanca ed è già un miracolo che riesca a sopportare tutta quella gente che gironzola per le strade, pure senza ombrello sotto alla pioggia...

    Per Deckard la giornata era già di merda senza che l'Agente lo importunasse con richeiste assurde...

    L'Agente insiste "Deckard ci sono 4 replicanti Nexus 6 da ritirare, devi rientrare in servizio!"
    Mentre parla l'uomo sta facendo un origami a forma di unicorno...

    Deckard scocciato, senza mai distogliere lo sguardo dal suo yaki udon chiede all'Agente quanti anni hanno i Nexus 6.

    L'agente smette di fare il suo origami, lo guarda incuriosito e gli rispone quattro anni.

    Bene! Replica Deckard, ancora qualche giorno e smetteranno di funzionare, problema risolto.

    Si alza dal baracchino dello street food, butta sul bancone un paio di banconote e se ne va, l'unica persona con l'ombrello aperto sotto la pioggia.

    A metà strada però Deckard si blocca, si gira verso l'agente e gli dice "Comunque meglio il modellismo che fare gli origami, poi piove sempre, si bagnano e ti tocca buttarli".

    THE END....[TUDUMMM...musica fishiosa....]
    Ultima modifica di Orologio; 29-06-17 alle 13:06

  12. #712
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.190

    Re: Blade Runner 2049

    ROTFL

    Ha un suo senso, però.

  13. #713
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    BLADE RUNNER Director's Manue Edition

    Los Angeles 2019 all'ex cacciatore di taglie Rick Deckard gli viene ordinato di rientrare in serizio.

    Deckard sta mangiucchiando il suo yaki udon, ma con la forchetta perché le bacchette non le usa.
    Ha la faccia stanca ed è già un miracolo che riesca a sopportare tutta quella gente che gironzola per le strade, pure senza ombrello sotto alla pioggia...

    Per Deckard la giornata era già di merda senza che l'Agente lo importunasse con richeiste assurde...

    L'Agente insiste "Deckard ci sono 4 replicanti Nexus 6 da ritirare, devi rientrare in servizio!"
    Mentre parla l'uomo sta facendo un origami a forma di unicorno...

    Deckard scocciato, senza mai distogliere lo sguardo dal suo yaki udon chiede all'Agente quanti anni hanno i Nexus 6.

    L'agente smette di fare il suo origami, lo guarda incuriosito e gli rispone quattro anni.

    Bene! Replica Deckard, ancora qualche giorno e smetteranno di funzionare, problema risolto.

    Si alza dal baracchino dello street food, butta sul bancone un paio di banconote e se ne va, l'unica persona con l'ombrello aperto sotto la pioggia.

    A metà strada però Deckard si blocca, si gira verso l'agente e gli dice "Comunque meglio il modellismo che fare gli origami, poi piove sempre, si bagnano e ti tocca buttarli".

    THE END....[TUDUMMM...musica fishiosa....]
    POST CREDITS :

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    la spiegazione è semplice: al tizio in questione piaceva fare gli origami e li faceva anche per passare il tempo.
    nello specifico, stava li per piantonare l'ingresso, poi si è stufato di aspettare e se ne è andato buttando la sua ultima creazione a tempo perso, fine punto, niente pippe mentali e niente di astraleggiante.
    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    blade runner è per me come l'ho visto fin dalla prima volta e non mi interessa in alcun modo quello che scott, ford o chiunque altro, dicono: il film lo devo vedere io ed io decido cos'è per me quello che sto vedendo.

    "Parole che non si disperdono come lacrime nella pioggia ....."

    MUSICA DI VANGELIS



  14. #714
    Pietroskij
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    BLADE RUNNER Director's Manue Edition

    Los Angeles 2019 all'ex cacciatore di taglie Rick Deckard gli viene ordinato di rientrare in serizio.

    Deckard sta mangiucchiando il suo yaki udon, ma con la forchetta perché le bacchette non le usa.
    Ha la faccia stanca ed è già un miracolo che riesca a sopportare tutta quella gente che gironzola per le strade, pure senza ombrello sotto alla pioggia...

    Per Deckard la giornata era già di merda senza che l'Agente lo importunasse con richeiste assurde...

    L'Agente insiste "Deckard ci sono 4 replicanti Nexus 6 da ritirare, devi rientrare in servizio!"
    Mentre parla l'uomo sta facendo un origami a forma di unicorno...

    Deckard scocciato, senza mai distogliere lo sguardo dal suo yaki udon chiede all'Agente quanti anni hanno i Nexus 6.

    L'agente smette di fare il suo origami, lo guarda incuriosito e gli rispone quattro anni.

    Bene! Replica Deckard, ancora qualche giorno e smetteranno di funzionare, problema risolto.

    Si alza dal baracchino dello street food, butta sul bancone un paio di banconote e se ne va, l'unica persona con l'ombrello aperto sotto la pioggia.

    A metà strada però Deckard si blocca, si gira verso l'agente e gli dice "Comunque meglio il modellismo che fare gli origami, poi piove sempre, si bagnano e ti tocca buttarli".

    THE END....[TUDUMMM...musica fishiosa....]

  15. #715

    Re: Blade Runner 2049

    E gli udon si perdono come lacrime nella doccia

  16. #716
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Blade Runner 2049

    visto che deckard di sintetici se ne intendeva, sarebbe stato anche logico, anche se sarebbe stato meglio fermarli prima che uccidano altra gente, tanto loro non sono che macchine, quindi chissenefrega?
    e in uno specifico momento, piantare un proiettile in testa a quello non appena comincia a sproloquiare "io ho visto cose che voi umani..." BLAM! "esticazzi di quello che hai visto o meno?" (<-- espressione di deckard dalla quale si evince il suo interesse per il discorso ) e se ne va fischiettando...
    Ultima modifica di manuè; 29-06-17 alle 16:13
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #717
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    visto che deckard di sintetici se ne intendeva, sarebbe stato anche logico, anche se sarebbe stato meglio fermarli prima che uccidano altra gente, tanto loro non sono che macchine, quindi chissenefrega?
    e in uno specifico momento, piantare un proiettile in testa a quello non appena comincia a sproloquiare "io ho visto cose che voi umani..." BLAM! "esticazzi di quello che hai visto o meno?" (<-- espressione di deckard dalla quale si evince il suo interesse per il discorso ) e se ne va fischiettando...
    Nei contenuti speciali versione blue ray della manuè edition :

    "Io ho visto cose che voi umani..."

    " BLAM! "

    "esticazzi di quello che hai visto o meno?"


  18. #718
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.865

    Re: Blade Runner 2049

    era un po' difficile, a meno che deckard non sparasse proiettili dalle dita
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  19. #719

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    era un po' difficile, a meno che deckard non sparasse proiettili dalle dita
    E così si scopre che è un replicante. Era facile, in effetti.

  20. #720
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.190

    Re: Blade Runner 2049

    Deckard e Gosling probabilmente dovranno aiutare dei replicanti oppressi a sbarcare clandestinamente sulle colonie extra-mondo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su