Blade Runner 2049 Blade Runner 2049 - Pagina 11

Pagina 11 di 97 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1924

Discussione: Blade Runner 2049

  1. #201
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Seriamente, non hai visto gli altri film di Villeneuve? Non sono un bel biglietto da visita?
    Per carità... Ma Blade Runner è Blade Runner...


    Però il vostro ottimismo mi rincuora.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  2. #202
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Se mi fanno un film che risulta essere solo mezzo gradino sotto Blade Runner, io sono felice come una pasqua, con buona pace di chi si aspettava di più.
    Molto dipende da come ti avvicini alla cosa... in ambito videoludico per dire, a me basta vedere l'approccio di cd project con Cyberpunk 2020 o di Eidos Montreal con Deus Ex, per poter dire ok....va bene..... ci stanno provando.

    Poi però escono cose fatte li soltanto per fare incassi, realizzati a gatto di cane....che fanno solo danno a immagini, memorie e brand.
    Ultima modifica di Eliwan; 03-09-16 alle 10:35

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.180

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Molto dipenderà dalla colonna sonora.

    Speriamo bene.

  4. #204
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Molto dipenderà dalla colonna sonora.

    Speriamo bene.
    e dai finti spot sugli schermi/tabelloni giganti
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #205
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.831

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    che di sicuro questa volta richiameranno marche vere per la marchetta d'obbligo.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.180

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Credo che quegli spot avessero una connotazione fortemente negativa, un segno del capitalismo barbaro e sfrenato a cui si era arrivati.

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Nel corso di un’intervista all’Hollywood Reporter, Denis Villeneuve è stato molto schietto circa la responsabilità che gli è stata affidata nel girare il sequel di un cult come Blade Runner:

    Innanzitutto, non è possibile eguagliare l’originale. È Ridley Scott. È uno dei migliori film di fantascienza degli ultimi 50 anni. Ciò che posso dire è che Ryan Gosling è un attore fantastico e una mente brillante, e sta facendo un gran bene al progetto, in un modo più che positivo. Harrison Ford è stato uno dei miei eroi, sono cresciuto con i suoi film. Ho incontrato una leggenda e ho scoperto che è una persona di grande umiltà e semplicità. Non vedo davvero l’ora di iniziare a lavorare con lui.

    Villeneuve ha poi parlato dell’approccio al suo film:

    Quando guardo il materiale girato nel corso della giornata, mi rendo conto che è diverso dal lavoro di Scott. È lo stesso universo e siamo nello stesso sogno, ma è mio. Non so come la gente reagirà, è qualcosa che ha vita propria.

  8. #208
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Mai mettere le mani avanti....mai.... ti si ritorce contro..

    poichè nulla è impossibile....

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 10-09-16 alle 09:05

  9. #209
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Mai mettere le mani avanti....mai.... ti si ritorce contro.. nulla è impossibile....

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ha detto una cosa magnifica ma tu sei eliwan e non riesci a capire.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #210

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    E' bellissima, ma francamente la davo per scontata: Che il sogno sia lo stesso, ma stavolta sia il suo vuol dire che non assisteremo a uno scimmiottamento del lavoro di Scott, ma conoscendo Villeneuve qualcuno aveva davvero il dubbio che ci fosse questo rischio?
    Comunque comprendo la volontà di rassicurare e il messaggio in sé mi piace molto.

  11. #211
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Quando intendi far qualcosa di grande, non devi porti limiti ................ poi se riesci o meno quello è un altro discorso, e dipende anche dalle preferenze di chi osserva.
    A me sembra che una dichiarazione del tipo "Non sarà mai l'originale ma una cosa diversa, una mia visione, vedremo se vi piace..." non sia un buon punto di partenza

    Ma tirami fuori una dichiarazione tipo: "Sarà il più bel film che ho mai realizzato, il più impegnativo, avrà un anima tutta sua. Proverò ad eguagliare e a superare qualcosa di quasi inarrivabile...." Porca paletta, cosi crei hype alle persone
    Ultima modifica di Eliwan; 10-09-16 alle 09:10

  12. #212
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Nel corso di un’intervista all’Hollywood Reporter, Denis Villeneuve è stato molto schietto circa la responsabilità che gli è stata affidata nel girare il sequel di un cult come Blade Runner:

    Innanzitutto, non è possibile eguagliare l’originale. È Ridley Scott. È uno dei migliori film di fantascienza degli ultimi 50 anni. Ciò che posso dire è che Ryan Gosling è un attore fantastico e una mente brillante, e sta facendo un gran bene al progetto, in un modo più che positivo. Harrison Ford è stato uno dei miei eroi, sono cresciuto con i suoi film. Ho incontrato una leggenda e ho scoperto che è una persona di grande umiltà e semplicità. Non vedo davvero l’ora di iniziare a lavorare con lui.

    Villeneuve ha poi parlato dell’approccio al suo film:

    Quando guardo il materiale girato nel corso della giornata, mi rendo conto che è diverso dal lavoro di Scott. È lo stesso universo e siamo nello stesso sogno, ma è mio. Non so come la gente reagirà, è qualcosa che ha vita propria.


    Bene.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.180

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Non promette affatto bene...

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Tanto fare peggio di quello che farebbe Scott ora la vedo impossibile

  15. #215
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.180

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Vero.

  16. #216
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Quando intendi far qualcosa di grande, non devi porti limiti ................ poi se riesci o meno quello è un altro discorso, e dipende anche dalle preferenze di chi osserva.
    A me sembra che una dichiarazione del tipo "Non sarà mai l'originale ma una cosa diversa, una mia visione, vedremo se vi piace..." non sia un buon punto di partenza

    Ma tirami fuori una dichiarazione tipo: "Sarà il più bel film che ho mai realizzato, il più impegnativo, avrà un anima tutta sua. Proverò ad eguagliare e a superare qualcosa di quasi inarrivabile...." Porca paletta, cosi crei hype alle persone
    Ma sei serio? Una frase tipo "Sarà il più bel film che ho mai realizzato" è proprio la frase che mi farebbe pensare che ho davanti un coLLione.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  17. #217
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ma sei serio? Una frase tipo "Sarà il più bel film che ho mai realizzato" è proprio la frase che mi farebbe pensare che ho davanti un coLLione.
    Lui è sempre serio poi quando viene sommerso di merda dirà che siamo senza umorismo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #218
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ma sei serio? Una frase tipo "Sarà il più bel film che ho mai realizzato" è proprio la frase che mi farebbe pensare che ho davanti un coLLione.
    Preferisco qualcuno che gli androidi preferisce sognarli in grande, che trovarmi dichiarazioni scontate al miele
    Vedi CD Project con Cyberpunk
    Da sarà il gioco più grande mai realizzato, ad "uscirà quando sarà pronto" et simili.

    Anche solo per una questione di hype..
    Ultima modifica di Eliwan; 11-09-16 alle 18:38

  19. #219
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Preferisco qualcuno che gli androidi preferisce sognarli in grande, che trovarmi dichiarazioni scontate al miele
    Vedi CD Project con Cyberpunk
    Da sarà il gioco più grande mai realizzato, ad "uscirà quando sarà pronto" et simili.

    Anche solo per una questione di hype..
    lui ha detto proprio il contrario. pirlone.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #220
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: Blade Runner: Androids Dream

    "Sono sempre alla ricerca di materiali sci-fi interessanti e stimolanti che non siano solo incentrati su un eventuale apparato bellico. È da moltissimo tempo che coltivo un sogno: adattare per il grande schermo Dune. Ma per ottenere i diritti di sfruttamento c’è bisogno di molto tempo e non penso che riuscirò nell’impresa"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su