Justice League | Snyder's cut | 18 Marzo 2021 Justice League | Snyder's cut | 18 Marzo 2021 - Pagina 7

Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 801

Discussione: Justice League | Snyder's cut | 18 Marzo 2021

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    This. Il problema è che alla Dc manca un Kevin Feige (o un Whedon prima che si rompesse le palle) che ha ben chiaro quello che vuole fare e tiene tutti in riga, poi che il risultato possa piacere o meno è un altro discorso.
    Continuo a pensare che la scelta di partire subito con il film corale senza introdurre a modo tutti i personaggi per non perdere troppo terreno con la Marvel sia rischiosissima.
    This.
    Sopratutto perchè a differenza della marvel non c'è continuità ne "affezione", i prodotti possono piacere o non piacere(cosi come ci sono film/Serie tv decisamente venute meno bene ) ma è comunque dal 2008 che lavorano ad un qualcosa di coeso che ha continui rimandi e citazioni che fanno sentire lo spettatore "parte del tutto" e che gli fanno collegare tutto..A volte eccessivamente, se non avevi visto agents of shield l'intro di age of ultron non aveva senso, invece i paraculi fecero uscire in america il film poco dopo la puntata di AoS che spiegava il perchè si arrivava a quell'apertura.
    Certo, purtroppo netflix sembra essere in una bolla a parte..(Il fatto che in AoS o similari non venga fatta menzione per casi strani come devil,punisher e jessica jones mi sembra strano)

  2. #122
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Ma meglio così, la patina tecno-patinata di Agenti dello Scudo sarebbe veramente fuori luogo per le serie netflix. Almeno è uno stile diverso

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma meglio così, la patina tecno-patinata di Agenti dello Scudo sarebbe veramente fuori luogo per le serie netflix. Almeno è uno stile diverso
    Attenzione,non dico interagire strettamente con comparsate. Ma a mia memoria nelle serie netflix non parlano di shield ne ne in agents of shield fanno menzione di cose tipo chessò.. Un vigilante mascherato, ninja della mano, un tipo che spara e ammazza gozziliardi di persone, tipo che controlla le persone.
    Insomma, tutte cose che una organizzazione come lo shield dovrebbe sapere. E in un mondo tutto coeso (Dato che tecnicamente i personaggi netflix fanno effettivamente parte dell'mcu) il fatto che nessuno manco menzioni avvenimenti importanti accaduti nella serie netflix fa un pò storcere il naso, tutto qui

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.538

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma meglio così, la patina tecno-patinata di Agenti dello Scudo sarebbe veramente fuori luogo per le serie netflix. Almeno è uno stile diverso
    La roba Netflix è l'equilvalente degli Ultimate o ancor meglio dei Max dei fumetti. E va benissimo così.

  5. #125
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Questo è vero e fa sorridere che anche nel corso Marvel, il miglior film degli ultimi anni sia Winter soldier perché dato in mano a due ragazzetti che fuori controllo (nel senso buono del termine), hanno fatto quello che gli pareva.
    Con civil war si è tornata ad appiattire anche la loro mano.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    D'altronde i Russo sono cresciuti anche "studiando" cinema, pensiamo al remake de I soliti Ignoti, scritto e diretto da loro...
    Senza contare che la serie Agent Carter è nata da una loro idea con gli sceneggiatori di Winter Soldier...

    Purtroppo abbiamo pur sempre a che fare con la Disney per questo franchise (e l'altro per il quale temo molto di più)...

  6. #126
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    D'altronde i Russo sono cresciuti anche "studiando" cinema, pensiamo al remake de I soliti Ignoti, scritto e diretto da loro...
    Senza contare che la serie Agent Carter è nata da una loro idea con gli sceneggiatori di Winter Soldier...

    Purtroppo abbiamo pur sempre a che fare con la Disney per questo franchise (e l'altro per il quale temo molto di più)...
    Eh certo, perché gli altri registi non hanno studiato cinema. Ma che c'entra?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Questo è vero e fa sorridere che anche nel corso Marvel, il miglior film degli ultimi anni sia Winter soldier perché dato in mano a due ragazzetti che fuori controllo (nel senso buono del termine), hanno fatto quello che gli pareva.
    Con civil war si è tornata ad appiattire anche la loro mano.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    I ragazzetti fuori controllo erano comunque degli onesti mestieranti e nulla di più, eh, la differenza con altri registi Marvel è che erano più avvezzi alle scene d'azione di un favreau a caso (che prima di Iron Man dirigeva commedie) o di un Whedon che è più scrittore che regista.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.538

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    I ragazzetti fuori controllo erano comunque degli onesti mestieranti e nulla di più, eh, la differenza con altri registi Marvel è che erano più avvezzi alle scene d'azione di un favreau a caso (che prima di Iron Man dirigeva commedie) o di un Whedon che è più scrittore che regista.
    Whedon ha messo pesantemente le mani sia in Winter Soldier che nei Guardiani, credo abbia fatto lui il nome sia dei Russo che di Gunn, di sicuro ha seguito da vicina la lavorazione dalla pre alla post produzione, e soprattutto in Gotg la cosa si nota, a tratti sembra una puntata di Firefly.
    E infatti come nota Harry in Civil War, col buon Josh fuori dalla porta, la cosa si nota, posto che è tutt'altro che un brutto film

  9. #129
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eh certo, perché gli altri registi non hanno studiato cinema. Ma che c'entra?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Credo ci sia una certa differenza per dei registi americani nello studiare Monicelli rispetto a Spielberg, come nel caso di Abrams... Ma lasciamo perdere...
    Ultima modifica di Zeppeli; 14-08-16 alle 18:15

  10. #130
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Credo ci sia una certa differenza per dei registi americani nello studiare Monicelli rispetto a Spielberg, come nel caso di Abrams... Ma lasciamo perdere...
    Wau. Tu sei uno di quelli che pensa che un regista americano che dirige film da 200 milioni di dollari, non ha coscienza del cinema istituzionale.
    Ti giuro sto morendo dal ridere e provo una enorme pietà per te e il tuo concetto di cinema americano d'azione.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Whedon ha messo pesantemente le mani sia in Winter Soldier che nei Guardiani, credo abbia fatto lui il nome sia dei Russo che di Gunn, di sicuro ha seguito da vicina la lavorazione dalla pre alla post produzione, e soprattutto in Gotg la cosa si nota, a tratti sembra una puntata di Firefly.
    E infatti come nota Harry in Civil War, col buon Josh fuori dalla porta, la cosa si nota, posto che è tutt'altro che un brutto film
    Mi riferivo alla regia, non alla scrittura.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Credo ci sia una certa differenza per dei registi americani nello studiare Monicelli rispetto a Spielberg, come nel caso di Abrams... Ma lasciamo perdere...
    Nelle scuole di cinema i registi americani (Spielberg incluso) sono sempre cresciuti a pane e cinema italiano oltre ai vari Griffith, Lang, Murnau e Eisenstein, sia i neorealisti che Leone che il muto.

    Abrams semplicemente è un nostalgico dei vecchi film di Spielberg e si ri rifà a lui per scelta non perché schifa Monicelli.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 14-08-16 alle 19:23
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #132
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Però si vede essere un film di snyder per l'estetica delle inquadrature. Ralenti e cose particolari è ovvio non potesse farle da contratto. È un po' come i lens flare di jj in star wars... Creando un universo che deve andare in mano a più registi, è la produzione a fare le scelte stilistiche non più la regia.
    Per questo i film Marvel son tutti uguali pur avendo personaggi totalmente diversi.

    Secondo me nei block buster siamo tornati indietro, a quando il regista contava poco pochissimo. È un peccato secondo me.
    E' anche un vantaggio, secondo me. Sopratutto per dei personaggi, come i supereroi, che fanno parte di una saga ormai secolare.
    Un regista che sappia imporsi sulla produzione può rendere il personaggio troppo "specializzato" e legato alla sua personale visione. Il riferimento al Batman di Nolan è ovvio.
    Come ovvio il fatto che quel tipo di personaggio nasce con l'arrivo del regista e muore nel momento che il regista lascia.
    Questo è un danno non da poco per il produttore che poi deve necessariamente "riavviare", con la fatica di dover rifare tutto con altre persone.

  13. #133
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Wau. Tu sei uno di quelli che pensa che un regista americano che dirige film da 200 milioni di dollari, non ha coscienza del cinema istituzionale.
    Ti giuro sto morendo dal ridere e provo una enorme pietà per te e il tuo concetto di cinema americano d'azione.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Si per svariati motivi, visto che molti di questi registi, per loro stessa ammissione, non hanno studiato che il cinema americano e poco altro... E di almeno due di questi lo so per diretta conoscenza (il che forse arbitrariamente mi fa dire che sia abbastanza comune e non il contrario e non dovrei generalizzare, ma tendo a farlo anche sbagliando).

    Poi puoi continuare a ridere ed avere pietà di quello che più ti pare, possibilmente fallo in silenzio nel buio della tua cameretta senza disturbare la mamma che ti prepara il polpettone...
    Ultima modifica di Zeppeli; 15-08-16 alle 08:25

  14. #134
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    E' anche un vantaggio, secondo me. Sopratutto per dei personaggi, come i supereroi, che fanno parte di una saga ormai secolare.
    Un regista che sappia imporsi sulla produzione può rendere il personaggio troppo "specializzato" e legato alla sua personale visione. Il riferimento al Batman di Nolan è ovvio.
    Come ovvio il fatto che quel tipo di personaggio nasce con l'arrivo del regista e muore nel momento che il regista lascia.
    Questo è un danno non da poco per il produttore che poi deve necessariamente "riavviare", con la fatica di dover rifare tutto con altre persone.
    Guarda, sono convinto che possano anche non fare film ogni fottuto anno, eh

  15. #135
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Si per svariati motivi, visto che molti di questi registi, per loro stessa ammissione, non hanno studiato che il cinema americano e poco altro... E di almeno due di questi lo so per diretta conoscenza (il che forse arbitrariamente mi fa dire che sia abbastanza comune e non il contrario e non dovrei generalizzare, ma tendo a farlo anche sbagliando).

    Poi puoi continuare a ridere ed avere pietà di quello che più ti pare, possibilmente fallo in silenzio nel buio della tua cameretta senza disturbare la mamma che ti prepara il polpettone...
    Dai su postami un solo straccio di intervista di un regista americano che dice che è preparato solo sul cinema americano.
    Ti rendi conto della mancanza di rispetto verso questi professionisti e di quanto ti stai rendendo ridicolo con queste affermazioni?
    Hai chiaramente una cultura puramente accademica e anche piuttosto limitata del settore e dovresti per lo meno abbassare la cresta e riflettere invece di sparare cazzate. Certe cose come quelle che spari tu, qua dentro prima del tuo arrivo non erano nemmeno pensabili e c'era il rispetto di parlare in maniera istruttiva di come i registi (Vanzina o snyder che fossero), affrontano il cinema.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #136
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Harry non perdere tempo, è zeppeli.

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #137
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Harry non perdere tempo, è zeppeli.
    Eh è un pezzo che come tanti altri old non bazzico più qua. Ma è davvero un peccato vedere come è ridotta questa sezione e cosa ci scrive certa gente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #138
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eh è un pezzo che come tanti altri old non bazzico più qua. Ma è davvero un peccato vedere come è ridotta questa sezione e cosa ci scrive certa gente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ma lo fa ovunque, su qualunque tema lui. Stai sicuro che metterà un "" al prossimo post per sembrare simpatico

    Che poi, te lo fai di lavoro regista/aiutosalcazzo/fluffer, capisco il tuo astio.

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #139
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Justice League di Zack Snyder

    No ma poi crede davvero che gente che dirige produzioni da 200 milioni di dollari, abbiano studiato Steven Spielberg e scorsese. rendiamoci conto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Funzione "ignore", semplice Ce l'ho in lista da una vita proprio per non leggere le sue perle

    Tornando a noi, vi dirò che il trailer non mi ha fatto impazzirre tantissimo, però sono curioso di vedere come si sono comportati con un supergruppo come la JL. Per Flash avrei preferito lo stesso attore della serie tv, che ho apprezzato sinceramente. Sul discorso di cominciare o meno presentando un film su un supergruppo e poi sfornare film sui singoli, non credo ci siano problemi, almeno per quanto mi riguarda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su