Justice League | Snyder's cut | 18 Marzo 2021 Justice League | Snyder's cut | 18 Marzo 2021 - Pagina 10

Pagina 10 di 41 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 801

Discussione: Justice League | Snyder's cut | 18 Marzo 2021

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.867

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Pare che la divisa di superman sarà nera.
    Per tornare IT
    Quando risorge è molto indebolito e la tuta nera è una variante che aiuta ad immagazzinare più energia solare per recuperare le forze, mi chiedo solo come se la procuri.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #182
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.705

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Preme un pulsante sull'astronave, modello invernale

  3. #183
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Justice League di Zack Snyder


  4. #184
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Justice League di Zack Snyder

    È reversibile. Primavera estate da un lato, autunno inverno dall'altro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #185

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Cameo di Edna Mode

  6. #186
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.731

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Ho avuto modo di vedere BvS...(che ho trovato un buon film), ma stando sull'argomento JL...quando Batman vede le clip dei vari futuri membri...quella di Aquaman risulta un po' "comica", con questo sirenetto che sbuca fuori agitando il forcone...boh...

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ho avuto modo di vedere BvS...(che ho trovato un buon film), ma stando sull'argomento JL...quando Batman vede le clip dei vari futuri membri...quella di Aquaman risulta un po' "comica", con questo sirenetto che sbuca fuori agitando il forcone...boh...
    il forcone se non erro è la sua arma distintiva nel fumetto

    cmq momoa è riuscito a far diventare badass aquaman, che ho sempre considerato con carisma zero (accettabile nelle gestione d Morrison)

  8. #188
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Beh... Vediamo come sarà il suo personaggio... Temo sia uno spiritosone tonto e muscoloso

    MERCATO DEL MILAN


  9. #189
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.731

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    il forcone se non erro è la sua arma distintiva nel fumetto

    cmq momoa è riuscito a far diventare badass aquaman, che ho sempre considerato con carisma zero (accettabile nelle gestione d Morrison)
    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Beh... Vediamo come sarà il suo personaggio... Temo sia uno spiritosone tonto e muscoloso
    Si diciamo che il mio dubbio è quello...
    nel senso se riusciranno a rendere "credibile" un personaggio come questo, dubbio che è diventato più forte dopo la breve clip su BvS...certo mi rendo anche conto che giudicare da quella clip di 10 secondi è anche abbastanza "inutile"...

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Zeta
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    il forcone se non erro è la sua arma distintiva nel fumetto
    Uhmm non è un forcone ma un tridente che si rifà a quello mitologico di Nettuno.
    https://upload.wikimedia.org/wikiped...hagen_2005.jpg

    che ho sempre considerato con carisma zero (accettabile nelle gestione d Morrison)
    Che derivava in parte da quella di Peter David
    http://2.bp.blogspot.com/_B3KdGxEn__...B46%3B09PM.jpg
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

  11. #191
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.731

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Chiamandolo "forcone" volevo essere ironico, ovvio che per il potere che ha dove vive ecc.. Insomma i riferimenti sono abbastanza chiari... Basta anche solo aver guardato la sirenetta..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Zeta
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Chiamandolo "forcone" volevo essere ironico, ovvio che per il potere che ha dove vive ecc.. Insomma i riferimenti sono abbastanza chiari... Basta anche solo aver guardato la sirenetta..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ups non avevo capito sorry
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Da quel poco che si è visto sembra un Thor più incazzoso come caratterizzazione. Immagino che lui, flash e cyborg avranno un po' di spazio in pù in JL, dato che WW avrà già avuto il suo film a giugno

  14. #194
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.867

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Da quel poco che si è visto sembra un Thor più incazzoso come caratterizzazione. Immagino che lui, flash e cyborg avranno un po' di spazio in pù in JL, dato che WW avrà già avuto il suo film a giugno
    A parte la barba non c'entrano proprio l'uno con l'altro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #195
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A parte la barba non c'entrano proprio l'uno con l'altro.
    Perché?

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.867

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Perché?
    Thor è un figlio di papà guascone di un Dio che deve imparare l'umiltà, Aquaman è il figlio senza madre del guardiano di un faro con strani poteri connessi al mare che scopre che sua madre era un'atlantidea di lignaggio reale e come tale è erede al trono di Atlantide, mentre Thor bene o male è un principe con poche responsabilità di governo Aquaman è un Re in tutto e per tutto.

    E' anche uno dei pochi eroi maggiori della DC ad essere accasato in pianta stabile, persino nelle serie animate come Justice League o Batman The Brave and The Bold viene mostrato come sposato e con un figlio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #197
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Credo che la parte light e comica del gruppo verrà affidata a Flash.
    Comunque se non si guarda troppo al background specifico, Aquaman e Thor hanno in effetti molte somiglianze, a grandi linee: entrambi di famiglia reale, entrambi fanno riferimento a figure mitologiche fantasy, anche io ci vedo Aquaman reso più o meno come Thor. Cioè come un superuomo dai modi regali ed orgoglioso, distaccato dalla civiltà moderna, abituato agli usi e costumi della sua civiltà/piano d'esistenza più medievaleggiante.

  18. #198
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.867

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Credo che la parte light e comica del gruppo verrà affidata a Flash.
    Comunque se non si guarda troppo al background specifico, Aquaman e Thor hanno in effetti molte somiglianze, a grandi linee: entrambi di famiglia reale, entrambi fanno riferimento a figure mitologiche fantasy, anche io ci vedo Aquaman reso più o meno come Thor. Cioè come un superuomo dai modi regali ed orgoglioso, distaccato dalla civiltà moderna, abituato agli usi e costumi della sua civiltà/piano d'esistenza più medievaleggiante.
    Solo che Aquaman è cresciuto tra i mortali e non sapeva nemmeno di essere di stirpe reale fino all'età adulta, è proprio il contrario di Thor in questo senso visto che Thor invece è cresciuto asgardiano ed è stato portato sulla terra da adulto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Thor è un figlio di papà guascone di un Dio che deve imparare l'umiltà, Aquaman è il figlio senza madre del guardiano di un faro con strani poteri connessi al mare che scopre che sua madre era un'atlantidea di lignaggio reale e come tale è erede al trono di Atlantide, mentre Thor bene o male è un principe con poche responsabilità di governo Aquaman è un Re in tutto e per tutto.

    E' anche uno dei pochi eroi maggiori della DC ad essere accasato in pianta stabile, persino nelle serie animate come Justice League o Batman The Brave and The Bold viene mostrato come sposato e con un figlio.
    Ah ok. Immaginavo parlassi del personaggio dei comics. Il mio è un azzardo sulla caratterizzazione del personaggio interpretato da Momoa. Da quel poco che si vede mi ricorda il Thor cinematografico come carattere ma più incazzoso. Ma è solo una mia impressione
    Comunque grazie del background sul personaggio.

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Justice League di Zack Snyder

    ^this, è quello che dicevo, anche secondo me gli daranno un taglio più simile a Thor, ma ovviamente nella versione penitentiagite snyderiana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su