Justice League | Snyder's cut | 18 Marzo 2021 Justice League | Snyder's cut | 18 Marzo 2021 - Pagina 15

Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 801

Discussione: Justice League | Snyder's cut | 18 Marzo 2021

  1. #281
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    il batman di bvs è un batman indurito, esaurito, con una visione molto negativa del mondo, che ne ha passate tante ed ha via via ceduto alla parte meno positiva del proprio carattere, non più un eroe in realtà

    il fatto che uccida rientra tranquillamente nel personaggio, per come ci viene presentato nel film
    no , nemmeno nelle storie più crude (che al confronto il film è pippi calze lunghe ) batman uccide, forse giusto qualcuna e proprio quando è arrivato al limite. ma i più assidui lettori potranno essere più precisi, ma di certo non va in giro in modalità rambo spacco tutto e proprio questo suo contrasto che delinea il personaggio, che può piacere o no....sarebbe come togliere la parlantina a spiderman o la supervelocità a flash

  2. #282
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    il batman di bvs è un batman indurito, esaurito, con una visione molto negativa del mondo, che ne ha passate tante ed ha via via ceduto alla parte meno positiva del proprio carattere, non più un eroe in realtà

    il fatto che uccida rientra tranquillamente nel personaggio, per come ci viene presentato nel film
    Questo è esattamente il motivo per cui bvs è un film nato male e cresciuto peggio. La pochezza del film si nota proprio nel fatto che la gente è portata a giustificare cose ingiustificabili.

  3. #283
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Questo è esattamente il motivo per cui bvs è un film nato male e cresciuto peggio. La pochezza del film si nota proprio nel fatto che la gente è portata a giustificare cose ingiustificabili.
    Non vedo perché, eh, il film non fa altro che martellare per come questo Batman sia parecchio incarognito, specie l'edizione estesa.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-03-17 alle 13:12
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #284
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Si ma ci sono dei paletti che non vanno oltre passati. Altrimenti chiamalo con un altro nome perché quello non è batman.

  5. #285
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Francamente penso che la cosa di non uccidere non caratterizzi affatto un qualsiasi personaggio. Anche perché, nessuno uccide. Quindi dire che è essenziale al personaggio mi pare una stupidata, in un mondo fumettistico in cui solo i cattivi o gli "antieroi" ammazzano.

    È un modo bidimensionale di rappresentare i personaggi, che sono buoni buoni o cattivi cattivi. Una concezione manichea che mal si sposa con il cinema, risultando spesso in situazioni ridicole in cui si mettono in pericolo persone innocenti oppure i cattivi si suicidano o si ammazzano tra loro dopo una crisi di coscienza. Nella trilogia di Raimi di Spider-Man, si raggiunge l'apice di questa sciocchezza, secondo me.

    E per far effettivamente salvare delle vite si inseriscono trame assurde con alieni o robot. Questi sì si possono uccidere, hanno il sangue verde o i circuiti dentro. E allora le grandi minacce sono sempre mostri mostri.
    Che assume tutti un altro livello di moralità, una sorta di morale razzista e xenofoba per cui va bene non uccidere i propri simili per quanto cattivi ma la gente di altri pianeti che viene a sparare qua perché riceve ordini posso tagliarla in due con lo scudo di cap America.
    Ultima modifica di Necronomicon; 25-03-17 alle 13:28

  6. #286
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Infatti non li caratterizza tutti, ma quei pochi che ne fanno un caposaldo della loro personalità dovrebbero essere rispettati.

  7. #287
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Justice League di Zack Snyder

    In realtà in civil war i supereroi uccidono, ricordo almeno un paio di cattivi che Falcon fa saltare in aria all'inizio. E vedova nera che spara per uccidere.

  8. #288
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Al cinema può non funzionare, basta guardare i Marvel in cui non c'è alcuna tensione nemmeno nell'introspezione dei personaggi.
    Può piacere ai fan, ma io guardo un film in cui non muore nessuno significa che le minacce sono ridicole e che gli eroi diventano barzelletta e mi sento un po' preso per il sedere.
    Ah giusto, poi in agents of shield dicono che Ultron ha fatto migliaia di morti. Ok. Risolto tutto, allora la minaccia era vera.
    Ultima modifica di Necronomicon; 25-03-17 alle 13:34

  9. #289
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Ma se civil war parte proprio dal fatto che muoiono delle persone.... ma di cosa stiamo parlando ?

  10. #290
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ma dov'è che il Batman di burton uccideva? E non dirmi il joker o il tizio bruciato con la macchina perché primo sono morti "collaterali" e secondo quello bruciato era una gag, senza contare che non se ne andava in giro con un mitra mano ad accidere la gente consapevolmente
    Mitra no, ma bombe, razzi e altro sui mezzi se li portava tranquillamente


  11. #291
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Francamente penso che la cosa di non uccidere non caratterizzi affatto un qualsiasi personaggio. Anche perché, nessuno uccide. Quindi dire che è essenziale al personaggio mi pare una stupidata, in un mondo fumettistico in cui solo i cattivi o gli "antieroi" ammazzano.

    È un modo bidimensionale di rappresentare i personaggi, che sono buoni buoni o cattivi cattivi. Una concezione manichea che mal si sposa con il cinema, risultando spesso in situazioni ridicole in cui si mettono in pericolo persone innocenti oppure i cattivi si suicidano o si ammazzano tra loro dopo una crisi di coscienza. Nella trilogia di Raimi di Spider-Man, si raggiunge l'apice di questa sciocchezza, secondo me.

    E per far effettivamente salvare delle vite si inseriscono trame assurde con alieni o robot. Questi sì si possono uccidere, hanno il sangue verde o i circuiti dentro. E allora le grandi minacce sono sempre mostri mostri.
    Che assume tutti un altro livello di moralità, una sorta di morale razzista e xenofoba per cui va bene non uccidere i propri simili per quanto cattivi ma la gente di altri pianeti che viene a sparare qua perché riceve ordini posso tagliarla in due con lo scudo di cap America.
    a me sembra poco credibile che della gente nel mondo reale vada in giro con dei costumi di carnevale per combattere il crimine, quindi facciamo i film di supereroi senza costumi ....

    ogni super eroe ha il suo background e certe caratteristiche che delineano il personaggio, posso piacere o no, ma se vuoi farmene una trasposizione fedele devi rispettarle se no meriti pernacchie, fine


    quindi batman non uccide, o almeno non cosi, come altri supereroi...se vuoi super che uccidono ce ne sono a bizzeffe, molti non sono nemmeno degli psicopatici sanguinari come punisher o deadpool tony stark per esempio non si è mai fatto troppi scrupoli, anche se poi cerca cmq di non uccidere se può



    In realtà in civil war i supereroi uccidono, ricordo almeno un paio di cattivi che Falcon fa saltare in aria all'inizio. E vedova nera che spara per uccidere.
    beh vedova nera è una killer/spia addestrata fin da piccola nella nobile arte dell'accidere la gente e tecnicamente non sarebbe nemmeno da contare come supereroina

    e cmq ribadisco il concetto ci sono super che uccidono e altri no, se vuoi rimanere fedele al personaggio devi fare gli opprtuni distinguo, se no facciamo le cose a caso tanto che mi ci frega





    nel prossimo, batman userà un costume bianco, che il nero fa troppo tetro e i bambini si spaventano

  12. #292
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    nel prossimo, batman userà un costume bianco, che il nero fa troppo tetro e i bambini si spaventano

  13. #293
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Appena uscito il trailer, linkatelo voi che da cell non riesco

  14. #294
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Justice League di Zack Snyder

    è questo?

    Ultima modifica di Ceccazzo; 25-03-17 alle 16:22
    this is a placeholder

  15. #295
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Justice League di Zack Snyder

    direi proprio di sì, dai quanto meno il trailer è ben fatto, anche se a me i personaggi DC proprio non piacciono. Un po' scuro, non si vede mai una giornata di sole, povera gotham

  16. #296
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Non mi dice granché.
    Dopo le critiche a Batman v Superman per la sua serietà, mi sembra che abbiano voluto virare in parte sullo humour, che mi pare mal si adatti al resto.
    BvS non è il massimo, ma ha una sua identità e l'ho apprezzato per questo. Con Justice League ho paura che abbiano pensato a smontare l'identità per fare felici i fan dei film Marvel, piuttosto che migliorare la qualità.

  17. #297
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Trailer italiano:


  18. #298
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Quasi italiano

  19. #299
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Marvellizzato!
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  20. #300
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Justice League di Zack Snyder

    cazzofigata, super hype

    non fate i faggot come i soliti iutubber di parte già fanno,a dire male a sto trailer

    la mia paura nel film, è un bruce wayne troppo battutine tony style,cosa che dovrebbe fare solo flash e lanterna verde(che non cè)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su