Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale - Pagina 10

Pagina 10 di 129 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 2565

Discussione: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

  1. #181
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Grandissimo Cymon

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  2. #182
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Per me puoi anche aprire un topic (tengo a precisare che in questo momento sono solo il moderatore del cazzo e della merda (cit.) e non di alcunché nel forum

  3. #183
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    135

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Dopo aver passato il doposerata a chiacchierare con Robert Greene e del suo ultimo lavoro che presenterà al festival, il documentario Kate plays Christine, da cui mi aspetto tanto visti i precedenti lavori del regista, stamattina ho iniziato recuperando il primo lavoro in concorso nella sezione US Dramatic Competition, ovvero

    Other People di Chris Kelly



    che è una commedia tragicomica che racconta la storia di un ragazzo gay di 29 anni, interpretato da Jesse Plemons, uno dei protagonisti della serie tv di Fargo, che torna a casa per prendersi cura della madre, malata di cancro, interpretata da Molly Shannon. Il regista, veterano del Saturday Night Live, costruisce un film che si inserisce un po' nel filone indie e nelle tematiche di Me, You and the Dying Earl di Gomez-Rejon, che era stata una delle sorprese dello scorso Sundance. La trama procede, in maniera piuttosto scontata e piuttosto linearmente; il film ha i suoi momenti, dovuti soprattutto all'ottima prova offerta dalla coppia di attori, ma per tutto il film si ha la sensazione di qualcosa che gira a vuoto, come di un enorme pentolone pieno di ingredienti che però, alla fine, non si amalgamano tra loro. Piuttosto insoddisfatto, tutto sommato.

    - - - Aggiornato - - -

    Oggi non so cosa vedro più oltre al fim di Kelly, si è conclusa da poco la proiezione per Industry e Stampa del primo dei due film che seguo qui al Sundance, ovvero A Good Wife di Marjana Karanovic, attrice serba (che aveva recitato in tutti i più importanti film serbi, Underground per primo) che si è cimentata col debutto alla regia, e sto cercando di capire un po' le reazioni, il che mi farà perdere tempo ad altre cose. Vi aggiorno più tardi, dai 6° e i 2100m di altitudine di Park City per ora è tutto

  4. #184
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    E' un po' che non frequento piu' i cinema come una vota, quindi non sono aggiornato sulle usuali tempistiche, ma e' possibile che star wars non sia gia' piu' in programmazione in nessun cinema della mia zona (pescara e dintorni)?

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Grande Cymon!

  6. #186
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Su La7 sta facendo Brutti, Sporchi e Cattivi. Poi a seguire Un Americano a Roma.

  7. #187
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    leggo che l'ultimo tornatore è una copia patetica di to the wonder

    :monsterfap:
    prolungate anche se sconlusionate (perché patetica) inquadrature della Olga Kurylenko ?
    ci sta


    meno remore nell'aprire il topic festival susu

  8. #188
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    135

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Ho aperto il topic festival :-)

  9. #189
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Bravo

  10. #190
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E' un po' che non frequento piu' i cinema come una vota, quindi non sono aggiornato sulle usuali tempistiche, ma e' possibile che star wars non sia gia' piu' in programmazione in nessun cinema della mia zona (pescara e dintorni)?
    Si per vari motivi.
    perchè ormai la sala è la fiera del ricambio, ma anche perchè star wars in italia ha avuto una accoglienza davvero pessima al botteghino rispetto agli altri paesi. complici i cinepanettoni, zalone e un mercato feroce che al di là del periodo natalizio, poi in tanti tornano al download illegale (in italia tutti si lamentano della banda, ma guarda caso siamo il paese con il più alto tasso di pirateria d'europa)
    Ultima modifica di Harry_Lime; 24-01-16 alle 14:06
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #191
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si per vari motivi.
    perchè ormai la sala è la fiera del ricambio, ma anche perchè star wars in italia ha avuto una accoglienza davvero pessima al botteghino rispetto agli altri paesi. complici i cinepanettoni, zalone e un mercato feroce che al di là del periodo natalizio, poi in tanti tornano al download illegale (in italia tutti si lamentano della banda, ma guarda caso siamo il paese con il più alto tasso di pirateria d'europa)
    Posso sperare che torni in programmazione o devo trovarmi un torrent decente?

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Per quello devi aspettare che esca in blue ray

  13. #193
    Zero/2
    Guest

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Lo apriamo un angolino dedicato a zio Herzog?

  14. #194
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Posso sperare che torni in programmazione o devo trovarmi un torrent decente?
    Domanda per ricollegarmi al modo di essere noi italiani: se sei riuscito a non vederlo dopo oltre 35 giorni che era in sala, perchè non puoi aspettarne altri 3 di mesi e vederlo originale pagando una pay tv o un servizio in streaming o download a pagamento o in bluray magari chiedendolo a qualche amico?

    Capisci che la domanda è seria e riguarda un modo di pensare molto radicato soprattutto qua in in italia.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #195
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Domanda per ricollegarmi al modo di essere noi italiani: se sei riuscito a non vederlo dopo oltre 35 giorni che era in sala, perchè non puoi aspettarne altri 3 di mesi e vederlo originale pagando una pay tv o un servizio in streaming o download a pagamento o in bluray magari chiedendolo a qualche amico?

    Capisci che la domanda è seria e riguarda un modo di pensare molto radicato soprattutto qua in in italia.
    Capisco la domanda e condivido l'obiezione. Il punto e' che per vari motivi non sono riuscito ad andarci in questo mese, e mi piacerebbe farlo ora. Mi piacerebbe farlo legalmente, pero' mi deve essere fornita la possibilita' di farlo. Se e' al cinema pago il biglietto, se e' su supporto ottico acquisto il bluray, se e' disponibile in streaming acquisto il film sul servizio che lo offre. A mio modo di vedere queste sono le alternative, aspettare 3 mesi invece non e' un'alternativa valida.

    Il mio modo di pensare e' che volentieri usufruisco di servizi legali a pagamento purche' questi servizi offrano effettivamente quello che cerco. Non voglio scaricarmi il film per risparmiare i soldi del biglietto, mi rivolgo alla pirateria solo se non ci sono alternative legali.
    Visto il livello tecnologico raggiunto, mentre e' sacrosanto pagare per un servizio, trovo inaccettabile che il servizio sia arbitrariamente reso non disponibile.

  16. #196
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Capisco la domanda e condivido l'obiezione. Il punto e' che per vari motivi non sono riuscito ad andarci in questo mese, e mi piacerebbe farlo ora. Mi piacerebbe farlo legalmente, pero' mi deve essere fornita la possibilita' di farlo. Se e' al cinema pago il biglietto, se e' su supporto ottico acquisto il bluray, se e' disponibile in streaming acquisto il film sul servizio che lo offre. A mio modo di vedere queste sono le alternative, aspettare 3 mesi invece non e' un'alternativa valida.

    Il mio modo di pensare e' che volentieri usufruisco di servizi legali a pagamento purche' questi servizi offrano effettivamente quello che cerco. Non voglio scaricarmi il film per risparmiare i soldi del biglietto, mi rivolgo alla pirateria solo se non ci sono alternative legali.
    Visto il livello tecnologico raggiunto, mentre e' sacrosanto pagare per un servizio, trovo inaccettabile che il servizio sia arbitrariamente reso non disponibile.
    Mah, il tuo ragionamento è un pò come dire: vorrei comprare una bmw ma servono 6 mesi perchè mi arrivi. aspetta che ne rubo una mentre aspetto.
    Poi tra sei mesi vedo se mi interessa ancora.
    Vedere film in maniera illegale è rubare. spero sia chiaro il concetto. e non c'entra molto se il film costa poco quindi si può piratare.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #197
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah, il tuo ragionamento è un pò come dire: vorrei comprare una bmw ma servono 6 mesi perchè mi arrivi. aspetta che ne rubo una mentre aspetto.
    No, l'esempio non regge per niente perche' la bmw e' disponibile in vetrina, gia' immatricolata e pronta a partire, e non e' in vendita semplicemente perche' no.

    Che vedere film piratati sia illegale e' chiaro, ti ho solo detto com'e' il mio modo di vedere la cosa, che e' ben diverso dal tuo esempio volutamente fuorviante della bmw.

  18. #198
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No, l'esempio non regge per niente perche' la bmw e' disponibile in vetrina, gia' immatricolata e pronta a partire, e non e' in vendita semplicemente perche' no.

    Che vedere film piratati sia illegale e' chiaro, ti ho solo detto com'e' il mio modo di vedere la cosa, che e' ben diverso dal tuo esempio volutamente fuorviante della bmw.
    Premesso che se tu vuoi un'auto nuova personalizzata con dati optional e colore, se non c'è come la vuoi devono ordinarla e aspetti anche sei mesi, ma visto che hai cspito benissimo cosa intendo, esattamente come avevi capito benissimo il discorso di akrilico sui videogame nell'altro topic ma tu soprassiedi, direi che possiamo chiudere qua. tanto cosa intendevo tutti gli altri l'han capito.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #199
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Premesso che se tu vuoi un'auto nuova personalizzata con dati optional e colore, se non c'è come la vuoi devono ordinarla e aspetti anche sei mesi, ma visto che hai cspito benissimo cosa intendo, esattamente come avevi capito benissimo il discorso di akrilico sui videogame nell'altro topic ma tu soprassiedi, direi che possiamo chiudere qua. tanto cosa intendevo tutti gli altri l'han capito.
    A parte il fatto che non voglio l'auto personalizzata ma esattamente quella che hai li' pronta nello showroom, ho capito, sono solo seccato perche' trovo assurdo che nel 2016 non ci sia modo di vedere legalmente un film uscito poco piu' di un mese fa, tutto qui.
    Il che non rende la pirateria legittima, ma tu mi hai chiesto il mio modo di pensare, non un parere legale.

    - - - Aggiornato - - -

    Invertendo l'esempio, immaginati il concessionario con l'auto pronta disponibile, che riceve un cliente con l'assegno in mano che la vuole comprare cosi' com'e'. E il venditore gli dice "nah guarda non mi va, se vuoi c'e' la panda di checco zalone altrimenti ciao". Uno scenario plausibile.

  20. #200
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Ma sei un fake di kemper? Perché ricordo delle menate assurde sull'area grigia della vendita di chiavi steam e ora una opinione così diversa sui torrent

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su