Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale - Pagina 47

Pagina 47 di 129 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 2565

Discussione: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

  1. #921
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Vorrei il vostro commento sulla recente questione dei Cinecomics.
    Ormai è da un po' di mesi che va avanti la guerra tra molti critici e il pubblico. La critica ormai si è assestata su un punto fermo Marvel = Meravigliosa, DC = Merda Fumante, per venire poi puntualmente accusati dal pubblico.
    Questa cosa ormai ha preso una via tale che sembra quasi essere chiato che tante persone vengono pagate dalla Disney per fare appositamente cattiva pubblicità nei loro articoli, altrimenti non si spiegherebbero certi commenti.

  2. #922
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    per me è tutta merda fumante a prescindere

  3. #923
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Vorrei il vostro commento sulla recente questione dei Cinecomics.
    Ormai è da un po' di mesi che va avanti la guerra tra molti critici e il pubblico. La critica ormai si è assestata su un punto fermo Marvel = Meravigliosa, DC = Merda Fumante, per venire poi puntualmente accusati dal pubblico.
    Questa cosa ormai ha preso una via tale che sembra quasi essere chiato che tante persone vengono pagate dalla Disney per fare appositamente cattiva pubblicità nei loro articoli, altrimenti non si spiegherebbero certi commenti.
    francamente? non hanno tutti i torti


    detto sinceramente a parte i primi due batman-nolan e BvS (si a me è piaciuto nonostante i grossi difetti) il resto della cinematografia DC* va dal pietoso al quasi sufficiente meno meno

    marvel invece ha all'attivo un bel po' di buoni film e un paio di veramente ottimi , certo ha tirato fuori anche della gran bella merda ma va detto anche che hanno prodotto molti più film quindi è normale ci sia più spazzatura, cmq è evidente gli ultimi film si assestano tutti su buoni livelli


    e no non c'entra molto col fatto che la formula alla "brigitte bardot" sia migliore o meno (come qualcuno insinuava in uno dei vari topic) semplicemente la marvel ha dato il progetto in mano a gente che ne capisce qualcosa (ok non sempre ) i toni seri in un film di supereroi ci stanno benissimo e nolan credo lo abbia ampiamente dimostrato, ma non vuol dire che un film serio sia necessariamente bello

  4. #924
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    francamente? non hanno tutti i torti


    detto sinceramente a parte i primi due batman-nolan e BvS (si a me è piaciuto nonostante i grossi difetti) il resto della cinematografia DC* va dal pietoso al quasi sufficiente meno meno

    marvel invece ha all'attivo un bel po' di buoni film e un paio di veramente ottimi , certo ha tirato fuori anche della gran bella merda ma va detto anche che hanno prodotto molti più film quindi è normale ci sia più spazzatura, cmq è evidente gli ultimi film si assestano tutti su buoni livelli


    e no non c'entra molto col fatto che la formula alla "brigitte bardot" sia migliore o meno (come qualcuno insinuava in uno dei vari topic) semplicemente la marvel ha dato il progetto in mano a gente che ne capisce qualcosa (ok non sempre ) i toni seri in un film di supereroi ci stanno benissimo e nolan credo lo abbia ampiamente dimostrato, ma non vuol dire che un film serio sia necessariamente bello
    Quindi solo Man of Steel visto che Suicide Squad esce ora...i Batman di Nolan non ci incastrano niente.

  5. #925
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Quindi solo Man of Steel visto che Suicide Squad esce ora...i Batman di Nolan non ci incastrano niente.
    dimentichi anche il fantastico lanterna verde


    però in effetti mi ricordavo più film della dc comics (per un attimo stavo per scrivere ghost rider ) ...... 2 film e mezzo belli su 5 non è male come media

  6. #926
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dimentichi anche il fantastico lanterna verde


    però in effetti mi ricordavo più film della dc comics (per un attimo stavo per scrivere ghost rider ) ...... 2 film e mezzo belli su 5 non è male come media
    Non penso che Lanterna Verde vada contato per giudicare il Dc-verse di oggi, idem i Batman...altrimenti vanno inseriti anche gli Spider Man di Raimi, Daredevi, Electra eccetera...quindi per me ad oggi su quel lato siamo a due film mediocri su due, e le prime opinioni su Suicide Squad come detto non sono lusinghiere

  7. #927
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Non penso che Lanterna Verde vada contato per giudicare il Dc-verse di oggi, idem i Batman...altrimenti vanno inseriti anche gli Spider Man di Raimi, Daredevi, Electra eccetera...quindi per me ad oggi su quel lato siamo a due film mediocri su due, e le prime opinioni su Suicide Squad come detto non sono lusinghiere
    e perché mai non dovrei contarli?

    non interessa se non sono collegati o all'interno della stessa comunity, io facevo un discorso sui film dc e marvel.....gli orridi daredevil electra ecc sono ottimi esempi per vedere come si è evolute l'universo marvel cinematografico

  8. #928
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    può accompagnare solo (cit.)

    Molto curioso di vederlo cimentarsi in un grande film sulla WW2


  9. #929
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.171

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Il trailer non è molto indicativo, sono contrario ai trailer dove ti spoilerano tutto, ma un trailer dove non si vede quasi nulla, lo reputo abbastanza inutile.
    Restarting

  10. #930
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    infatti è un teaser

  11. #931
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale


  12. #932
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Non ho seguito le polemiche della critica ma ritengo che ormai Marvel stia facendo sempre lo stesso film. Dc finora ha tribolato ma almeno i personaggi erano affrontati in modo diverso l'uno dall'altro. Ora con la guida di snyder saranno tutti affrontati in un'unica maniera. Quella sbagliata

  13. #933
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    I personaggi dc affrontati in maniera diversa. Prima di Snyder c'era batman e....batman.

  14. #934
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Ah già, Green "tutina CGI" Lantern. Filmone.

  15. #935
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Ragazzi, domanda: ho, purtroppo, quasi terminato i film di Miyazaki (mi manca solo "Il castello nel cielo") e cerco disperatamente qualche titolo all'altezza di quelli del MAESTRO.

    Ho comprato "La tomba delle lucciole" (che mi dicono dalla regia sia splendido) e mi parlano bene de "I miei vicini Yamada" ma non ho davvero altre idee su altri film d'animazione degni di essere visti

    Me ne consigliereste qualcuno ?
    Possibilmente niente roba futuristica alla Evangelion, roba di combattimento (alla one-punch man) o roba piena di sangue alla Berserk, questa é l'animazione orientale che proprio non gradisco
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 07-08-16 alle 11:34

  16. #936
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ragazzi, domanda: ho, purtroppo, quasi terminato i film di Miyazaki (mi manca solo "Il castello nel cielo") e cerco disperatamente qualche titolo all'altezza di quelli del MAESTRO.

    Ho comprato "La tomba delle lucciole" (che mi dicono dalla regia sia splendido) e mi parlano bene de "I miei vicini Yamada" ma non ho davvero altre idee su altri film d'animazione degni di essere visti

    Me ne consigliereste qualcuno ?
    Possibilmente niente roba futuristica alla Evangelion, roba di combattimento (alla one-punch man) o roba piena di sangue alla Berserk, questa é l'animazione orientale che proprio non gradisco
    Masayuki Kojima: Piano no Mori
    Mamoru Hosoda: Toki wo kakeru Shoujo, Summer Wars, Ookami Kodomo no Ame to Yuki, Bakemono no Ko
    Yasuhiro Yoshiura: Eve no Jikan, Sakasama no Patema
    Satoshi Kon: Tokyo Godfathers, Millennium Actress
    Masaya Fujimori: Omae Umasou da na
    Ryousuke Nakamura: Nerawareta Gakuen
    Yoshifumi Kondou: Mimi wo Sumaseba
    Sunao Katabuchi: Mai Mai Shinko to Sennen no Mahou, Arete-hime
    Hiroyuki Okiura: Momo e no Tegami
    Makoto Shinkai: Kumo no Mukou Yakusoku no Basho, Byousoku 5 Centimeter, Hoshi o Ou Kodomo, Kotonoha no Niwa
    Akio Nishizawa: Nitabou
    Masayuki Miyaji: Fuse Teppou Musume no Torimonochou
    Keiichi Hara: Kappa no Coo to Natsuyasumi, Colorful, Sarusuberi
    Isao Takahata: Taiyou no Ouji, Jarinko Chie, Hotaru no Haka, Omoide Poroporo, Heisei Tanuki Gassen Ponpoko, Kaguya Hime Monogatari
    Junichi Satou: Junkers Come Here
    Seiji Arihara: Ushiro no Shoumen Daare
    Gisaburou Sugii: Ginga Tetsudou no Yoru
    Ryuutarou Nakamura: Guskou Budori no Denki
    Mizuho Nishikubo: Giovanni no Shima
    Takashi Nakamura: Palme no Ki

    ordine sparso

  17. #937
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Mi segno la lista, grazie.

    Cosa ne pensi dei 2 film che ho in progetto di vedere perché già comprati ? Ovvero "La tomba delle lucciole" e "i miei vicini Yamada" ?

  18. #938
    Zeta81
    Guest

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Una tomba per le lucciole è una botta emotiva, però rispetto al libro e alla storia del suo autore è ancora leggero.

  19. #939
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Mi segno la lista, grazie.

    Cosa ne pensi dei 2 film che ho in progetto di vedere perché già comprati ? Ovvero "La tomba delle lucciole" e "i miei vicini Yamada" ?
    hotaru no haka è il suo più famoso a causa dei ripetuti colpi nel basso ventre film perfietto anche se secondo me non il suo migliore.
    yamada è un po' strano, è molto giapponese quindi magari non facilissimo da apprezzare. a me non piace troppissimo, ma è qualcosa di decisamente fuori dal seminato.

  20. #940
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e perché mai non dovrei contarli?
    non interessa se non sono collegati o all'interno della stessa comunity, io facevo un discorso sui film dc e marvel.....gli orridi daredevil electra ecc sono ottimi esempi per vedere come si è evolute l'universo marvel cinematografico
    L'attuale corso DC quello di cui si parla male, ancora di più dei film di Schumacher, è composto dalla Trilogia di Nolan, Man of Steel, BvS e ora Suicide Squad con gli avvenimenti degli ultimi 3 che avvengono 10 anni dopo quelli di Nolan.
    L'inizio dell'attacco è cominciato con l'ultimo film di Nolan, ma era poca cosa. Poi la cosa si è ingrandita con Man of Steel raggiungendo l'apice nell'ultimo anno.

    Ora sia chiaro BvS può non piacere, la versione cinematografica è stata tagliata perchè se ne parlava male già prima e i gestori non volevano un film di 3 ore e mezza (compresa pubblicità e intervallo). Ma da qui a dargli un voto medio di 27/100 ce ne vuole. Discorso analogo con Suicide Squad, 26/100 dalla critica e pioggia di articoli negativi mentre il pubblico che l'ha visto gli da un 73/100. (dati Rottentomatoes).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su