Fast & Furious 8 Fast & Furious 8 - Pagina 4

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 205

Discussione: Fast & Furious 8

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Fast & Furious 8


  2. #62
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Madre de dios, anche no Need for Speed non figura nemmeno se lo consideri un b movie
    Bah ... a me gli ultimi f&f sono parsi decisamente fatti peggio.
    Iniziando dai pessimi effetti speviali, o solo io ricordo con disgusto la scena in cui crolla il parcheggio nell'ultimo capitolo ?

    Almeno in need for speed è tutto coreografato da stuntman professionisti, effetti speciali pari a 0, o quasi.

    inviato dal mio huawei P9 lite
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 06-02-17 alle 20:21

  3. #63

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    In realtà gli appassionati non si lamentano di quello ma di altro Ci sta che le gare non possano essere l'elemento portante, però siamo passati dall'avere il meglio delle auto di importazione e le classiche muscle car all'alfa romeo e alla supercar che nessuno si incula. Si è persa quella atmosfera "Underground" dei primi tre capitoli.
    Concordo. Nel primo erano corse clandestine con modelli più o meno generalisti elaborati all'estremo, con la sottotrama poliziesca banale quanto si vuole, ma quasi realistica, con ciliegina sulla torta dell'americanissimo scassone V8 che comunque è il massimo a cui si può ambire perché "fa una paura del diavolo". Anche il terzo è simpatico, l'ambientazione giapponese e il drifting sono ben radicati nell'immaginario collettivo, la trama funziona e le esagerazioni sono adeguate al genere... I successivi nemmeno li ricordo, anche se so che appaiono le supercar di moda del momento, scene assurdamente esagerate e qualche marchetta poco comprensibile... Pure io ho una Giulietta eh, ma vederla lì in mezzo non vuol dire niente

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Concordo. Nel primo erano corse clandestine con modelli più o meno generalisti elaborati all'estremo, con la sottotrama poliziesca banale quanto si vuole, ma quasi realistica, con ciliegina sulla torta dell'americanissimo scassone V8 che comunque è il massimo a cui si può ambire perché "fa una paura del diavolo". Anche il terzo è simpatico, l'ambientazione giapponese e il drifting sono ben radicati nell'immaginario collettivo, la trama funziona e le esagerazioni sono adeguate al genere... I successivi nemmeno li ricordo, anche se so che appaiono le supercar di moda del momento, scene assurdamente esagerate e qualche marchetta poco comprensibile... Pure io ho una Giulietta eh, ma vederla lì in mezzo non vuol dire niente
    Per alfa romeo vederla lì significa aver investito bene come sponsor.
    Raga diciamocelo, se non fosse per questi marchi blasonati che fanno a gara per essere guidati da Don, a quest'ora saremo ancora con le gare e non si sa nemmeno se la saga arrivava a 8!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #65

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Per alfa romeo vederla lì significa aver investito bene come sponsor.
    Talmente bene che in USA non è nemmeno venduta né conosciuta e tra l'altro è un modello a fine carriera. Il rilancio Alfa in USA non è praticamente nemmeno iniziato e quel film è del 2013... Non so fino a che punto sia stato un buon investimento inserire qualcosa che è ricordata più che altro dal pubblico italiano come "non c'entra niente" e ignorato dal resto del mondo, per il resto è vero che le sponsorizzazioni abbiano portato la serie di film dove è ora, però rendendo la serie stessa qualcosa di diverso dalle origini, praticamente una scusa per far vetrina e basta, Poi se piace al grande pubblico buon per loro.

  6. #66
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Per alfa romeo vederla lì significa aver investito bene come sponsor.
    Raga diciamocelo, se non fosse per questi marchi blasonati che fanno a gara per essere guidati da Don, a quest'ora saremo ancora con le gare e non si sa nemmeno se la saga arrivava a 8!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ma la domanda è: c'era davvero bisogno di 8 film di fast&furious?

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Fast & Furious 8

    hai voglia


    ne sentiremo la mancanza dopo il 10

  8. #68

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma la domanda è: c'era davvero bisogno di 8 film di fast&furious?
    Lo so che è una risposta banale, ma... finché c'è il pubblico che li va a vedere, sì.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Fast & Furious 8


  10. #70
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Bah ... a me gli ultimi f&f sono parsi decisamente fatti peggio.
    Iniziando dai pessimi effetti speviali, o solo io ricordo con disgusto la scena in cui crolla il parcheggio nell'ultimo capitolo ?

    Almeno in need for speed è tutto coreografato da stuntman professionisti, effetti speciali pari a 0, o quasi.

    inviato dal mio huawei P9 lite
    Se guardiamo ai primi tre F&F di effetti speciali non ne ricordo così tanti, semmai ricordo un dietro le quinte nel DVD dove insegnavano agli attori a fare gli stunt con le auto

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Concordo. Nel primo erano corse clandestine con modelli più o meno generalisti elaborati all'estremo, con la sottotrama poliziesca banale quanto si vuole, ma quasi realistica, con ciliegina sulla torta dell'americanissimo scassone V8 che comunque è il massimo a cui si può ambire perché "fa una paura del diavolo". Anche il terzo è simpatico, l'ambientazione giapponese e il drifting sono ben radicati nell'immaginario collettivo, la trama funziona e le esagerazioni sono adeguate al genere... I successivi nemmeno li ricordo, anche se so che appaiono le supercar di moda del momento, scene assurdamente esagerate e qualche marchetta poco comprensibile... Pure io ho una Giulietta eh, ma vederla lì in mezzo non vuol dire niente
    La trama da F&F4 in poi è andata completamente in vacca Io ormai lo guardo solo per vedere fino a che livello di assurdità hanno intenzione di arrivare
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Fast & Furious 8

    ma se è propro da FF4 che esiste una trama, suvvia

  12. #72
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma se è propro da FF4 che esiste una trama, suvvia
    "Trama"
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Fast & Furious 8

    succedono cose

    oh intendiamoci, è trama per intrattenere, eh mica svelano chissà quale verità

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma la domanda è: c'era davvero bisogno di 8 film di fast&furious?
    grazie per la domanda. La risposta è no e sì.

    No, non c'erano davvero bisogno di 8 episodi di fast and furious perchè i primi tre, ma sopratutto il secondo ed il terzo sono filmetti scemi, più il secondo, o brutti, ed il terzo con la cg è quasi un dtv.

    D'altra parte dal quarto episodio in poi stiamo parlando tra i migliori film action che hollywood ha prodotto negli ultimi anni tra stunt ed assenza di cg.

    Quindi il brand di fast and furious paga moltissimo il primo film, che era una copia di point break, e degli altri due che sono prodotti con un'estetica presa da mtv, e ciò ha portato una buona fetta del pubblico a snobbarli ma dal quarto in poi stiamo tranquillamente parlando di ottimi prodotti action e rinunciarvi significa perdersi delle fette belle grosse di spettacolo.

  15. #75
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Fast & Furious 8

    Io dico solo che alla famosa scena dell'autostrada con Toretto che salva Letty l'intera sala era in lacrime.

    Per le risate si intende

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Quindi il brand di fast and furious paga moltissimo il primo film, che era una copia di point break, e degli altri due che sono prodotti con un'estetica presa da mtv, e ciò ha portato una buona fetta del pubblico a snobbarli ma dal quarto in poi stiamo tranquillamente parlando di ottimi prodotti action e rinunciarvi significa perdersi delle fette belle grosse di spettacolo.
    Ultima modifica di raz3r; 07-02-17 alle 09:50
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  16. #76

    Re: Fast & Furious 8

    Che il primo fosse sulla stessa falsariga di Point Break è verissimo

  17. #77
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma la domanda è: c'era davvero bisogno di 8 film di fast&furious?
    Si, Finché la mia ragazza e tante altre donne si strapperanno i capelli pur di andare a vedere i supermuscoli di Vin e Rock.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io dico solo che alla famosa scena dell'autostrada con Toretto che salva Letty l'intera sala era in lacrime.

    Per le risate si intende
    flying toretto


  19. #79
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio


    ora ti racconto un film, vediamo se lo indovini

    C'è un gruppo di persone che con le loro capacità compie incredibili rapine, la polizia manda un ragazzo belloccio nel mondo dello sport del momento, qui il minchietta si innamora di una ragazza collegata al gruppo ma sopratutto sviluppa una fortissima bromance verso il capo del gruppo, segue tensione omoerotica finanche paideutica dove il capo del gruppo insegna al minchietta quanto è bello essere uomini e non adolescenti, maturazione del minchietta che riesce a concupire la bella anche se ora ne vorrebbe molto di più dal capo, tensione psicologica perchè capisce che la polizia non capisce che in fondo questi sono dei bravi regaz con degli hobby costosi, inseguimenti, un paio di membri della banda muoiono, tensione sentimentale con la bella, tensione sentimentale con il capo della banda, dialogo finale, il minchietta fa scappare il capo della banda perchè lo lovva troppo

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ora ti racconto un film, vediamo se lo indovini

    C'è un gruppo di persone che con le loro capacità compie incredibili rapine, la polizia manda un ragazzo belloccio nel mondo dello sport del momento, qui il minchietta si innamora di una ragazza collegata al gruppo ma sopratutto sviluppa una fortissima bromance verso il capo del gruppo, segue tensione omoerotica finanche paideutica dove il capo del gruppo insegna al minchietta quanto è bello essere uomini e non adolescenti, maturazione del minchietta che riesce a concupire la bella anche se ora ne vorrebbe molto di più dal capo, tensione psicologica perchè capisce che la polizia non capisce che in fondo questi sono dei bravi regaz con degli hobby costosi, inseguimenti, un paio di membri della banda muoiono, tensione sentimentale con la bella, tensione sentimentale con il capo della banda, dialogo finale, il minchietta fa scappare il capo della banda perchè lo lovva troppo



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su