Fast & Furious 8 Fast & Furious 8 - Pagina 9

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 205

Discussione: Fast & Furious 8

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Ma io intendevo semplicemente perché, a livello narrativo, per gli stessi motivi il resto della banda non dovrebbe lasciare in pace Toretto, visto che anche lui ha un bimbo piccolo come Brian. Situazione diversa per il personaggio di The Rock visto che, a differenza degli altri, è l'unico personaggio che nel film rischia la vita per un lavoro e un ideale superiore.
    Perchè a livello narrativo il 10mo film si chiuderà cosi.
    Nel 7 film è lo stesso Brian che si vuole ritirare.."Tornato" in campo perchè Statham ammazza Han e piazza le bombe.
    Una volta risolta questa cosa lui ne esce.
    Ora far ritirare toretto perchè

    è padre non avrebbe senso..Dato che lui per primo cercherà vendetta per Chiper nel 9 capitolo..E già toretto stesso pur continuando a fare le gare si era ritirato a una vita tranquilla,tant'è che parlava di figli con letty.


    Cazzarola i film guardateli ogni tanto..
    Capisco che in F&F la trama non esiste, ma quelle due cose elementari che fanno seguitele

    Comunque, pecca per il film..La gnocca. Intendiamoci..Charlize sempre turbofica e missandei pure...Ma troioni da sbarco solo a cuba all'inizio (E a proposito.Che culo di marmo aveva quella che ha dato il via?) poi nulla.
    Sarà che il 7 è stata l'escalation di fighe in ogni dove
    Ultima modifica di Mammaoca; 21-04-17 alle 01:06

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Fast & Furious 8

    Uhm si ok, posto che sarà sicuramente Cypher a non lasciare in pace Toretto e famiglia.

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Fast & Furious 8

    Massi,sticazzi alla fine

    L'idea che mi hanno dato gli ultimi 3 film è che lo script è un agglomerato di :
    "Oh,sai cosa sarebbe fico? Un cazzo di sottomarino"
    "Ma che minchia c'entra? Qui si parla di macchine"
    "Qui ti volevo. Sottomarino che insegue macchine sul ghiaccio. FICHISSIMO"
    "Ok,mi hai convinto. Mettiamo il sottomarino."

    Ripetere per scene di lotta,esplosioni,battute

    E personalmente mi va bene cosi. Anzi. Lo vado a vedere al cinema proprio per questo.

  4. #164
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Fast & Furious 8

    continuate pure a spoilerare tranquilli eh

  5. #165
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    continuate pure a spoilerare tranquilli eh
    Il sottomarino è nel trailer

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Fast & Furious 8




  7. #167
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Il sottomarino è nel trailer

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #168
    Eliwan
    Guest

    Re: Fast & Furious 8

    Fast & Furious 8 Fast & Furious 8 Fast & Furious 8 Fast & Furious 8 Fast & Furious 8

  9. #169
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Maronne! Quelli che rispondono così a una battuta è perché non hanno prestato attenzione al cubano!!

  10. #170
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Fast & Furious 8

    Vorrei spiegarti che in un forum se non metti una qualche emoticon, il tono della frase non si capisce. Ma non ho tempo.

  11. #171
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Fast & Furious 8

    Comunque devo scoprire cosa ha fatto la saga di Fast & Furious a molte persone.

    Sui vari social è pieno di persone che dicono "Basta F&F" però cazzo fanno la fila per l'ultimo cinecomics della marvel

  12. #172
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Fast & Furious 8

    vorrei capire cosa ti hanno fatto i cinecomics

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    vorrei capire cosa ti hanno fatto i cinecomics
    Niente. Li vedo tutti. Solo che trovo idiota menarla sui f&f come film del cazzo tutti uguali quando poi ci si fomenta per i cinecomics tutti uguali. Alla fine sono due tipi di film dello stesso tipo...intrattenimento senza impegno

  14. #174
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Fast & Furious 8

    buh tutta sta somiglianza tra i cinecomics non la vedo...

  15. #175
    Eliwan
    Guest

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    buh tutta sta somiglianza tra i cinecomics non la vedo...

  16. #176
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Fast & Furious 8

    considerato il prodotto da cui derivano

  17. #177
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Fast & Furious 8

    Fantastico!
    Il miglior Fast and Furious di sempre.
    Per me capolavoro!

    Il sesto ed il settimo capitolo, mostravano una saga con un pò di fiato corto... Ma giusto un tantinello, eh! Perché comunque ci si divertiva parecchio... Ma con l'ottavo episodio, hanno semplicemente dimostrato che i Veloci & Furiosi hanno appena cominciato a scaldarsi.

    Qui siamo oltre il divertimento puramente caciarone ed esagerato. Non vediamo solo auto sempre più improbabili fare cose sempre più impossibili.
    Stavolta c'è perfino una bella storia!... E che storia!
    Con buona pace di Missione Impossibile, visto che la saga di Fast & Furious l'ha ormai surclassata su tutti i fronti.

    I personaggi, le battute, i tempi narrativi, le musiche, la regia, gli effetti speciali ed i colpi di scena, tutto fa parte di un motore perfettamente tarato che da il meglio di se sia al minimo che al massimo dei giri. Dimostrando che Fast & Furious è una saga ormai "matura", capace di giocare con se stessa, facendo il giro e diventato ancora più bella.

  18. #178
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non so davvero spiegarmi il perchè: va bene, è un bel film di intrattenimento, ma già il 7 faceva evidentemente cagare e aveva la spinta della morte di Walker, questo non giustifica assolutamente un successo così spropositato.
    Ti dico sinceramente che fino all'uscita del sesto episodio, non avevo mai visto nulla di Fast & Furious.... Ma proprio niente di niente. Ed anche io mi facevo la stessa identica domanda.

    Poi me li sono procurati tutti prima di andarmi a vedere il sesto film e ormai questa saga è diventata per me una droga.
    Si, lo ammetto, sono diventato un fanboy di Toretto!
    Nonostante Vin Diesel reciti sempre con le stesse quattro espressioni; felice, leggermente incazzato, incazzato e incazzato con giramento di palle.
    Io semplicemente ci godo!
    Anche per certi manierismi assurdi, come il vestiario di Toretto, composto, anche quando va al polo nord, dalle sue due canotte, chiara per il giorno e nera per la sera.

    E' il classico prodotto che o lo ami alla follia o lo odi. Non ci sono vie di mezzo.

  19. #179
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    evidentemente non riesco a far passare il mio pensiero non sto dicendo "perchè i film impegnati no e le cazzate coi botti fatti bene sì" , mi chiedo solo perchè i botti di F&F hanno incassi fuori di testa (1.5 miliardi per ff7 e questo probabilemnente sarà uguale se non di più) e perchè jhon wick, expandeblas, taken o qualche altro action moderno no.

    Alla fine ho capito

    No sei fuori strada, anche perché quelle, non le sfoggia nei film.

    Tutti gli altri che hai citato semplicemente sono di "nicchia" ormai. E sono pure un pò pallosi.

  20. #180
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Fast & Furious 8

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    grazie per la domanda. La risposta è no e sì.

    No, non c'erano davvero bisogno di 8 episodi di fast and furious perchè i primi tre, ma sopratutto il secondo ed il terzo sono filmetti scemi, più il secondo, o brutti, ed il terzo con la cg è quasi un dtv.

    D'altra parte dal quarto episodio in poi stiamo parlando tra i migliori film action che hollywood ha prodotto negli ultimi anni tra stunt ed assenza di cg.

    Quindi il brand di fast and furious paga moltissimo il primo film, che era una copia di point break, e degli altri due che sono prodotti con un'estetica presa da mtv, e ciò ha portato una buona fetta del pubblico a snobbarli ma dal quarto in poi stiamo tranquillamente parlando di ottimi prodotti action e rinunciarvi significa perdersi delle fette belle grosse di spettacolo.
    praticamente 3/4 delle scene che vedi vengono poi rimpiazzate da CG sopra. Auto, Strade, Environment e spesso Characters
    Poi che ci sia un lavoro di stunt superiore rispetto a molti film indubbiamente ma "assenza" di CG proprio ma proprio no

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su