Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

Primo trailer (quindi dai, possiamo aprire il topic ) per, credo, l'inutile Pirati dei Caraibi 5. Personalmente ho amato solo il primo, perchč vera novitą. Il resto insomma....

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Localitą
    Potenza

Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

Questa serie ha rotto ...
    Depp nella parte del narcotico celebroleso ha rotto ...
    La Disney ha strarotto

Ho gradito solo il primo, i seguiti hanno fatto il compitino, il quarto invece NON esiste ...

Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Localitą
    Gorgonzola

io ho apprezzato molto la trilogia, soprattutto i primi 2, il primo ovviamente per l'effetto novitą e cmq funzionava bene il secondo perché era tanto roba, il terzo inferiore ma chiudeva bene l'arco ma cominciava a puzzare di pesce vecchio ..... il quarto poi era 'na chiavica, l'equivalente dei sequel per home-video dei classici disney

detto questo non sentivo il bisogno di un nuovo capitolo certo se mi fanno qualcosa a livello dei primi due posso darci un'occhiata ma preferivo che la chiudevano li e passavano ad altro

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Primo trailer (quindi dai, possiamo aprire il topic ) per, credo, l'inutile Pirati dei Caraibi 5. Personalmente ho amato solo il primo, perchč vera novitą. Il resto insomma....
    ]
    concordo, il primo era leggero con una storia carina e personaggi simpatici,ecc...secondo me un film "d'avventura" come non se ne vedevano da un po'...
    i seguiti hanno perso un po' lo spirito...cercando di calcare al massimo su quei elementi che avevano funzionato nel primo ma rompendo "l'equilibrio"...

Peccato perchč quando ho visto il primo ho pensato ci fosse la concreta possibilitą che si sviluppasse una bella trilogia che potesse entrare "nell'immaginario collettivo", ha lasciato comunque il segno, perņ le cose non sono andate certo bene come mi immaginavo

La Nonna L'avatar di Lux !

Molto buono il primo, l'unico difetto del secondo e il non avere un finale, dimenticabili gli altri. Il 4 orribile. Questo potrebbe salvarsi se hanno trovato un degno sostituto per Bob Anderson e ci sia un isola con un'enorme testa di scimmia.

Il primo non avevano idea sarebbe stato un cosģ grande successo, probabilmente. Appena han capito di avere un franchise di successo, han rovinato tutto
    Perņ secondo e terzo sono bei film d'azione, un po' annacquati ma godibili. Buoni candidati per una serata trilogia

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

ma alla fine penelope riesce a scappare dall'isola?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su