[Marvel] Captain America: Civil War [Marvel] Captain America: Civil War - Pagina 28

Pagina 28 di 51 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 1016

Discussione: [Marvel] Captain America: Civil War

  1. #541
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Uma Thurman

  2. #542
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.450

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    chi non si segava su umaturma ha avuto un'infanzia indegna

  3. #543
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Usti che cagnara qui. Per dei film tratti da fumetti tutti uguali.

    Calma gente calma.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #544
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    689

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Usti che cagnara qui. Per dei film tratti da fumetti tutti uguali.

    Calma gente calma.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    La tua è chiaramente una provocazione
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  5. #545
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.140
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Usti che cagnara qui. Per dei film tratti da fumetti tutti uguali.
    Calma gente calma.
    Ma stiamo parlando di Civil War...che calma...ci vogliono più mazzate e randellate.
    Qui siamo ancora ai livelli di "Volemose Tutti Bene" della Disney!

  6. #546
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    La tua è chiaramente una provocazione
    No non è una provocazione. Disaminando il tutto, solo questo Civil War si discosta dal solito: "c'è un cattivo, picchiamolo!!!"

    CW visto ieri sera, bella la storia della rivalità di pensiero tra Stark e Cap

    (strano sia Stark quello a mettersi in riga)


    Scene d'azione a tratti fatte mali e inutili, ma è un genere picchia picchia quindi...picchiamo!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #547
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Io sinceramente non ne capisco tantissimo di fumetti Marvel, quindi analizzo più che altro gli aspetti cinematografici tout court. Ma anche a quelli che è piaciuto, non trovate che la rivelazione finale avrebbe dato un senso molto più profondo al conflitto se posta nei primi 40 minuti? Motivazioni molto più serie e personali per Tony? Una maggiore conflittualità per Cap nel doversi schierare per Bucky? E soprattutto avrebbe avuto più senso della rabbia finale quando Tony ormai sa già tutta la verità su Bucky? Anche perché lo avrebbe reso molto più ligio all'accordo firmato ed al rispetto dell'autorità preposta? Avrebbe anche giustificato meglio gli schieramenti, persino quello di Spiderman (sempre che zio Ben sia morto nelle classiche circostanze).

  8. #548
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio


    (strano sia Stark quello a mettersi in riga)


    Riguardo a comportamenti:

    (naturale invece che sia Stark a mettersi al in riga, rispetto a Cap, per il quale la libertà individuale è il bene superiore. ;-) )



    Grande film, bello e senza alcuna pausa, il tempo è volato, ottimi gli scontri, realizzazione dei personaggi perfetta.
    Grande uomo ragno, finalmente ci siamo con la parlantina, ecco il nostro affezionato uomo ragno di quartiere.
    Menzione speciale per Ant-man, in questo film il mio preferito.

    E naturalmente per la 'battuta' e conseguenze...

    (non si può dire a Cap "rimani giù " e sperare che non si rialzi e ti faccia il culo

    Dai, combattimento finale spettacoloso.

    )



    EDIT: Paragoni con il "Civil War" fumettistico sono impossibili. Perche' tutti i personaggi che hanno presentato fino ad ora, tranne war machine sarebbero dalla parte di Cap.

    RI-EDIT: Per chi vuol sapere come narrativamente la Marvel ha fatto uscire i due ( Cap e Iron Man ) da Civil War:



    Cap muore, ma non muore proprio ....

    Tony, alla fine del ciclo successivo, muore pure lui ( oddio non muore si frigge il cervello ) e poi fanno il restore della sua mente da un backup prima di civil war.



    Che cambi tutto, per non cambiare niente.




    Ultima modifica di Recidivo; 08-05-16 alle 10:18

  9. #549
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    sbagliato

  10. #550
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.255
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [Marvel] Captain America: Civil War

    Boh, a me ha dato l'impressione di esser come un film tagliato, mancante di scene importanti ma rimosse in fase di montaggio, stessa sensazione che ebbi vedendo "Age of Ultron" (infatti ho sperato in una extended sino alla fine).
    Il voler condensare così tanti personaggi e situazioni dissimili non giova in film simili, anche se dalla durata non breve ...

    Comunque, rip negandoci bene, un paio di cose mi sono piaciute: il nuovo spider-man non é affatto male (classico ragazzino logorroico e caga cazzo), antman sempre più idolo, e Pantera nera (pretendo un film figo sul suo personaggio) ...

    Ah, comunque, domani sera mi tocca pure andare a rivederlo

  11. #551
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Boh, a me ha dato l'impressione di esser come un film tagliato, mancante di scene importanti ma rimosse in fase di montaggio, stessa sensazione che ebbi vedendo "Age of Ultron" (infatti ho sperato in una extended sino alla fine).
    Il voler condensare così tanti personaggi e situazioni dissimili non giova in film simili, anche se dalla durata non breve ...

    Comunque, rip negandoci bene, un paio di cose mi sono piaciute: il nuovo spider-man non é affatto male (classico ragazzino logorroico e caga cazzo), antman sempre più idolo, e Pantera nera (pretendo un film figo sul suo personaggio) ...

    Ah, comunque, domani sera mi tocca pure andare a rivederlo
    Tipo?

  12. #552
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    .

    Ah, comunque, domani sera mi tocca pure andare a rivederlo

  13. #553
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Gli fa schifo e lo vede due volte. Masochismo.

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #554
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.140
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Gli fa schifo e lo vede due volte. Masochismo.
    Oppure c'è la Faiga di mezzo!

  15. #555
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Allora è pirla 2 volte

  16. #556
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    689

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    non trovate che la rivelazione finale avrebbe dato un senso molto più profondo al conflitto se posta nei primi 40 minuti? Motivazioni molto più serie e personali per Tony? Una maggiore conflittualità per Cap nel doversi schierare per Bucky? E soprattutto avrebbe avuto più senso della rabbia finale quando Tony ormai sa già tutta la verità su Bucky? Anche perché lo avrebbe reso molto più ligio all'accordo firmato ed al rispetto dell'autorità preposta? Avrebbe anche giustificato meglio gli schieramenti, persino quello di Spiderman (sempre che zio Ben sia morto nelle classiche circostanze).
    No. Le motivazioni di Stark all'inizio sono più che legittime.

    I Supereroi hanno causato danni e vittime e sono esenti da conseguenze. E' necessaria una legge che regolarizzi le loro attività. E' una presa di coscienza. Stark si dimostra responsabile delle sue azioni per la prima volta.
    Di contro c'è Cap. che dice che se i supereroi diventassero soldati del governo non potrebbero intervenire liberamente dove c'è bisogno di loro perché rallentati dalla burocrazia. Ha ragione naturalmente e gli eventi che seguono lo dimostrano.
    Tutte e 2 motivazioni ragionevoli.
    Bucky è innocente, è stato incastrato. Cap cerca di proteggerlo dalla legge e viene anche lui braccato

    .

    Come dici tu invece sarebbe stato

    Stark: "ammazziamo Bucky, ha ucciso la mia mamma!!! chissenefrega degli altri!" Cap: "Tony lascia stare il mio amico!"

    motivazioni patetiche.
    Che però vengono sfruttate dal vero cattivo di questo film per spingere i suoi nemici dove lui vuole.

    P.S.

    La prima volta che fanno vedere Bucky che fa schiantare la macchina si intuisce subito che quella scena aveva una qualche importanza. La seconda volta che la fanno vedere io mi sono girato verso la mia signora e le ho detto che secondo me era la macchina dei genitori di Tony. Ci sono arrivato facilmente xchè mentre vedevo il film pensavo a quello che stavo vedendo e a cosa avrebbe potuto portare con il proseguire della trama.

    Non ci sono buchi nella trama. Probabilmente ci sono parti del film messe apparentemente senza motivo ma solo perché non del tutto comprese da chi lo vedeva.
    Ma sembra essere una costante in questo genere di film...
    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Boh, a me ha dato l'impressione di esser come un film tagliato, mancante di scene importanti ma rimosse in fase di montaggio
    Per esempio? Vediamo se ne veniamo a capo
    Ultima modifica di AllKpr; 08-05-16 alle 13:33
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  17. #557
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    439

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Vado oggi a vederlo!
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  18. #558
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    No. Le motivazioni di Stark all'inizio sono più che legittime.

    I Supereroi hanno causato danni e vittime e sono esenti da conseguenze. E' necessaria una legge che regolarizzi le loro attività. E' una presa di coscienza. Stark si dimostra responsabile delle sue azioni per la prima volta.
    Di contro c'è Cap. che dice che se i supereroi diventassero soldati del governo non potrebbero intervenire liberamente dove c'è bisogno di loro perché rallentati dalla burocrazia. Ha ragione naturalmente e gli eventi che seguono lo dimostrano.
    Tutte e 2 motivazioni ragionevoli.
    Bucky è innocente, è stato incastrato. Cap cerca di proteggerlo dalla legge e viene anche lui braccato

    .

    Come dici tu invece sarebbe stato

    Stark: "ammazziamo Bucky, ha ucciso la mia mamma!!! chissenefrega degli altri!" Cap: "Tony lascia stare il mio amico!"

    motivazioni patetiche.
    Che però vengono sfruttate dal vero cattivo di questo film per spingere i suoi nemici dove lui vuole.

    P.S.

    La prima volta che fanno vedere Bucky che fa schiantare la macchina si intuisce subito che quella scena aveva una qualche importanza. La seconda volta che la fanno vedere io mi sono girato verso la mia signora e le ho detto che secondo me era la macchina dei genitori di Tony. Ci sono arrivato facilmente xchè mentre vedevo il film pensavo a quello che stavo vedendo e a cosa avrebbe potuto portare con il proseguire della trama.

    Non ci sono buchi nella trama. Probabilmente ci sono parti del film messe apparentemente senza motivo ma solo perché non del tutto comprese da chi lo vedeva.
    Ma sembra essere una costante in questo genere di film...

    Per esempio? Vediamo se ne veniamo a capo
    Mi sembra molto debole come discorso, prima di tutto perché


    per due volte Stark viola di sua iniziativa l'accordo firmato, indi per cui la sua convinzione iniziale è alquanto dubbia, tanto che prende anche per i fondelli due volte il generale, per la qual cosa alla prima viene minacciato di essere rinchiuso con gli altri, non pago immediatamente viola gli ordini per andare altrove.



    quindi avrebbe dato decisamente più forza alle convinzioni di Tony, più dramma e tensione con Cap dall'inizio alla fine.
    Visto che, se fosse patetica, da tua opinione, come motivazione all'inizio (dove però io la intendo come rafforzativa non sostitutiva delle ragioni iniziali), figurarsi alla fine quando sa già che

    Bucky è innocente anche delle azioni compiute ad inizio film ed ha violato di suo l'accordo per aiutare Cap...

    Ultima modifica di Zeppeli; 08-05-16 alle 14:54

  19. #559
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Mi sembra molto debole come discorso, prima di tutto perché


    per due volte Stark viola di sua iniziativa l'accordo firmato, indi per cui la sua convinzione iniziale è alquanto dubbia, tanto che prende anche per i fondelli due volte il generale, per la qual cosa alla prima viene minacciato di essere rinchiuso con gli altri, non pago immediatamente viola gli ordini per andare altrove.



    quindi si, avrebbe dato decisamente più forza alle convinzioni di Tony, più dramma e tensione con Cap dall'inizio alla fine.
    Ni

    Stark è e rimane daccordo con lo spirito dell'accordo, ma trattandosi di Tony Stark mal sopporta figure di comando sopra di lui e vuole gestire le cose in autonomia, infatti non è favorevole al carcere oceanico


  20. #560
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Eh, se il primo promotore è quello che le viola, proprio convinto deve essere. Per questo serviva una motivazione più forte per rendere il tutto più drammatico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su