[Marvel] Captain America: Civil War [Marvel] Captain America: Civil War - Pagina 40

Pagina 40 di 51 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1016

Discussione: [Marvel] Captain America: Civil War

  1. #781
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.810
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    si ma da quel che ho capito io stark non gliela mette su quel piano lì.


    infatti durante la royal rumble gli altri lo interrongano più volte sul perchè lui sia lì, e lui risponde sempre stark ha detto etc stark ha fatto etc, ma dando delle motivazioni banali, tipo voi siete i ribelli e cose simili, come se fosse stato in qualche modo doppiogiocato da stark



    almeno io l'ho percepita così.

  2. #782
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In confronto al civil war dei fumetti, credo che questo sia come andare a vedere la bella addormentata nel bosco da tanto che è edulcorato.
    Comunque per me miglior film Marvel insieme a Winter soldier.
    Iron man 1 estremamente sopravvalutato dalla critica e soprattutto dal pubblico. Personalmente mi sento di rivalutare il primo Thor che aveva una regia sicuramente più drammaturgica e teatrale.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    grazie al quarzo, i fumetti hanno 40 e rotti anni di continuity, qualche centinaio di super in più e trigliardi di pagine per approfondire la questione però col film se la sono cava bene visto cosa avevano per le mani e soprattutto stringando tutto in due orette



    per iron man 1, sopravvalutato un par di balle se non fosse per il finale un po' fiacchino (avrei voluto un bello scontro finale con l'armatura a piena potenza) rasenterebbe la perfezione, tra i vari pregi quello che PER ME lo eleva a miglior marvel è una cura maniacale per i dettagli che mai più si è visto nei film successivi....a chi non l'ha visto consiglio di vedersi il making of del film, è roba da segoni a 4 mani

  3. #783
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Dio bono il primo thor
    Unica cosa decente di quel film antony hopkins, per il resto il protagonista un cane e il villain è stato il cancro dell'mcu per 3 film..fortuna ce lo siamo tolti dalle palle

  4. #784
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Immagino stai parlando di Spider-Man. Si la penso come te. Andrei nel Queens e lo appiccicherei al primo muro con scritto: io sono quel frocietto di Spider-Man. Per quanto molti di voi l'abbiano apprezzato, trovo l'intervento di Spider-Man dentro il circuito narrativo, davvero insensato nella sua prepotenza e anche nella psicologia. Qualcuno mi spiega perché un ragazzino di 17 anni con dei super poteri dovrebbe dare una mano ad un gruppo di supereroi a caso solo perché stark gli ha cucito il costumino nuovo?
    Ricordiamo che Parker ha fatto un discorso della Madonna nella cameretta sulla libertà di scegliere come usare i suoi poteri per il bene degli altri e poi senza dire bau decide di aiutare stark a imprigionare quelli che vogliono continuare ad avere il libero arbitrio sulle loro azioni, invece di mettersi contro stark che firma di sottostare alle nazioni unite.
    Ecco. Questo è un errore di sceneggiatura a mio avviso enorme.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    punto 1: QUELLO è SPIDERMAN, può non piacerti ma devi fartene una ragione, il personaggio è fatto così, quello che hai visto nei 5 film precedenti è solo una pallida imitazione


    punto 2: perché è un ragazzino di 17 anni con dei superpoteri
    Ultima modifica di CX3200; 15-05-16 alle 17:05

  5. #785
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Io aspetto con ansia il momento della giusta rivalutazione di IM3

  6. #786
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Io aspetto con ansia il momento della giusta rivalutazione di IM3
    Definisci giusta

  7. #787
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Dio bono il primo thor
    Unica cosa decente di quel film antony hopkins, per il resto il protagonista un cane e il villain è stato il cancro dell'mcu per 3 film..fortuna ce lo siamo tolti dalle palle
    Vedete, è per questo che non discuto con voi. Lascio i bambini coi loro giocattolini che qua importa solo fumetti e gadget.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #788
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Io aspetto con ansia il momento della giusta rivalutazione di IM3
    se succede cambio pianete


    quello che fa incaxxare è aveva il potenziale per essere un grande film ma tra minchiate e gag cretine hanno buttato tutto alle ortiche

  9. #789
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Viene un pò generalmente definito lammerda, cosa che non mi trova assolutamente daccordo. Disclaimer: sono un Shane Black-fag

  10. #790
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Vedete, è per questo che non discuto con voi. Lascio i bambini coi loro giocattolini che qua importa solo fumetti e gadget.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Dai,parliamone.
    Visivamente? Thor 2 se lo mangia e se lo caga.
    Attori? Seriamente? Come già detto..Hopkins e basta (oserei dire un grazie al cazzo )
    Thor come capacità attoriali rasenta il 3 ad essere buono,solo perchè ci prende con thor (ma ce n'erano di milioni migliori..già il protragonista di sons of anarchy sarebbe andato meglio)
    Parliamo di Loki che è stato elevato a Villain principale del mcu (3 film con lui fulcro eh,tre film) ed ha lo spessore come cattivo del lupo nella spada nella roccia
    Oppure è il classico caso "Piace a me quindi deve piacere a tutti gnegnegne"?

  11. #791
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Credo il suo sia un più un discorso di regia e di mood, di atmosfera generale (infatti dietro la macchina da presa c'è Branagh, che due tre cose su l'argomento ne sà) infatti le parti asgardiane sono senz'altro le migliori, più che nel sequel malgrado la differenza di budget.
    Poi anche a me non ha fatto impazzire, ma almeno è un film in cui si capisce che in cabina di regia c'è qualcuno con un idea precisa del "suo" cinema, che è esattamente il motivo per cui mi piace IM3. Poi ovvio la macchina produttiva Marvel finisce per appiattire un pò tutto nel bene e nel male.

  12. #792
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Dai,parliamone.
    Visivamente? Thor 2 se lo mangia e se lo caga.
    Attori? Seriamente? Come già detto..Hopkins e basta (oserei dire un grazie al cazzo )
    Thor come capacità attoriali rasenta il 3 ad essere buono,solo perchè ci prende con thor (ma ce n'erano di milioni migliori..già il protragonista di sons of anarchy sarebbe andato meglio)
    Parliamo di Loki che è stato elevato a Villain principale del mcu (3 film con lui fulcro eh,tre film) ed ha lo spessore come cattivo del lupo nella spada nella roccia
    Oppure è il classico caso "Piace a me quindi deve piacere a tutti gnegnegne"?
    Visivamente... il resto non conta. Giusto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #793
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Rimane sempre un film dove gli unici attori buoni del cast sono relegate a comparse (M'ero scordato d'elba che ha due battute) con una trama banale e uno svolgimento ridicolo con una costruzione globale fatta solo per far bagnare l'audience femminile.
    Lo stesso Iron Man 3 parte molto meglio per poi perdersi brutalmente

  14. #794
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Visto ieri, commento: un po' meh.

  15. #795

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    mi viene in mente che, al di là del fatto che il personaggio esiste, l'inserimento di Giant-Man nello scontro dell'aeroporto ha il solo scopo di giusitficare la presenza di Spiderman, che senza di lui si sarebbe trovato privo di posti dove attaccare le ragnatele.

  16. #796
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.810
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    ahah non ci avevo pensato ma in effetti è vero

  17. #797
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    mi viene in mente che, al di là del fatto che il personaggio esiste, l'inserimento di Giant-Man nello scontro dell'aeroporto ha il solo scopo di giusitficare la presenza di Spiderman, che senza di lui si sarebbe trovato privo di posti dove attaccare le ragnatele.
    beh l'arrampica-muri se l'era cavata bene anche prima...però in effetti mancava qualcosa ad altezza palazzo

  18. #798
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Visto anche io. Nel complesso mi è piaciuto perché questa formula dell' amici/nemici è un bel piccolo elemento di originalità (nei film), che lo salva dall'essere il solito "baraccone". Comunque non so quanto possano andare avanti con questa formula ancora: dopo 8 film (o piu?) inizio un po' ad accusare il colpo.



    La lettera di cap alla fine rovina un po' il film imho, soprattutto perché Stark si ferma nello scontro solo perché battuto, non perché convinto di star agendo scorrettamente.

    Lo scontro all'aeroporto ha un po' troppe battute ma penso sia voluto per far capire che stanno menandosi come in una amichevole, non una finale di CL in particolare le battute tra hawk e natasha mi hanno fatto sgnignazzare.


  19. #799
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.133

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Stavo giusto pensando che se dovessi diventare forte come Capitan America, la mia missione di vita sarebbe trovarlo e ammazzarlo di botte, prima di tutto la faccia

    E pensare che Winter Soldier mi piacque un bel po'.
    Spiderman se vuole prende Cap e lo spara su saturno dopo averlo ridotto a marmellata.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #800
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Spiderman se vuole prende Cap e lo spara su saturno dopo averlo ridotto a marmellata.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Esatto, ciò che salverebbe cap dagli altri eroi è solo il rispetto che provano per lui

    E dire che se non fosse stato per nick fury nei fumetti spidey non sarebbe mai esistito perlomeno basandoci su ciò che è stato scoperto nell'ultimo anno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su