[Marvel] Captain America: Civil War [Marvel] Captain America: Civil War - Pagina 18

Pagina 18 di 51 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 1016

Discussione: [Marvel] Captain America: Civil War

  1. #341
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Quindi quantity over quality?
    No, quality over minor quality

  2. #342
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    oddio, molti film con un certo budget su rotten tomatoes sono PERFETTI per le prime due settimane.....poi l'hype scende e i giudizi diventano un po' piu' pesati

  3. #343
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Non lo dico io...lo dicono quelli che l'hanno visto che son 2 ore di mazzate e poco altro.

    EDIT:
    Pure la redazza di TGM gli ha dato mezzo voto in meno di BvS.
    Ecco perché non ho mai cagato le recensioni cinematografiche di TGM. C'è ancora la Molteni ?
    EDIT: ciao keiser
    Ultima modifica di Chiwaz; 26-04-16 alle 18:13

  4. #344
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio


    Dopotutto vuoi che abbiano ragione centinaia di recensioni ? Ma figurati
    Fa peggio di Dark Horse, 100% subito sotto.

    So che potrò sembrare antipatico ma che ci sia scritto che non c'è ancora il consenso critico significa che il film non è uscito ergo la percentuale critica di rotten tomatoes non ha alcun significato, come il 100% del film su una grassona e il suo cavallo testimonia, subito sotto l'immagine che hai preso tu.

  5. #345
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Beh le opinioni dei vari recensori son già uscite da mo e sono tutte estremamente positive

  6. #346
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.201
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    No, le mazzate ci sono e sono molte, ma la trama c'è e non è brutta. Non è eccezionale, ma nemmeno un film 'si picchiano e basta'.
    Il paragone con BvS vede il film DC molto meno convincente, perlomeno i personaggi in casa Marvel hanno motivazioni credibili per fare quello che fanno, forse non tutte proprio convincenti o forti, ma l' idea alla base è che tutti si stiano schierando gli uni contro gli altri perché credono in qualcosa. Se l'intenzione della DC era quella di fare un film sul team up degli eroi come fatto da Marvel, direi che di michette devono mangiarne ancora parecchie.
    Ma io voglio capire che non vi piace la DC. Ma quel che hai detto non ha senso, le motivazioni in BvS ci sono eccome e se ne parla pure troppo.
    C'è Bruce Wayne che si ritrova nel bel mezzo della faida tra Superman e Zod, con tanto di palazzo che gli viene distrutto e decine di impiegati morti. E se Dio-Superman si incazzasse e diviene un cattivo, chi lo ferma?
    C'è Lex Luthor che è in piena crisi di egocentrismo perchè c'è Dio-Superman, perchè ci sono i Metaumani (Wonder Woman, Flash, Cyborg, Aquaman e Lanterna Verde) ed è alla ricerca del modo di controllarli, assoggettarli, ucciderli e ottenerne i poteri.
    C'è Wonder Woman che vuole capire se è stata scoperta come Metaumana da Lex Luthor.



    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

    Dopotutto vuoi che abbiano ragione centinaia di recensioni ? Ma figurati
    Dopotutto è lo stesso sito che ha dato 28% a BvS.
    Consentimi, mi fido più del giudizio del Keiser che di quello di centinaia di fanboy e hater.

  7. #347
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Scusate l'ot (magari serve per stemperare la discussione)

    Ho visto questa foto nella recensione di TGM e Falcon mi ha crittato


    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  8. #348
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma io voglio capire che non vi piace la DC. Ma quel che hai detto non ha senso, le motivazioni in BvS ci sono eccome e se ne parla pure troppo.
    C'è Bruce Wayne che si ritrova nel bel mezzo della faida tra Superman e Zod, con tanto di palazzo che gli viene distrutto e decine di impiegati morti. E se Dio-Superman si incazzasse e diviene un cattivo, chi lo ferma?
    C'è Lex Luthor che è in piena crisi di egocentrismo perchè c'è Dio-Superman, perchè ci sono i Metaumani (Wonder Woman, Flash, Cyborg, Aquaman e Lanterna Verde) ed è alla ricerca del modo di controllarli, assoggettarli, ucciderli e ottenerne i poteri.
    C'è Wonder Woman che vuole capire se è stata scoperta come Metaumana da Lex Luthor.




    Dopotutto è lo stesso sito che ha dato 28% a BvS.
    Consentimi, mi fido più del giudizio del Keiser che di quello di centinaia di fanboy e hater.
    È una tua opinione e di certo la recensione del keiser ha la valenza di qualunque persona nelle centinaia che hanno recensito per la media di RT.

  9. #349

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Ma veramente a me la roba DC in genere piace, Batman è un personaggio che adoro, anche se effettivamente sono ignorante e conosco solo pochi fumetti... Però parlo proprio di un confronto tra i due film: tu dicevi che quello Marvel è solo gente che si picchia per due ore senza trama e dialoghi mentre BvS è superiore, io rispondo che non è affatto così e che questo film Marvel in particolare per me funziona molto meglio.
    Non è che uno 'è un capolavoro' e l'altro 'fa schifo', sono essenzialmente differenti, ma considerato l'ampio numero di personaggi a cui un film riesce a dare spazio senza essere né troppo stringato né eccessivamente didascalico, per me l'alchimia raggiunta dalla Marvel è ancora ben lontana da quella proposta da BvS, sempre che l'intenzione degli sceneggiatori delle prossime pellicole by DC sia arrivare a un effetto simile (poi magari si rimettono a fare film sui singoli eroi e bon...)

  10. #350
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.201
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    La Warner continuerà la continuity con un mix di film su personaggi singoli che faranno da collante ai due episodi di Justice League.
    Per la precisione la continuity sarà così composta (nei prossimi 4 anni):
    - Suicide Squad 2016
    - Wonder Woman 2017
    - Justice League 2017
    - Flash 2018
    - Aquaman 2018
    - Shazam 2019
    - Justice League 2 2019
    - Cyborg 2020
    - Lanterna Verde 2020


    Ovviamente soccombe parecchio sotto la potenza di fuoco Marvel+Fox+Sony che sforneranno 17 film fino al 2019.

  11. #351
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    e una bella Sasha Grey a fare Zatanna non ce la mettiamo?

  12. #352
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Comunque già pregusto la shitstorm preventiva su questo film da parte di quelli che hanno apprezzato BvS

  13. #353
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    I DC fans/Marvel hater hanno sempre avuto la sindrome del pisello piccolo eh

  14. #354

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Basterebbe uscire dalla dicotomia "Capolavoro/Lammerda" e non vergognarsi di ammettere che esistono vie di mezzo e tutto sarebbe più facile... Non ce l'ho con questo forum, ma mi riferisco in generale ai commenti tranchant dei lettori sui vari siti a tema.

  15. #355
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Basterebbe uscire dalla dicotomia "Capolavoro/Lammerda" e non vergognarsi di ammettere che esistono vie di mezzo e tutto sarebbe più facile... Non ce l'ho con questo forum, ma mi riferisco in generale ai commenti tranchant dei lettori sui vari siti a tema.
    O anche accettare che per i film i gusti sono gusti.
    A me Top Gun piace tantissimo e lo ritengo uno dei miei film ( se non il mio film preferito) ma fa cagare a tantissime persone, sticazzi è un film alla fine

  16. #356
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Parlando di "offelè fa il to' mestée"*, come ho già detto, BvS faila prima di tutto nelle scene di azione che, a parte la scazzottata tra Batman e Superman, sono di gran lunga inferiori a quelle di Winter Soldier o uno dei due Avengers. Perché? Perché in BvS non si capisce un cazzo. Ed è un peccato.

    Ora, visto che i Russo Bros hanno diretto WS, mi riesce difficile credere che le scene d'azione di Civil War saranno peggiori di quelle di BvS, e tra l'altro bastano le clip trapelate fino adesso per confermare che le scene d'azione promettono molto molto bene. Aggiungiamo che sicuramente le madri di dieci supereroi hanno dieci nomi diversi, e direi che BvS può restare nella mediocrità







    *panettiere fa' il tuo mestiere, per i diversamente settentrionali.

  17. #357

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Le scene d'azione mi sono sembrate ben fatte, a parte forse una cosa:


    Nello scontro "grosso" dove diavolo è Visione? Ci sono tutti, si lanciano gli uni contro gli altri e partono singoli duelli "uno contro uno", ma il più potente di tutti, oltre a farsi vedere all'inizio, viene opportunamente ignorato dalle inquadrature... In pratica non sta lottando contro nessun avversario, perché gli altri sono già tutti impegnati (vengono mostrati tutti), salvo poi farlo riapparire alla fine, quando serve un momento "teso". Capisco possa chiudere la questione "come faranno contro di lui, visto che Visione da solo potrebbe sbaragliarli senza problemi?", ma far finta che non ci sia mi sembra una mossa un po' vigliacca



    e in generale quei due o tre corpo a corpo molto serrati e coreografici, cosa che trovo sempre piuttosto noiosa.
    Ah Black Panther figo, non gli davo due lire, invece è convincente.
    Ultima modifica di Tyreal; 27-04-16 alle 15:24

  18. #358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Sono curioso di vedere come si arrivi da una differenza di vedute ad uno scontro fisico tra "amici".

  19. #359
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Parlando di "offelè fa il to' mestée"*, come ho già detto, BvS faila prima di tutto nelle scene di azione che, a parte la scazzottata tra Batman e Superman, sono di gran lunga inferiori a quelle di Winter Soldier o uno dei due Avengers. Perché? Perché in BvS non si capisce un cazzo. Ed è un peccato.
    Ma quando mai? Non è che hai visto transformers invece? Si capisce tutto perfettamente e come qualità sono superiori a qualsiasi Marvel.

  20. #360
    Reeko
    Guest

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ma quando mai? Non è che hai visto transformers invece? Si capisce tutto perfettamente e come qualità sono superiori a qualsiasi Marvel.
    Ma vai in mona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su