[Marvel] Captain America: Civil War [Marvel] Captain America: Civil War - Pagina 24

Pagina 24 di 51 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 1016

Discussione: [Marvel] Captain America: Civil War

  1. #461
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    uso parole di altri per esprimere il mio pensiero: recensione senza spoiler positiva https://docmanhattan.blogspot.it/201...ecensione.html

    mi sono perso la seconda scena post credit qualcuno me la spoilera?

  2. #462
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il doppiaggio è quello del trailer, battute comprese

    Purtroppo niente imax a questo giro
    k tnks

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    lo skyline è più piccolo di pioltello
    sì ma è più vicino e se posso evito gli uci cinemas. da pioltello mi faccio 15 min in più e vado all'arcadia allora.

  3. #463
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    lo skyline è sempre vuoto è una pacchia per i posti. Non ho altri paragoni come Imax, ma a me è sempre sembrato ottimo

  4. #464
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Boh. Io a Milano li ho provati quasi tutti e tra i citati per qualità immagine continuo a preferire la sala energia pur senza certificazione imax.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #465

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Ma anche per quanto riguarda l'audio?
    L'ultima volta che ci sono stato abbiamo avuto tutti sentore che qualcosa non andasse, l'audio era piuttosto cupo con fastidiosi echi.

  6. #466
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    i film in 2d secondo me sono ancora superiori all'arcadia rispetto all'imax. sul 3d preferiscol'imax pioltello (pure sull'imax di skyline)

    non ho idea se l'imax preveda la certificazione thx

  7. #467
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    uso parole di altri per esprimere il mio pensiero: recensione senza spoiler positiva https://docmanhattan.blogspot.it/201...ecensione.html

    mi sono perso la seconda scena post credit qualcuno me la spoilera?


    peter torna a casa pieno di lividi. arriva quella milfona di marisa tomei e gli chiede cosa sia successo.

    lui dice di essere stato picchiato da due compagni di classe di cui uno era davvero un gigante.

    fin qui tutto bello.


    poi dal lancia ragnatele esce uno spieder segnale che davvero è una cinesata orrenda e appare la scritta spiderman tornerà




    cmq miglior film di spiderman di tutti i tempi

    - - - Aggiornato - - -

    cmq non sono d'accordo con chi dice che il film non caratterizza i personaggi.

    stark è tutto un rimando alle sue tragedie personali

    cap è un rimando al fatto che è un uomo fuori dal tempo e gli è rimasto solo bucky

    tchalla è la perfezione e trasmette bene coem si trova a dover stare in una situazione dove deve maturare per essere all'altezza.

    wanda e visione già ci sono gli spunti per il futuro

    antman perfetto è il tipo che è entrato nel giro grosso e c'è tutto un rimando al film di antman e ai rapporti tra strak padre e hank pym

    spidey è il migliore spiderman di sempre . gigione e fortissimo

    chi dice 6.5 o mediocre ... ma che film avete visto?

  8. #468
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    chi dice 6.5 o mediocre ... ma che film avete visto?
    Io sono uno di quelli. Qualche problema a riguardo? Probabilmente hai visto poco nella tua vita, cinematograficamente parlando, se per te questo è un capolavoro (dato che la metti sul personale). Per me, ripeto, è mediocre, punto. Potrei elencarti una miriade di cose che non vanno come per esempio:


    1. Bucky fa un agguato agli Stark in una strada alberata di campagna di notte e viene ripreso da una TELECAMERA PROPRIO IN QUEL PUNTO? Ma fatemi il piacere!
    2. Pantera Nera rompe i maroni per tutto il film che vuole ammazzare Bucky e poi, quando ce l'ha sotto mano e lo segue nel bunker, vede Iron Man in difficoltà e cosa fa? Invece di aiutarlo e finalmente completare la sua brama di vendetta va a cercare il tipo che ha macchinato tutto questo lasciando CONSAPEVOLMENTE Iron Man in difficoltà! (vorrei ricordare che avete frantumato i cosiddetti per la storia di Batman che fa subito "pace" con Supes per via del nome della madre, mentre per questo errore più grossolano nessuno dice nulla, vabè)
    3. Capitan America mi dici come fa a sapere dove si trova la prigione segreta e, dato che non ha più i mezzi dello S.H.I.E.L.D., a liberare gli altri? (ricordiamo sempre che non ha più lo scudo e Bucky il suo braccio)
    4. Spiderman e AntMan ridotti a due idioti che vogliono l'autografo di Capitan America
    5. Nel fumetto Civil War tutto nasce da una strage compiuta da Nitro che fa fuori 60 bambini e centinaia di persone e lo sottolineano in modo esasperante, proprio per far capire che si è passato il limite. Nel film invece si "accende" la guerra civile per un "solo" piano di palazzo distrutto?
    6. Sempre nel fumetto si esaspera fino all'inverosimile la questione "registrazione dei supereroi", È TUTTO BASATO SU QUESTO CIVIL WAR! Nel film, invece no, si vede solo un Capitan America frignone che pensa solo a salvare il culo a Bucky, stop.
    7. Da quando Capitan America sapeva che Bucky aveva ucciso i genitori di Stark? Perchè, proprio lui, uomo di sana integrità morale, tutto ad un tratto si rivela essere un meschino idiota che, pur di salvare il culo ad un amico che ha ammazzato centinaia di persone, manda a puttane tutto quanto?
    8. Come mai Scarlet, pur sapendo di essere in "custodia" ed accettando la protezione di Visione e mostrando una sorta di affetto nei suoi confronti, cambia idea in un millisecondo con l'arrivo di Occhio di Falco tradendo addirittura Visione (colui che l'ha protetta fino a quel momento)?
    Devo continuare o ti basta?


  9. #469
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Comunque mi domando come si possa pensare che ci siano similitudini con il fumetto quando non hanno fatto NULLA in tutto il loro fottuto universo espanso per arrivare a qualcosa di simile, cosi eh.


    Registrazione supereroi :
    Wow, registriamo 10 supereroi how amazing 10 ne hanno nel mcu eh..niente gozziliardi dei fumetti

    Strage di nitro :
    Torna su, non essendo invasi da supereroi e non avendo fatto NULLA con gli inumani che altro potevano inventarsi? Poi oh,il film ancora non l'ho visto e lo vedrò quando uscirà in blue-ray ma queste due robe sono frutto del materiale che hanno.

    Per antman e spiderman..beh..un adolescente e un coglionazzo che vogliono l'autografo di un eroe americano non mi sembra cosi poco sensata come roba.


  10. #470
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Comunque mi domando come si possa pensare che ci siano similitudini con il fumetto quando non hanno fatto NULLA in tutto il loro fottuto universo espanso per arrivare a qualcosa di simile, cosi eh.


    Registrazione supereroi :
    Wow, registriamo 10 supereroi how amazing 10 ne hanno nel mcu eh..niente gozziliardi dei fumetti

    Strage di nitro :
    Torna su, non essendo invasi da supereroi e non avendo fatto NULLA con gli inumani che altro potevano inventarsi? Poi oh,il film ancora non l'ho visto e lo vedrò quando uscirà in blue-ray ma queste due robe sono frutto del materiale che hanno.

    Per antman e spiderman..beh..un adolescente e un coglionazzo che vogliono l'autografo di un eroe americano non mi sembra cosi poco sensata come roba.
    Su Spiderman posso pure chiudere un occhio ma, dire che questo film "rasenta la perfezione"....

  11. #471

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Perdona, ma già del film non ci hai capito niente, forse eri distratto durante la visione, ma accusare gli altri di non ''aver visto abbastanza cinema'' solo perchè magari son stati più attenti a questo film e a quelli precedenti e non vedono le incongruenze che riporti dovute a una visione distratta, mi pare abbastanza antipatico

  12. #472
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma anche per quanto riguarda l'audio?
    L'ultima volta che ci sono stato abbiamo avuto tutti sentore che qualcosa non andasse, l'audio era piuttosto cupo con fastidiosi echi.
    Magari quello dipende anche dal film. Bisogna anche capire se il master che arriva in Italia seppure con il logo thx nella locandina, poi passi la certificazione THX o per ragioni di doppiaggio ci si limiti ai 48khz del Dolby digital. Posso dirvi con certezza matematica che durante i remaster della traccia audio voce, se non si raggiunge una qualità davvero pulita dei 96khz del dts o thx, si preferisce livellare tutto a 48khz.
    Questo spiega anche perché molti bluray Warner Italia hanno solo la traccia audio italiana in Dolby digital. Avere una certificazione THX con un audio che passa al doppiaggio non è facile.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #473
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Ocelot Visualizza Messaggio
    Perdona, ma già del film non ci hai capito niente, forse eri distratto durante la visione, ma accusare gli altri di non ''aver visto abbastanza cinema'' solo perchè magari son stati più attenti a questo film e a quelli precedenti e non vedono le incongruenze che riporti dovute a una visione distratta, mi pare abbastanza antipatico
    Perchè, accusare gli altri di non averci capito nulla, dimostrando così il tuo essere saccente e spocchioso, non ti "pare abbastanza antipatico"? Ammettere invece che questo film presenta dei difetti palesi e non può piacere a tutti non è nelle tue corde?

  14. #474
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    ma se prendi per il culo quelli a cui è piaciuto...

  15. #475
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma se prendi per il culo quelli a cui è piaciuto...
    Ma chi, dove e soprattutto, quando?

  16. #476
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Su Spiderman posso pure chiudere un occhio ma, dire che questo film "rasenta la perfezione"....
    vabè

  17. #477
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    vabè

  18. #478

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Difetti palesi sarebbero le ''incongruenze'' che hai notato tu (e che non sono tali, basta stare un attimino attenti a questo film e ai precedenti)?
    Perchè se si parla di difetti di cinematografia, di fotografia e roba simile, posso darti ragione, ma se gli unici esempi che hai per definirlo ''film mediocre'' son su problemi di trama.....beh...

  19. #479
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    il primo punto che hai citato è indifendibile, qualsiasi giustificazione è abbastanza tirata per le orecchie Peccato perchè è uno dei cardini della storia. Per gli altri provo a dire la mia


    2- pantera nera sente che zemo conferma che bucky non c'entra niente con l'esplosione
    3- banalmente capitan america si è alleato con il wakanda, sai bene le loro risorse, oppure si può pensare a dei dati nel computer del jet avengers rubato. Lo scudo penso che banalmente verrà riforgiato proprio grazie al vibranio wakandese
    4- ignoro, ma da quanto ho capito in svariate versioni dei fumetti è così. Fatto sta che entrambi sono utili alla scazzottata e sono divertenti da vedere
    5- manhattan distrutta, sokovia e l'esplosione a lagos. Ci puoi anche aggiungere qualche danno accidentale, tipo hulkbuster vs hulk. Morti ce ne sono stati, a mio modo di vedere non serve mostrarli tutti e fare il bodycount preciso
    6- ti han già risposto, hanno scelto una strada completamente diversa, può non piacere ma quanto meno è plausibile per quanto visto nel MCU
    7- capitan america sicuramente ha sentito la storia da bucky, visto che, una volta ripresosi, ha raccontato dello piscologo e del rapporto del 1991, inoltre (ma questo non me lo ricordavo) in winter soldier ha letto una lista di tutte le vittime del soldato d'inverno
    8- a me non sembrava comunque tanto contenta di rimanere in custodia, il dubbio ce l'aveva già. Ti do ragione su un cambio di atteggiamento forse fin troppo repentino, ma messa alle strette ha dovuto tirare fuori tutto il suo potere


  20. #480
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    insomma tra questo BvS,2 delusioni

    speriamo in x-men e suicide squad

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su