[Marvel] Captain America: Civil War [Marvel] Captain America: Civil War - Pagina 27

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1016

Discussione: [Marvel] Captain America: Civil War

  1. #521
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Bene, grazie.

    Apprezzo la maturità e direi che possiamo ritenere chiusa la questione.

  2. #522
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Chiwaz ti ringrazio per l'intervento ma non ti preoccupare, anche fosse stato provocatorio Talismano si è mantenuto nei limiti della battuta. Avessi ritenuto diversamente avrei segnalato il post. Anche Sabreman. Facciamo tutti ironia sugli altri utenti e sulle cose scritte, finché si resta nei limiti della correttezza reciproca, anche dirmi che amo i film bolscevichi di Ėjzenštejn va bene (peraltro è anche vero...).

  3. #523
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Diciamo che Disney a volte esagera...in Descendants hanno persino paura che Mal dia un bacio al fidanzato!!

    [IMG][/IMG]


  4. #524
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    697

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Tornato ora dal cinema. Fino ad ora avevo letto in silenzio i pareri di tutti senza intervenire per ovvie ragioni (non avendo visto il film avrei parlato a vanvera)
    Adesso vi dico le mie impressioni. Poi liberi di condividere o mostrare disappunto.

    iniziamo con i difetti:
    Le scene d'azione e gli inseguimenti, perlomeno all'inizio (diciamo fino ai primi arresti) sono troppo caotiche e confusionarie. Nei precedenti film avevano reso meglio la velocità e la potenza degli scontri senza sacrificare la comprensione degli stessi.
    Il cattivo di turno fa quello che avrebbe dovuto fare il Luthor di BvS... in effetti scambiando i due ruoli tutti e due i film ne avrebbero guadagnato...
    Il finale, in pratica, non è affatto un finale.

    Le cose non si sono affatto risistemate. In pratica l'atto di registrazione è a tutti gli effetti in pieno vigore. Stark e pochi altri ancora dalla sua parte sono "la legge". "War Machine" ha la schiena irrimediabilmente compromessa, si regge in piedi a malapena e solo grazie agli impianti che Stark gli ha costruito su misura. Cap e soci sono "eroi clandestini". Però Cap ci tiene a far sapere a Tony che se ce ne sarà bisogno loro saranno pronti a collaborare. Curiosamente Spiderman si è ritrovato tra quelli "legali" fino alla fine del film e nessuno ce l'ha con lui


    In ogni caso il "lieto fine" non è poi così lieto come sembrava dai precedenti commenti che avevo letto...

    PRO:
    Il nuovo Spiderman è logorroico, iperattivo e fastidioso... proprio come dovrebbe essere. La cosa mi ha divertito moltissimo. Questo mi fa ben sperare per il film futuro a lui dedicato.
    Anche Pantera Nera è autoritario e tenebroso come dovrebbe essere. Diciamocelo, lui è il Batman della Marvel, solo un pelo più atletico.
    Il film è ricco di colpi di scena che hanno impressionato positivamente la mia signora, inoltre trovo che le complesse interazioni tra i vari personaggi (e la loro importanza nell'universo di cui fanno parte) siano stati gestiti bene.
    Il cameo di Stan Lee...

    Complessivamente lo colloco tra i film migliori ma non il migliore in assoluto. Sicuramente dietro al primo Iron-Man, a "guardian of the galaxy" e al primo "avengers". tutti gli altri li metto più o meno a pari livello (tranne Iron-Man 3, secondo me il peggiore di tutti, che ha del tutto snaturato le dinamiche del personaggio, anche se a seguito di successive visioni ha recuperato qualche punto)

    P.S.

    Stark aveva motivazioni più valide x dare la caccia a Bucky all'inizio del Film (Bucky ha massacrato centinaia di persone) rispetto alla fine ("ha ammazzato la mia mamma!") meno personali ma più valide.

    Ultima modifica di AllKpr; 07-05-16 alle 19:45
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  5. #525
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Visto giovedì : da ora mi stanno sul cazzo tutti tranne Visione, l'unico davvero saggio, e ho qualche riserva su Stark. Invece gli altri devono finire in galera in tempo zero e Capita America dev'essere sodomizzato da una mandria di neri.

    Questo è il mio insindacabile verdetto

  6. #526
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    697

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Visto giovedì : da ora mi stanno sul cazzo tutti tranne Visione, l'unico davvero saggio, e ho qualche riserva su Stark. Invece gli altri devono finire in galera in tempo zero e Capita America dev'essere sodomizzato da una mandria di neri.

    Questo è il mio insindacabile verdetto
    Mi piace il modo in cui hai argomentato le tue motivazioni...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  7. #527
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Visto ... Lammerda ... Altra delusione e son stufo di gettar soldi per questi vomito di film ...





    Sembra "age of ultron" e infatti fa schifo uguale, troppa carne a cuocere, combattimenti da nausea, narrazione deficitaria e piena di buchi e classica storiella per bambini condita da battutine degne della programmazione di "bim bum bam".

    A questo punto prego per "Xmen apocalisse" e "Doctor Strange" ma onestamente spero che questo genere fallisca il prima possibile ... BASTA

    Inviato da Lumia 640XL
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 07-05-16 alle 19:59

  8. #528

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Ho schivato possibili spoilers (anche se vedo che avete usato i nascondismi quindi bravi) perche ancora devo vederlo. Mi sa che ci vado domani, e poi verro a scrivere il mio prezioso parere e a leggere i vostri!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #529
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Visto ... Lammerda ... Altra delusione e son stufo di gettar soldi per questi vomito di film ...





    Sembra "age of ultron" e infatti fa schifo uguale, troppa carne a cuocere, combattimenti da nausea, narrazione deficitaria e piena di buchi e classica storiella per bambini condita da battutine degne della programmazione di "bim bum bam".

    A questo punto prego per "Xmen apocalisse" e "Doctor Strange" ma onestamente spero che questo genere fallisca il prima possibile ... BASTA

    Inviato da Lumia 640XL


    ok.

  10. #530
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Tiziano ma perche vai a vedere questi film se non ti piacciono? Sei masochista? Ma poi cosa serve commentare cosi?
    Proprio te parli dopo quel post BLU per avatar? Ripeto avatar.

    Visto ora.

    Il migliore film marvel con guardians e winter soldier.

    Atra soddisfatto. Personaggi ben fatti, spider man perfetto cosi, pantera nera ottimo.

    Molto molto soddisfatto.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #531
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Mr alabama ... Avatar é uscito 25 anni fa ... Il mondo é cambiato ed io con esso, a 10 anni mi piaceva anche Howard e il destino dell'universo e che fine ha fatto Carmen Sandiego ... Sai, una persona cresce, i gusti si affinano e si diventa più esigenti...





    E poi parlo con te, a te piace qualsiasi film sui supereroi mondezza, senso critico pari a zero, come mio cugino di 12 anni







    Sono andato a vederlo perché mi fidavo dei fratelli Russo dopo l'ottimo Winter Soldiers, e son rimasto di merda ...



    Inviato da Lumia 640XL
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 07-05-16 alle 20:58

  12. #532
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Ma se ti facevano schifo pure gli altri dai.
    Non è un genere per te.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #533
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Danny non é cosi ... Ho amato Winter Soldier o Guardiani della galassia, ed ho apprezzato tantissimo Iron man e Ant-man ...

    Ma questi ultimi (deadpool, age of ultron, civil war ecc) proprio non li ho digeriti

    Inviato da Lumia 640XL

  14. #534
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Deadpool ?? Ma se è tra i migliori rappresenta benissimo il personaggio.

    Ah giusto per: a me cap 1 e thor 1 e iron man 3 non mi entusiasmano

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #535
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Nemmeno a me, ma ho apprezzato tanto gli ultimi 2 xmen, li trovo piu maturi e narrativamente scritti meglio e piu interessanti

    Inviato da Lumia 640XL

  16. #536
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    697

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    , narrazione deficitaria e piena di buchi
    Il resto delle cose che hai detto è questione di gusti personali, quindi tralascio, fai bene a pensarla come pensi. Ma mi vorrei concentrare su questa parte:
    Narrazione deficitaria e piena di buchi...
    Esattamente dove hai trovato buchi? Magari ti è sfuggito qualche particolare sullo sfondo e qualcuno può aiutarti... argomentiamo un po'
    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Avatar é uscito 25 anni fa ... Il mondo é cambiato ed io con esso
    Avatar è del 2009, 7 anni fa, non negli anni '80. Il mondo non è cambiato poi così tanto. A meno che tu no abbia 12 anni, allora, si, rispetto a quando ne avevi 5 la tua percezione del mondo è cambiata, non il mondo in quanto tale. Ma non mi pare che sia così.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  17. #537
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Visto ... Lammerda ... Altra delusione e son stufo di gettar soldi per questi vomito di film ...





    Sembra "age of ultron" e infatti fa schifo uguale, troppa carne a cuocere, combattimenti da nausea, narrazione deficitaria e piena di buchi e classica storiella per bambini condita da battutine degne della programmazione di "bim bum bam".

    A questo punto prego per "Xmen apocalisse" e "Doctor Strange" ma onestamente spero che questo genere fallisca il prima possibile ... BASTA

    Inviato da Lumia 640XL
    Che ti aspettavi, è un film per ragazzini.

  18. #538
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.209
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    A Chiwaz piacevano i Batman di Joel Schumacher e si spippolava su Poison Ivy fatta da Uma Thurman....e ho detto tutto!

  19. #539
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Che ti aspettavi, è un film per ragazzini.
    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    A Chiwaz piacevano i Batman di Joel Schumacher e si spippolava su Poison Ivy fatta da Uma Thurman....e ho detto tutto!
    Le grandi menti si ritrovano

  20. #540
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Insulti pesanti qua, adesso chiamo Salgari.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su