[Marvel] Captain America: Civil War [Marvel] Captain America: Civil War - Pagina 30

Pagina 30 di 51 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1016

Discussione: [Marvel] Captain America: Civil War

  1. #581
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Quindi talismano che fa tanto il superiore alla fine paga il cinema per vedere film "pew pew evviva abbiamo battuto il cattivo" ?

  2. #582
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quindi talismano che fa tanto il superiore alla fine paga il cinema per vedere film "pew pew evviva abbiamo battuto il cattivo" ?
    Certo, me lo posso permettere e me li godo pure, perché sono conscio di che film andrò a vedere.

    Molti invece vanno a vedere un cinecomic pensando di andare a vedere un film di Lars Von trier e poi so pure capaci di lamentarsi che ci sono gli uomini in calzamaglia in quel film.

  3. #583
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Ok hai ragione te, no sarcasm.

  4. #584
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    689

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Mi dite un modo per sapere se un film mi piace senza vederlo prima?
    Diciamo che io non ami particolarmente i film di guerra anni '50. Ne ho visti un paio e sinceramente non è il mio genere. Non penso ne guarderò altri. Se SKY mi mette il canale dedicato io non guardo quel canale nemmeno di striscio.
    Questa è una buona base di partenza.
    Se tu ti vedi 2 - 3 film di supereroi di seguito e non te ne piace nessuno è ovvio che puoi anche continuare a guardarli ma difficilmente troverai i successivi belli tanto da farti cambiare idea anche riguardo ai precedenti. Se vai a vederli e poi ti lamenti potevi evitare di andare a vederli e risparmiarti la sofferenza. Tanto lo sapevi già che ti facevano schifo
    dico "te" ma intendo un discorso in generale. Non sentirti necessariamente chiamato in causa
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Hai provato a buttare li delle motivazioni per cui non ti è piaciuto e ti è stato risposto che probabilmente non hai visto bene il film perché ti sei perso dei passaggi.
    Quello ero io.
    Letteralmente ho risposto così:
    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Dimenticavo... Ma allora, questi buchi di trama incomprensibili quali sono? Perché ancora una volta (come già è successo in "the force Awaken" e in "BvS") a me non è rimasta nessuna domanda in sospeso, nessun dubbio, nessun "ma xchè è successo questo?" (a parte quelli per i quali è ovvio che ci sarà una risposta nel seguito) quindi magari sono io che mi sono perso qualcosa ( "vedete come faccio con le mani a pinza?" cit. )
    Sto ancora aspettando che qualcuno elenchi questi terribili buchi della trama.
    Ultima modifica di AllKpr; 08-05-16 alle 21:53
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  5. #585
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.140
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Io ormai sono talmente abituato a vedere trashate e BMovie che bene o male i film me li faccio piacere tutti.
    Però poi faccio classifiche e confronti tra quelli dello stesso genere.

  6. #586
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Ma nessuno ha fatto caso che tutti i supereroi che hanno trasposto sul grande schermo, tranne uno, sono quelli dalla parte di Cap nel fumetto.

  7. #587
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio

    Dimenticavo... Ma allora, questi buchi di trama incomprensibili quali sono? Perché ancora una volta (come già è successo in "the force Awaken" e in "BvS") a me non è rimasta nessuna domanda in sospeso, nessun dubbio, nessun "ma xchè è successo questo?" (a parte quelli per i quali è ovvio che ci sarà una risposta nel seguito) quindi magari sono io che mi sono perso qualcosa ( "vedete come faccio con le mani a pinza?" cit. )
    io non ho parlato di buchi di trama, anzi è pure troppo semplice e lineare, come ho detto, m'è sembrata davvero leggera rispetto a quello che avevano prospettato inizialmente. Buchi non ne ho visti, al massimo non ho ben capito le motivazioni di Spiderman e Antman, che mi sembrano messi lì perché si, per far numero ed effetto, avrebbero potuto spenderci qualcosa di più di un: "ho raccattato questo nel furgone" oplà...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Devi separare i fumetti dai film.

    Nei fumetti Civil War inizia con un incidente MOLTO più grave e i fumetti considerano TUTTI i tizi con poteri(mutanti etc etc) nell'atto di registrazione, qui sono in 20 al massimo.
    infatti per questo per drammatizzarla potevano spostare la rivelazione finale all'inizio, proprio perché manca tutta la selva di character del mondo Marvel... Ripeto, non ho capito il senso di metterci il titolo Civil War, alla fine si riduce ad una scazzottata in aereoporto... E non vi è richiamo al fumetto se non nell'atto di registrazione, mi è sembrato davvero poco incisivo...

  8. #588
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    io non ho parlato di buchi di trama, anzi è pure troppo semplice e lineare, come ho detto, m'è sembrata davvero leggera rispetto a quello che avevano prospettato inizialmente. Buchi non ne ho visti, al massimo non ho ben capito le motivazioni di Spiderman e Antman, che mi sembrano messi lì perché si, per far numero ed effetto, avrebbero potuto spenderci qualcosa di più di un: "ho raccattato questo nel furgone" oplà...

    - - - Aggiornato - - -



    infatti per questo per drammatizzarla potevano spostare la rivelazione finale all'inizio, proprio perché manca tutta la selva di character del mondo Marvel... Ripeto, non ho capito il senso di metterci il titolo Civil War, alla fine si riduce ad una scazzottata in aereoporto... E non vi è richiamo al fumetto se non nell'atto di registrazione, mi è sembrato davvero poco incisivo...
    No, quello dei clamorosi buchi di trama era il wolverine de noantri

  9. #589
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    io non ho parlato di buchi di trama, anzi è pure troppo semplice e lineare, come ho detto, m'è sembrata davvero leggera rispetto a quello che avevano prospettato inizialmente. Buchi non ne ho visti, al massimo non ho ben capito le motivazioni di Spiderman e Antman, che mi sembrano messi lì perché si, per far numero ed effetto, avrebbero potuto spenderci qualcosa di più di un: "ho raccattato questo nel furgone" oplà...
    Beh Spidey è un ragazzino-genio che si ritrova Tony Stark in salotto, non credo abbia riflettuto molto sulle "motivazioni" alla base (anche se nello scontro con Cap mi pare che un pò di dubbi emergano), Ant-Man probabilmente avrà sentito storie poco lusinghiere sugli Stark da Hank Pym, conosce Falcon e ammira Cap, inoltre immagino che per indole sia più propenso a schierarsi contro l'autorità.
    Anche io vorrei che chi ha parlato di buchi di trama e scene mancanti esplicasse meglio, visto che sono daccordo con te che è tutto piuttosto lineare e ben spiegato, ma non lo trovo necessariamente un difetto.

  10. #590
    Zero/2
    Guest

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    E' Tiziano: se non ci sono spilungoni blu alti tre metri significa che ci sono buchi nella trama

  11. #591
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.134

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Eh beh, perchè tu invece hai la sfera di cristallo e sai già, prima di andare a vedere un film, che si tratta di una cagata o meno, vero? Fatti e facci un piacere, smetti di scrivere boiate, per cortesia.
    Io a Bat vs Sup non mi ci son voluto avvicinare manco per sbaglio. Idem al secondo wolverine (il primo mi era bastato e avanzato).

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #592
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Perche sta roba qua è meglio di Bat vs Sup


  13. #593
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.662

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Imho non c'è un buco di trama... Ma questi si fanno la guerra pesantemente per cavolate.... Dopo quel che hanno passato sono tutti così stronzi da non potersi parlare? Imho hanno solo voluto richiamare il nome di civil war... Sprecandolo. Film bello, magari lo avessero solo chiamato Capitan America sarebbe stato meglio.

    Ma il buon barone... Non vi è sembrato particolarmente molle e sciatto ?

    MERCATO DEL MILAN


  14. #594
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.140
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Intanto che continua la Civil War ci posto un bel filmatone di 11 minuti (può contenere scene spoiler, ai dialoghi è stato tolto l'audio) con il dietro le quinte delle scene girate e senza effetti speciali.


  15. #595
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Amo i making of

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  16. #596

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Imho non c'è un buco di trama... Ma questi si fanno la guerra pesantemente per cavolate.... Dopo quel che hanno passato sono tutti così stronzi da non potersi parlare? Imho hanno solo voluto richiamare il nome di civil war... Sprecandolo. Film bello, magari lo avessero solo chiamato Capitan America sarebbe stato meglio.

    Ma il buon barone... Non vi è sembrato particolarmente molle e sciatto ?


    Credo che Zemo col barone dei fumetti condivida giusto il nome...

  17. #597
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Beh Spidey è un ragazzino-genio che si ritrova Tony Stark in salotto, non credo abbia riflettuto molto sulle "motivazioni" alla base (anche se nello scontro con Cap mi pare che un pò di dubbi emergano), Ant-Man probabilmente avrà sentito storie poco lusinghiere sugli Stark da Hank Pym, conosce Falcon e ammira Cap, inoltre immagino che per indole sia più propenso a schierarsi contro l'autorità.
    Anche io vorrei che chi ha parlato di buchi di trama e scene mancanti esplicasse meglio, visto che sono daccordo con te che è tutto piuttosto lineare e ben spiegato, ma non lo trovo necessariamente un difetto.

    siamo sinceri, semmai sono le motivazioni di Tony ad essere strane, visto che trascina un ragazzino a muzzo in uno scontro del genere, senza un minimo di preambolo sul perché, e il povero Antman ci potevano spendere pure quei tre o quattro minuti di girato per far vedere dove e come lo andavano a pescare (che poi mi aspettavo fosse Falcon e non Hawkeye a cercarlo, visto i trascorsi)... Sono proprio tirati per i capelli, a differenza di Pantera Nera che invece ha avuto il giusto spazio per inserirlo...

  18. #598
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Falcon ha mandato Hawkeye a prenderlo, ed ha senso visto che non lo conosceva mentre Falcon si.

  19. #599
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.083
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    In realtà lo fanno vedere direttamente in Antman che Falcon lo stava cercando

  20. #600
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Secondo me invece hanno colto abbastanza bene lo spirito di civil war del fumetto, considerato il fatto che i personaggi da proporre sono terribilmente di meno ovviamente. L'unica cosa che avrei cambiato onestamente è che invece di inserirci il cattivo di turno, avrei inasprito il conflitto tra le due fazioni facendo vedere come stark e rogers si allontanino via via l'uno dall'altro e come la fazione di cap viene braccata e considerata fuori legge. Ripeto secondo me potevano concentrarsi di più sulla civil war e non metterci proprio un cattivo se non magari il crossbones iniziale che provoca l'incidente che fa richiedere alle nazioni gli atti. Ah e decisamente lo avrei fatto finire come nel fumetto:


    con la morte di cap.

    Ultima modifica di Ceccazzo; 09-05-16 alle 15:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su