[Marvel] Captain America: Civil War [Marvel] Captain America: Civil War - Pagina 31

Pagina 31 di 51 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 1016

Discussione: [Marvel] Captain America: Civil War

  1. #601
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Farlo finire come nel fumetto sarebbe stata una merdata senza senso eh

    Già perchè nel fumetto stesso è stata una cagatina (ma li certe cose son la norma) secondo poi perchè nei fumetti la scelta è stata fatta per testare e dare più visibilità a determinati personaggi che già comunque ne avevano a pacchi.
    Fare una roba del genere nei film dove eventuali sostituti non hanno avuto praticamente spazio sarebbe stato un suicidio.

  2. #602
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    mi spiegate perchè in un thread che parla di film e cinema bisogna mettere lo spoiler per fatti che avvengono solo nel fumetto? no giusto così...sta cosa degli spoiler sta sfuggendo di mano mi sembra...posso capire uno che spoilera il film di cui parla il thread...anche se uno che non ha visto il film cosa ci entra a fare nel thread mi chiedo......io mi guardo bene nell'entrare in thread di roba che devo ancora vedere..proprio perchè non voglio beccarmi spoiler..e una volta visto vorrei discutere con chi l'ha già visto senza dover aprire e chiudere 6000 tag.

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Farlo finire come nel fumetto sarebbe stata una merdata senza senso eh

    Già perchè nel fumetto stesso è stata una cagatina (ma li certe cose son la norma) secondo poi perchè nei fumetti la scelta è stata fatta per testare e dare più visibilità a determinati personaggi che già comunque ne avevano a pacchi.
    Fare una roba del genere nei film dove eventuali sostituti non hanno avuto praticamente spazio sarebbe stato un suicidio.
    invece a me all'epoca piacque. anch'io trovo l'espediente della finte morti stucchevole in molti casi, tra l'altro all'epoca c'era anche thor morto però ripeto secondo me fu una fine appropriata, le reazioni di tutti, lo speciale dove wolverine va sull'helicarrier a controllare che sia davvero il suo corpo...poi io mi sono fermato a leggere marvel da quello story arc, quindi non so dopo cosa ci fu effettivamente l'avranno recuperata nella solita maniera banale, però visto solo in ottica civil war secondo me ci stava alla grande.
    Ultima modifica di Orfeo; 09-05-16 alle 15:41

  3. #603
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Farlo finire come nel fumetto sarebbe stata una merdata senza senso eh

    Già perchè nel fumetto stesso è stata una cagatina (ma li certe cose son la norma) secondo poi perchè nei fumetti la scelta è stata fatta per testare e dare più visibilità a determinati personaggi che già comunque ne avevano a pacchi.
    Fare una roba del genere nei film dove eventuali sostituti non hanno avuto praticamente spazio sarebbe stato un suicidio.
    EDIT: per ceccazzo che modifica i post e non il mio.


    Che poi, Civil War non finisce con la morte di Cap, la morte di Cap serve per preludio a Dark Reign.



    La Marvel per esigenza di sceneggiatura, allontana sempre i personaggi che chiuderebbero in due minuti, diatribe che invece durano mesi, per questo in Age of Ultron, si allontanano sia Thor( che ricordiamo e' sempre dalla parte di Cap) che Hulk ( idem come Thor, specie se appare il simpaticone Ross ... )

    Ultima modifica di Recidivo; 09-05-16 alle 16:16

  4. #604
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    ho modificato perchè a) magari qualcuno vuole leggersi la saga dopo aver visto il film, b) non è detto che usino quel finale in un prossimo film. Non mi pare che la cosa stia sfuggendo di mano

  5. #605
    Zero/2
    Guest

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    non starà sfuggendo di mano ma intanto qualcuno è riuscito a spoilerare importanti eventi sia del film sia del fumetto.
    E poi a ribadirlo.

    Personalmente, non mi interessa molto il genere, ma ad altri potrebbero girare i maroni.

  6. #606
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    non starà sfuggendo di mano ma intanto qualcuno è riuscito a spoilerare importanti eventi sia del film sia del fumetto.
    E poi a ribadirlo.

    Personalmente, non mi interessa molto il genere, ma ad altri potrebbero girare i maroni.
    Be' dai Civil War e' del 2007. dopo la bellezza di dieci anni si pensa:
    - o l'hai letta
    - o non te ne frega nulla.

    O no?

  7. #607
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    come ho detto, magari non me n'è fregato nulla fino al film, conta che grazie a quest'ultimo stanno riproponendo in edicola la saga, non è detto che tutti se l'erano letta all'epoca. Un po' di elasticità

  8. #608
    Zero/2
    Guest

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Be' dai Civil War e' del 2007. dopo la bellezza di dieci anni si pensa:
    - o l'hai letta
    - o non te ne frega nulla.

    O no?
    Scrivere come ha fatto qualcuno


    avrei voluto che finisse come nel fumetto con la morte di Captain America



    è da gaglioffo: con una frase rovina il finale di ben due opere.

  9. #609
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Falcon ha mandato Hawkeye a prenderlo, ed ha senso visto che non lo conosceva mentre Falcon si.
    nella versione italiana non mi è sembrato, tanto che quando esce dal furgone Lang:


    saluta proprio Falcon dicendo che loro in effetti si conoscono già, per quello che è successo nel film dedicato, ma non mi è parso che fosse Falcon ad aver mandato Hawkeye, dove lo dice?



    In ogni caso potevano dedicare di più al reclutamento di Antman, su, siamo onesti, esce dal furgone come il genio della lampada, secondo me hanno tagliato la scena punto e basta...

  10. #610
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Scrivere come ha fatto qualcuno


    avrei voluto che finisse come nel fumetto con la morte di Captain America



    è da gaglioffo: con una frase rovina il finale di ben due opere.
    è una saga del 2007 e ci sfracelli i coglioni con gli spoiler del fumetto per giunta? siamo in sezione CINEMA svegliati volevi leggerlo? Me ne fotto! Anzi guardando cosa hai scritto godo altamente.

    ah faccio finta di non vedere l'offesa qualcuno ti avrebbe segnalato, ma ti perdono è evidente che non sai di cosa stai parlando
    Ultima modifica di Orfeo; 09-05-16 alle 16:47

  11. #611
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    nella versione italiana non mi è sembrato, tanto che quando esce dal furgone Lang:


    saluta proprio Falcon dicendo che loro in effetti si conoscono già, per quello che è successo nel film dedicato, ma non mi è parso che fosse Falcon ad aver mandato Hawkeye, dove lo dice?



    In ogni caso potevano dedicare di più al reclutamento di Antman, su, siamo onesti, esce dal furgone come il genio della lampada, secondo me hanno tagliato la scena punto e basta...
    Forse mi ricordo male, ma ad un certo punto



    Cap dice che avranno bisogno di altra gente, e Falcon risponde: "conosco un tizio".



    da lì ho immaginato che fosse andata come ho scritto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    è una saga del 2007 e ci sfracelli i coglioni con gli spoiler? siamo in sezione CINEMA svegliati

    ah faccio finta di non vedere l'offesa qualcuno ti avrebbe segnalato, ma ti perdono è evidente che non sai di cosa stai parlando
    "gaglioffo" è un'offesa?

  12. #612
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

    "gaglioffo" è un'offesa?
    gagliòffo*agg. e s. m. (f. -a, poco com.) [etimo incerto]. – Di persona buona a nulla, sciocca e ignorante o goffa:*quanto è g.!; più frequente come sost.:*comportarsi da g.,*come un g.; per lo più usato come epiteto ingiurioso

  13. #613
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

    da lì ho immaginato che fosse andata come ho scritto.
    E ricordi bene, la Marvel nelle opere cinematografiche ha la stessa linea che nei fumetti, i personaggi si aggirano tutti nel medesimo mondo sono tutti correlati perche' vivono nel solito mondo, quello che succede ad uno in un film, succede al mondo dove vivono tutti.

    In Ant-Man quando ho visto che si azzufava con Falcon, gia' sapevo che sarebbe entrato nel prossimo film.


    ;-)

  14. #614
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    gagliòffo*agg. e s. m. (f. -a, poco com.) [etimo incerto]. – Di persona buona a nulla, sciocca e ignorante o goffa:*quanto è g.!; più frequente come sost.:*comportarsi da g.,*come un g.; per lo più usato come epiteto ingiurioso
    Ammazza, se ti danno del maramaldo spari?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    E ricordi bene, la Marvel nelle opere cinematografiche ha la stessa linea che nei fumetti, i personaggi si aggirano tutti nel medesimo mondo sono tutti correlati perche' vivono nel solito mondo, quello che succede ad uno in un film, succede al mondo dove vivono tutti.

    In Ant-Man quando ho visto che si azzufava con Falcon, gia' sapevo che sarebbe entrato nel prossimo film.


    ;-)
    Vabeh, che ci sia la continuity ovvio, il dubbio era sulla scena in Civil War. :p

  15. #615
    Sabreman
    Guest

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Visto ieri sera e piaciuto. The Russo Bros. did it again

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Un amante di fumetti, dopo tanti anni, dovrebbe arrivare a capire che il MCU non ha NULLA a che fare con quello cartaceo.
    Ricordate qualche anno fa quelli convintissimi che Avengers fosse il film degli Ultimates perchè c'erano i Chitauri e Occhio di Falco non aveva il casco viola buffo? Ecco... questi film sono fatti anche per gente che i fumetti non li legge (al netto di questo o quell'easter egg), prima ce ne faremo una ragione e meglio è. Winter Soldier te lo godi sia se ti piace la run di Capitan America a cui si ispira sia se non hai mai toccato un albo in vita tua.

  16. #616
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.675

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    EDIT: per ceccazzo che modifica i post e non il mio.


    Che poi, Civil War non finisce con la morte di Cap, la morte di Cap serve per preludio a Dark Reign.



    La Marvel per esigenza di sceneggiatura, allontana sempre i personaggi che chiuderebbero in due minuti, diatribe che invece durano mesi, per questo in Age of Ultron, si allontanano sia Thor( che ricordiamo e' sempre dalla parte di Cap) che Hulk ( idem come Thor, specie se appare il simpaticone Ross ... )

    e scarlet?questa può fare TUTTO

    MERCATO DEL MILAN


  17. #617
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    io non ho parlato di buchi di trama,...
    Non mi riferivo a te ma a lui:
    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Boh, a me ha dato l'impressione di esser come un film tagliato, mancante di scene importanti ma rimosse in fase di montaggio
    E ancora non ha detto quali siano, quindi...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  18. #618
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    e scarlet?questa può fare TUTTO
    La Wanda dei film non ha lo stesso potere di quella cartacea o almeno ancora non ha la piena consapevolezza dei suoi poteri.


    Magari dopo Infinity war, spero in un "House of M", ma senza mutanti la vedo dura ...

    Ma nessun commento al combattimento tra Nat e Clint all'aeroporto:
    "Ma siamo ancora amici, no?"

    Adoro le battute nei film Marvel, staccano e ti fanno fare quel sorriso che manca incredibilmente nel film DC.

    Come la gag del maggiolino.
    Ultima modifica di Recidivo; 09-05-16 alle 17:58

  19. #619
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    è una saga del 2007 e ci sfracelli i coglioni con gli spoiler del fumetto per giunta? siamo in sezione CINEMA svegliati volevi leggerlo? Me ne fotto! Anzi guardando cosa hai scritto godo altamente.

    ah faccio finta di non vedere l'offesa qualcuno ti avrebbe segnalato, ma ti perdono è evidente che non sai di cosa stai parlando
    simpaticissimo eh... come ti ho detto stanno facendo uscire di nuovo le pubblicazioni in italiano dedicate a civil war, si chiama rispetto ma da quanto vedo "te ne fotti".

  20. #620

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    e scarlet?questa può fare TUTTO
    anche nei fumetti...

    tra l'altro, prevedo grossi problemi a gestire Visione+Scarlet rispetto ai personaggi che tirano pugni...
    Ultima modifica di alternat; 09-05-16 alle 18:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su