[Marvel] Captain America: Civil War [Marvel] Captain America: Civil War - Pagina 34

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1016

Discussione: [Marvel] Captain America: Civil War

  1. #661
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    L'uomo ragno ha molta più forza di Cap solo che si trattiene dall'usarla per paura di far male a qualcuno che non c'entra niente
    Infatti, non è un caso che abbia la "forza proporzionale di un ragno" a seconda della saga, ha una forza di 10-30 tonnellate dopo essere "rinato" dovrebbe stare sulle 30, ma non ricordo se poi torna come prima
    Cap e Bucky possono sollevare un'auto, Bucky un po' di più con il suo braccio robotico, ma siam sempre lì. Non a caso Spiderman gli piega il braccio in maniera easy. Certo che in due amichetti possono saccagnare di botte un semplice soldato come niente fosse, eh

    Quelli che vanno oltre la forza di Spiderman sono Iron Man (nel primo film resiste ai colpi di carro armato, in Civil War gli cade un'auto addosso e si ammacca, ok), Thor, Hulk e company

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    ragazzi, lo devo scrivere: la Olsen mi fa sesso

    Idem
    Vi lasciamo la Scarlett e ci prendiamo Scarlet
    Ultima modifica di Mega Man; 10-05-16 alle 16:48

  2. #662
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio

    Come pure nel momento in cui Tony va a prendere Peter Parker a New York e nel tempo del volo verso parigi resta sempre giorno e ha tutto il tempo per fare pure la tutina di spidey.
    Parliamo di un tizio che siccome non riusciva a dormire ha costruito dozzine di armature e le ha nascoste in garage. Pensare che avesse già pronto il "costumino" di Spider-Man ancora prima di contattarlo non è così folle...
    Così come "ant-man che compare dal nulla", Falcon aveva detto "conosco un tizio". Non importava far vedere l'intera sequenza di lui che contatta il Falco e gli dice di andare a prendere Ant-Man, Falco che saluta la moglie, prende un mezzo, si reca da Ant-Man, lo convince a seguirlo... tutto tempo sprecato.
    E anche Ant-Man che adesso può anche ingrandirsi dice "adesso provo una cosa che abbiamo fatto solo in laboratorio", non importa scendere nei particolari...
    GUARDATELI 'sti film anziché vederli e basta...
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  3. #663
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Cioè a 'sta scena mi venne il durello pesante



    In B4 "è tutta digitale in realtà è piatta"

    P.S. Certo che fa strano vedere la coppia Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen come marito - moglie (Godzilla 2014) ed un anno dopo come fratello - sorella
    Ultima modifica di Mega Man; 10-05-16 alle 17:41

  4. #664
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.263
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Quelle calze nel film ... Che sesso mi facevano ...

  5. #665

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Le parigine sono un'invenzione meravigliosa.

  6. #666
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    scusate la richiesta cretina, ma qualcuno può ritrovarmi la gif con vari spezzoni gente che da di matto quando arriva spiderman ?

    non riesco a trovarla, trovo solo versioni tagliate male o in ultra-bassa definizione

  7. #667
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War


  8. #668
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Che donna...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  9. #669
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.263
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Ha preso il posto di Scarlett nel mio cuore ...

  10. #670
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.674

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ha preso il posto di Scarlett nel mio cuore ...
    Nel mio è salita sopra Scarlet... Sbav

    MERCATO DEL MILAN


  11. #671
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Delle 3 gemelle è l'unica tettona, che bizzarria.

    Scarletta ormai non è granche.

  12. #672
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Ricordavo che lei non fosse una gemella, bensi più piccola. .

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  13. #673
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ricordavo che lei non fosse una gemella, bensi più piccola. .

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    E più vecchia delle gemelle

  14. #674
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Ah ecco....

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  15. #675
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Infatti, non è un caso che abbia la "forza proporzionale di un ragno" a seconda della saga, ha una forza di 10-30 tonnellate dopo essere "rinato" dovrebbe stare sulle 30, ma non ricordo se poi torna come prima
    Cap e Bucky possono sollevare un'auto, Bucky un po' di più con il suo braccio robotico, ma siam sempre lì. Non a caso Spiderman gli piega il braccio in maniera easy. Certo che in due amichetti possono saccagnare di botte un semplice soldato come niente fosse, eh
    In Civil War, Cap ha una forza pari a quella di un motore di elicottero civile con specifiche militari.



    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Cioè a 'sta scena mi venne il durello pesante

    In B4 "è tutta digitale in realtà è piatta"
    Non completamente piatta, ma tante imbottiture e push up!




    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ha preso il posto di Scarlett nel mio cuore ...
    Sicuro? Se me la passi per me è OK!

  16. #676
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ricordavo che lei non fosse una gemella, bensi più piccola. .

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Beh è uguale

  17. #677
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Delle 3 gemelle è l'unica tettona, che bizzarria.

    Scarletta ormai non è granche.
    mandami la foto della tizia che ti scopi, ti prego


    parlando di film, divertente, ma meno esaltante di quanto mi aspettassi... comunque già gestire tanti personaggi non è facile.
    Due cose mi danno un po' sui cosiddetti:

    1)sto fatto della gente che odia i supereroi per cose successe in eventi in cui erano coinvolti come se fosse stata colpa loro.
    succede in ogni film del genere, considerando che ciascuno di loro ha salvato tre volte il mondo, beh, se muore qualcuno nonostante loro ce ne si può anche fare una ragione.

    2)sia in batman vs superman che qui si dice che gli eroi si scontrano per via di una visione antitetica del modo di intendere il supereroe.
    In realtà non è vero, come nei primi crossover alla base dello scontro fra supereroi c'è sempre un fraintendimento, una cosa che (almeno) uno dei due non sa e che li porta a scontrarsi. ah, e poi c'è il fatto che (almeno) uno dei due sia un colgione, o faccia una coglionata incredibile.
    Alla fine poi si riappacificano (o no) perchè la storia va avanti, ma il nodo della diversità etica fra i due personaggi e le rispettive visioni non viene minimamente sfiorato.

    l'unica opera in cui ciò non succede alla fine è watchmen, rorsach ha un suo modo di vedere le cose, ozymandyas un altro, alla fine il lettore viene lasciato a decidere chi dei due abbia ragione, lo scontro si risolve in un certo modo, e proprio dallo scontro etico che nasce il dramma, non perchè rorsach non ascolta ozymandyas quando questi gli dice una cosa, o perchè all'altro gira la ciribiciaccola e decide di menarlo perchè sta incazzato.

    ora non pretendo che tutte le opere abbiano l'approfondimento di watchmen, però il discorso formale secondo cui si potrebbe appoggiare iron man o capitan america viene totalmente annullato dal fatto che nel merito uno dei due ignora totalmente come stiano le cose...

  18. #678
    Sabreman
    Guest

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio

    l'unica opera in cui ciò non succede alla fine è watchmen, rorsach ha un suo modo di vedere le cose, ozymandyas un altro, alla fine il lettore viene lasciato a decidere chi dei due abbia ragione, lo scontro si risolve in un certo modo, e proprio dallo scontro etico che nasce il dramma, non perchè rorsach non ascolta ozymandyas quando questi gli dice una cosa, o perchè all'altro gira la ciribiciaccola e decide di menarlo perchè sta incazzato.
    Veramente in Watchmen Ozymandias e Rorschach non hanno ragione manco per sbaglio. L'arroganza di poter portare il mondo sulle spalle di Ozymandias e l'incapacità di scendere a compromessi di Rorschach sono il seme della loro sconfitta, a prescindere dal fatto che il diario di Rorschach venga reso pubblico o meno. Non a caso il personaggio "neutro" della vicenda, il Dr. Manhattan, li fa fuori entrambi (fisicamente in un caso, moralmente in un altro). Non c'è nessun dilemma morale, semplicemente due modi sbagliati di vedere le cose.

  19. #679
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    diciamo che portando entrambi all'estremo i loro principi, finiscono entrambi per sbagliare (da una prospettiva umana, ovviamente... ), però i loro comportamenti sono comunque esemplari delle rispettive visioni, e alla fine si puà comunque parteggiare per una visione o per l'altra, mentre invece le coppie batman/superman e ironman/capitan america non sono portabandiere di niente, ironman non sbaglia perchè crede ingiustamente che i poteri vadano regolamentati, sbaglia principalmente perchè dà la caccia all'uomo sbagliato per tre quarti di fila

    e venendo al finale

    non mi convince che continui a voler uccidere l'uomo sbagliato perchè pure a lui hanno toccato la mamma... alla fine bucky era incosciente delle proprie azioni, che senso ha prendersela con lui e lasciare andare il tizio che ha causato tutti i casini che hanno portato al ferimento di war machine? non mi sembra tipico di ironman, visto che mi sembra fin troppo lucido nel farlo, e mi sembra assurdo che capitan america glielo perdoni così facilmente


  20. #680
    Sabreman
    Guest

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    diciamo che portando entrambi all'estremo i loro principi, finiscono entrambi per sbagliare (da una prospettiva umana, ovviamente... ), però i loro comportamenti sono comunque esemplari delle rispettive visioni, e alla fine si puà comunque parteggiare per una visione o per l'altra
    No. Ozymandias e Rorschach sono due sociopatici con visioni da sociopatici e il loro modo di vedere il mondo non è in nessun punto del fumetto visto come qualcosa per cui parteggiare. E di certo il messaggio di fondo non è "a volte gli estremismi servono".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su