[Marvel] Captain America: Civil War [Marvel] Captain America: Civil War - Pagina 37

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 1016

Discussione: [Marvel] Captain America: Civil War

  1. #721
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La storia delle battutine però non mi sembra così drammatica. Voglio dire, a parte Iron Man 3, dove in effetti erano parecchie e spesso fuori luogo, negli altri film recenti Marvel i momenti leggeri non mi sono mai sembrati eccessivamente stonati. Okay, non faranno sbellicare dalle risate, ma a volte spezzano in maniera simpatica; nel primo Avengers c'era un'infilata di due o tre battute azzeccatissime, per dire. Che poi pare tutto si riduca a "ti rompo i bei dentini", quando invece ci sono momenti un po' più gustosi, tipo il riferimento a Star Wars, che per un adolescente di oggi è un film "vecchissimo"
    E dire che se la Disney non fosse ormai una megacorp senza cuore che si magna tutto, tutto quel pezzo non si sarebbe potuto fare

  2. #722
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Probabilmente è un mio limite...con l'aumentare dei super eroi e con l'aumentare delle tecniche di combattimento, più basate sui super poteri e meno su armi e tecnologie verosimili...il film inevitabilmente mi piace meno...
    Winter soldier era una bella spy story scifi in salsa super eroi...non il contrario, per questo mi è piaciuto tantissimo.
    Questo invece mi ha annoiato, una delle scene madri del film, le mazzate tra tutti quanti, con un tripudio di mille poteri, mi ha lasciato indifferente...
    Tutte le pippe mentali mi hanno annoiato, la stessa trama che crea un polpettone che partorisce un topolino, mi ha lasciato indifferente...ed infine l'abuso delle mazzate con la velocità 2x...
    ...e anche il drammahh finale...bha...iron man è un genio, doveva essere superiore...

    Probabilmente nemmeno il fumetto mi piacerebbe...

  3. #723
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    696

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Posto giusto per dire che, da persona che ha visto i due Avengers ma non ha particolare interesse per l'universo Marvel, senza la Royal Rumble in aeroporto il film sarebbe stato molto più scorrevole. Poi ovviamente mi rendo conto che è una parte fondamentale per costruire i prossimi film, ma valutando il singolo film la mia impressione è stata questa.

  4. #724
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    iron man è un essere umano. Veramente, sarebbe stato MOLTO PIU irrealistico se avesse fatto "eh bon, amen".
    neverforget

  5. #725

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Considerato poi che all'inizio


    batte il chiodo sul "conflitto irrisolto" mentre presenta l'ologramma pensato per risolvere traumi del genere agli studenti del MIT


  6. #726
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    "Se nel primo tempo viene inquadrata una pistola, nella seconda parte dovrà necessariamente sparare".

    O qualcosa così

  7. #727
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Probabilmente è un mio limite...con l'aumentare dei super eroi e con l'aumentare delle tecniche di combattimento, più basate sui super poteri e meno su armi e tecnologie verosimili...il film inevitabilmente mi piace meno...
    Winter soldier era una bella spy story scifi in salsa super eroi...non il contrario, per questo mi è piaciuto tantissimo.
    Questo invece mi ha annoiato, una delle scene madri del film, le mazzate tra tutti quanti, con un tripudio di mille poteri, mi ha lasciato indifferente...
    E considera che si sono pure mantenuti. Antman potrebbe tranquillamente entrarti dentro e squarciarti completamente, Visione e Scarlet si sono andati a prendere un caffè.


    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Posto giusto per dire che, da persona che ha visto i due Avengers ma non ha particolare interesse per l'universo Marvel, senza la Royal Rumble in aeroporto il film sarebbe stato molto più scorrevole. Poi ovviamente mi rendo conto che è una parte fondamentale per costruire i prossimi film, ma valutando il singolo film la mia impressione è stata questa.
    E pensa che il pubblico vuole esattamente il contrario. Più mazzate, più azione e meno dialoghi.

  8. #728
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    La recensione di BadTaste centra in pieno quello che IO penso del film...

  9. #729
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    L'ho visto, ho dovuto seguire la strada di team cap ovviamente vista la mancanza di cinema.

    Mi è piaciuto parecchio.

    E' un'impressione mia o il MCU sta diventando progressivamente più dark mentre il DCCU sembra andare al contrario?

    Notare come la Marvel si è ricordata a differenza di Sony che Spiderman è un nerd, non un hipster fighetto.

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    E pensa che il pubblico vuole esattamente il contrario. Più mazzate, più azione e meno dialoghi.
    Sò sempre supereroi, lo scontro tamarro ci vuole.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #730
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    'Azzo se è bello!
    Non me l'aspettavo proprio, è stata una vera sorpresa.
    Si fuma il Soldato d'Inverno e caga letteralmente in testa al secondo Avengers!

    Parlo da assoluto non lettore di fumetti dei super...

    Trama sobria che non esagera mai e che da il giusto spazio a tutti i personaggi.
    Dialoghi che appassionano e tengono alto l'interesse.
    Umorismo dosato e gestito alla perfezione, sto ancora ridendo per la battuta sull'Impero Colpisce Ancora!
    Combattimenti mai confusi e mai esageratamente lunghi.

    Non voglio fare un confronto con l'ultimo cinecomics di casa DC, ma dico semplicemente che qualcuno della Marvel dovrebbe andare ad insegnare a quelli della DC come si fanno i film sui supereroi... Ne hanno un disperato bisogno!

    E brava Marvel, ma messo addosso la fregna di vedere le Infinity War!

  11. #731
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Non voglio fare un confronto con l'ultimo cinecomics di casa DC, ma dico semplicemente che qualcuno della Marvel dovrebbe andare ad insegnare a quelli della DC come si fanno i film sui supereroi... Ne hanno un disperato bisogno!
    Sono due diversi modi di trattare il materiale di partenza altrettanto validi, sinceramente ringrazio il cielo che la DC è compeltamente differente come approccio, l'ultima volta che hanno provato a fare un film "stile Marvel" è stato un disastro.

    E poi se non ti è venuto un brivido quando Batman pontificava su quello che gli avevano insegnato i genitori morendo come in The Dark Knight Returns, bé, semplicemente non sei un vero DC nerd.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #732

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Visto pure io ieri sera.
    Mi è piaciuta tantissimo la parte con SpiderMan. Il resto l'ho trovato fiacco, sento sempre la mancanza di un vero cattivone™. Il soldato d'inverno a mio parere è un personaggio del cavolo.
    I film degli X-Men a differenza mi piacciono sempre un sacco. Non ho capito esattamente il perché. Forse c'è più storia e meno mazzate, boh.


  13. #733
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Il problema degli x men è che i film in se sono anche carucci (alcuni, non tutti), ma messi insieme sono un minestrone di...

  14. #734
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sono due diversi modi di trattare il materiale di partenza altrettanto validi, sinceramente ringrazio il cielo che la DC è compeltamente differente come approccio, l'ultima volta che hanno provato a fare un film "stile Marvel" è stato un disastro.

    E poi se non ti è venuto un brivido quando Batman pontificava su quello che gli avevano insegnato i genitori morendo come in The Dark Knight Returns, bé, semplicemente non sei un vero DC nerd.
    Però devi ammettere che essere DC nerd non è che sia una gran cosa.

  15. #735
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Leggo che intanto pure questo è stato un mezzo floppino
    Pare che la colpa degli incassi sotto le aspettative sia dovuta a Batman v superman che non è piaciuto e il pubblico rimasto scottato si aspettava una replica.

  16. #736
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Ahah vabbe'

  17. #737
    Zero/2
    Guest

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    ma speriamo che sia un trend che si confermi

  18. #738
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Ha incassato in usa in 15 giorni quello che bvs ha fatto in un mese abbondante e nel resto del mondo è ampiamente sopra. Floppone.

  19. #739
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    In realtà è il linea con le previsioni marvel e al di sotto delle previsioni "degli altri". Solo che queste ultime non contano nulla

  20. #740
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Dipende se riaggiustano le misurazione con la metrica di Deadpool...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su