[Marvel] Captain America: Civil War [Marvel] Captain America: Civil War - Pagina 38

Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1016

Discussione: [Marvel] Captain America: Civil War

  1. #741
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ha incassato in usa in 15 giorni quello che bvs ha fatto in un mese abbondante e nel resto del mondo è ampiamente sopra. Floppone.
    I noti flop che guadagnano milioni su milioni

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #742
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    C'è un articolo su badtaste non posso linkarlo da telefono .

  3. #743
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Ma se ha guadagnato in 15 giorni 560 milioni, 10 in piu di BvS in un mese.

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #744
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    C'è un articolo su badtaste non posso linkarlo da telefono .


    Cercare su Google "badtaste civil war flop" non mette in buona luce la tua capacità di comprendere un testo..

  5. #745
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.152
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Gli incassi sono trainati soprattutto dal mercato Cinese e Sud Coreano dove ha incassato (all'11/5) oltre 118Mln e 55Mln, contro i 96Mln e 16Mln di BvS. Ma un po' in tutto il mercato asiatico ha numeri maggiori.

    - - - Aggiornato - - -

    P.S.

  6. #746
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio



    Non voglio fare un confronto con l'ultimo cinecomics di casa DC, ma dico semplicemente che qualcuno della Marvel dovrebbe andare ad insegnare a quelli della DC come si fanno i film sui supereroi... Ne hanno un disperato bisogno!
    Da un lato puramente commerciale si..da al grande pubblico quello che vuole.. azione-battutine-mai veri drammi-zero epicità-toni leggeri

    Ma daa un lato puramente artistico..non ha nulla da insegnarli

  7. #747
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Però devi ammettere che essere DC nerd non è che sia una gran cosa.
    Perché?
    Serie TV a parte ovviamente, quelle sono perlopiù poverate sia come produzione che come scrittura.

    E per produzione non mi riferisco al budget ma a come è usato, robe come il costume di Red Tornado in Supergirl non sarebbero passate nemmeno negli anni '60, se non hai i soldi per fare un costume fedele che non sembri una poverata assoluta devi modificarlo cacchiarola.

    Ma daltronde era dai tempi di Smallville che facevano minchiate simili come Doctor Fate in tuta di gomma stile Batman e Robin (stiamo parlando di un personaggio che è il precursore del Dottor Strange della Marvel) o Sandman con la maschera antigas di plasticaccia quando potevano mandare il trovarobe a prenderne una "realistica" risparmiando pure qualche soldo nel processo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #748
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Probabilmente quando vedete roba di gomma che sa di cheap è perché non hanno approvato un design e hanno continuato a chiedere modifiche su modifiche fino a quando non si sono fatti andare bene all'ultimo momento uno dei prototipi revisionati non avendo più tempo per completarlo come dio comanda

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  9. #749
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Perché?
    Serie TV a parte ovviamente, quelle sono perlopiù poverate sia come produzione che come scrittura.

    E per produzione non mi riferisco al budget ma a come è usato, robe come il costume di Red Tornado in Supergirl non sarebbero passate nemmeno negli anni '60, se non hai i soldi per fare un costume fedele che non sembri una poverata assoluta devi modificarlo cacchiarola.

    Ma daltronde era dai tempi di Smallville che facevano minchiate simili come Doctor Fate in tuta di gomma stile Batman e Robin (stiamo parlando di un personaggio che è il precursore del Dottor Strange della Marvel) o Sandman con la maschera antigas di plasticaccia quando potevano mandare il trovarobe a prenderne una "realistica" risparmiando pure qualche soldo nel processo.
    perchè... perchè... perchè tolto il secondo batman di nolan e il primo in una certa misura, tutto il resto delle produzioni DC sono state ad esagerare sulla sufficienza risicata ad esser buoni. e tieni conto che a me Supergirl piace abbastanza, The Flash molto e Arrow a giorni alterni.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Probabilmente quando vedete roba di gomma che sa di cheap è perché non hanno approvato un design e hanno continuato a chiedere modifiche su modifiche fino a quando non si sono fatti andare bene all'ultimo momento uno dei prototipi revisionati non avendo più tempo per completarlo come dio comanda

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    sicuramente, resto cmq fiducioso per il futuro, che la CG si sia alzata di qualità media e abbassata di costi.

  10. #750
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Sono due diversi modi di trattare il materiale di partenza altrettanto validi, sinceramente ringrazio il cielo che la DC è compeltamente differente come approccio, l'ultima volta che hanno provato a fare un film "stile Marvel" è stato un disastro.

    E poi se non ti è venuto un brivido quando Batman pontificava su quello che gli avevano insegnato i genitori morendo come in The Dark Knight Returns, bé, semplicemente non sei un vero DC nerd.
    Se per questo non sono nemmeno un vero Marvel nerd.
    I supereroi mi hanno sempre lasciato abbastanza indifferente, oggi che hanno invaso il mondo del cinema mi stanno anche tendenzialmente antipatici.

    Però non si può negare che i film Marvel sanno intrattenere, cosa che i film della DC invece non riescono proprio fare.

    Sinceramente l'unico della trilogia di Nolan che mi sia piaciuto è Begins, gli altri sono stati di una pesantezza indicibile.
    Certo, sempre meglio di quelle due merde fumanti diretti da Snyder.

    P.S. Quale sarebbe il film DC "alla Marvel"?

  11. #751
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    A me il cambio di stile rispetto al "divertimondo" Marvel non dispiace, lo trovo comunque apprezzabile.
    Con il tempo forse troveranno una quadra.

    C'è da dire che il primo film "bomba" della Marvel è stato Iron Man dove hanno imbroccato proprio tutto, anche perchè non è che Favreau sia stò granchè
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  12. #752
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio

    Ma daa un lato puramente artistico..non ha nulla da insegnarli
    Oddio, io sceneggiatura e regia li inserirei nel lato artistico della faccenda.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio

    P.S. Quale sarebbe il film DC "alla Marvel"?
    Credo si riferiscano a Lanterna Verde

  13. #753
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.092
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Perché?
    Serie TV a parte ovviamente, quelle sono perlopiù poverate sia come produzione che come scrittura.

    E per produzione non mi riferisco al budget ma a come è usato, robe come il costume di Red Tornado in Supergirl non sarebbero passate nemmeno negli anni '60, se non hai i soldi per fare un costume fedele che non sembri una poverata assoluta devi modificarlo cacchiarola.

    Ma daltronde era dai tempi di Smallville che facevano minchiate simili come Doctor Fate in tuta di gomma stile Batman e Robin (stiamo parlando di un personaggio che è il precursore del Dottor Strange della Marvel) o Sandman con la maschera antigas di plasticaccia quando potevano mandare il trovarobe a prenderne una "realistica" risparmiando pure qualche soldo nel processo.
    Ho letto che i costi medi della prima stagione di Supergirl si sono aggirati sui tre milioni di dollari a puntata

  14. #754
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    No, 3 milioni è comprensivo del licensing, non sono semplicemente 3 milioni per fare un episodio
    Ultima modifica di Talismano; 13-05-16 alle 15:39

  15. #755

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Questi sono gli incassi ufficiali sino ad ora:
    http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=marvel2016.htm


  16. #756
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Se per questo non sono nemmeno un vero Marvel nerd.
    I supereroi mi hanno sempre lasciato abbastanza indifferente, oggi che hanno invaso il mondo del cinema mi stanno anche tendenzialmente antipatici.

    Però non si può negare che i film Marvel sanno intrattenere, cosa che i film della DC invece non riescono proprio fare.

    Sinceramente l'unico della trilogia di Nolan che mi sia piaciuto è Begins, gli altri sono stati di una pesantezza indicibile.
    Certo, sempre meglio di quelle due merde fumanti diretti da Snyder.

    P.S. Quale sarebbe il film DC "alla Marvel"?
    Lanterna Verde, brutto non è bruttissimo ma è un film molto "meh" tipo certi film che faceva la dramworks quando cercava di imitare la pixar.

    E sinceramente non vedo perché i supereroi debbano intrattenere in senso classico per forza, io sui supereroi la pensavo come te (nerd Disney) ma poi ho letto The Dark Knight Returns e mi sono innamorato della problematicità della figura del supereroe. Non che col tempo non abbia imparato ad apprezzare roba più classica e leggera se scritta bene ma è stato il Batman vecchio, folle e incarognito che mi ha fatto innamorare dei fumetti di supereroi.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    perchè... perchè... perchè tolto il secondo batman di nolan e il primo in una certa misura, tutto il resto delle produzioni DC sono state ad esagerare sulla sufficienza risicata ad esser buoni. e tieni conto che a me Supergirl piace abbastanza, The Flash molto e Arrow a giorni alterni.

    - - - Aggiornato - - -



    sicuramente, resto cmq fiducioso per il futuro, che la CG si sia alzata di qualità media e abbassata di costi.
    Boh, ma la CGI brutta in TV me l'aspetto, sono i costumi che spesso sembrano peggio del cosplay fatto in casa o hanno scelte di design veramente discutibili.

    Tra l'altro a proposito di CGI, mi chiedo ancora perché l'elmo di Doctor Fate in Smallville si apriva da dietro con un effetto in CGI quando nei fumetti Nelson se lo infila semplicemente sulla capoccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Probabilmente quando vedete roba di gomma che sa di cheap è perché non hanno approvato un design e hanno continuato a chiedere modifiche su modifiche fino a quando non si sono fatti andare bene all'ultimo momento uno dei prototipi revisionati non avendo più tempo per completarlo come dio comanda

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Ma più che altro mi lascia perplesso che abbiano usato una tuta di gomma per un personaggio che alla fine è un mago, non zompa e calcioruota i cattivi ma fa un incantesimo con una posa di pseudomeditazione, se gli mettevano una specie di tunica tipo Magneto nel primo film degli X-men mantenendo i colori blu e oro del personaggio rendeva molto meglio e spendevano di meno.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 14-05-16 alle 00:06
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #757
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    il film l'ho visto solo stasera.
    delle vostre fisime nerd frega nulla.
    dico solo una cosa: voglio trombarmi Zia TOmei.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #758

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    il film l'ho visto solo stasera.
    delle vostre fisime nerd frega nulla.
    dico solo una cosa: voglio trombarmi Zia TOmei.
    Quoto.

  19. #759
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.262
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Ed io Scarlet Witch
    Inviato da Lumia 640XL

  20. #760
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Ed io Scarlet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su