[Marvel] Captain America: Civil War [Marvel] Captain America: Civil War - Pagina 39

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1016

Discussione: [Marvel] Captain America: Civil War

  1. #761
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    il film l'ho visto solo stasera.
    delle vostre fisime nerd frega nulla.
    dico solo una cosa: voglio trombarmi Zia TOmei.
    Per carità, le fisime nerd da fan Marvel vs fan DC, le leggo sostengo e sghignazzo da quasi trent'anni.

    Ma da te mi interessa, il film come film, come l'hai trovato?

  2. #762

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Sono curioso anche io di sapere il parere di harry. Devo ancora vedere il film ahahah
    Cmq sia chi è la tipa in costume che appare come immagine del topic su tatapalk? Scarlett witch?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #763
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Io mi prendo Scarlett, quella con 2 T!

  4. #764

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    boh, il mi prenderei pure Scarlett O'Hara...

  5. #765
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Sono curioso anche io di sapere il parere di harry. Devo ancora vedere il film ahahah
    Cmq sia chi è la tipa in costume che appare come immagine del topic su tatapalk? Scarlett witch?
    E chi lo utilizza Tapatalk...
    Se è in rosso è Elizabeth Olsen - Scarlet witch


    Se è in nero Scarlet Jonhasson - col Pelo sempre più nero

  6. #766
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Visto il film ora, molto bello, uno dei migliori della marvel
    Restarting

  7. #767

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Sono curioso anche io di sapere il parere di harry. Devo ancora vedere il film ahahah
    Cmq sia chi è la tipa in costume che appare come immagine del topic su tatapalk? Scarlett witch?
    A me appare la Johansson molto pushuppata

  8. #768

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    A me appare una che saltella nel mare in bikini coi colori spaiati strani e mi sa che è l attrice che fa scarletwitch

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #769
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Allora per chi aveva chiesto che argomentassi il mio disprezzo per i protagonisti del film, ora che posso scrivere espongo il mio becero ed inutile punto di vista:

    - Detesto questo Capitan america Mr Perfettino che ha sempre ragione lui
    - Detesto il modo i cui hanno introdotto alcuni personaggi che sembrano copia-incollati nel film

    Ma chi cazzo è Pantera Nera? E Ant-Man che boh, appare nel film lasciato fuori dal furgone!?!?


    - Detesto il modo in cui arrivano allo scontro ma non possono ammazzarsi perché si vogliono bene dato che sono dei supereroi (oohhh scusa se ti ho spaccato il culo)
    - Detesto il modo in cui si sentano al di sopra della legge e che la stessa regia cerchi in tutti i modi di giustificarli.

    Adoro Visione, che ha centrato in pieno il problema:


    Sono gli Avengers che portano merda al Pianeta, altroché



    Per tutto il film ho sperato che apparisse il Dottor Strange e li stendesse tutti a terra (Vedova Nera e Scarlet-cosa a 90° of course ), con Deadpool che arriva e spiattella la faccia a tutti (sempre tranne le fighe che vanno sodomizzate) sotto le suole degli stivali sado-maso.

    In galera!

  10. #770
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Secondo me spesso ci si dimentica che , seppur con titoli diversi, son tutti in un certo senso uno il sequel dell'altro e con sequel gia previsti, ergo bisogna imho approcciarsi con una mentalità da serie tv, ricordando cosa è successo prima e aspettandosi spiegazioni dopo.
    È un modo di fare senza precedenti dunque è comprensibile rimare un po spiazzati e interdetti forse...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  11. #771
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.153
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Molti presi singolarmente non hanno senso tranne forse solo il primo Hulk, Thor, Iron Man e Cap. America. E come sarà per il Dr. Strange (anche se penso conterrà qualche riferimento agli altri titoli).

  12. #772
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Molti presi singolarmente non hanno senso tranne forse solo il primo Hulk, Thor, Iron Man e Cap. America. E come sarà per il Dr. Strange (anche se penso conterrà qualche riferimento agli altri titoli).
    E grazie al cazzo

    Anche le due torri preso singolarmente non ha senso

  13. #773
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Visto anche io.
    Carino,godibile,leggero ma tutt'altro che memorabile.
    La trama c'è ma non è solidissima se ci mette a guardare i particolari.
    Di certo meglio di Age of Ultron ma meno di quanto mi aspettassi.
    Insomma mi ero creato aspettative più alte e come spesso accade si rischia di rimanere un po' delusi.

    Promosso con riserva.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #774
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Ma chi cazzo è Pantera Nera? E Ant-Man che boh, appare nel film lasciato fuori dal furgone!?!?
    Mah, io non ho avuto grandi problemi e certo che ho saputo che esisteva nell'universo Marvel un pantenore nero proprio con questo film.

  15. #775
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Vado a vederlo oggi, un po' impaurito dal fatto di non aver visto age of ultron (ma qualcuno mi aveva già fatto un riassunto prima). Mi aspetto botte, tette (coperte con vestiti attillati) e che non mi vadano di traverso i popcorn. Mi aspetto un finale a-la Disney dove tutti bevono il tavernello, ma comunque immagino gli strascichi di questa inimicizia si propagherà al prossimo film (nel senso che il finale buonista magari richiede che tornano amiconi, mentre per il proseguio dell'universo ha più senso se sono nemici all'inizio del prossimo film).

    E si, mi sono spoilerato il finale perché, fondamentalmente, non me ne frega un cazzo, uomini in calzamaglia WTF.

    (Si, ho il biglietto gratis, e niente altro da fare oggi pomeriggio)

  16. #776
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    un finale a-la Disney dove tutti bevono il tavernello
    Quello al massimo può essere la causa scatenante della guerra civile (e la fazione opposta avrebbe tutti le regioni per dare contro la fazione pro-tavernello ).
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  17. #777
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    visto, mi preme solo dire questo


    MIGLIOR SPIDERMAN CINEMATOGRAFICO DI SEMPRE!!!!!!!111111!!!


    per tutto il tempo in cui compariva sullo schermo avevo più o meno quest'espressione







    per il resto buon film, tanta azione (anche se alcuni scontri erano un pò confusionari), trama un pelo più matura rispetto agli altri marvel-movie e buon ritmo, IRON MAN 1 e AVENGERS1 rimangono ancora i miei preferiti ma questo si becca la medaglia di bronzo




    mi è piaciuto molto il NON lieto fine, avevo tanta paura in un finale a tarallucci e vino cosa che avrebbe stonato parecchio vista la piega che stava prendendo il film....si ok non è che sono diventati nemici mortali alla fine è un bisticcio tra amici, anzi essendo SUPER-AMICI è un super-bisticcio con tutte le problematiche che ne derivano


  18. #778
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    visto, mi preme solo dire questo


    MIGLIOR SPIDERMAN CINEMATOGRAFICO DI SEMPRE!!!!!!!111111!!!


    per tutto il tempo in cui compariva sullo schermo avevo più o meno quest'espressione







    per il resto buon film, tanta azione (anche se alcuni scontri erano un pò confusionari), trama un pelo più matura rispetto agli altri marvel-movie e buon ritmo, IRON MAN 1 e AVENGERS1 rimangono ancora i miei preferiti ma questo si becca la medaglia di bronzo




    mi è piaciuto molto il NON lieto fine, avevo tanta paura in un finale a tarallucci e vino cosa che avrebbe stonato parecchio vista la piega che stava prendendo il film....si ok non è che sono diventati nemici mortali alla fine è un bisticcio tra amici, anzi essendo SUPER-AMICI è un super-bisticcio con tutte le problematiche che ne derivano
    In confronto al civil war dei fumetti, credo che questo sia come andare a vedere la bella addormentata nel bosco da tanto che è edulcorato.
    Comunque per me miglior film Marvel insieme a Winter soldier.
    Iron man 1 estremamente sopravvalutato dalla critica e soprattutto dal pubblico. Personalmente mi sento di rivalutare il primo Thor che aveva una regia sicuramente più drammaturgica e teatrale.
    Questo Spider-Man mi ha lasciato particolarmente indifferente, in particolare zia tromberei ma è evidente che il segno dei tempi richiede l'incesto tra nipote e zio gnocca (condizione edipica e sogno di molti adolescenti).
    Mah.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 15-05-16 alle 16:39
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #779
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Stavo giusto pensando che se dovessi diventare forte come Capitan America, la mia missione di vita sarebbe trovarlo e ammazzarlo di botte, prima di tutto la faccia

    E pensare che Winter Soldier mi piacque un bel po'.

  20. #780
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Stavo giusto pensando che se dovessi diventare forte come Capitan America, la mia missione di vita sarebbe trovarlo e ammazzarlo di botte, prima di tutto la faccia

    E pensare che Winter Soldier mi piacque un bel po'.
    Immagino stai parlando di Spider-Man. Si la penso come te. Andrei nel Queens e lo appiccicherei al primo muro con scritto: io sono quel frocietto di Spider-Man. Per quanto molti di voi l'abbiano apprezzato, trovo l'intervento di Spider-Man dentro il circuito narrativo, davvero insensato nella sua prepotenza e anche nella psicologia. Qualcuno mi spiega perché un ragazzino di 17 anni con dei super poteri dovrebbe dare una mano ad un gruppo di supereroi a caso solo perché stark gli ha cucito il costumino nuovo?
    Ricordiamo che Parker ha fatto un discorso della Madonna nella cameretta sulla libertà di scegliere come usare i suoi poteri per il bene degli altri e poi senza dire bau decide di aiutare stark a imprigionare quelli che vogliono continuare ad avere il libero arbitrio sulle loro azioni, invece di mettersi contro stark che firma di sottostare alle nazioni unite.
    Ecco. Questo è un errore di sceneggiatura a mio avviso enorme.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su