[Marvel] Captain America: Civil War [Marvel] Captain America: Civil War - Pagina 42

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 1016

Discussione: [Marvel] Captain America: Civil War

  1. #821
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Parker ha due caratteri, uno timido senza maschera, uno logorroico, furbastro e sbruffone con la maschera e questo lo sanno tutti senza che lo dica io.
    Però Parker non è nemmeno stupido e quando si mette la maschera lo fa per ideali come quelli che ha dichiarato nella stanza a stark.
    Detto ciò, Parker non è così cretino da schierarsi con stark senza prima aver per lo meno capito un minimo perché sta combattendo. Non ci certo lo fa perché stark gli dà un costume nuovo.
    Questo è incoerente col personaggio e ciò che racconta prima. Della forza fisica del ragno a me frega nulla.
    Poi ripeto: sticazzi, il film è bello e a me fregancazzo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    beh, stai parlando di un personaggio


    si intelligente e con un certo senso del dovere (essere intelligenti non significa non essere anche ingenui) ma che cmq ha 17 anni, ha superpoteri da un 6 mesi circa che si comporta come una ragazzina in presenza di justin beber quando vede tony stark in casa sua....e quando quest'ultimo lo invita ad una scaxxottata con i più grandi supereroi della terra ti sembra strano che quello accetti su due piedi? seriously?

    c'è anche da dire che dovendo stringare tutto in 2 ore e mezzo con tutti i personaggi in azione non è che cera molto tempo per focalizzarsi sul perché o percome spiderman si unisce alla festa l'importante e che l'abbia fatto

    Ultima modifica di CX3200; 15-05-16 alle 21:29

  2. #822
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma sostanzialmente i comix con il MCU non c'entrano na sega. E di cosa fa Marvel con i personaggi di cui detiene i diritti... idem.
    Il fatto che possano farlo non rende la cosa meno orripilante eh.
    Perchè se il film è diverso dal fumetto ci può stare, dopo un pò è fisiologica la cosa.
    Che inserisci personaggi o cose varie anche (Vedasi la serie fumettistica sugli agenti dello shield)
    Ma da qui a stravolgere totalmente le tue fottute fondamenta perchè fai dei filmetti del cazzo la cosa è diversa guarda te se tra qualche anno l'unico nick fury sarà il nero e dell'originale anche nell'ambito fumettistico non se ne sentirà più parlare o quasi..Perchè oh. Fury è sam jackson, per forza.

  3. #823
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Non assorbe... Altrimenti non verrebbe sbalzato indietro quando colpito. Non intendo assorbire i danni ma assorbire gli urti...

    MERCATO DEL MILAN


  4. #824
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    OMG hanno cambiato origini/poteri/salcazzo ad un personaggio, come faremo?

    Son 20 anni che leggo Marvel e i reboot/retcon son più frequenti delle cagate di salvini. Far la verginella offesa al giorno d'oggi mi sembra oltremodo ilare e pretestuoso.

  5. #825
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    OMG hanno cambiato origini/poteri/salcazzo ad un personaggio, come faremo?

    Son 20 anni che leggo Marvel e i reboot/retcon son più frequenti delle cagate di salvini. Far la verginella offesa al giorno d'oggi mi sembra oltremodo ilare e pretestuoso.
    Niente, non capisci il punto. Pace

  6. #826

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Il fatto che possano farlo non rende la cosa meno orripilante eh.
    Perchè se il film è diverso dal fumetto ci può stare, dopo un pò è fisiologica la cosa.
    Che inserisci personaggi o cose varie anche (Vedasi la serie fumettistica sugli agenti dello shield)
    Ma da qui a stravolgere totalmente le tue fottute fondamenta perchè fai dei filmetti del cazzo la cosa è diversa guarda te se tra qualche anno l'unico nick fury sarà il nero e dell'originale anche nell'ambito fumettistico non se ne sentirà più parlare o quasi..Perchè oh. Fury è sam jackson, per forza.
    Tu non stai leggendo Secret Wars II, vero?

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    come fa lo scudo di cap a tornargli quasi sempre in mano d rimbalzo?
    voi che seguite i fumetti..esiste una spiegazione vagamente credibile?
    no.
    è figo lui a lanciarlo e basta.

  7. #827
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    Tu non stai leggendo Secret Wars II, vero?
    Come detto, mi sono fermato ad axis quando c'è stato il recton dei gemellini per piacere all'mcu. Che cose mirabolanti mi son perso?
    Dato che personalmente un conto sono i recton classici, quelli come già detto anche da talismano ci sono sempre stati, quello che a me sta pesantemente sul cazzo è cambiare la tua storia editoriale solamente per adattarla ai film perchè cosi la massa di scimmie senza cervello a cui vuoi far comprare i fumetti non deve nemmeno fare lo sforzo mentale di capire che ci possono essere differenze fra fumetti e film e va bene cosi

  8. #828
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    come fa lo scudo di cap a tornargli quasi sempre in mano d rimbalzo?
    voi che seguite i fumetti..esiste una spiegazione vagamente credibile?
    Semplicemente lui calcola la traiettoria al volo perché il siero del supersoldato gli aumenta pure le capacità cognitive.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #829
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.842
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Non assorbe... Altrimenti non verrebbe sbalzato indietro quando colpito. Non intendo assorbire i danni ma assorbire gli urti...
    In realtà sì, ma non si vede spesso. Se ricordi nel primo Avengers assorbe la martellata di Thor.

  10. #830

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Che cose mirabolanti mi son perso?
    niente.
    a parte che avrei capito chiedersi che è successo nel frattempo se avessi smesso con Age of Apocalypse o House of M, ma Axis è finito tipo tre settimane fa... comunque qui, probabilmente per risistemare tutte le puttanate passate, tutti gli universi sono confluiti in un unico mondo, in cui Destino è dio, Richards lo sconfiggerà e tutto tornerà come prima.

  11. #831
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Vedete, è per questo che non discuto con voi. Lascio i bambini coi loro giocattolini che qua importa solo fumetti e gadget.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Dai Harry, thor faceva cagare,e dici che è "drammaturgico e teatrale" solo perché il regista faceva Shakespeare

  12. #832
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    no.
    è figo lui a lanciarlo e basta.
    Mi ricordo che in Winter Soldier c'era qualche meccanismo per riagganciarlo al braccio

  13. #833
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    niente.
    a parte che avrei capito chiedersi che è successo nel frattempo se avessi smesso con Age of Apocalypse o House of M, ma Axis è finito tipo tre settimane fa... comunque qui, probabilmente per risistemare tutte le puttanate passate, tutti gli universi sono confluiti in un unico mondo, in cui Destino è dio, Richards lo sconfiggerà e tutto tornerà come prima.
    Axis si è concluso quasi un anno e mezzo fa eh

  14. #834

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che in Winter Soldier c'era qualche meccanismo per riagganciarlo al braccio
    per agganciarlo bisogna che ci arrivi vicino, al braccio.
    calamite, comunque, o qualcosa del genere. roba Stark.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Axis si è concluso quasi un anno e mezzo fa eh
    e SWII è iniziato da sei mesi.
    vedi te che sarà mai successo.

  15. #835
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    per agganciarlo bisogna che ci arrivi vicino, al braccio.
    calamite, comunque, o qualcosa del genere. roba Stark.

    - - - Aggiornato - - -



    e SWII è iniziato da sei mesi.
    vedi te che sarà mai successo.
    Magari leggevate le versioni u.s.a in tal caso..Secret wars è finito a dicembre 2015.. e comunque basta un numero per stravolgere cose.
    Come Iceman diventato gay out of nowhere (ma quello è bendis )
    Ultima modifica di Mammaoca; 15-05-16 alle 22:47

  16. #836
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.202
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    come fa lo scudo di cap a tornargli quasi sempre in mano d rimbalzo?
    voi che seguite i fumetti..esiste una spiegazione vagamente credibile?
    Lo scudo tra l'altro dovrebbe assorbire ogni forza a cui è sottoposto e nel film non è così... Ma va bene... È un film cazzo
    A me pare che assorbe assorbe resiste resiste. Alla fine l'unica cosa che lo intacca sono le unghie di t'challa che sono anche loro in vibranio.
    Io è dal primo Cap. America che lo dico.
    Il fatto che gli torni in mano è solo una questione di addestramento, che nei film lo faccia rimbalzando a caso contro le leggi della fisica è un'altra cosa.
    Per la questione di assorbimento lo scudo è stato creato con le molecole di vibranio orientate trasversalmente, quindi assorbe solo gli impatti frontali consentendogli quindi di rimbalzare quando colpisce di taglio. Anche questa cosa nei film è fatta totalmente a caso, ci sono volte che assorbe tutto (persino i colpi di Thor e Hulk) e volte che con un'esplosione vola via loooontaaanoooo. Anche quando è lo stesso Cap a colpire con una scudata di piatto non dovrebbe esserci alcun effetto (ma qui andiamo troppo nel tecnico delle leggi della fisica). Stesso errore però p stato fatto con la tuta di Pantera Nera (fatta con tessuto di vibranio), dovrebbe assorbire i pugni come i proiettili e l'elettricità...invece ferma solo i proiettili!

  17. #837
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che in Winter Soldier c'era qualche meccanismo per riagganciarlo al braccio
    Si, l'utente diceva come fà a far rimbalzare lo scudo in modo che torni esattamente vicino a Cap e non vada disperso, ma quello appunto è merito del siero e dell'addestramento. Per dire, nella realtà esiste un uomo che riesce a mirare in una frazione di secondo, senza nemmeno prendere la mira "ad occhio", ma si basa semplicemente sul peso della pistola etc...
    https://www.youtube.com/watch?v=iZD-A3utGlI


    Allo stesso modo Steve R. riesce a lanciare lo scudo in maniera che vada a rimbalzare esattamente dove vuole, facendoglielo tornare indietro
    Poi una volta che lo scudo torna nelle sue "vicinanze" ci sarà la calamita ad attirarlo, ma sempre lì siamo
    In Age of Ultron appunto si vede... Ultron che scaraventa via lo scudo e Cap non può riprenderlo semplicemente con il dispositivo-arraffacoso (non è propriamente una calamita, dato che lo scudo è fatto di vibranio, non acciaio, ma per dire ), infatti lo afferra Black pussy e glielo riporta

  18. #838
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Come detto, mi sono fermato ad axis quando c'è stato il recton dei gemellini per piacere all'mcu. Che cose mirabolanti mi son perso?
    Dato che personalmente un conto sono i recton classici, quelli come già detto anche da talismano ci sono sempre stati, quello che a me sta pesantemente sul cazzo è cambiare la tua storia editoriale solamente per adattarla ai film perchè cosi la massa di scimmie senza cervello a cui vuoi far comprare i fumetti non deve nemmeno fare lo sforzo mentale di capire che ci possono essere differenze fra fumetti e film e va bene cosi
    La visibilità ed i guadagni che porta il mondo del cinema rispetto a quello dei fumetti, è sicuramente molto maggiore.
    Non ho numeri sotto mano, ma non mi stupirei se fossimo almeno ad un rapporto di 10 a 1 a favore del cinema.

    Detto questo, però mi pare che con l'ultimo reboot la Marvel abbia volutamente distinguersi dall'universo cinematografico. Compro i fumetti di Star Wars e vedo le pubblicità dei nuovi eroi. C'è un nuovo Capitan America, un nuovo Spiderman e mi pare di capire che Thor ha cambiato sesso.

  19. #839
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    La visibilità ed i guadagni che porta il mondo del cinema rispetto a quello dei fumetti, è sicuramente molto maggiore.
    Non ho numeri sotto mano, ma non mi stupirei se fossimo almeno ad un rapporto di 10 a 1 a favore del cinema.

    Detto questo, però mi pare che con l'ultimo reboot la Marvel abbia volutamente distinguersi dall'universo cinematografico. Compro i fumetti di Star Wars e vedo le pubblicità dei nuovi eroi. C'è un nuovo Capitan America, un nuovo Spiderman e mi pare di capire che Thor ha cambiato sesso.
    Abbiamo quindi l'ennesimo nuovo capitan america (che c'è già stato ed è sempre lo stesso ) Spiderman Ultimante promosso e Thor donna che anche li, c'era già stato qualcosa (Che poi, Thor è sempre Thor solo che per ora non è più degno..)
    Non c'entra nulla con il discorso che facevo io dove sono stati appositamente cambiati dei personaggi storici appartenenti al franchise rivale SOLAMENTE per far coincidere le loro origini con quell'aborto narrato in age of ultron, andando cosi di fatto a danneggiare un eventuale uso di scarlet e quicksilver da parte della fox che potevano tranquillamente usarli.

    Proverò a spiegarlo in maniera più semplice, magari non mi spiego.
    Recton,cambiamenti come ce ne sono stati da sempre nei fumetti = cosa nota
    Cambiamenti fatti APPOSTA e SOLAMENTE per coincidere con il mcu o per non dico sabotare ma manco impegnarsi tanto per salvare il salvabile (e l'affondamento dei f4 è l'esempio lampante..una testata con problemi su problemi e non hanno mai tentato di risollevarla,ma mai eh tant'è che è stata addirittura chiusa e il supergruppo per eccellenza della marvel è splittato ovunque) = merdata totalmente evitabile

  20. #840
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Marvel] Captain America: Civil War

    è RETCON non RECTON

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su