Guardians of the Galaxy Vol. 2 Guardians of the Galaxy Vol. 2 - Pagina 6

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 190

Discussione: Guardians of the Galaxy Vol. 2

  1. #101
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2


    boh lui diceva che finchè esisteva il pianeta era immortale, parrebbe effettivamente più un pianeta vivente visto che si è costruito strato dopo strato in milioni di anni



    spiegate un po' la storia della vecchia squadra

  2. #102
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Nel complesso meno bello del primo ma comunque bello.
    Non lo metterei nel top tier del MCU dove stanno Guardians, Avengers e The Winter Soldier, ma sta subito sotto assieme a Iron Man o Ant-Man per intenderci.
    Si trastulla un po' troppo nel citazionismo e nelle strizzatine d'occhio, e la storiella è veramente esile esile, ma lavora un po' di più sui personaggi rispetto al primo e si ride di gusto. è una action comedy molto virata dal lato comedy, ci sono battute di continuo ma riescono comunque a non sembrare mai stonate e fuori posto (tipo in qualsiasi film di thor, ad esempio ).
    Bella la seconda scena, la reintroduzione dei guardiani insomma, che mi dispiace quasi di non averla vista in 3d che doveva essere una figata. A proposito di quello, avevo un po' il pensiero che strafacessero con babygroot, mentre alla fine è abbastanza equilibrata la gestione e non viene fuori molto sovraesposto.
    Ah, nel finale la combo quello che succeede + canzone più bella mai scritta sotto è da manly tears, in sala parecchi tiravamo su col naso
    E c'è pure la comparsata di Stan Lee più bella fino ad ora.

    Si, le scene postcredit sono 5.

    tldr: bene ma non benissimo, non è un passo avanti rispetto a gotg1, ma nemmeno un passo indietro... più un passo di lato meritevole eh! posto che le gag possono valere tranquillamente il prezzo del biglietto, sotto quelle non c'è poi molto

    - - - Aggiornato - - -



    si è Lui

    ma non dovrebbe azzeccarci niente coi nova corps
    Fondamentalmente this
    ma poi penso

    a tutta la trama di rocket e youndu. tutta la scena della freccia è un tripudio visivo
    gamora e nebula
    e li secondo me l'asticella va fuori scala. sarò sentimentale ma secondome li si bissa il primo episodio.



    unica pecca il doppiaggio orrendo di draz e gamora

  3. #103
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Posso dirlo ??? Miglior cinecomic mai realizzato, senza se e senza ma

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Mediamente, 2 cinecomics su 3 leggo questa tua frase.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #104
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mediamente, 2 cinecomics su 3 leggo questa tua frase.
    Rileggi meglio, ti stai confondendo con altri utenti (MrWashington ad esempio?), personalmente li sto criticando tutti .

    Leggiti i miei pareri su quelli DC, su doctor Strange, Deadpool, Civil war ecc.

    Tant'è l'ultimo che mi ha soddisfatto in pieno è il primo Guardiani della galassia

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 26-04-17 alle 13:40

  5. #105
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Rileggi meglio, ti stai confondendo con altri utenti (MrWashington ad esempio?), personalmente li sto criticando tutti .

    Leggiti i miei pareri su quelli DC, su doctor Strange, Deadpool, Civil war ecc.

    Tant'è l'ultimo che mi ha soddisfatto in pieno è il primo Guardiani della galassia

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

    Prima di nominare le persone magari leggi i loro post, visto che alcuni film della marvel non mi son piaciuti cosi tanto.
    Per non parlare della DC che mi fa cagare

    dai continua cosi.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #106
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    Non era una critica rivolta nei tuoi confronti, ma figurati, anzi ti chiedo scusa se ti ho offeso, nel mio post non c'era ironia o sarcasmo
    ricordavo semplicemente la tua passione per i cinecomics

    Harry, controlla meglio. Io rientro tra quelli che li criticano titti questi film

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 26-04-17 alle 13:53

  7. #107
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    Ma hanno cambiato il "trucco" zona viso a Nebula? Non ricordavo nel primo una sorta di bodypainting come qui mh

  8. #108
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    Ovviamente mi piacciono i film Marvel, perché son tratti da fumetti che adoro ma non vuol dire che ho reazioni "OMG AVATAR E' BLU FAPFAP" su tutti.

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.072

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ma hanno cambiato il "trucco" zona viso a Nebula? Non ricordavo nel primo una sorta di bodypainting come qui mh



  10. #110
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio


    La parte dell'occhio cibernetico, nel primo non mi sembrava "disegnata" o ricordo male io?

  11. #111
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.072

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    ah boh

  12. #112
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    comunque povero Zune, ormai zimbello del fallimento tecnologico di ogni epoca

  13. #113
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ah boh
    Boh

    Comunque ho notato con piacere che nonostante il marchio che ormai si porta appresso (merdisney) il linguaggio usato era non privo di scurrilità

  14. #114
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque povero Zune, ormai zimbello del fallimento tecnologico di ogni epoca
    this

  15. #115
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

    boh lui diceva che finchè esisteva il pianeta era immortale, parrebbe effettivamente più un pianeta vivente visto che si è costruito strato dopo strato in milioni di anni



    spiegate un po' la storia della vecchia squadra

    Secondo me è solo una citazione di expendables


  16. #116
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    no la vecchia squadra esisteva davvero

    http://docmanhattan.blogspot.it/2017...-spiegate.html

    ilvestrone è entrato ufficialmente a far parte del Marvel Universe cinematografico nei panni di Stakar Ogord

    sappiate che Ogord altri non è che un altro storico supereroe cosmico della Marvel, meglio noto col nome da battaglia di Starhawk.


  17. #117
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    Visto ieri.

    È un magnifico more of same. La storia è leggerina, per quanto più pesante di quanto le battutine lascino vedere, però è divertente.

    Imho fa moltissimo lo spirito con cui lo si approccia. Se si cerca un guardiani della galassia migliore se ne esce delusi, se se ne cerca un altro, simile, allora vale il prezzo del biglietto.

    Se poi si vuole parlare dei problemi per me il difetto di questo film è che hanno puntato tutto sul dare un background psicologico ai personaggi, quindi più scene slegate (credo che il cast si sia riunito tutto contemporaneamente 4 volte ) e meno azioni corali. Resta da capire se è stata una scelta o hanno il cast aveva altri impegni...

    La cosa positiva è che ora nessuno dei personaggi, tranne groot, é una macchietta fine a sé stessa e ciò tornerà utile nei prossimi film o nei fumetti

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  18. #118
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    696

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    È piaciuto moltissimo anche a me, per certi versi migliore del primo, soprattutto per la parte comedy! Domanda su una scena post-credi


    chi è Adam? Intende Warlock o ricordo male? Non era uno dei Nova Corps? Son poco ferrato e potrei aver detto sciocchezze

    Belli gli Osservatori

    Adam Warlock è l'umano perfetto creato da un gruppo di villanzoni chiamato "enclave" poi fuggito e alleatosi con l'alto evoluzionario x riconqistare la contro-terra, se non erro. Poi salito a entità cosmica e a padrone del Guanto dell'infinito (x un breve periodo, poi l'ha disassemblato) costantemente in opposizione a Thanos e a i suoi piani. Di tanto in tanto si rinchiude nel bozzolo e sparisce x un po'. Poi ne esce nuovo, con nuovi poteri e un aspetto differente (una volta ne è uscito malvagio e un altra volta addirittura femmina, poi si era scoperto che erano solo aspetti della sua personalità di cui si era liberato per meglio assolvere il ruolo di Divinità, ruolo che poi abbandona assieme alle gemme dell'infinito). Ah è stato anche un guardiano della Galassia insieme a Gamora e ad alcuni del gruppo attuale.

    Insomma alti e bassi ma comunque uno che sa il fatto suo.
    Ultima modifica di AllKpr; 28-04-17 alle 19:51
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  19. #119
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    Ho trovato il film un po' meno interessante del primo. Alcune gag sono talmente classiche che penso di averle viste fare in qualche commedia in bianco e nero, ma non è del tutto un difetto, finché funzionano.

    La cosa che mi è piaciuta meno è che invece di approfondire i personaggi della squadra, preferiscono introdurre veramente tanti personaggi secondari. Si arriva al paradosso del villain che ha solo un quarto d'ora, venti minuti per diventare una minaccia e far la solita figura da chiodi.

    Alcuni scambi di battute veramente terra terra


    l'esempio più lampante "io non controllo con la mente, ma con il cuore". Siamo a livelli di "credi nel cuore delle carte"


  20. #120
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Guardians of the Galaxy Vol. 2

    Visto.
    Per me il primo tempo è troppo comico, e con uno spirito troppo per ragazzini. Almeno metà delle battute/situazioni sono prevedibili alla lettera, oppure trascinate per troppo tempo, ma magari sono io.
    Hellvis per amor diddio non andare a vederlo. Se sopravvivi, non sopravvivo io alle tue lamentele

    Poi però decolla e diventa un piacere, sia per gli occhi che per l'animo, con un paio di momenti veramente trascinanti.

    Consiglio l'analisi di Nebo che evidenzia adoro a cui non avevo ovviamente pensato, ma in effetti poi non si possono più non vedere.

    Comunque nettamente promosso in attesa di una visione in Eng che secondo me migliora anche diverse battute.

    Bautista idolo

    Ah, dimenticavo: titoli di coda più belli che ho mai visto (i titoli non le scene).

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Chiwaz; 28-04-17 alle 23:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su