[Marvel] X-Men: Apocalypse [Marvel] X-Men: Apocalypse - Pagina 15

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 308

Discussione: [Marvel] X-Men: Apocalypse

  1. #281
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    ah no, da metterci la firma col sangue [proprio e di qualche vergine]

  2. #282
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    Visto anche io, sono uscito dal cinema strasoddisfatto!
    Mai letto i fumetti di super eroi, quindi prendete il mio parere con le pinze.
    Il cattivo mi ha convinto, sembra onnipotente fino alla fine e, per una volta, non perde come un fesso


    Singolarmente accoppa tutti, ma perde contro il team work e contro un x man davvero OP che gli si risveglia proprio in faccia. Un po' deus ex machina, questo si, ma pazienza. Fra l'altro sbaglio o lui aveva lo stesso potere rigenerante di Logan? Se si, vuol dire che la fenice potrebbe eliminare anche Wolverine?



    Unica nota stonata su Magneto:



    Sono oramai tre film che fa da ago della bilancia. Ha un cambiamento di fazione per film: se parte da "buono" finisce per fare il villain e viceversa. Lo trovo un po' ripetitivo e, oramai, prevedibile. Nella trilogia originaria era più consistente e fa il voltafaccia solo nel due, no? (Non ricordo molto del tre, che l'ho rimosso )



    Ah e vedere civil war mi ha rovinato la vita ora ogni volta che i cattivi vengono perdonati con una pacca sulla spalla mi viene in mente da pensare: "ma i milioni di morti che hanno causato in maniera diretta non contano un cazzo?"
    Ultima modifica di Miles teg; 05-06-16 alle 22:57

  3. #283
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Visto anche io, sono uscito dal cinema strasoddisfatto!
    Mai letto i fumetti di super eroi, quindi prendete il mio parere con le pinze.
    Il cattivo mi ha convinto, sembra onnipotente fino alla fine e, per una volta, non perde come un fesso


    Singolarmente accoppa tutti, ma perde contro il team work e contro un x man davvero OP che gli si risveglia proprio in faccia. Un po' deus ex machina, questo si, ma pazienza. Fra l'altro sbaglio o lui aveva lo stesso potere rigenerante di Logan? Se si, vuol dire che la fenice potrebbe eliminare anche Wolverine?



    Unica nota stonata su Magneto:



    Sono oramai tre film che fa da ago della bilancia. Ha un cambiamento di fazione per film: se parte da "buono" finisce per fare il villain e viceversa. Lo trovo un po' ripetitivo e, oramai, prevedibile. Nella trilogia originaria era più consistente e fa il voltafaccia solo nel due, no? (Non ricordo molto del tre, che l'ho rimosso )



    Ah e vedere civil war mi ha rovinato la vita ora ogni volta che i cattivi vengono perdonati con una pacca sulla spalla mi viene in mente da pensare: "ma i milioni di morti che hanno causato in maniera diretta non contano un cazzo?"
    Si, potrebbe benissimo uccidere Wolverine smolecolandolo totalmente
    C'è da dire che il fattore rigenerante di wolverine funziona in base a chi lo scrive..Una volta gli è esplosa una atomica accanto e si è rigenerato dallo scheletro.

    Per Magneto

    Lo trovo coerente con il personaggio in realtà, non è mai stato buono totalmente. E' sempre un omicida e non lo nasconde mai.
    In X-2 fa il voltafaccia perchè i buoni sono come al solito dei fessi in x-men 3 non si fa scrupoli ad usare la forza fenice per annullare l'umanità o quasi..Ma sempre in x-3 si dispiace enormemente per la morte di xavier.


  4. #284
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    Jackman basta che si giri e ha una infinità di figa pronta da avere...

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #285
    Kallor
    Guest

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    Visto, bello Sopratutto quando si lasciano andare e ci sono raggi della morte ovunque Mi è piaciuto anche di più di DoFP.

    Mi spiegate la scena post-credit?
    Ultima modifica di Kallor; 06-06-16 alle 16:37

  6. #286

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Mi spiegate la scena post-credit?

    se il nome di Sinistro non ti dice nulla, informati


  7. #287
    Kallor
    Guest

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    Mai letto i fumetti, dovrò cercare un po' su wikipedia

  8. #288
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Visto anche io, sono uscito dal cinema strasoddisfatto!
    Mai letto i fumetti di super eroi, quindi prendete il mio parere con le pinze.
    Il cattivo mi ha convinto, sembra onnipotente fino alla fine e, per una volta, non perde come un fesso


    Singolarmente accoppa tutti, ma perde contro il team work e contro un x man davvero OP che gli si risveglia proprio in faccia. Un po' deus ex machina, questo si, ma pazienza. Fra l'altro sbaglio o lui aveva lo stesso potere rigenerante di Logan? Se si, vuol dire che la fenice potrebbe eliminare anche Wolverine?

    Spoiler su jean.


    Be' la Fenice dei fumetti, non e' propriamente un potere di Jean, ma un entita' cosmica di poteri superiori a qualsiasi altro.
    Nell'universo cinematografico e' stata inserito come potere latente, ma non e' cosi'. ;-)

    Quando sclera distrugge interi sistemi solari.
    Mica pizze e fichi.

    E si, ha il potere di distruggere chiunque, anche Logan che non e' di certo uno dei mutanti piu' forti.


  9. #289
    Kallor
    Guest

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio

    se il nome di Sinistro non ti dice nulla, informati
    Letto, si sono dati materiale per i prossima cinquanta film

  10. #290
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    Visto, anche se fuori tempo massimo. Mi è piaciuto parecchio, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è il pezzo al rallentatore alla fine, si sapeva benissimo cosa sarebbe successo, potevano anche farlo a velocità normale invece di mettere quella lunghissima scena rompicazzo.

    So pochissimo dei fumetti, spiegatemi una cosa: Psylocke si chiama così perché è psicopatica? Perché non credo di aver capito bene il personaggio - figa è figa, ma non mi è chiaro perché volesse distruggere il mondo, ecco. Lo stesso vale per il piccione, lì (la parte della motivazione, non della figa).

  11. #291
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    diciamo che psylocke è un personaggio un po particolare tra cloni e lavaggi di cervello e cose simili ma sotto sotto è buona e pure bona interpretata dalla Munn. è la sorella di Capitan Britannia... spiega molte cose.

  12. #292

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    Brexit mutante.
    Cmq sia mi sa che stas forse me lo spizzo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #293
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    Cazzo abso c'hai na cazzata da dì per ogni cosa.

  14. #294

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    Ti scoccia?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #295
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    No per carità hai la libertà di postare cazzate ovunque tu voglia, però il problema è che mantieni la modalità j4s anche dove non serve.

  16. #296

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    È che vado sulle discussioni sottoscritte e non mi accorgo quando non è just, che è una modalità piuttosto naturale ti dirò. Ma in questocaso non l ho vista ahaha ))

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #297
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse


  18. #298
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    Visto ieri sera su Sky... mi pareva di aver letto peste e corna ovunque quindi ero partito prevenuto.

    Alla fine non mi è dispiaciuto.

    Le scene al rallentatore con pietro sono figissime.

    Però la CGI delle piramidi è davvero imbarazzante, sia all'inizio che alla fine del film. quando ci sono piramidi con le luci etc.. si vede troppo che sono finte.

    ma quindi il fratello di ciclope:


    si è suicidato? cos'è che ha fatto esplodere la villa? il jet colpito dal suo potere?


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #299
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    Si e si.

    A me Apocalypse è piaciuto perché è un circo dove finalmente gli X-Men sono coloratissimi e fanno cose fuori di testa anche se sembrano ridicole

  20. #300
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    528
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: [Marvel] X-Men: Apocalypse

    Visto l'altro giorno. Il mio giudizio è: mah. Forse avevo troppe aspettative, ma è mancato qualcosa che per ora identifico nell'assenza di più sostanziose scene di combattimento. E poi la nuova attrice per Fenice non mi ha convinto tanto.

    Insomma...mah.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su