Addio principessa Leia alias Carrie Fisher Addio principessa Leia alias Carrie Fisher - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43

Discussione: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    Ho appena finito di vedere lo speciale fatto da Sky sulla vita della principessa e, seppur in piccola parte, su sua madre.
    Veramente una ragazza con poca fortuna nella vita, ma il suo carattere da maschiaccio l'ha fatta sopravvivere fino alla sua morte.
    Ne aveva di tutte i colori:
    1) droga e alcolismo, come si diceva prima, al punto che poteva bere senza ubriacarsi seriamente (Ai tempi di SW)
    2)Ha sempre risentito del divorzio di sua madre e della sua vita fatta di spettacoli al punto che per 10 anni non si sono nemmeno parlate. Considerate che l'odio tra le due era tale che la madre la critico e non voleva che recitasse nel primo film perché, come per ogni americano dell'epoca, lo considerava un flop colossale.
    3) Ha resistito e risposto a tutti i commenti poco convenevoli sul suo invecchiamento portato male nel "risveglio".
    4) Era bipolare sofferente con problemi seri al punto da averlo ammesso lei stessa .
    5) La figura di Leia che le offusco tutta la carriera targandola per quel ruolo e non dandole pił respiro al punto da essere sempre stata inserita come soggetto secondario e marginale in tutti gli altri film della sua carriera.

    Insomma non ne ha passate di belle se non quel periodo d'oro in cui bacio il giovane Ford, in cui scrisse i suoi libri autobiografici e in cui riprese a vivere, con un pizzico di felicitą in pił grazie a questa nuova trilogia e al riavvicinamento con sua madre.
    Spero riposi in pace perché se lo merita.

  2. #22
    Junior Member L'avatar di Godot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Bč, rogue one dimostra che tutto si puņ fare. Magari non sarą onnipresente, ma farla comparire lo stesso in diverse scene non credo sia impossibile.
    Sģ ma Tarkin era inguardabile in CGI in Rogue One francamente.Io infatti preferirei che evitassero robe del genere.L'unica accettabile era proprio Leila da giovane ma compare per pochi secondi nel film.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    Citazione Originariamente Scritto da Godot Visualizza Messaggio
    Sģ ma Tarkin era inguardabile in CGI in Rogue One francamente.Io infatti preferirei che evitassero robe del genere.L'unica accettabile era proprio Leila da giovane ma compare per pochi secondi nel film.
    Tarkin era in CGI per una combinazione di necessitą di continuity (avrebbero dovuto fare i salti mortali per spiegarne l'assenza) e perché Peter Cushing č un attore di quelli leggendari e nessuno voleva osare fare il recasting.

    Riscriveranno episodio IX e al limite metteranno una pezza col montaggio a episodio VIII.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #24

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    Ho perso lo speciale su Sky a lei dedicato :(
    Non ho dimestichezza col sito ufficiale, ma se si č clienti č possibile rivedere programmi particolari online come accade per le tv generaliste,?

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ho perso lo speciale su Sky a lei dedicato :(
    Non ho dimestichezza col sito ufficiale, ma se si č clienti č possibile rivedere programmi particolari online come accade per le tv generaliste,?
    Lo speciale e su Sky on demand


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    Intanto stanno organizzando una petizione per aggiungere Leila tra le principesse Disney ❤

    inviato dal mio huawei P9 lite
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 06-01-17 alle 21:20

  7. #27
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    leila č stata aggiunta alle principesse non appena la disney ha acquisito il marchio.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    Dichiarazione ufficiale della Lucasfilm riguardo alla vociferata ricreazione di Carrie Fisher in CGI per episodio IX:

    http://www.starwars.com/news/a-state...ing-new-rumors
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    bella cazzata.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Dichiarazione ufficiale della Lucasfilm riguardo alla vociferata ricreazione di Carrie Fisher in CGI per episodio IX:

    http://www.starwars.com/news/a-state...ing-new-rumors
    Grazie a dio.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    Un'impostazione condivisibile tanto pił ora che il dolore per chi le era vicino č ancora sicuramente forte, hanno ampiamente tempo per rimaneggiare la sceneggiatura di episodio 9

  12. #32
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    blablabla, tutti buonini e bravini e bacini baciottini... ma personalmente in carne e ossa (se avevano gią girato delle scene) e/o CGI vorrei rivedere leila nei prossimi film.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    Guarda che si sta parlando di episodio 9, dell'8 si sa gią che aveva girato tutto e quindi sarą presente.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  14. #34
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    ho scritto NEI prossimi film, plurale e questo include anche ep.9, sopratutto se era prevista in origine e senza smaneggiamenti dell'ultima ora.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    Spiace per il lutto, personalmente non la volevo manco nel 7 (E con lei anche Hamill e ford) figuriamoci nell'8 e nel 9.

  16. #36

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    Ma infatti, va bene il passaggio di consegne, ma nei film nuovi vorrei personaggi nuovi.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    sono d'accordo con voi: sarebbe stato melgio se i vecchi fossero rimasti all'ospizio spaziale, forse solo luke come sostituto di yoda ha un senso, ma visto che quel "buontempone" di gegč ce li ha voluti appioppare nel 7, che a quanto pare leila doveva comparire anche nei prossimi film e che per l'8 č tutto a posto, dovevano trovare il modo di farla comparire anche nel 9, senza i taglia & rammenda dell'ultimo minuto che, sono sicuro, si vedranno benissimo nel film.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #38
    Cchił pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.751

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    bah, semplicemente a inizio di episodio 9 diranno che č morta a scelta tra (in ordine di probabilita') A)non sopportava piu' la morte di han solo B) assassino sith, aprendo magari nuove strade per la trama (di certo sara' cmq meglio di quella di ep 7. fare peggio č dura ). non vedo perché dovrebbero complicarsi la vita e spendere montagne di soldi per forzare roba digitale in mezzo ad attori reali.
    Ultima modifica di gmork; 16-01-17 alle 10:17
    - in una societą in cui ogni pił piccolo diritto č perseguito, nessuno ha pił diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alģ Baubau e i quaranta cagnoni

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    bah, semplicemente a inizio di episodio 9 diranno che č morta a scelta tra (in ordine di probabilita') A)non sopportava piu' la morte di han solo B) assassino sith, aprendo magari nuove strade per la trama (di certo sara' cmq meglio di quella di ep 7. fare peggio č dura ). non vedo perché dovrebbero complicarsi la vita e spendere montagne di soldi per forzare roba digitale in mezzo ad attori reali.
    La morte di un personaggio come Leila non puoi gestirlo con un dialogo.
    Serve una cosa sontuosa alla Han Solo, con l'arena inquadrata da sopra, gli altri personaggi per presenti in tribuna e la musica che sottolinea "ocio che ora succede qualcosa di grosso"

  20. #40
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Addio principessa Leia alias Carrie Fisher

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    La morte di un personaggio come Leila non puoi gestirlo con un dialogo.
    Serve una cosa sontuosa alla Han Solo, con l'arena inquadrata da sopra, gli altri personaggi per presenti in tribuna e la musica che sottolinea "ocio che ora succede qualcosa di grosso"
    oppure aggiungeranno un trafiletto al "riassunto" iniziale, sul tipo: p.s. leila č morta nel tempo intercorso tra la fine di ep.8 e l'inizio di ep.9, maggiori dettagli saranno resi disponibili in seguito... forse.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su