DC Universe: Suicide Squad DC Universe: Suicide Squad - Pagina 27

Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 728

Discussione: DC Universe: Suicide Squad

  1. #521
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Praticamente da 10 pagine a questa parte è tutto: "si ma questo è il Superman cinematografico migliore"; "si ma chi lo dice che se facevi il film così non incassava"; "si ma Schwarzenegger è scarso".

    A parte che certe recitazioni di Arnold, come in Predator, Conan e Terminator, sono una buona spanna sopra a Cavill in BvS. Senza voler tirare in ballo film come Maggie.
    Ma a parte questo, davvero, ti rendi conto di quanto poco senso hanno le tue argomentazioni? Hanno lo spessore di una pozzanghera. Questo continuo fare paragoni a caso, vuol dire che non sei in grado di trovare un vero merito intrinseco del film/attore ma devi per forza di cose rapportarlo ad altro. Che senso ha paragonarlo a Schwarzenegger, sul serio?
    Ti renderai conto che le premesse dei film sono completamente diverse. Ti renderai conto che dire che tizio X è peggio di tizio Y, non implica che tizio Y sia bravo.
    Cavill in BvS è un manichino. Punto. Tutto il resto è, di nuovo, una grossa arrampicata sugli specchi per giustificare questa o quell'altra carenza di questo o quell'altro film.

    Continuo ad avere la forte impressione che per alcuni qui dipenda tutto dal fatto che c'è il nome di Snyder legato ai film, non so, è come un vago sentore

  2. #522
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Praticamente da 10 pagine a questa parte è tutto: "si ma questo è il Superman cinematografico migliore"; "si ma chi lo dice che se facevi il film così non incassava"; "si ma Schwarzenegger è scarso".

    A parte che certe recitazioni di Arnold, come in Predator, Conan e Terminator, sono una buona spanna sopra a Cavill in BvS. Senza voler tirare in ballo film come Maggie.
    Ma a parte questo, davvero, ti rendi conto di quanto poco senso hanno le tue argomentazioni? Hanno lo spessore di una pozzanghera. Questo continuo fare paragoni a caso, vuol dire che non sei in grado di trovare un vero merito intrinseco del film/attore ma devi per forza di cose rapportarlo ad altro. Che senso ha paragonarlo a Schwarzenegger, sul serio?
    Ti renderai conto che le premesse dei film sono completamente diverse. Ti renderai conto che dire che tizio X è peggio di tizio Y, non implica che tizio Y sia bravo.
    Cavill in BvS è un manichino. Punto. Tutto il resto è, di nuovo, una grossa arrampicata sugli specchi per giustificare questa o quell'altra carenza di questo o quell'altro film.

    Continuo ad avere la forte impressione che per alcuni qui dipenda tutto dal fatto che c'è il nome di Snyder legato ai film, non so, è come un vago sentore
    Ah uff, chi ha detto che è il migliore? Reeve non si batte.

    Hai mai ascoltato Schwarzy in inglese?
    Io ho avuto la pessima idea di vedermi Conan e Atto di Forza in inglese, e funziona finché non apre bocca perché ha la presenza, Enrico Cavillo è qualcosa meglio perché almeno quando apre bocca non sembra un bestione un po' scemo.

    E non vedo questa mancanza di espressività, se noti come Clark Kent si comporta in maniera molto diversa rispetto a Superman.

    E pensa un po', io non sono esattamente un fan di Snyder, ritengo che il suo stile a certe cose semplicemente non sia adatto, Watchmen spettacolarizza troppo la violenza cosa che non è affatto nello spirito del fumetto per esempio, ma sui supereroi DC ci sta da dio.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 18-08-16 alle 20:10
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #523
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Sono tipologie di film (e di ruoli) ben diverse, ma vedo che la cosa è già stata sollevata più e più volte nel thread di BvS e nessuno si schioda dalle proprie convinzioni. Per me, Superman NON è così. Il Superman New52 che menzioni tu stesso non è così. Gli manca proprio il carisma positivo e a tratti solare quasi ingenuo del personaggio, oltre alla volontà di agire. La sua stessa presenza come abitante del pianeta è messa in discussione e lui non fa assolutamente nulla, per tutto il film.
    Ti dico io quando Superman è così nei fumetti, comunque: all'inizio di Kingdom Come, dopo anni di esilio volontario in cui non gliene frega più una cippa di niente e nessuno, ma lì ha dei motivi veramente buoni e soprattutto, nel momento del bisogno si dà da fare.
    Poi sinceramente, che sia un film teoricamente su Superman in cui praticamente tutti hanno un ruolo più rilevante del suo, parla da sé

  4. #524
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Li ho letti i fumetti, quello di Cavill è il Superman della continuity di New Earth e lo rende bene.

    Perché Schwarznegger non è un cagnaccio vero? E in più suona come un turista austriaco che aveva brutti voti in inglese.
    Ma che cazzo c'entra Schwarzy con quello che stiamo dicendo su Cavill? Cioè il fatto che Arnold sia un cane di attore rende Cavill un ottimo interprete???

    Ma che salto logico è?

    Che poi Ben Affleck è stato ottimo, ed è nello STESSO FOTTUTO FILM D'AZIONE DI CUI STIAMO PARLANDO!!!!

    Per le questioni extended e Luthor, rinuncio, è chiaro che per te sociopatico ha un altro significato dai sintomi seguenti:

    il soggetto mostra inosservanza e violazione dei diritti degli altri fin dall'età di 15 anni, che si manifesta con almeno 3 dei seguenti elementi:
    incapacità di conformarsi alle norme sociali per quanto riguarda il comportamento legale, con ripetersi di condotte suscettibili di arresto
    disonestà: il soggetto mente, usa falsi nomi, truffa gli altri
    impulsività o incapacità di pianificare
    irritabilità e aggressività
    inosservanza della sicurezza propria e degli altri
    irresponsabilità: incapacità di far fronte a obblighi finanziari o di sostenere un'attività lavorativa con continuità
    mancanza di rimorso
    vorrei sottolineare l'incapacità di pianificare in particolar modo... Proprio aspetti di questo Lex cinematografico di cui parliamo...
    Ultima modifica di Zeppeli; 18-08-16 alle 20:54

  5. #525
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo c'entra Schwarzy con quello che stiamo dicendo su Cavill? Cioè il fatto che Arnold sia un cane di attore rende Cavill un ottimo interprete???

    Ma che salto logico è?

    Che poi Ben Affleck è stato ottimo, ed è nello STESSO FOTTUTO FILM D'AZIONE DI CUI STIAMO PARLANDO!!!!

    Per le questioni extended e Luthor, rinuncio, è chiaro che per te sociopatico ha un altro significato dai sintomi seguenti:
    Ben Affleck è uno che ha molta più esperienza sulle spalle, pure lui da giovane era un discreto cagnaccio.

    E Luthor hai ragione è chiaramente il Joker, come ho fatto a non notarlo? Tipo quando fa il discorso a Superman su come lo completa o come dica che non ucciderà mai Superman perché è troppo divertente che esista.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #526
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ben Affleck è uno che ha molta più esperienza sulle spalle, pure lui da giovane era un discreto cagnaccio.
    Ma che c'entra con il fatto che CAVILL FACCIA CACARE IN QUESTO E LUI NO??????

    Cavill fa cacare in questo film, magari tra trent'anni farà un'interpretazione grandiosa, MA CHE CE NE FOTTE NEL CONTESTO??

  7. #527
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra con il fatto che CAVILL FACCIA CACARE IN QUESTO E LUI NO??????

    Cavill fa cacare in questo film, magari tra trent'anni farà un'interpretazione grandiosa, MA CHE CE NE FOTTE NEL CONTESTO??
    Cavill per me non fa così cagare da rovinare il film, non ha la faccia completamente di marmo come la dipingi tu, ma a quanto pare non ti entra in testa che certi ruoli sono più di presenza al cinema.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #528
    alberace
    Guest

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    ↑una volta trollavo così.

  9. #529
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: DC Universe: Suicide Squad


  10. #530
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Cazzo centra Cavill nel topic di Suicide Squad?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #531
    Zero/1
    Guest

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    stai a guardare il Cavillo

  12. #532
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    visto stasera...una bella tamarata tipo guardiani della galassia

    chi dice che fa cagare è un marvel faggot

  13. #533
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Ho difficoltà a capire questo film.

    Avevano indovinato tutto (attori in parte, colonna sonora figa, tavolozza grim e grit di BvS sporcata con colori fluo) e sono convinto che a un certo punto, almeno nella testa del regista, sia esistita davvero un film degno di essere chiamato così.

    Poi qualcuno l'ha preso, l'ha messo dentro un frullatore insieme a qualche video di youtube e alla trama scritta da un dodicenne e -convinto- ha spostato la levetta su x2.

  14. #534
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    visto stasera...una bella tamarata tipo guardiani della galassia

    chi dice che fa cagare è un marvel faggot
    Considerato che molti dei detrattori smerdano puntualmente i film della marvel non direi.
    Però oh..magari sono stati comprati anche loro dalla Disney

  15. #535
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    ma per favore è un film brutto perchè:
    scritto da scimmie urlatrici
    girato e montato da scimmie schizzofreniche
    dialoghi penosi, personaggi caratterizzati di merda. l'unico che mi è sembrato interessante era el diablo fate voi.

    non si tratta di essere marvel o dc fag.
    è oggettivamente un brutto film
    poi se vi piace un film brutto vabbe i gusti sono gusti

  16. #536
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    è oggettivamente un cinecomics

  17. #537
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Si beh Gionni non voglio essere io quello che ti ricorda che tra i vari cinecomics, Iron Man 1&2, Winter Soldier, Guardiani della Galassia, Avengers 1&2, Ant Man, X Men 1&2&First Class, Deadpool e si, pure BvS e Suicide Squad sono tutti film COMUNQUE superiori alle porcate di Abrams eh più sicuramente diversi che ho lasciato fuori dalla lista

  18. #538
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    e si, pure BvS e Suicide Squad sono tutti film COMUNQUE superiori alle porcate di Abrams eh
    Stavi andando abbastanza bene citando solo i marvel, poi hai messo in mezzo i film di Snyder e mi sei diventato subito poco credibile.

  19. #539
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    visto stasera...una bella tamarata tipo guardiani della galassia

    chi dice che fa cagare è un marvel faggot
    DC fanatico qui e più ci penso meno mi piace, mi è successa la stessa cosa con TDKR e non è un buon segno, probabilmente lo rivedrò quando avrò il Blu Ray e poi lo lascerò sullo scaffale a rendere polvere.

    E io sono quello che considera Man of Steel a Batman v Superman dei filmoni e ci litiga sopra per questo in continuazione.

    Inoltre a me piacciono pure i film Marvel e Fox in genere.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #540
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    DC fanatico qui e più ci penso meno mi piace, mi è successa la stessa cosa con TDKR e non è un buon segno, probabilmente lo rivedrò quando avrò il Blu Ray e poi lo lascerò sullo scaffale a rendere polvere.

    E io sono quello che considera Man of Steel a Batman v Superman dei filmoni e ci litiga sopra per questo in continuazione.

    Inoltre a me piacciono pure i film Marvel e Fox in genere.
    Dai, Jason Todd con i film DC rosica quanto Jared Leto che almeno un pò di ragione per rosicare ce l'ha..tutti i soldi spesi per le notizie fuffa come build up per il film son servite a una sega

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su