DC Universe: Suicide Squad DC Universe: Suicide Squad - Pagina 33

Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 728

Discussione: DC Universe: Suicide Squad

  1. #641
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    *sbagliato topic

  2. #642
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    draxer e gamora anonimi
    starlord = common cazzone mascalzone
    nova corps= sembrano un gruppo di carabinieri
    i kree sembrano un gruppo di cosplayer
    ronan ridicolo

    alla fine della fiera si salvano solo il procione e l'alberello che fanno ridere

    che le mani sporche di nutella siano con voi

  3. #643
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    I sense supreme rosik

  4. #644
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Perché uno dovrebbe rosicare per un film?

  5. #645
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Perché è un fanboy ?

  6. #646
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    draxer e gamora anonimi
    starlord = common cazzone mascalzone
    nova corps= sembrano un gruppo di carabinieri
    i kree sembrano un gruppo di cosplayer
    ronan ridicolo

    alla fine della fiera si salvano solo il procione e l'alberello che fanno ridere

    che le mani sporche di nutella siano con voi
    Universalmente riconosciuto da tutti come uno dei migliori film della marvel mai fatti e comunque un signor prodotto anche fuori dall'ambito cinecomis ed è detto anche da persone a cui i film marvel fanno cacare eh.

    Stranamente per i fan dc è una merda, kappa

  7. #647
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    draxer e gamora anonimi
    starlord = common cazzone mascalzone
    nova corps= sembrano un gruppo di carabinieri
    i kree sembrano un gruppo di cosplayer
    ronan ridicolo

    alla fine della fiera si salvano solo il procione e l'alberello che fanno ridere

    che le mani sporche di nutella siano con voi
    Qui stai proprio rosicando, piantala di sparare cazzate.

    E ribadisco che Suicide Squad è un film di merda che cerca di replicare questo film fallendo miserrimamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Stranamente per i fan dc è una merda, kappa
    Non per me, ma si sa che il fanboysmo idiota va in entrambi i sensi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #648
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Qui stai proprio rosicando, piantala di sparare cazzate.

    E ribadisco che Suicide Squad è un film di merda che cerca di replicare questo film fallendo miserrimamente.



    Non per me, ma si sa che il fanboysmo idiota va in entrambi i sensi.
    Ok, per gran parte. Perchè jason todd non è il primo che fa certe affermazioni.
    Dimmi Jason, fai parte della cricca di persone che considera Rotten Tomateos corrotto dalla marvel disney perchè da brutti voti ai film dela diccì?

  9. #649
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Capisco magari il fanboysmo che ti porta a non apprezzare il film sui guardiani per gusti personali, però oggettivamente suicide squad pecca rispetto al film marvel sotto ogni punto di vista pur essendo di base lo stesso film.

    È come se a qualcuno non piacesse la pizza, che ci può stare, ma che poi dica che la pizza surgelata americana è migliore di quella napoletana.

  10. #650
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    No ma, "starlord generico mascalzone, i kree sembrano dei cosplayer, i nova corps sembrano i carabinieri", poi hai will smith che interpreta will smith nel ruolo di will smith, l'incantatrice che darle della cosplayer è un complimento, le forze specialih che dargli dei carabinieri è un complimento ed i cattivi zombificati con la CGI di 10 anni fa e il design più blando di sempre
    Fanboysmo + bruciori anali, combo totale.

  11. #651
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Capisco magari il fanboysmo che ti porta a non apprezzare il film sui guardiani per gusti personali, però oggettivamente suicide squad pecca rispetto al film marvel sotto ogni punto di vista pur essendo di base lo stesso film.

    È come se a qualcuno non piacesse la pizza, che ci può stare, ma che poi dica che la pizza surgelata americana è migliore di quella napoletana.
    Parole sagge. Andrebbero applicate anche fuori della diatriba DC vs. Marvel.

  12. #652
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    personalmente fottesega di tutti questi blablabla: i guardiani della galassia l'ho visto più volte, ogni volta mi ha divertito e conto di rivederlo ancora un sacco di volte, mentre questa squadra suicida l'ho vista 1 sola volta e mi è bastato per non volerla rivedere mai più.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #653
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Perché è un fanboy ?
    Ti rendi conto che non ha senso vero? Per quale motivo uno spettatore che ama i film dc non dovrebbe sperare in film marvel migliori? Non è come nel calcio dove speri che l'avversaria vada male, qua lo spettatore ha solo da guadagnare se tutti e due gli studi fanno bei film. Io personalmente preferisco i film dc, e allo stesso tempo mi auguro che la marvel migliori quello che fa, mi sembra abbastanza logico.

  14. #654
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che non ha senso vero? Per quale motivo uno spettatore che ama i film dc non dovrebbe sperare in film marvel migliori?
    Perché è un fanboy ?

  15. #655
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Va be.

  16. #656
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Io sinceramente, senza considerare la preferenza di certi supereroi rispetto ad altri, visto che ci sono eroi che mi piacciono e che non mi piacciono sia da un parte che dall'altra, e non ho preferenze particolari fra eroi dc e marvel, trovo che i film DC abbiano rispetto ai film marvel un tono più cupo e serio, che personalmente apprezzo di più rispetto a certe battutine marvel, ma che abbiano talmente tanti errori (orrori) tecnici, che spaziano dall'uso della cgi fino ad arrivare a sceneggiatura e montaggio che la qualità del film ne risulta irrimediabilmente compromessa. In particolare questo film si propone proprio di ricalcare le orme dei guardiani fallendo su tutta la linea. A livello di carisma fumettistico, (e anche grazie ai videogiochi arkham) preferisco millemila volte personaggi come harley, joker e Amanda waller a un procione e un albero che fino a ieri erano personaggi di nicchia. Il punto è che nei rispettivi film sono resi molto meglio i secondi dei primi, per non parlare del resto della struttura del film, dove nel caso di suicide squad ti viene voglia di uscire dalla sala quando dicono che vogliono formare una task Force per fermare minacce tipo superman o equivalenti (WTF? Seriamente?). Ci sono degli errori di montaggio, scelta delle musiche, battutine raggelanti, cgi a tratti imbarazzante che il film sui guardiani non ha, e questi errori trascendono secondo me i gusti personali.

    Dal mio punto di vista chi ha bisogno largamente di migliorare la qualità dei film per ora è la dc, o meglio la warner. Non che la marvel sia perfetta, anzi, di film di merda ne ha fatti pure lei, ma sembra aver imparato dai propri errori. Un film brutto marvel non lo vedo diciamo da thor 2, la dc imho ha cannato 3 film su 3. La marvel è riuscita a rendere interessante gente come ant man o i guardiani, la dc fa fatica a rendere interessanti gli eroi di punta.
    Ultima modifica di Kohnny; 07-11-16 alle 15:48

  17. #657
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che non ha senso vero? Per quale motivo uno spettatore che ama i film dc non dovrebbe sperare in film marvel migliori? Non è come nel calcio dove speri che l'avversaria vada male, qua lo spettatore ha solo da guadagnare se tutti e due gli studi fanno bei film. Io personalmente preferisco i film dc, e allo stesso tempo mi auguro che la marvel migliori quello che fa, mi sembra abbastanza logico.
    Deh, beata ingenuità.
    Dai Hellvis, perché la gente che prende la Playstation di solito cosa fa, spera che i giochi Xbox siano comunque belli? Ovviamente no, è tutto un tirarsi merda addosso come le scimmie. Nel caso specifico dei cinecomics tu hai due tipi di spettatori: quelli che non conoscono i fumetti (e quindi Batman, Superman, Iron Man, Capitan America eccetera fan praticamente tutti parte dello stesso universo), e quelli che conoscono i fumetti.
    Di quelli che conoscono i fumetti, molti si portano dietro il fanboysmo cartaceo, che tra lettori DC e lettori Marvel ci sono le stesse tifoserie che trovi in tutto il resto, che sia per robe da nerd appunto come i videogiochi piuttosto che stile squadre di calcio.
    Se sei uno che abitualmente legge solo Batman e Superman e gli stan sul cazzo Iron Man e gli altri, vai tranquillo che la peggio merda con Batman e Superman per te sarà comunque bellissima, e la meglio roba con Iron Man sarà una busta di piscio, perché si - e viceversa pure, ovviamente.

    Chiunque abbia un briciolo (ma proprio briciolo) di onestà intellettuale lo vede subito che Suicide Squad è una scopiazzatura dei Guardiani, solo che è fatto coi piedi e pur avendo alcuni personaggi molto più popolari non riesce proprio a funzionare come film. Solo uno pucciato nel fanboysmo più becero non se ne accorge.
    E detto tra noi, io in linea di massima preferisco i fumetti DC, come personaggi, trame, atmosfera eccetera, ma sul lato movie Marvel sta vincendo a mani bassissime, praticamente ogni film DC anche se ha buone idee dietro finisce sempre per essere un polpettone montato male e con errori tecnici che fanno crollare lo scroto.

  18. #658
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Sulla faccenda Play e Xbox posso capire perché c'è di mezzo una console costosa da comprare e quindi è normale sperare che non esca un gioco fighissimo dall'altra parte per non mangiarsi le mani, ma al cinema per quanto mi riguarda la cosa non ha il minimo senso.

  19. #659
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Parole sagge. Andrebbero applicate anche fuori della diatriba DC vs. Marvel.
    In teoria te dovresti essere l'ultima persona in questo forum che condivide le mie parole...

  20. #660
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    In teoria te dovresti essere l'ultima persona in questo forum che condivide le mie parole...
    E perché?
    Le tue frasi, come ho già detto, si applicano a tutti i casi, non solo alla scontro tra fanboy della Marvel e fanboy della DC.
    Troppo spesso applichiamo due pesi e due misure per film che sono molto simili tra loro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su