I Power Rangers I Power Rangers

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: I Power Rangers

  1. #1
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    I Power Rangers

    Online č approdato un nuovo, spettacolare trailer di Power Rangers, il film prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Films in uscita nelle sale a marzo (nei nostri cinema arriverą il 6 aprile).

    Ecco il trailer:



    Trama:

    Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola cittą di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
    Ultima modifica di Leorgrium; 19-01-17 alle 15:12


    Everybody Lies...

  2. #2
    alberace
    Guest

    Re: I Power Rangers

    chiudete pure.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: I Power Rangers

    ma no, aspettiamo e vediamo chi si lamenta perchč si aspettava un film serio sui power ranger

    p.s.
    in caso č da vedere solo per Elizabeth Banks
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #4
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: I Power Rangers

    Ok, adesso mi aspetto i nerd dei Power Rangers per disquisire su quale megazorg sia meglio

  5. #5
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: I Power Rangers

    meno peggio di quanto poteva essere imho

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: I Power Rangers

    Quindi ti č piaciuto?
    Consigli a tutti?
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicitą.

  7. #7
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: I Power Rangers

    Non ho detto che mi č piaciuto. Ho detto che pensavo fosse pił brutto di 1uello che in realtą č.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: I Power Rangers

    Eh, č per questo che chiedo

    Ho letto qualche rece in giro ma non vorrei fossero un po' pompate.
    Se ti va estendi un po' il commento cosģ mi faccio un'idea. tnx.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicitą.

  9. #9
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: I Power Rangers


    alla fine č una super puntatona dei power rangers ma meno cazzona. c'č sempre la solita intro dei personaggi con i loro problemi da bimbiminkia americani. lo sfigatone, il quarterback cazzone, la fighetta che litiga con le amiche, il ragazzo "outcast" e la ragazzetta io so io e voi non siete un cazzo.

    Il mcguffin del film č abbastanza leggerino. tutti capitano in quel posto perchč cosi deve essere. carina l'idea che non si possano trasformare subito, scontatissima una scena che era telefonata da almeno 10 minuti. c'č un po di caratterizzazione dei personaggi ma non troppo perchč insomma, non possiamo mica annoiare la gente con i problemi adolescenziali dei protagonisti. c'č rita che č meno insulsa di quella della serie, mentre invece il mostrone fa proprio cagare. il design degli zord č un po meh, mentre quello di megazord non mi dispiace.

    Alla fine č un po come quando la domenica mattina in mutande sul divano fai zapping tra mela verde e parola del signore e becchi na puntata dei poveri renger e ti dici " che cagata" perņ alla fine ti vedi la puntata fino in fondo.


  10. #10
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: I Power Rangers

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio

    alla fine č una super puntatona dei power rangers ma meno cazzona. c'č sempre la solita intro dei personaggi con i loro problemi da bimbiminkia americani. lo sfigatone, il quarterback cazzone, la fighetta che litiga con le amiche, il ragazzo "outcast" e la ragazzetta io so io e voi non siete un cazzo.

    Il mcguffin del film č abbastanza leggerino. tutti capitano in quel posto perchč cosi deve essere. carina l'idea che non si possano trasformare subito, scontatissima una scena che era telefonata da almeno 10 minuti. c'č un po di caratterizzazione dei personaggi ma non troppo perchč insomma, non possiamo mica annoiare la gente con i problemi adolescenziali dei protagonisti. c'č rita che č meno insulsa di quella della serie, mentre invece il mostrone fa proprio cagare. il design degli zord č un po meh, mentre quello di megazord non mi dispiace.

    Alla fine č un po come quando la domenica mattina in mutande sul divano fai zapping tra mela verde e parola del signore e becchi na puntata dei poveri renger e ti dici " che cagata" perņ alla fine ti vedi la puntata fino in fondo.
    Grazie mille!
    č un po' quello che mi aspettavo, tuttavia a volte da 'ste operazioni escono l'outsider e allora avrei potuto andare al cinema a vederlo, ma se unisco i punti di quanto letto, anche no!
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicitą.

  11. #11
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: I Power Rangers

    no cinema decisamente no

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: I Power Rangers

    Vorr vederlo stasera ma dal trailer sono titubante sul fatto che buona parte del film sia dedicato alla vita e all allenamento di questi nuovi ranger, con sbadigli e mah vari.
    Zord e mega che appaiono per 15 minuti di combattimenti. In poche parole una sorta di puntata da 1 ora e mezza invece di 20 minuti.

    E cosi o roba da oscar?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: I Power Rangers

    roba da oscar che di caprio levati proprio



  14. #14
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: I Power Rangers

    beh kepper non č che sia proprio un fulmine di guerra. questo film magari lo capisce pure lui.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: I Power Rangers

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    E cosi o roba da oscar?
    sono i pauar rengerss, che oscar vorresti? l'oscarrafone?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: I Power Rangers

    lo scarrafone č lo zord del black ranger

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: I Power Rangers

    Film per adolescenti, piacevole, senza infamia e senza lode.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: I Power Rangers

    mmmm estenderei anche a "film per chi era adolescente all'epoca"

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: I Power Rangers

    Si, ma č fatto anche per gli adolescenti di oggi, cerca di catturali ma č una roba vecchia, anni '90 in tutto l'impianto.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: I Power Rangers

    che altro doveva essere? quello sono i power rangers
    anzi, mi pare gią ammodernato con l'idea dei power ranger come squadra di vari umanoidi della galassia (ignoro se anche l'originale fosse cosģ )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su