Split Split - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Split

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Split

    Jackson ha parlato di come sia stato ricontattato per un eventuale split2
    http://www.cineblog.it/post/738198/s...luomo-di-vetro

    Jackson ha recentemente parlato con il sito Collider su Split e sul suo potenziale coinvolgimento nel sequel. L'attore ha rivelato che non sapeva nulla del finale in cui è stato rivelato che Split e Unbreakable si svolgono nello stesso universo, attraverso un cameo di David Dunn, il personaggio interpretato da Bruce Willis in Unbreakable e la cui nemesi è appunto L'uomo di vetro interpretato da Samuel L. Jackson. Parlando con Collider, Samuel L. Jackson ha spiegato come ha appreso ciò che Shyamalan aveva in mente e ha parlato del suo potenziale coinvolgimento in Unbreakable 2.

    Ho ricevuto una chiamata e Shyamalan mi ha detto: "Chiamami voglio parlare di una cosa" e io l'ho chiamato, perché lo faccio sempre quando ricevo un messaggio da lui sperando sempre che si tratti di Unbreakable 2. Mi ha detto: "ho appena fatto questo film chiamato Split, voglio che tu lo veda" e io ho risposto "OK lo farò". Non avevo idea di quello che era Split o qualsiasi altra cosa al riguardo e lui ha aggiunto solo "Ne parleremo dopo che lo hai visto". Così sono andato ad una proiezione e l'ho richiamato dicendogli: "OK amico significa quello che penso significhi?" e lui mi dice: "Beh, prima dobbiamo vedere come va il film". E penso che il film sia andato abbastanza bene ora per meritare un "OK facciamolo".

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Split

    Son riuscito a vederlo. In Shymalaiacoso non credevo più dopo i numerosi film demmerda.
    Questo mi è sembrato passabile. Dico passabile perché, esaurito il momento parliamo e arrivato il momento "azione", la qualità del film si inabissa.

  3. #23
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Split

    Confermato che stan girando il seguito

    Speriamo bene

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: Split

    unbreakable grande film. ora sarò costretto a vedermi split che ormai so a memoria grazie agli spoiler per poter vedere unbreakable 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su