[Marvel] Thor: Ragnarok [Marvel] Thor: Ragnarok - Pagina 3

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 263

Discussione: [Marvel] Thor: Ragnarok

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    no mi riferivo più al font usato e all'atmosfera generale
    Ah, bé, quello sì, fa tanto Doctor Who anni '80, solo con un budget decente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Per fortuna Asgard viene distrutta, così almeno si cambia ambientazione
    Stavolta sembra che abbiano azzeccato pure i nemici e i personaggi in generale

  3. #43
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Per fortuna Asgard viene distrutta,
    chissà loki come sarà contento
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #44
    Huxley
    Guest

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Che personaggio è quello nero con le corna ramificate che è nel trailer?
    kymya.
    Lo trovi in Jas

  5. #45
    Kallor
    Guest

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok


  6. #46
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Chissà come lo collegano con l'anteprima nel Doctor Strange

  7. #47
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.775

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    secondo me si vedrà giusto nei minuti iniziali

  8. #48
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    visto ora il teaser..........boh ci sono un po' rimasto male, se il trailer è la carta d'identità del film a mio parere non ci siamo, sembra che siamo passati dai pochi ma ben spalmati momenti comici dei film degli Avengers ad una parodia in stile scary movie.
    Spero di sbagliare, e no non ci sta che guardiani della galassia/spiderman (quelli che verranno)/deadpool sono così e funzionano alla grande e sono bellissimi, questo è Thor e così non so se mi piace.


  9. #49
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Io sinceramente non capisco dove vediate tutto questo umorismo smodato al limite della parodia. C'è solo la battuta su hulk, stop. Bo', forse ho visto un altro teaser?

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non capisco dove vediate tutto questo umorismo smodato al limite della parodia. C'è solo la battuta su hulk, stop. Bo', forse ho visto un altro teaser?
    E tra l'altro la battuta è semplicemente Thor che è contento di vedere quello che pensa sia un amico nella sua maniera caciarona.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #51
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    non è solo la battuta su Hulk, che sempre e solo a mio parere è comunque fuori luogo, è tutta l'atmosfera che si respira dal trailer, il salve prima di finire nella rete, Loki in slow motion che gioca coi coltelli, la musica e le scritte anni 80, Ian Malcolm truccato come una geisha e pettinato peggio.
    Sono gusti personali eh, io spero che questo sia un trailer clickbait per cavalcare l'onda dell'estate e che il film non sia farcito da momenti così perché sarebbe un maledetto peccato.
    Ottimissimi invece Hela e il solito Hulk che è sempre il top fico

    Sono consapevole di essere l'unico a cui non è piaciuto il trailer ma pazienza
    Ultima modifica di Robbie; 16-04-17 alle 00:16


  12. #52
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.645

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    spiegami in che modo uno che gioca coi coltelli in slow mo, una musica anni 80 e un font un po retrò, rendono "comico" un trailer. ti prego.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    visto ora il teaser..........boh ci sono un po' rimasto male, se il trailer è la carta d'identità del film a mio parere non ci siamo, sembra che siamo passati dai pochi ma ben spalmati momenti comici dei film degli Avengers ad una parodia in stile scary movie.
    Spero di sbagliare, e no non ci sta che guardiani della galassia/spiderman (quelli che verranno)/deadpool sono così e funzionano alla grande e sono bellissimi, questo è Thor e così non so se mi piace.
    se vuoi film sui supereroi deprimenti e lacrimevoli, ci sono quelli DC... ma forse (e per fortuna) non per molto ancora
    Ultima modifica di manuè; 16-04-17 alle 18:22
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    443

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Mi ispira molto ma la parte del trailer in cui Thor è felice di vedere Hulk dicendo che sono colleghi mi ha fatto una tristezza assurda...
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non è solo la battuta su Hulk, che sempre e solo a mio parere è comunque fuori luogo, è tutta l'atmosfera che si respira dal trailer, il salve prima di finire nella rete, Loki in slow motion che gioca coi coltelli, la musica e le scritte anni 80, Ian Malcolm truccato come una geisha e pettinato peggio.
    Sono gusti personali eh, io spero che questo sia un trailer clickbait per cavalcare l'onda dell'estate e che il film non sia farcito da momenti così perché sarebbe un maledetto peccato.
    Ottimissimi invece Hela e il solito Hulk che è sempre il top fico

    Sono consapevole di essere l'unico a cui non è piaciuto il trailer ma pazienza
    A me il trailer piace non tanto perché mi da un'idea di film commedia. Quello dei Guardiani della Galassia 2 è comico...
    Mi piace perché fatto apposta per essere sborone. Di chi vuole fare il figo ma però forse non lo è.
    Anche perché è un pò ingenuotto.
    In una parola, anni 80! :Ok:

  16. #56
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Che poi Thor è quel dio del tuono che butta a terra il boccale per chiederne un altro, non è un colto filosofo dalle maniere raffinate...

  17. #57
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    sì non posso dire che avete torto, come detto è un parere mio personale, dettato dal fatto che, forse, mi è troppo cara la mitologia nordica e sicuramente me ne dovrei staccare quando guardo un marvel comic con Thor.......ma Ragnarok cazzarola.......c'è proprio poco di cui stare allegri per gli dei, anche perché Thor è uno dei primi a morire


  18. #58
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.936
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    [Marvel] Thor: Ragnarok

    Nuovo poster dal d23



    Everybody Lies...

  19. #59
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.936
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    [Marvel] Thor: Ragnarok

    Trailer



    Aggiungo poster

    Ultima modifica di Leorgrium; 23-07-17 alle 08:21


    Everybody Lies...

  20. #60
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.775

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    sembra una delle cose più divertenti degli ultimi 200 anni, dio sono in ferie in quei giorni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su