Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 4

Pagina 4 di 293 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

  1. #61

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Il poster è fico ok ma non vi pare eseguito un po' ... "cheap" ?

    Penso sia una cosa voluta, richiama quelli della trilogia classica

    Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Madonna che PALLE.
    Ma godetevi le cose senza rompere ....Il Risveglio della Forza è stato un gran bel film, coi suoi difetti come tutti gli episodi della saga (si, anche quelli della VT), ma che "funziona" perfettamente e ora già cominciate a scassare da un semplice trailer.

    Lasciate stare Star Wars, non guardatelo proprio, anzi fatevi DA SOLI un bel "fan film" di Star Wars esattamente come lo volete voi: coi vostri eroi, con il vostro script, la vostra regia, con i vostri droidi, i vostri villains e le vostre location e non rompeteci i maroni. Grazie.
    :
    Sono un grande fan della Saga con tanto di gadget nerdosi sparsi per la stanza e la casa alla veneranda età di 41 anni, Rogue è SW e mi è piaciuto parecchio, quindi non vale neache il solito discorso dell'oltranzista che considera cacca tutto quello che è venuto dopo la Trilogia Classica, non è così. L'essere un fan tuttavia non mi cancella lo spirito critico (personale eh) non mi sarebbero bastati "spade laser ed astronavi" per urlare al capolavoro nemmeno a dieci anni figurati ora, per il resto non voglio farti certo cambiare idea, se a te è piaciuto quella minestra riscaldata di EP VII buon per te, ribadiscilo pure e nel frattempo impara a convivere in un mondo con chi la pensa diversamente.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    certo che sei proprio masochista addirittura il blue ray di una roba che sapevi farti cagare. La dinsey ringrazia ancora una volta
    Eh, ma poi si rovinano le collezioni...

    Scherzi a parte io continuerò a comprare solo i film che mi interessano, fanculo i mega cofanetti (mai comprato quello di Star Wars infatti).

  4. #64
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Eh, ma poi si rovinano le collezioni...

    Scherzi a parte io continuerò a comprare solo i film che mi interessano, fanculo i mega cofanetti (mai comprato quello di Star Wars infatti).
    sei talmente furbo che non hai letto nemmeno la mia risposta ma ti sei agganciato subito alla battuta di Ceccazzo pensando di fare il figo, poi uno si chiede perché tutti ti prendono per i fondelli...

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Il Risveglio della Forza è stato un gran bel film
    Amen, fratello.
    Tra l'altro lo sto rivedendo con le reazioni del pubblico registrate dalla sala. Uno spasso.
    Quando appare il Falcon scoppia l'applauso.

  6. #66
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Sono un grande fan della Saga con tanto di gadget nerdosi sparsi per la stanza e la casa alla veneranda età di 41 anni, Rogue è SW e mi è piaciuto parecchio, quindi non vale neache il solito discorso dell'oltranzista che considera cacca tutto quello che è venuto dopo la Trilogia Classica, non è così. L'essere un fan tuttavia non mi cancella lo spirito critico (personale eh) non mi sarebbero bastati "spade laser ed astronavi" per urlare al capolavoro nemmeno a dieci anni figurati ora, per il resto non voglio farti certo cambiare idea, se a te è piaciuto quella minestra riscaldata di EP VII buon per te, ribadiscilo pure e nel frattempo impara a convivere in un mondo con chi la pensa diversamente.
    Ep VII non è piaciuto a tutti anche se, mediamente, ha avuto un riscontro nettamente migliore rispetto ad EpI ed EpII.
    Basta dare un'occhiata ai vari IMDB, Rottentomatoes, ecc (che non saranno la Bibbia però hanno comunque un loro peso specifico dal punti di vista statistico globale).

    Ma è inutile mettersi ora a fare le solite classifiche degli episodi: EpVII non ti è piaciuto ma non serve, ogni volta, starci a ricordare quanto sia BRUTTO ed IDENTICO ad EpIV. ....ed è assurdo, vedendo un trailer di 100 secondi in cui si intuisce ben poco, iniziare già da ora con la pentola di fagioli "EpVIII è la copia di EpV".

    P.S.: inoltre se uno è VERO fan della saga non capisco proprio come non si possa apprezzare EpVII....malgrado i suoi difetti si respira alla grande il "profumo" di SW, ha tantissimi elementi che funzionano e che dovranno essere sviscerati/ampliati/approfonditi nei prossimi due episodi.

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    sei talmente furbo che non hai letto nemmeno la mia risposta ma ti sei agganciato subito alla battuta di Ceccazzo pensando di fare il figo, poi uno si chiede perché tutti ti prendono per i fondelli...
    Eh, ma te lo sei tenuto.
    Sai dove sta adesso il DVD di Ep. II che mi avevano regalato a suo tempo?
    No? Nemmeno io!....

  8. #68

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Amen, fratello.
    Tra l'altro lo sto rivedendo con le reazioni del pubblico registrate dalla sala.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    No, sono le aspettative e le pippe mentali che la gente si fa ad essere "idiota".
    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    P.S.: inoltre se uno è VERO fan della saga non capisco proprio come non si possa apprezzare EpVII....malgrado i suoi difetti si respira alla grande il "profumo" di SW, ha tantissimi elementi che funzionano e che dovranno essere sviscerati/ampliati/approfonditi nei prossimi due episodi.
    Ecco... no.
    Queste sono le cazzate da fanboy beceri di cui parlavo prima. Quelli che ti dicono che i VERI fan devono apprezzare, sostanzialmente, tutto. Solo perchè è targato Star Wars. E' praticamente quello che stai dicendo qui. Che è idiota farsi aspettative su un film di Star Wars e che Ep7 i veri fan lo apprezzano perché... perché lo dici tu. Dopo aver detto che è un film mediocre che si salva un pelo grazie al paragone coi disastrosi episodi prequel. E ovviamente perché "ce ne sono altri due, è una trilogia!", che come argomentazione è un po' come dire che al ristorante se mangi un piatto di vomito come antipasto il cameriere arriva e ti dice "ehi tranquillo, ci sono anche primo e secondo poi".
    Ci sono persone per cui Star Wars = spade laser, discorsi sulla Forza e fine, tanto basta, e sono quelle che si identificano come "veri" fan ironicamente. Poi ci sono persone che non sono dello stesso avviso.

  10. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.862
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    secondo me un vero fan della saga si accorge che ha troppi difetti da renderlo un film mediocre. Credo che un fan della saga si aspetti sempre il meglio da un film della saga che ama, il problema è che poi molto spesso diventa religione che annebbia la vista.
    Purtroppo ep 7 è infarcito di difetti, troppi a mio modo di vedere, quindi o non ti piace a causa dei difetti o ti piace nonostante i difetti. Però sono lì e sono oggettivi, non soggettivi. Poi vabbè c'è qualche persona a cui è piaciuto per i difetti che ha, ma si contano sulla punta delle dita.

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Si, si è vero! Ho trovato l'audio della registrazione presa dalla sala durante una prima di Ep. VII. E' come sentire una canzone live. Una vera figata!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Però sono lì e sono oggettivi, non soggettivi.
    Io direi che è esattamente il contrario.
    Altrimenti non si spiega come mai il fan service è una figata in Rogue One, ma diventa una schifezza in Ep. VII.

  12. #72
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Star Wars: The Last Jedi

    Zitti tutti, il titolo italiano potrebbe esser sbagliato e, involontariamente, potrebbe aver spoilerato qualcosa che non si voleva far trapelare

    Il titolo dovrebbe essere "L'ultimo Jedi", l'ambiguità del titolo originale era probabilmente voluto proprio per creare maggiori dubbi nello spettatore

    L'ultimo dei Jedi ? Gli ultimi Jedi ?
    Ma iniziare a lasciare i titoli originali no eh ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 15-04-17 alle 11:50

  13. #73
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Star Wars: The Last Jedi



    ASD

    Non voglio dire nulla eh solo che l'ho vista postata su Facebook proprio dalla pagina del film e ho lollato

    Ovviamente se ne possono trovare altre mila simili, il trend è quello
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 15-04-17 alle 12:11

  14. #74
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ecco... no.
    Queste sono le cazzate da fanboy beceri di cui parlavo prima. Quelli che ti dicono che i VERI fan devono apprezzare, sostanzialmente, tutto. Solo perchè è targato Star Wars. E' praticamente quello che stai dicendo qui. Che è idiota farsi aspettative su un film di Star Wars e che Ep7 i veri fan lo apprezzano perché... perché lo dici tu. Dopo aver detto che è un film mediocre che si salva un pelo grazie al paragone coi disastrosi episodi prequel. E ovviamente perché "ce ne sono altri due, è una trilogia!", che come argomentazione è un po' come dire che al ristorante se mangi un piatto di vomito come antipasto il cameriere arriva e ti dice "ehi tranquillo, ci sono anche primo e secondo poi".
    Ci sono persone per cui Star Wars = spade laser, discorsi sulla Forza e fine, tanto basta, e sono quelle che si identificano come "veri" fan ironicamente. Poi ci sono persone che non sono dello stesso avviso.
    contrariamente io non riesco a capire perchè non si possa accettare che ad alcuni, concordando con i difetti evidenziati da tutti, trova le cose nuove più interessanti. Ma sinceramente, io non ho assolutamente la voglia e il tempo (soprattutto) nel ricominciare il discorso alla fine siamo tornati al punto di partenza, come sempre

  15. #75
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    A me il teaser non piace, ma è perché vedo tante cose familiari. Ora, la nuova vecchia trilogia ha molti problemi ma non sapevi comunque cosa aspettarti, c'era molta fantasia visuale anche usata stupidamente, ma c'era.

    In questa nuova nuova trilogia, mi pare ci sia roba già vista da altre parti, è tutto meno fantasioso, tutto meno rischioso

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    contrariamente io non riesco a capire perchè non si possa accettare che ad alcuni, concordando con i difetti evidenziati da tutti, trova le cose nuove più interessanti. Ma sinceramente, io non ho assolutamente la voglia e il tempo (soprattutto) nel ricominciare il discorso alla fine siamo tornati al punto di partenza, come sempre
    Perché nessuno ha detto a quelli a cui piace Ep7 "voi non siete veri fan". Come ho scritto alla fine del messaggio, ci sono persone a cui basta respirare un poco l'atmosfera SW, avere i Jedi eccetera perché il film gli vada bene, e buon per loro. In compenso, l'idea che al "vero" fan debba piacere tutto è disturbante per motivi talmente ovvi che non c'è bisogno nemmeno di spiegarli

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Io dico che Finn verrà chiuso dentro un'armatura robotica per slavarlo dalle ferite e dal coma in cui finisce con episodio 7. Ma essendo il suo ruolo quello spalla comica, non diventerà darth vader ma un'unità R2

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    contrariamente io non riesco a capire perchè non si possa accettare che ad alcuni, concordando con i difetti evidenziati da tutti, trova le cose nuove più interessanti. Ma sinceramente, io non ho assolutamente la voglia e il tempo (soprattutto) nel ricominciare il discorso alla fine siamo tornati al punto di partenza, come sempre
    E sufficiente discurtene con leggerezza,nella diversità delle proprie opinioni senza invitare chi la pensa diversamente a togliersi della balle. Un thread dove tutti esaltano ogni aspetto o al contrario ne gettano cacca sarebbe un po' noioso e non troppo utile penso

  19. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.862
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Si, si è vero! Ho trovato l'audio della registrazione presa dalla sala durante una prima di Ep. VII. E' come sentire una canzone live. Una vera figata!

    - - - Aggiornato - - -



    Io direi che è esattamente il contrario.
    Altrimenti non si spiega come mai il fan service è una figata in Rogue One, ma diventa una schifezza in Ep. VII.
    Il fatto che su rogue one li abbia visti solo tu li rende soggettivi, sebbene naturalmente ve ne siano anche di oggettivi. Episodio 7 ti può piacere nonostante sia la copia nerfata di episodio 4, nonostante il binbominkia, nonostante la morte nera 3, nonostante sempre le stesse ambientazioni, nonostante i poteri della forza on off, nonostante scontri molto poco credibili. De gustibus, ma questi difetti esistono, e ne avrò nominati si e no il 20%.

    Per quanto riguarda il fan service la differenza fra i 2 film mi sembra talmente evidente da non doverla nemmeno menzionare. In uno hai chicche di fan service sparse qua e là in un film ambientato nello stesso periodo (e quindi con gli stessi personaggi) dei vecchi film, nell'altro hai un fan service che va dal minuto 1 fino alla fine del film in periodo storico 30 anni più avanti.

  20. #80
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Hanno sbagliato il titolo italiano
    http://www.mangaforever.net/411870/s...a-al-singolare
    E infatti ha molto più senso così
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su