Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 8

Pagina 8 di 293 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

  1. #141
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.639

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Precisamente questo.
    E le risate scatenate in sala quando si toglie la maschera e quando si da i pugnetti sul fianco non hanno di certo aiutato.
    Beh però se vai a vedere il film insieme ai 12enni un po' è anche colpa tua

  2. #142
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Precisamente questo.
    E le risate scatenate in sala quando si toglie la maschera e quando si da i pugnetti sul fianco non hanno di certo aiutato.
    Kylo Ren è un personaggio abbastanza complesso e molto diverso da qualsiasi personaggio mai visto in SW.

    Non è strano il fatto che in tanti non l'abbiano "capito" e apprezzato fino in fondo.

  3. #143
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    A me cmq non è parso bimbominkia, m è parso un "ventenne" disperato e preda di emozioni puerili.
    Il problema è che ha più di 30 anni.
    Luke ne aveva 19, andava bene che si comportasse come un adolescente, questo dopo un po' fa ridere.

  4. #144
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Driver, con quella faccia là, bruttina e da sfigato, è stato scelto apposta. Le sfuriate dovevano essere rese più "adulte" e realistiche e concordo che qualcuno potrebbe aver ridacchiato (anche io l'ho fatto) per l'assurdità della cosa. Forse un po' troppo sopra le righe

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Come ho già detto, c'è appunto a chi è piaciuto per i difetti che ha, e per fortuna si contano sulla punta delle dita. Kylo Ren è uno dei personaggi più presi per il culo dell'internet, renditi conto di quanto è distorta la tua opinione rispetto a ciò che è.
    Detto ciò il "modo giusto" sarebbe farlo più maturo proprio perché a molti la binbominkiosità non è piaciuta, mentre a chi è piaciuta piacerebbe comunque una parte più matura. Accontenterebbero entrambe le parti.
    Io non so se appartengo ad una minoranza tale da contarsi addirittura con le dita di una mano. Ma su una cosa sono certo, nessuno vuole un film di Star Wars dove non si ride.
    Perfino nell'Impero Colpisce Ancora, l'episodio classico più dark di tutti, si ride tanto.

    Se il modo giusto di farlo, significa farlo "maturo" come Rogue One, dove ho riso solo una singola volta (quando al cieco mettono il cappuccio in testa e lui dice "ma siete scemi?!"). Per non parlare di una sala praticamente silenziosa che si è "svegliata" solo negli ultimi 30 secondi di film e sappiamo il perché. Allora no grazie!

    Preferisco che venga fatto nel "modo sbagliato", con tanti momenti ironici e perché no, anche sopra le righe.

    P.S. Non parliamo poi dei prequel, li non ti viene una risata manco se ti solleticano la pianta dei piedi.

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Kylo Ren è un personaggio abbastanza complesso e molto diverso da qualsiasi personaggio mai visto in SW.

    Non è strano il fatto che in tanti non l'abbiano "capito" e apprezzato fino in fondo.
    Vedi però perché la gente poi ti risponde male?
    Premesso che secondo me Kylo è L'UNICO personaggio dei nuovi film con un po' di margine di approfondimento e spessore, il modo in cui è stato reso non rende bene, hanno cercato di rendere troppo over the top il conflitto interiore di fatto rendendolo un personaggio quasi caricaturale. Perché non concepisci il fatto che vederlo su schermo mentre fa le sfuriate è ridicolo e poco in linea con l'ambientazione? Perché devono essere gli altri che non hanno "capito" un personaggio di cui tra l'altro c'è pochissimo da capire perché tutti i suoi pensieri sono resi esplicitamente su schermo nei vari dialoghi?
    Cioè è questo atteggiamento da "non siete veri fan" + "ma voi non capite" che rende ridicole certe argomentazioni a priori e soprattutto chi le porta

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Perfino nell'Impero Colpisce Ancora, l'episodio classico più dark di tutti, si ride tanto.
    eh?
    In TESB e cmq in tutta la classica ci sono una serie di battute di Han e dei droidi abbastanza sagaci ed azzeccate ma che sono anche, grazie a Dio, centellinate, altro che si ride molto
    Ho trovato il droide di Rogue One abbastanza spassoso ma per carità non vado certo a sindacare quello che fa ridere o meno, piu' soggettivo di cosi'. Sul discorso delle reazioni della sala lasciamo perdere, potrei anche io dirti che avendo una folta schiera di amici appassionati la quasi totalità hanno trovato Rogue One un ottimo film e Ep VII una bambinata riciclata, forse perchè sono tutti ultra trentenni, non so, ma cmq lasciamo perdere commenti alla "mio cuggino" dai
    Ultima modifica di Traiano; 16-04-17 alle 10:51

  8. #148
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Il problema è che ha più di 30 anni.
    Luke ne aveva 19, andava bene che si comportasse come un adolescente, questo dopo un po' fa ridere.
    Vabbe ma sticazzi se ne ha trenta o 20 , nel film non lo dicono e io l ho interpretato come un giovanissimo alla pari di lei.
    Ripeto, non ci vedo grandi problemi.

    I pugnetti sono un po una cazzata anhe secondo me ma è una sfumatura.

    E battute tipo "I bypassed the blablator" sono un sacco simpatiche e via.

    Cmq sia sono hypato a duemila

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

  9. #149
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Come si impostava da tapatalk il fatto di non avere sta firma?

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    eh?
    In TESB e cmq in tutta la classica ci sono una serie di battute di Han e dei droidi abbastanza sagaci ed azzeccate ma che sono anche, grazie a Dio, centellinate, altro che si ride molto
    Forse non si ride molto, ma sicuramente si ride spesso.
    Poi se vuoi, ci mettiamo a contare i momenti dove si ride per stabilire se sono effettivamente centellinati o se sono tanti.
    Fatto sta che ci sono e l'umorismo aiuta parecchio a rendere gradevole la visione del film alla centesima volta.

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    forse perchè sono tutti ultra trentenni, non so, ma cmq lasciamo perdere commenti alla "mio cuggino" dai
    Bah! Non credo che sia una questione di età. A me l'umorismo piace oggi che ho 43 anni, come ieri.
    Anzi oggi ho scoperto che ho molto più piacere con la replica di un vecchio film dove c'è tanto umorismo dentro, rispetto a ad un film, sicuramente più blasonato, ma con un tono serio.

    Tanto per fare un esempio fuori da Star Wars; tra il Batman di Burton ed il Batman di Nolan, mi rivedo sempre con molto più piacere il primo.

  11. #151
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Vedi però perché la gente poi ti risponde male?
    Premesso che secondo me Kylo è L'UNICO personaggio dei nuovi film con un po' di margine di approfondimento e spessore, il modo in cui è stato reso non rende bene, hanno cercato di rendere troppo over the top il conflitto interiore di fatto rendendolo un personaggio quasi caricaturale. Perché non concepisci il fatto che vederlo su schermo mentre fa le sfuriate è ridicolo e poco in linea con l'ambientazione? Perché devono essere gli altri che non hanno "capito" un personaggio di cui tra l'altro c'è pochissimo da capire perché tutti i suoi pensieri sono resi esplicitamente su schermo nei vari dialoghi?
    Cioè è questo atteggiamento da "non siete veri fan" + "ma voi non capite" che rende ridicole certe argomentazioni a priori e soprattutto chi le porta
    Mi sono espresso male: Kylo Ren non è un persionaggio "lineare" e per questo la gente lo ama/apprezza (pochi? ..forse) e lo odia/percula (tanti?..qui dentro sicuro ).

    Quindi non voglio dire che molta gente non lo abbia capito ma intendo dire che Kylo Ren esce dai confini netti del cattivo "normale" (Vader, Sidious, Mail, Dooku, Grievous) , non è il classico badass e questo suo essere fuori canone non è andato giù a tutti coloro che vogliono avere sempre tutto "sotto controllo" (il villain DEVE essere cazzuto per forza, come Vader, altrimenti non va bene!!).

  12. #152
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    In che senso non è lineare? A me è parso linearmente un coglione
    Sospende i raggi Blaster nel tempo che presuppone un certo addestramento dato che nessuno l'hai mai fatto, nemmeno Palpatine o Yoda ma si comporta come uno che non sa stare al mondo
    Ultima modifica di Necronomicon; 16-04-17 alle 11:40

  13. #153
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In che senso non è lineare? A me è parso linearmente un coglione
    Sospende i raggi Blaster nel tempo che presuppone un certo addestramento dato che nessuno l'hai mai fatto, nemmeno Palpatine o Yoda ma si comporta come uno che non sa stare al mondo
    Quando è stato stabilito che le abilità di un force user vanno di pari passo al suo equilibrio mentale?
    E da quando l'addestramento è diventato la radice di ogni abilità, al punto che se non sei addestrato non puoi fare un cazzo?.... Ah già, da quando Lucas ha fatto uscire quelle merde dei prequel!

  14. #154
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Quando è stato stabilito che le abilità di un force user vanno di pari passo al suo equilibrio mentale?
    E da quando l'addestramento è diventato la radice di ogni abilità, al punto che se non sei addestrato non puoi fare un cazzo?.... Ah già, da quando Lucas ha fatto uscire quelle merde dei prequel!
    Da Yoda

  15. #155
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Ma questa continua punzecchiatura ti servirebbe a vendicati di quando ti ho perculato sul tuo ruolo di master nei giochi di ruolo?

    - - - Aggiornato - - -



    E quale sarebbe il modo giusto?

    - - - Aggiornato - - -



    ... o nel caso fossi un master di giochi di ruolo di Star Wars... (te la sei cercata)

    Primo: non ricordavo nemmeno di questo episodio, questo da la dimensione della differenza di maturità tra me e te, visto che attribuisci le mie prese per i fondelli della tua persona ad una vicenda di così nulla importanza di cui non avevo memoria...

    Secondo: che è l'unica cosa con cui ti si può rispondere a questo punto, visto che ormai i neuroni restanti del tuo cervello hanno deciso di prendersi le dovute vacanze di pasqua...

    PS e se volessi percularti seriamente andrei a citare quello che dicevi di Star Wars in un altro forum, di trekker per intenderci, dove ti ho conosciuto per la prima volta, anche se tu probabilmente non ne hai idea...
    Ultima modifica di Zeppeli; 16-04-17 alle 12:24

  16. #156
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Allora, che Kylo sia un potenziale Vader in divenire penso sia chiaro a chiunque abbia visto il film e abbia almeno un occhio ed un neurone parzialmente funzionanti è palese che non è il villain messo lì per essere il boss di fine livello (Maul, Grievous e nei film anche Dooku ricade nella categoria) ma che ha una funzione narrativa che è più incerta e che andrà sviluppata nei prossimi film.
    Cioè è impossibile non rendersi conto di questo perché i suoi dialoghi sono proprio espliciti, dal fatto che tiene il bustino del duc- cioè di Vader con cui parla in cameretta ai dialoghi con Han in cui parla esplicitamente del conflitto e così via.
    Come concetto, è una specie di Anakin, invece che metterti il nemico fatto e finito che è brutto e cattivo te ne mettono uno che vuole avere una certa caratterizzazione perché sarà presente per tutti i film. Nota che mettere Vader nella categoria dei boss di fine livello è sbagliato, perché nel corso dei tre film il suo modo di relazionarsi con Luke cambia.

    Ora, quello che viene contestato di Kylo, è il MODO in cui tutto questo viene inserito nel film che è quello che se si mettesse via la tessera del vero fan e se si riuscisse ad essere sia obiettivi che appassionati sarebbe palese a tutti.
    Partendo dal fatto che i force user vengono presi e addestrati da piccoli (Luke aveva un'accademia quindi si suppone che anche Kylo abbia iniziato da piccolo), partendo dal fatto che i force user hanno un grado di percezione e consapevolezza accresciute che li rendono un po' più svegli dei comuni mortali, partendo dal fatto che hanno dei sensi aumentati che sconfinano nella prescienza, da un force user adulto e addestrato (anche se solo parzialmente) a capo di una setta interna di una dittatura intergalattica ti aspetti un livello di maturità differente.
    Che non vuol dire, "non può esserci conflitto", "non si può incazzare", "eh ma è comunque umanoh". Vuol dire semplicemente che da un personaggio di quella categoria ti aspetti reazioni che sì, sono anche umane, ma fatte in un certo modo. C'è un motivo se nessuno ride quando Vader soffoca l'ennesimo ufficiale, e tutti ridono quando Kylo spacca le cose in cameretta (con la simpatica scenetta dei trooper che lo sentono in corridoio e se ne vanno che tanto piace ai bambini e ai miapiccolini).
    E si può dire tutto ma nemmeno l'Anakin dei prequel con tutti i suoi cringe moments e la pessima recitazione e i dialoghi imbarazzanti viene mai rappresentato in modo così platealmente ridicolo ed infantile (anche se poco ci manca eh, ma il semplice fatto che Kylo venga raffigurato in modo simile ad Anakin è la prova del nove che QUALCOSA non è stato fatto come si deve).

  17. #157
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    A me cmq non è parso bimbominkia, m è parso un "ventenne" disperato e preda di emozioni puerili.
    Il che non è essere bimbiminkia, è una cosa umana.
    Su internet sono tutti molto bravi a fare i fighi poi quando succede qualcosa nella vita frignano tutti.

    Più maturo lo vogliono, più maturo non significa duro e puro, quello è roba da comicbooks.

    Quando luke frignava nessuno se la prendeva. Internet people = shit

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
    Il problema è che non è un ventenne, ma un trentenne. Ha ragione Mammaoca, lo hanno scritto e reso malissimo come personaggio. Ma in generale in questo episodio o sei un personaggio inutile o sei scritto male, non si scappa, persino la protagonista ha difetti di scrittura di cui si è già a lungo dibattuto...

  18. #158
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Da Yoda
    Non mi pare che abbia detto che se non stai bene con la testa, non puoi essere un figlio di puttana che sa usare la forza.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Primo: non ricordavo nemmeno di questo episodio
    Si, come no...

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Secondo: che è l'unica cosa con cui ti si può rispondere a questo punto, visto che ormai i neuroni restanti del tuo cervello hanno deciso di prendersi le dovute vacanze di pasqua...
    Allora in questo forum sono in ottima compagnia...

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    PS e se volessi percularti seriamente andrei a citare quello che dicevi di Star Wars in un altro forum, di trekker per intenderci, dove ti ho conosciuto per la prima volta, anche se tu probabilmente non ne hai idea...
    Beh, visto che non mi ricordo cosa ho mangiato stamattina, faresti bene a rammentarmelo.

  19. #159
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    con la simpatica scenetta dei trooper che lo sentono in corridoio e se ne vanno che tanto piace ai bambini e ai miapiccolini
    A me mettetemi sempre con i bambini che sono meglio degli adulti.

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    E si può dire tutto ma nemmeno l'Anakin dei prequel con tutti i suoi cringe moments e la pessima recitazione e i dialoghi imbarazzanti viene mai rappresentato in modo così platealmente ridicolo ed infantile (anche se poco ci manca eh, ma il semplice fatto che Kylo venga raffigurato in modo simile ad Anakin è la prova del nove che QUALCOSA non è stato fatto come si deve).
    Infatti io dico che Ben Solo è l'Anakin che non è stato nei prequel.

  20. #160
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In che senso non è lineare? A me è parso linearmente un coglione
    Sospende i raggi Blaster nel tempo che presuppone un certo addestramento dato che nessuno l'hai mai fatto, nemmeno Palpatine o Yoda ma si comporta come uno che non sa stare al mondo
    Vabbe che c entra, non fa una piega un giovane cazzuto nella Forza e bravo tecnicamente ma umanamente immaturo, ne è pieno il mondo di gente così anche molto più anziana anzi direi che con l etá non ha spesso niente a che vedere (purtroppo)

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su